I Viali
BOMBA ALLO SCIENTIFICO
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:36:22
NOTIZIA DA RADIO DELTA 1, ESCO E TROVO CONFERMA, GLI ARTIFICIERI SONO SUL POSTO
VOCI DI CORSO PARLANO DI DUE ORDIGNI.
UNO ANCHE ALL'INDUSTRIALE? LE DUE SCUOLE SONO GIA' STATE EVACUATE.
NOTIZIA DA RADIO DELTA 1, ESCO E TROVO CONFERMA, GLI ARTIFICIERI SONO SUL POSTO
VOCI DI CORSO PARLANO DI DUE ORDIGNI.
UNO ANCHE ALL'INDUSTRIALE? LE DUE SCUOLE SONO GIA' STATE EVACUATE.
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:55:36
ma perké lo scrivi sempre due volte un argomento?
ma perké lo scrivi sempre due volte un argomento?
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:59:43
Io e monika siamo dello scientifico...sta mattina alle 8 c'era la polizia i carabinieri la croce rossa gli artificieri di chieti....hanno cacciato tutti,la bomba pare fosse vicino ad uno dei bagni mashili,sono entrati rompendo una finestra,una bomba è stata fatta esplodere fuori da skuola e pare ne abbiano trovata un'altra....noi siamo troppo spaventati.....
Io e monika siamo dello scientifico...sta mattina alle 8 c'era la polizia i carabinieri la croce rossa gli artificieri di chieti....hanno cacciato tutti,la bomba pare fosse vicino ad uno dei bagni mashili,sono entrati rompendo una finestra,una bomba è stata fatta esplodere fuori da skuola e pare ne abbiano trovata un'altra....noi siamo troppo spaventati.....
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:00:05
per segnalarlo sia su "i viali" che "in piazza" se si tratta di notizie IMPORTANTI di interesse comune, oppure su "sport" se la notizia sportiva e' normale , sport e piazza se e' eccezionale...
sbaglio...?
era x divulgare al max una notizia...
per segnalarlo sia su "i viali" che "in piazza" se si tratta di notizie IMPORTANTI di interesse comune, oppure su "sport" se la notizia sportiva e' normale , sport e piazza se e' eccezionale...
sbaglio...?
era x divulgare al max una notizia...
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:46:37
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!aiuto...mi sono cacata sotto.....ahhhhhhhh!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!aiuto...mi sono cacata sotto.....ahhhhhhhh!!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 17:47:07
Allo scientifico ce la metterei pure io 'na bomba...
Allo scientifico ce la metterei pure io 'na bomba...
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 01:32:06
one, non ci avevo pensato, cmq non te la prendere, è ke se la metti da due parti avrà un successo a metà!
one, non ci avevo pensato, cmq non te la prendere, è ke se la metti da due parti avrà un successo a metà!
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 16:36:49
io mi trovavo allo sherlock quella mattina, e un mio amico me lo ha detto se no io nn lo venivo neanche a sapere hehehehhe
io mi trovavo allo sherlock quella mattina, e un mio amico me lo ha detto se no io nn lo venivo neanche a sapere hehehehhe
Nuova reply all'argomento:
BOMBA ALLO SCIENTIFICO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui