I Viali
cadooooo
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 18:04:45
nooo!!! sono alla penultima posizione nella classifica, seguita dall'irriducibile moon!
p.s. x moon e x pingu: io sto a cercare qualcos'altro su internet di greco ma non c'è un caxxo!(anzi di caxxi ce ne sono,ma solo quelli...)
nooo!!! sono alla penultima posizione nella classifica, seguita dall'irriducibile moon!
p.s. x moon e x pingu: io sto a cercare qualcos'altro su internet di greco ma non c'è un caxxo!(anzi di caxxi ce ne sono,ma solo quelli...)
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 18:05:57
ah il 16 fa 1 anno che sono registrata sul forum!
ah il 16 fa 1 anno che sono registrata sul forum!
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 18:06:19
anzi ha fatto
anzi ha fatto
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 18:14:36
oro come sei scurrile
oro come sei scurrile
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 20:13:28
concordo
concordo
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 19:04:44
scusate l'eccessiva scurrilità del mio linguaggio, il fatto è che ultimamente mi sto dedicando a delle letture un po' pepate (per dirla alla di c.) nelle quali avverto un quid che deteriora il mio linguaggio in un turpiloqio.....
chi doveva capì ha capito...
scusate l'eccessiva scurrilità del mio linguaggio, il fatto è che ultimamente mi sto dedicando a delle letture un po' pepate (per dirla alla di c.) nelle quali avverto un quid che deteriora il mio linguaggio in un turpiloqio.....
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 19:05:07
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 20:54:11
?
?
Nuova reply all'argomento:
cadooooo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui