I Viali

campagna per il bombardamento di AN
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 23:31:52
Questa sera volevo andare al cinema con un mio coinquilino. Ci presentiamo al botteghino all'ultimo momento, come sempre. Questa volta però ci va male: tutte le sale erano già piene e per di più molti dei film che ci potevano minimamente interessare erano già iniziati. Pazienza, ci diciamo. Dato che eravamo fuori, optiamo per un giro in centro. Non ci illudiamo di trovare chissà che.. ma almeno qualche sfigato come noi si. Invece no. Neanche quelli. Giusto un rompicoglioni che si mette a parlare con la barista dei cazzi suoi e mi fa ritardare l'acquisto del biglietto per l'autobus. Ovviamente l'autobus passa prima che io portassi a termine la compravendita.
Ricapitoliamo: usciamo per vedere un film, tutto pieno. Facciamo un giro in centro e non c'è un'anima. Decidiamo di tornare a casa col primo autobus che passa e lo perdiamo. Una volta arrivati a casa ci cuciniamo come ogni sera qualche schifezza rivoltante sperando che faccia qualcosa di bello in TV. Niente da fare. La nostra serata è scandita dalle prove di ballo, canto e recitazione degli amici di Maria De Filippi.

A questo punto la mia frustrazione mi porta ad inaugurare una campagna che potrebbe interessare a molti studenti fuori sede di Ancona..

.......LA CAMPAGNA PER IL BOMBARDAMENTO DI ANCONA....

Sto già cercando su internet istruzioni per costruire bombe atomiche. Se anche tu nutri un certo odio per questa città, oppure se nella tua cantina ci sono bombe atomiche che non usi più... unisciti a me! Insieme raderemo al suolo questa terra di tristezze e malinconie!
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 01:39:23
aaa come ti capisco!!!
io ormai c'ho rinunciato ad uscire in giro per locali, devi trovarti dei diversivi per vivere decentemente in ancona!!!
ntì crede però che stasera a lanciano la situazione era diversa!!!
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 01:43:07
razzi e bombe sugli anconetan...
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:02:38
oh, ma vuoi vedè che alla fine il tibet era più divertente?
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:28:54
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 03:11:24
quando riuscite ad avere la stessa esperienza nel centro di Firenze, venitemi a chiamare.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 01:51:16
Oddio, pensavo che fosse un post polemicissimo contro Alleanza Nazionale?!?!
Mi sembrava strano da parte di Yotomaku (un saluto!)...

Per la costruzione di una bomba atomica, ti consiglio di prendere in edicola questa collana...
clicca qui
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 09:13:38
due consigli: per le bombe rivolgiti ad aerraib, e per le tue serate...trovati una donna. oppure la play station
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:09:33
Si avevo visto anche io il servizio di Mai dire Martedì! Ma non credo di avere la pazienza di andare ogni settimana in edicola a prendere un pezzo della mia bomba. La voglio tutta e subito.. prima che si sfiammi l'ira incontenibile contro Ancona.

Ziomitch non sono appassionato di videogames e comunque preferirò sempre la vecchia Nintendo alla Play Station. Cosa vuoi sono un nostalgico! Per quanto riguarda le donne.. beh, piuttosto che scegliermi un'anconetana, preferisco andare in convento.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:14:30
a me è piaciuta un sacco ancona
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:16:16
Cochise lasciami un recapito. Verrò a bombardare anche casa tua.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 12:17:11
Nn credere che Macerata sia messa meglio
ma io dico, sti Marchigiani, che fanno????
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:14:38
Si divertono fuori regione
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 01:37:49
e infatti...bravo mat!!!

Nuova reply all'argomento:

campagna per il bombardamento di AN

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)