I Viali
Cara Abbey......
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 01:44:15
BElla stellina mia......non farci caso a quelle che ho detto stasera...ogni tanto schizzo!
ti auguro una buona notte e con un grande bacio ti auguro il buongiorno....senti ....senti ...snei il profumo delle
BElla stellina mia......non farci caso a quelle che ho detto stasera...ogni tanto schizzo!
ti auguro una buona notte e con un grande bacio ti auguro il buongiorno....senti ....senti ...snei il profumo delle
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 16:59:45
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 17:29:06
Ma io questo lo sapevo già...che eri una persona positiva...me ne accorgo ogni giorno che passa e che parlo con te....tu sai ridarmi il sorriso....
Ma io questo lo sapevo già...che eri una persona positiva...me ne accorgo ogni giorno che passa e che parlo con te....tu sai ridarmi il sorriso....
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 17:14:59
ogni tanto esce un lato positivo Engy!! grazie!
-------------------------------------------------
Editato il 17:15:13 30/06/2003 da bobrock
ogni tanto esce un lato positivo Engy!! grazie!
-------------------------------------------------
Editato il 17:15:13 30/06/2003 da bobrock
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 17:14:12
coem al solito capisce cicie pe fasciule tu....rovina post che non sei! al massimo si beccava na dedica del genere la tua "Flora" ma non tu!
coem al solito capisce cicie pe fasciule tu....rovina post che non sei! al massimo si beccava na dedica del genere la tua "Flora" ma non tu!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 16:44:47
Ho sempre saputo che eri una persona speciale,e dolcissimo...ma romantico lho saputo adesso...é una bellissima dedica sei forte bob caro tvtb.....
Ho sempre saputo che eri una persona speciale,e dolcissimo...ma romantico lho saputo adesso...é una bellissima dedica sei forte bob caro tvtb.....
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 16:04:54
Grazie per la dedica Bob!!! ....anche tu sei sempre nei miei pensieri!!!
Un saluto anche da Abbey...
Grazie per la dedica Bob!!! ....anche tu sei sempre nei miei pensieri!!!
Un saluto anche da Abbey...
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 01:45:05
non sono riuscito a rintracciarti stasera sul tardi! mi dispiace ..avrei preferito darti la buonanotte a voce che con un SMS!! sto´collegato da casa di mia suocera!!
sono entrato per dedicarti questo stella mia
Continua a volermi bene, perché a volte mi ingelosisco e m'immagino che qualcuno potrebbe piacerti di più, perché tanti uomini mi sembrano più simpatici e belli di me. Ma tu non accorgertene, considerami il migliore di tutti, perché io ti amo tremendamente e niente mi piace a parte te. Finchè non possedevo il tuo cuore, a cosa mi serviva il resto? Ma adesso c'è, l'ho e voglio tenerlo tutto per me.
PS: una dedica ad una cara persona....pensate quello che volete voi .....
non sono riuscito a rintracciarti stasera sul tardi! mi dispiace ..avrei preferito darti la buonanotte a voce che con un SMS!! sto´collegato da casa di mia suocera!!
sono entrato per dedicarti questo stella mia
Continua a volermi bene, perché a volte mi ingelosisco e m'immagino che qualcuno potrebbe piacerti di più, perché tanti uomini mi sembrano più simpatici e belli di me. Ma tu non accorgertene, considerami il migliore di tutti, perché io ti amo tremendamente e niente mi piace a parte te. Finchè non possedevo il tuo cuore, a cosa mi serviva il resto? Ma adesso c'è, l'ho e voglio tenerlo tutto per me.
PS: una dedica ad una cara persona....pensate quello che volete voi .....
Nuova reply all'argomento:
Cara Abbey......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui