I Viali
caschtell nove
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 13:59:26
cesca...MI MANKI!!!
cesca...MI MANKI!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 17:59:48
cesca tanti auguri!!spero ke ti sia rimessa!!ciao a tutti!ciao navi!!tvb ank'io!!!
cesca tanti auguri!!spero ke ti sia rimessa!!ciao a tutti!ciao navi!!tvb ank'io!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 10:33:01
grazie per il nervo navi(TVB)!!lo so che è difficile divertirsi quando io non ci sono...fanfolini oggi io e il mio amore facciamo 2 mesi!!!!-cesca-
grazie per il nervo navi(TVB)!!lo so che è difficile divertirsi quando io non ci sono...fanfolini oggi io e il mio amore facciamo 2 mesi!!!!-cesca-
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 03:38:33
oh fox stasera ho messo dentro , mo sto a torna da francavilla t'è piaciuto l'sms?penso ke si capiva, mi sono espressa come meglio sapevo fare penso di essere stata comprensiva giusto!
lunedi penso di tornare a scuola se mi ricordo la strada;la 3°cp si ricorda ancora di me?
un onesto saluto CIa'
oh fox stasera ho messo dentro , mo sto a torna da francavilla t'è piaciuto l'sms?penso ke si capiva, mi sono espressa come meglio sapevo fare penso di essere stata comprensiva giusto!
lunedi penso di tornare a scuola se mi ricordo la strada;la 3°cp si ricorda ancora di me?
un onesto saluto CIa'
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 00:05:46
idem come pingu!
NAVI...TiViBì!!!
idem come pingu!
NAVI...TiViBì!!!
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 15:46:15
Niente da dire ma un saluto particolare a fox,Lela e Ramona..vi voglio tanto bene!!!!!!!
Niente da dire ma un saluto particolare a fox,Lela e Ramona..vi voglio tanto bene!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 21:28:39
Ok, allora niente foto..
Ciao Fox... a me va tutto bene... anzi benissimo... Tu che mi racconti di bello a parte che vai facendo la zozza alle feste di istituto... ma la cubista per me e il lucchettone non l'hai mai fatta... cattiva!!!! Tvb
Ciao alle 2 martine... baci baci
Ok, allora niente foto..
Ciao Fox... a me va tutto bene... anzi benissimo... Tu che mi racconti di bello a parte che vai facendo la zozza alle feste di istituto... ma la cubista per me e il lucchettone non l'hai mai fatta... cattiva!!!! Tvb
Ciao alle 2 martine... baci baci
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 21:57:12
porca troia ma la sera non c'è mai nessuno?
un nervo particolare a cesca!!! (scherzo)
ciao fox, Sabato esci con noi vero?!!!!!!!!!!!!1
baci a tutte
porca troia ma la sera non c'è mai nessuno?
un nervo particolare a cesca!!! (scherzo)
ciao fox, Sabato esci con noi vero?!!!!!!!!!!!!1
baci a tutte
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 20:14:28
oh ma a castel frentano x caso sta a fa la neve??i riferimenti nn sono x paoletta(jobba)
oh ma a castel frentano x caso sta a fa la neve??i riferimenti nn sono x paoletta(jobba)
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 17:07:40
ciao fanfolini!!!ke ne dite di kiedere una funivia fra lanciano e castelfrentano??skerzo castellini, non ve la pigliate a male!!! PAOLETTA TVB! -cesca-
ciao fanfolini!!!ke ne dite di kiedere una funivia fra lanciano e castelfrentano??skerzo castellini, non ve la pigliate a male!!! PAOLETTA TVB! -cesca-
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 16:27:20
nn preoccuparti ramò...alessio tuo nn te lo tocca nessuno...DON'T WORRY!!!
nn preoccuparti ramò...alessio tuo nn te lo tocca nessuno...DON'T WORRY!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 21:13:59
grazie pingu
nana...alessio ki?non si sa mai...
grazie pingu
nana...alessio ki?non si sa mai...
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 16:02:30
Lela non è che ci vuole x il forum,è solo che fox s'è impiombata che ci deve mettere una foto,ma io non ce l'ho!
ramò tu scrivi sempre così tanto...cmq ciao anche a te e complimenti x gli asciugamani,se fossi Alessio mi dispiacerebbe ad usarli troppo che sono belli!!!
Lela non è che ci vuole x il forum,è solo che fox s'è impiombata che ci deve mettere una foto,ma io non ce l'ho!
ramò tu scrivi sempre così tanto...cmq ciao anche a te e complimenti x gli asciugamani,se fossi Alessio mi dispiacerebbe ad usarli troppo che sono belli!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 10:28:53
oh popolo..buongiorno..karì..ieri mi so troppo divertita..salutami ramona,ciccilla,anna e raffaele!ciao!!ciao lela..come va????
oh popolo..buongiorno..karì..ieri mi so troppo divertita..salutami ramona,ciccilla,anna e raffaele!ciao!!ciao lela..come va????
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 23:33:14
ciao a tutti
kiss fox
alessio t.v.b.
ciao a tutti
kiss fox
alessio t.v.b.
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:27:50
Ciao amiche...
Ma perchè ci vuole la foto per il forum?! E come si fa a metterla?
Ciao Fox...
Ciao amiche...
Ma perchè ci vuole la foto per il forum?! E come si fa a metterla?
Ciao Fox...
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:22:01
ciao pingu!!!
ciao fox!!!
ciao a tutti/e!!!
ciao pingu!!!
ciao fox!!!
ciao a tutti/e!!!
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 16:51:46
Complimenti x la bella stanza fox...hai trovato la foto da mettere sul forum?Io proprio non ce l'ho,sorry!!!
Non ti deprimere troppo x domani...in fondo non c'è motivo,pensa che hai risparmiato i soldi x il regalo!!!
Complimenti x la bella stanza fox...hai trovato la foto da mettere sul forum?Io proprio non ce l'ho,sorry!!!
Non ti deprimere troppo x domani...in fondo non c'è motivo,pensa che hai risparmiato i soldi x il regalo!!!
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 15:21:55
ciao!
ciao!
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 15:11:05
ciao a tutti,sto a casa di karia,e mi sta facendo sentire UFO ROBOT,ma che è???intanto mentre scrivo lei si è affacciata dalla finestra,x vedere 1 cafone che monta la parabola,che lei definisce bono!!!!!!!!ma che è??saluti a Gerardo!!!!!!saluti a pasquale in arte pasquini!!
ciao a tutti,sto a casa di karia,e mi sta facendo sentire UFO ROBOT,ma che è???intanto mentre scrivo lei si è affacciata dalla finestra,x vedere 1 cafone che monta la parabola,che lei definisce bono!!!!!!!!ma che è??saluti a Gerardo!!!!!!saluti a pasquale in arte pasquini!!
Nuova reply all'argomento:
caschtell nove
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui