I Viali

CENSIMENTO BIBLIOTECA
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:03:33
Si hai ragione che ci sono persone che passano e ti distraggono pero' a casa io ho altri mezzi di distrazione pu' potenti di questi , come il computer, a questo punto preferisco la gente che parla e che gironzola in cerca di un libro, tanto sai che prima o poi la finira', non puo' continuare in eterno.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 17:32:03
Io ci vado ogni tanto per spezzare un po dallo studio di casa..Ovviamente penso che chi deve studiare sul serio non va in biblioteca perchè ci si distrae troppo..gente che parla e che passa in continuazione pero' per svago va bene secondo me..
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 16:54:49
Ciao ragazzi!!! Da quest'anno sono diventato un assiduo frequentatore della biblioteca , perche' a casa nn riesco piu' a studiare e quindi vado li sicuro che qualcosa riesco a fare . L'altro motivo piu' importante è che sto con i miei amici e poi ogni tanto si fa una pausa di riflessione: sigaretta, cosa che nn potrei fare a casa.

Chi di voi viene in biblioteca e quale è stato il motivo che lo ha spinto a venire a studiare in biblio invece che altrove?postate postate postate l'argomento è aperto.

Nuova reply all'argomento:

CENSIMENTO BIBLIOTECA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)