I Viali

CENSIMENTO CACARELLA
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 16:14:54
Noto ke in questo periodo gira il maledetto virus ke mette vomito, cacarella a spruzzo e febbre alta. Ki di voi ne è stato vittima???
Io, si, è durato 48 ore, di cui una 30ina le ho passate seduto sulla tazza del cesso a cagare l'acquetta marroncina e a gridare come un dannato x il dolore e il bruciore al buco del culo!!!
Una sorta di distributore di merda diciamo, con pericolo di fuoriuscita di emorroidi dopo tutti i litri di acquetta espulsi dal corpo!!!
La fogna ke sta sotto a S. Liberata puzza di meno a confronto delle mie cagate!!!
Un mal di pancia tremendo da non augurare neanke al peggior nemico!!!
Okkio!!!    

------------
Editato da Il_tauro il 20/12/2006 alle 16:29:03
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 16:16:46
kaketeve sotte
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 17:10:09
Tauro...e io al peggior nemico auguro di non sentire mai la puzza infernale di fracico delle tue pepite!! è indescrivibile! sotto a s. liberata è profumo a confronto! in 2 secondi hai intanato mezza lanciano! all'aria aperta poi! sono dovuta scappare x la disperazione!stavo x vomitare!e continuavi a lasciarti la scia appresso!...il virus ti ha fatto secco!hhii!!!
------------
Editato da Lemon Ice il 20/12/2006 alle 17:17:54
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 17:18:44
Lemon Ice, parli proprio tu ke fai le loffe silenziose e poi, dopo la puzza tremenda, hai il barbaro coraggio di incolpare gli altri proprio come fanno i bambini!!!HAHAHAHAHAHA!!!Vergognati!!!
Ogni volta ke sali nella mia makkina e accoppi le loffe dici sempre ke la puzza viene da fuori, ma io lo so ke tanto 6 tu e preferisco stare zitto x non farti fare brutta figura!!!
Avoglia a mettere i profumi!!!
Portati "OUST" la prossima volta, almeno non copre gli odori, LI ELIMINA!!!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 17:22:29
Caro tauro...è inutile tanto nn ti crede nessuno!vuoi solo pararti!ahah!!quella frase dei bambini l'hai copiata a me!sai ke nn ho qsti problemi!a confronto tuo!ahah!! pensate pure nei locali! e il bello è ke ci fa la mossetta! alza la kiappa e la fa silenziosa! poi si mette a fiskiare o a tossire guardandosi intorno!ahah!! mi fai morì!!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 17:24:57
A me se mi credono o no sai quanto me ne frega...
Io lo dico x te...
Poi se vuoi ascoltarmi è bene altrimenti fai come meglio credi!!!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 17:27:12
sisi tauro!io penso ke tu dovresti ascoltare me!!altrimenti finisci x ricoverarti!!
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)