I Viali
Censimento Liceo Classico
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 20:08:27
dai postate se siete del classico!
Postate anke la classe!
Dauko
dai postate se siete del classico!
Postate anke la classe!
Dauko
Messaggio del 22-11-2002 alle ore 13:13:17
III D.....
III D.....
Messaggio del 22-11-2002 alle ore 15:21:44
buffy ma vai in classe con alceo e melissa?
buffy ma vai in classe con alceo e melissa?
Messaggio del 22-11-2002 alle ore 16:38:37
Se eravate... del Classico. IIIC 1990. Mi sa che voi andavate ancora all'asilo
Se eravate... del Classico. IIIC 1990. Mi sa che voi andavate ancora all'asilo
Messaggio del 22-11-2002 alle ore 21:32:05
beh io c'ero........
beh io c'ero........
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 13:31:40
III d...no monika,loro fanno il I...cioè il 3 anno scolastico...si capiace no?!
III d...no monika,loro fanno il I...cioè il 3 anno scolastico...si capiace no?!
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 13:42:31
si monika t ha risposto Ramona... facciamo l'ultimo anno...
si monika t ha risposto Ramona... facciamo l'ultimo anno...
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 14:07:56
C'ero ank'io .......per un po'(4 anni) ma ci sono stato!
C'ero ank'io .......per un po'(4 anni) ma ci sono stato!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 20:57:00
ciao!!! Io ero nella III A anno 2000!
ciao!!! Io ero nella III A anno 2000!
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 22:38:34
3 A diploma 1994 con me Tarzanello e nuovo iscritto Blanka.
3 A diploma 1994 con me Tarzanello e nuovo iscritto Blanka.
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 12:25:14
Beh...al classico ci sono anch'io... w la III B
Beh...al classico ci sono anch'io... w la III B
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 20:03:34
ciusi... ma ki sei???
ciusi... ma ki sei???
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 16:52:17
pure io ci sonoooooooooooo!!!!!!faccio l'ultimo anno....3A!!!
pure io ci sonoooooooooooo!!!!!!faccio l'ultimo anno....3A!!!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 01:02:13
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 14:00:57
Aurò ma vai in classe cn rossella???
Aurò ma vai in classe cn rossella???
Messaggio del 05-12-2002 alle ore 20:57:03
la ragazza di atessa?sì perchè?
la ragazza di atessa?sì perchè?
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 12:29:17
III B 2000/2001!Liceo classico...bei tempi quelli...Salutatemi la mitica Adelia Mancini!!!
III B 2000/2001!Liceo classico...bei tempi quelli...Salutatemi la mitica Adelia Mancini!!!
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 13:54:57
adelia nn s tocca, è il mio mito... non lo so se è d atessa, io credevo fosse d lanciano, xke fa il corso di poesia greca insieme a me.. è simpatica!!
adelia nn s tocca, è il mio mito... non lo so se è d atessa, io credevo fosse d lanciano, xke fa il corso di poesia greca insieme a me.. è simpatica!!
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 17:14:14
...se vale anke il paleolitico...III A 1982/83
Straniè, confessa pure tu, nin mi fa stà da sole
ps: ma quant' cazz' d'ann tè la Mancini? già ci stav a lu IV ginnasio (1978) ? mah!
...se vale anke il paleolitico...III A 1982/83
Straniè, confessa pure tu, nin mi fa stà da sole
ps: ma quant' cazz' d'ann tè la Mancini? già ci stav a lu IV ginnasio (1978) ? mah!
Messaggio del 21-12-2002 alle ore 19:06:25
Deleted,mi dispiace ma di quella famosa parete non resta più nulla!Io mi ricordo di parecchie persone della tua classe!
Deleted,mi dispiace ma di quella famosa parete non resta più nulla!Io mi ricordo di parecchie persone della tua classe!
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 17:06:14
ciao kika. deleted sono io,ma quando faccio logout da cistitu, il mio nick si trasforma come per magia e non so ancora perchè.
cosicchè nemmeno la parete con su scritti i volgarissimi fax di me e gianni santomero esiste più? questo è un attentato al patrimonio artistico/arheologico...
pensate che passavamo ore intere a scrivere volgarità estreme su alcuni foglietti di carta, per poi passarceli banco a banco. un giorno abbiamo deciso di procurarci una scatola di cartone nella quale riunire in un "corpus unicum" TUTTI questi "messaggini". non si trattava di offese, ma semplicemente di vocaboli, o combinazioni di sostantivi, rivolti ad esprimere concetti o espressioni tra le più disgustose e volgari che una mente possa concepire. io prediligevo in particolare il settore "malattie infettive".quella scatola, ed il suo contenuto, in seguito svanirono misteriosamente, pare dopo un consiglio dei professori.il verticale abbassamento dei voti di condotta fu uno dei fattori che ci spinse a pensare che uno di loro avesse provato a dare un'occhiata all'interno della "scatola". cosicchè Matteo Casucci, in preda al più nobile dei sentimenti di conservazione e tutela del "bene comune" optò per una "ristesura postuma" di alcuni di quei dissacranti documenti, utilizzando non un supporto cartaceo,bensì "epigrafando" la parete est del'aula alla memoria dei posteri. ora per me è un trauma ricevere questa nuova...
ciao kika. deleted sono io,ma quando faccio logout da cistitu, il mio nick si trasforma come per magia e non so ancora perchè.
cosicchè nemmeno la parete con su scritti i volgarissimi fax di me e gianni santomero esiste più? questo è un attentato al patrimonio artistico/arheologico...
pensate che passavamo ore intere a scrivere volgarità estreme su alcuni foglietti di carta, per poi passarceli banco a banco. un giorno abbiamo deciso di procurarci una scatola di cartone nella quale riunire in un "corpus unicum" TUTTI questi "messaggini". non si trattava di offese, ma semplicemente di vocaboli, o combinazioni di sostantivi, rivolti ad esprimere concetti o espressioni tra le più disgustose e volgari che una mente possa concepire. io prediligevo in particolare il settore "malattie infettive".quella scatola, ed il suo contenuto, in seguito svanirono misteriosamente, pare dopo un consiglio dei professori.il verticale abbassamento dei voti di condotta fu uno dei fattori che ci spinse a pensare che uno di loro avesse provato a dare un'occhiata all'interno della "scatola". cosicchè Matteo Casucci, in preda al più nobile dei sentimenti di conservazione e tutela del "bene comune" optò per una "ristesura postuma" di alcuni di quei dissacranti documenti, utilizzando non un supporto cartaceo,bensì "epigrafando" la parete est del'aula alla memoria dei posteri. ora per me è un trauma ricevere questa nuova...
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 12:49:45
Oddio.... Nicola Cinalli.... io l'adoravo....c'aveva dei capelli stupendi... e poi si sapeva truccare meglio di me... avevamo fatto un conrso d poesia insieme, c'era pure rapino...
Oddio.... Nicola Cinalli.... io l'adoravo....c'aveva dei capelli stupendi... e poi si sapeva truccare meglio di me... avevamo fatto un conrso d poesia insieme, c'era pure rapino...
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 19:03:03
nicola cinalli alias il lucchettone????uàààààààà me lo ricordo troppo!!!!stava avantiiiiiiiiiii!!!
nicola cinalli alias il lucchettone????uàààààààà me lo ricordo troppo!!!!stava avantiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 03:25:42
Bartam il De Santis ti saluta....sappiamo....o almeno crediamo chi tu sia
Bartam il De Santis ti saluta....sappiamo....o almeno crediamo chi tu sia
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 04:11:16
ciao bullok!ciao grandissimo De Santis . L'amicizia che mi lega al Desa funge da "tramite telepatico", di modo che posso giungere alla ferma conclusione che sia tu che lui abbiate pienamente azzeccato riguardo alla mia identità... bullok, ma pure tu stavi in classe?
ciao bullok!ciao grandissimo De Santis . L'amicizia che mi lega al Desa funge da "tramite telepatico", di modo che posso giungere alla ferma conclusione che sia tu che lui abbiate pienamente azzeccato riguardo alla mia identità... bullok, ma pure tu stavi in classe?
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 04:13:11
ciao fox e ciao buffy. buffy, ce l'ho aprticolarmente con te. sapresti darmi qualche ragguaglio, seppur limitato e superficiale, riguardo alla tua "collocazione" nella scuola? in altri termini, che classe facevi?
ciao fox e ciao buffy. buffy, ce l'ho aprticolarmente con te. sapresti darmi qualche ragguaglio, seppur limitato e superficiale, riguardo alla tua "collocazione" nella scuola? in altri termini, che classe facevi?
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 04:14:17
già...intelligenza fulminea. stava scritto sopra...
già...intelligenza fulminea. stava scritto sopra...
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 15:23:39
io pure conosco desa e c'ho pure vinto un concorso di scrittura insieme...bene o male con quelli del classico ho avuto molto a che fare...pure mio fratello!!!si è diplomato nel 1989!!!
io pure conosco desa e c'ho pure vinto un concorso di scrittura insieme...bene o male con quelli del classico ho avuto molto a che fare...pure mio fratello!!!si è diplomato nel 1989!!!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 16:12:11
io nn faccio il classico ma ho 1 amica...
io nn faccio il classico ma ho 1 amica...
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 23:21:33
Ciao!!!!
Io ero nella terza B 1999-2000.....ke bello essere usciti.
Ciao!!!!
Io ero nella terza B 1999-2000.....ke bello essere usciti.
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 23:41:34
bilbo,quindi eri nella classe di Paolo Rosato,Giulia Listorti,Raffaella Tenaglia ecc...
bilbo,quindi eri nella classe di Paolo Rosato,Giulia Listorti,Raffaella Tenaglia ecc...
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 07:24:21
Si infatti Bartam.... IIId.... io avevo appena 14 anni... e mi colpì molto cinalli.... in senso positivo....
Si infatti Bartam.... IIId.... io avevo appena 14 anni... e mi colpì molto cinalli.... in senso positivo....
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 16:27:19
No bartam non stavo in classe....stazionavo altrove....cmq sia sappiamo con certezza chi sei....o almeno crediamo!!!
Il Desa mi ha raccontato qualche storiella divertente dell uomo che è in te!!!
No bartam non stavo in classe....stazionavo altrove....cmq sia sappiamo con certezza chi sei....o almeno crediamo!!!
Il Desa mi ha raccontato qualche storiella divertente dell uomo che è in te!!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 22:11:00
Certo Kika,la classe è quella.........saluto Bullok e Cucciolo ke credo di conoscere bene....Mi è partita na caviglia,venitemi a trovare!!
Certo Kika,la classe è quella.........saluto Bullok e Cucciolo ke credo di conoscere bene....Mi è partita na caviglia,venitemi a trovare!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 14:16:06
bella bilbo.....certo che ti veniamo a trovare!!!
bella bilbo.....certo che ti veniamo a trovare!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 23:33:01
Bilbo,ci conosciamo bene io e te...La caviglia mi ha illuminato sulla tua identià...
Bilbo,ci conosciamo bene io e te...La caviglia mi ha illuminato sulla tua identià...
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 13:53:24
io l' ho sempre considerata una scuola di merda
io l' ho sempre considerata una scuola di merda
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 21:19:50
Bella bilbo....certo che poi nn siamo venuti a trovarti!!!!....Però abbiamo apprezzato molto il tuo gesto di seguirci nonostante qualche piccolo problema
Bella bilbo....certo che poi nn siamo venuti a trovarti!!!!....Però abbiamo apprezzato molto il tuo gesto di seguirci nonostante qualche piccolo problema
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 00:53:59
VALERIA CARLINI SEI TROPPO BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI FACCIAMO NA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAO CI VEDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VALERIA CARLINI SEI TROPPO BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI FACCIAMO NA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAO CI VEDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 01:00:45
VALERIA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI FACCIAMO NA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??????????? SEI TROPPO BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!BY VYSE VYSE+VALERIA=AMORE CIAO!!!! >>>>>>>VYSE=TI PIACEREBBE SAPERLO NN POSSO POI TE LO DICO CIAO
VALERIA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI FACCIAMO NA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??????????? SEI TROPPO BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!BY VYSE VYSE+VALERIA=AMORE CIAO!!!! >>>>>>>VYSE=TI PIACEREBBE SAPERLO NN POSSO POI TE LO DICO CIAO
Nuova reply all'argomento:
Censimento Liceo Classico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui