I Viali
"""Censimento Ortonesi"""
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 16:57:39
che è ssà storia delle orekkie mo????
...fatemi sapè pls
che è ssà storia delle orekkie mo????
...fatemi sapè pls
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 16:03:41
ok ok cmq paletto o colonna...otonesi o ortonesi...il concetto è quello
ok ok cmq paletto o colonna...otonesi o ortonesi...il concetto è quello
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 11:38:33
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 04:49:01
Quote:
Cmq, per puntualizzare... i lancianesi avranno si’ le nostre belle orecchie ammassate nel paletto...
...per puntualizzàre... il "paletto" è una KOLONNA, e, visto ke vuoi proprio storpiare il vostro nome
Quote:
mi disse ke gli otonesi
...stòrpialo bene; skrìvi OTOLESI... senza rékkie...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 18:29:08
le chiappe e chi vi servè lu prusciutte? comunque ortonesi o lancianesi facete comunque cacà
le chiappe e chi vi servè lu prusciutte? comunque ortonesi o lancianesi facete comunque cacà
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 18:14:28
io sono di Ortona...ma i lancianesi mi stanno troppo simpatici!
Cmq, per puntualizzare... i lancianesi avranno si' le nostre belle orecchie ammassate nel paletto di corso Roma..ma a me il prof di biologia mi disse ke gli otonesi vi avrebbero privato delle vostre chiapucce per sfreggio...:asd :asd
Cmq , ripeto, max rispetto per Lanciano..anke perkè tutta la mia famiglia viene da li quindi un po' di sangue lancianese ne ho anke io!!
io sono di Ortona...ma i lancianesi mi stanno troppo simpatici!
Cmq, per puntualizzare... i lancianesi avranno si' le nostre belle orecchie ammassate nel paletto di corso Roma..ma a me il prof di biologia mi disse ke gli otonesi vi avrebbero privato delle vostre chiapucce per sfreggio...:asd :asd
Cmq , ripeto, max rispetto per Lanciano..anke perkè tutta la mia famiglia viene da li quindi un po' di sangue lancianese ne ho anke io!!
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 10:34:15
**abramo******
**abramo******
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 17:03:40
è la legenda?
è la legenda?
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 15:59:44
mi sa che le loro orecchie stanno alla fine di corso Roma.....
mi sa che le loro orecchie stanno alla fine di corso Roma.....
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 19:37:05
C'è sempre stata la rivalità tra gli ortonesi e lancianesi...
ma si sa, i lancianesi stanno troppo avanti
E poi ci sono quelli che vengono su lanciano.it a dire, a criticare....ma stetev a la cas
Cmq, scherzo
approfitto per salutare alcuni utenti ortonesi, senza fare nomi (PARA EL AMOR e ZOSO) che sono due miei miei amici nonchè musicisti
C'è sempre stata la rivalità tra gli ortonesi e lancianesi...
ma si sa, i lancianesi stanno troppo avanti
E poi ci sono quelli che vengono su lanciano.it a dire, a criticare....ma stetev a la cas
Cmq, scherzo
approfitto per salutare alcuni utenti ortonesi, senza fare nomi (PARA EL AMOR e ZOSO) che sono due miei miei amici nonchè musicisti
Nuova reply all'argomento:
"""Censimento Ortonesi"""
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui