I Viali
censimento: uomo curato o no?
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 19:27:48
a me fanno schifo i peli sulle spalle e sulla schiena, nonchè fuori dalle orecchie e dal naso Ripulitevi, caproni
a me fanno schifo i peli sulle spalle e sulla schiena, nonchè fuori dalle orecchie e dal naso Ripulitevi, caproni
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 18:56:08
madonna che devo legge...se si tratta di curarsi i capelli, le unghia, una ferita, la propria igiene, ok...ma che uno mi si va a fa problemi pe come vestire pe il sabato pomeriggio ai viali, si lampada, si depila, ecc...assolutamente NO...l'uomo deve esse uomo.
madonna tra poco inizieranno anche a truccarsi col fondotinta pe nascondere rughe e brufoli...come a maria de filippi
madonna che devo legge...se si tratta di curarsi i capelli, le unghia, una ferita, la propria igiene, ok...ma che uno mi si va a fa problemi pe come vestire pe il sabato pomeriggio ai viali, si lampada, si depila, ecc...assolutamente NO...l'uomo deve esse uomo.
madonna tra poco inizieranno anche a truccarsi col fondotinta pe nascondere rughe e brufoli...come a maria de filippi
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 02:26:54
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:30:14
Non sono affatto daccordo con Mikemio, ma quello che hai descritto tu non è un uomo, ma una bambola ...
A Pollon, ma che c'entra il tuo commento ???
Non sono affatto daccordo con Mikemio, ma quello che hai descritto tu non è un uomo, ma una bambola ...
A Pollon, ma che c'entra il tuo commento ???
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 14:17:38
X joma:troppo bella la battuta dell'aston martin...
X trio medusa:...
x mikemio:hai le idee chiare e conoscitive.
Non so perche' ho pensato a brad pitt,ma purtroppo lui si fa' la ceretta da quel che sembra(),non preoccuparti mo lo chiamo e gli dico di non depilarsi piu':che fatica
X joma:troppo bella la battuta dell'aston martin...
X trio medusa:...
x mikemio:hai le idee chiare e conoscitive.
Non so perche' ho pensato a brad pitt,ma purtroppo lui si fa' la ceretta da quel che sembra(),non preoccuparti mo lo chiamo e gli dico di non depilarsi piu':che fatica
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 13:44:41
Io ce l'ho profumato
Io ce l'ho profumato
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 13:19:33
JOMA se c' è anche questo ben venga, ma non è indispensabile, i requisiti essenziali per essere degno di attenzione li ho elencati
JOMA se c' è anche questo ben venga, ma non è indispensabile, i requisiti essenziali per essere degno di attenzione li ho elencati
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 11:10:38
Un tempo ascoltavo anche io Gigi d'agostino..a mio parere le canzoni più belle sono quelle del 1999/2000...ora non so più neanche che fine abbia fatto ho cambiato genere....però questo con questo post non c'entra nulla!!
Un tempo ascoltavo anche io Gigi d'agostino..a mio parere le canzoni più belle sono quelle del 1999/2000...ora non so più neanche che fine abbia fatto ho cambiato genere....però questo con questo post non c'entra nulla!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 10:05:27
mikemio.....io aggiungerei anche Aston Martin nel garage, villa con piscina sul mare e jet privato!
mikemio.....io aggiungerei anche Aston Martin nel garage, villa con piscina sul mare e jet privato!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 09:56:33
il mio uomo è curato.. si pedila ma maschio è posso garantire io
il mio uomo è curato.. si pedila ma maschio è posso garantire io
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 09:08:34
allora, se curato è sinonimo di effeminato la risposta è NO.
L'uomo deve essere prima di tutto PULITO, denti compresi, ma sembra che questo particolare per molti signori/ni sia di secondaria importanza, poi, dando per scontato che si lavi bene tutti i giorni, deve curare l'abbigliamento (pulito stirato cucito), profumato, ma senza lasciare la scia, con un profumo maschio e deciso, fresco e speziato se giovanissimo, non deve rasare il torace (anche 4 pelazzi incrociati danno un se pur vago sentore di virilità), la camicia leggermente sbottonata sul petto se in tenuta sportiva altrimento giacca e cravatta. Capelli corti o di lunghezza media, taglio alla moda, gel opzionale. Niente orecchini, piercing e tatuaggi. Ok a braccialetto catenina anello orologio. Andatura maschia e passo felpato che infonda sicurezza senza apparire sfrontato e provocatorio "pieno di sè", deve avere un sorriso solare senza però sembrare scemo. Se possibile non deve fumare. Bere con moderazione.
allora, se curato è sinonimo di effeminato la risposta è NO.
L'uomo deve essere prima di tutto PULITO, denti compresi, ma sembra che questo particolare per molti signori/ni sia di secondaria importanza, poi, dando per scontato che si lavi bene tutti i giorni, deve curare l'abbigliamento (pulito stirato cucito), profumato, ma senza lasciare la scia, con un profumo maschio e deciso, fresco e speziato se giovanissimo, non deve rasare il torace (anche 4 pelazzi incrociati danno un se pur vago sentore di virilità), la camicia leggermente sbottonata sul petto se in tenuta sportiva altrimento giacca e cravatta. Capelli corti o di lunghezza media, taglio alla moda, gel opzionale. Niente orecchini, piercing e tatuaggi. Ok a braccialetto catenina anello orologio. Andatura maschia e passo felpato che infonda sicurezza senza apparire sfrontato e provocatorio "pieno di sè", deve avere un sorriso solare senza però sembrare scemo. Se possibile non deve fumare. Bere con moderazione.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 22:01:53
Come fai a sapere ke sono frocio? Ah si, forse siamo stati insieme!!!
Tu facevi il passivo se ben ricordo...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 22:00:11
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 19:34:19
Tauro vaffangul tu e G.G. D'Agostino...2 Froci in un colpo solo!!!
Tauro vaffangul tu e G.G. D'Agostino...2 Froci in un colpo solo!!!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 19:19:37
scin le male! so nu cafunacce!!! Ebè??? ti caccos in contrarij??? bast ca si fregne tu!
scin le male! so nu cafunacce!!! Ebè??? ti caccos in contrarij??? bast ca si fregne tu!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:55:57
tauro....quello indesiderato sei solo tu....ma dimmi la verita':ti senti figo? spero di si perche' se no non capisco come fai a non vergognarti dopo tutta la gente che ti ha dato del cafone
p.s.:anch'io sento musica che poca gente ascolta(non certo la tua stessa)ma se non vengo interpellato non mi faccio il figo per questo
tauro....quello indesiderato sei solo tu....ma dimmi la verita':ti senti figo? spero di si perche' se no non capisco come fai a non vergognarti dopo tutta la gente che ti ha dato del cafone
p.s.:anch'io sento musica che poca gente ascolta(non certo la tua stessa)ma se non vengo interpellato non mi faccio il figo per questo
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:05:28
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 16:32:40
Tra Il_Tauro e Lemon Ice gatta ci cova
Tra Il_Tauro e Lemon Ice gatta ci cova
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:51:07
Ma statt zitt nuccon!!!Tienitele x te ste cose ke nessuno te le ha kieste e tantomeno nessuno le vuole sentire...
Vavvedè se te piov a la piazz...
Ma statt zitt nuccon!!!Tienitele x te ste cose ke nessuno te le ha kieste e tantomeno nessuno le vuole sentire...
Vavvedè se te piov a la piazz...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:30:03
tauro ma vatt a yettà!!nn sai neanke quello ke scrivi!sei ridicolo!!
tauro ma vatt a yettà!!nn sai neanke quello ke scrivi!sei ridicolo!!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:17:18
Ancora lemon? Forse nn hai ancora capito ke i tuoi commenti nn sono graditi da parte di nessuno!!!
Vai a scrivere da qualke altra parte!!!
Ancora lemon? Forse nn hai ancora capito ke i tuoi commenti nn sono graditi da parte di nessuno!!!
Vai a scrivere da qualke altra parte!!!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:04:19
già!...
tauro infatti si vede ki è più serio... e rimani cn i piedi x terra!
già!...
tauro infatti si vede ki è più serio... e rimani cn i piedi x terra!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 10:29:14
Cmq è giusto per parlare un pò perchè quando scocca la scintilla dell'amore non stai a vedere peli, non peli, lampade ecc ...
Cmq è giusto per parlare un pò perchè quando scocca la scintilla dell'amore non stai a vedere peli, non peli, lampade ecc ...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 10:16:29
basta che sia pulito, anche se i catenacci d'oro li userei come ex voto alla madonna dei miracoli.
se la natura lo dota di folto pelo ok, ma se è eccessivo sulle spalle e sulla schiena lo tolga pure..lampada no, abbigliamento alla de filippi no.
basta che sia pulito, anche se i catenacci d'oro li userei come ex voto alla madonna dei miracoli.
se la natura lo dota di folto pelo ok, ma se è eccessivo sulle spalle e sulla schiena lo tolga pure..lampada no, abbigliamento alla de filippi no.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 10:08:47
Lemon ice finiscila...
Questo è un post x gente seria!Quindi nn sporcarlo con le tue minkiate!!!
Nn è ke stiamo qui a rigare i conkiglioni o a snocciolare le olive...
Lemon ice finiscila...
Questo è un post x gente seria!Quindi nn sporcarlo con le tue minkiate!!!
Nn è ke stiamo qui a rigare i conkiglioni o a snocciolare le olive...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:23:35
Appunto...
Tauro riguardati ke stai cadendo proprio in basso!
Appunto...
Tauro riguardati ke stai cadendo proprio in basso!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 16:02:23
Ma dai, curarsi è ok, ma prendere come modello i ragazzi di Maria De Filippi ecc ecc è patetico. Almeno speriamo che sia appunto solo fisico come modello, perchè io li ho sentiti parlare e se qualcuno li prende come ideali di vita andiamo a finire molto male ...
Ma dai, curarsi è ok, ma prendere come modello i ragazzi di Maria De Filippi ecc ecc è patetico. Almeno speriamo che sia appunto solo fisico come modello, perchè io li ho sentiti parlare e se qualcuno li prende come ideali di vita andiamo a finire molto male ...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 15:26:55
lemon ice vatt a jettà...
------------
Editato da Il_tauro il 15/01/2007 alle 15:27:39
lemon ice vatt a jettà...
------------
Editato da Il_tauro il 15/01/2007 alle 15:27:39
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 14:12:14
tauro prendi esempio da gente intelligente...
tauro prendi esempio da gente intelligente...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 14:09:15
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 13:56:37
infatti... assurdo... peggio delle femmine!...
infatti... assurdo... peggio delle femmine!...
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 21:42:53
I ragazzi di oggi si sono ridotti ad IMITARE i tipi di Maria De Filippi, assurdo ...
I ragazzi di oggi si sono ridotti ad IMITARE i tipi di Maria De Filippi, assurdo ...
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 17:05:02
anche a me
anche a me
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:59:03
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:04:44
------------
Editato da Skin il 14/01/2007 alle 16:06:06
------------
Editato da Skin il 14/01/2007 alle 16:06:06
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:03:08
Ma ke! Era un paragone! Cioè preferisco imitare i tipi da maria de filippi!
Tu 6 gay? Il tuo nick mi lascia un pò desiderare...
Ma ke! Era un paragone! Cioè preferisco imitare i tipi da maria de filippi!
Tu 6 gay? Il tuo nick mi lascia un pò desiderare...
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:00:09
ahahahah!!!! grande freedom!!! io credo proprio di si!!
ahahahah!!!! grande freedom!!! io credo proprio di si!!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:59:26
Lampadato ecc ecc...Assolutamente no, manco lo guardo per me non è un uomo.
Diciamo che anni fa preferivo un certo tipo di ragazzo, sicuramente curato...
Ma oggi dico che il pelo folto in petto non guasta ... Anzi !!!
Lampadato ecc ecc...Assolutamente no, manco lo guardo per me non è un uomo.
Diciamo che anni fa preferivo un certo tipo di ragazzo, sicuramente curato...
Ma oggi dico che il pelo folto in petto non guasta ... Anzi !!!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:59:20
tauro...ma vatt a yettà!! esagerati! e sembrano FINTI!
tauro...ma vatt a yettà!! esagerati! e sembrano FINTI!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:57:46
perchè sei gay?
perchè sei gay?
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:53:17
Io preferisco i tipi da maria de filippi...
Io preferisco i tipi da maria de filippi...
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:49:07
l'uomo con la tuta sportiva appena uscito dalla doccia
l'uomo con la tuta sportiva appena uscito dalla doccia
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:44:25
ahah!infatti!il pelo folto fa proprio skifo!
lampadato è troppo esagerato!
un pò pompato e curato ...........ehm............ è perfetto!!
ahah!infatti!il pelo folto fa proprio skifo!
lampadato è troppo esagerato!
un pò pompato e curato ...........ehm............ è perfetto!!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:38:14
Il tipo con pelo folto e croce in oro fa riBBrezzo
lampadato nn mi gusta molto, nemmeno troppo pompato. Diciamo che odio che i tipi da Maria De Filippi... mi piace l'uomo sportivo
Il tipo con pelo folto e croce in oro fa riBBrezzo
lampadato nn mi gusta molto, nemmeno troppo pompato. Diciamo che odio che i tipi da Maria De Filippi... mi piace l'uomo sportivo
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:37:51
Concordo pienamente con pollon!...curato si ma senza esagerare!!!
Concordo pienamente con pollon!...curato si ma senza esagerare!!!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:30:12
Sarei per quello curato e lampadato..sarà che il pelo folto mi disgusta..però l'uomo deve essere curato ma senza esagerare..al mondo d'oggi vedi in giro maschi che sono più curati delle donne....una via di mezzo..cioè l'uomo che ci tiene ma non troppo!!!
Sarei per quello curato e lampadato..sarà che il pelo folto mi disgusta..però l'uomo deve essere curato ma senza esagerare..al mondo d'oggi vedi in giro maschi che sono più curati delle donne....una via di mezzo..cioè l'uomo che ci tiene ma non troppo!!!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:26:52
Ragazzi e ragazze, secondo voi dal petto di un uomo è meglio intravedre:
1)pelo folto e croce in oro;
2)petto pompato, depilato e magari anke un pò lampadato?
Mi spiego meglio:
E' meglio l'uomo curato e ke tiene all'estetica, o l'uomo ke nn se ne frega niente?
Ragazzi e ragazze, secondo voi dal petto di un uomo è meglio intravedre:
1)pelo folto e croce in oro;
2)petto pompato, depilato e magari anke un pò lampadato?
Mi spiego meglio:
E' meglio l'uomo curato e ke tiene all'estetica, o l'uomo ke nn se ne frega niente?
Nuova reply all'argomento:
censimento: uomo curato o no?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui