I Viali
cercasi papozzo disperatamente
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 14:30:23
davvero bender???? Wow! Mi piacerebbe una testa rasata vista da dietro.. ora nn so se puoi.. cmq grazie 1000, sei gentilissimo!
davvero bender???? Wow! Mi piacerebbe una testa rasata vista da dietro.. ora nn so se puoi.. cmq grazie 1000, sei gentilissimo!
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 14:00:28
anke io ne cerco uno di papozzo ma...
anke io ne cerco uno di papozzo ma...
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 20:36:00
Sei un grafico bender?
Cmq io sto aspettando che mettano il mio vabè...
Sei un grafico bender?
Cmq io sto aspettando che mettano il mio vabè...
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 19:20:34
ciao, io creo papozzi... te lo fo basta che mi dici il soggetto...
ciao, io creo papozzi... te lo fo basta che mi dici il soggetto...
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 18:58:25
allora non so che dirti...
allora non so che dirti...
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 18:41:34
si, lo so!! avevo pensato ad 1 testa rasata vista da dietro ma nn ne ho trovate.. uffaaaaa!!
si, lo so!! avevo pensato ad 1 testa rasata vista da dietro ma nn ne ho trovate.. uffaaaaa!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 17:39:55
angela secondo me devi ispirarti a qualcosa che ti piace fare o se sei appassionata di qualcosa prova apensare a questo poi ti verrà in mente da te...
angela secondo me devi ispirarti a qualcosa che ti piace fare o se sei appassionata di qualcosa prova apensare a questo poi ti verrà in mente da te...
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 15:13:53
riciao mattì
riciao mattì
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 15:12:27
Riciao angela
Cmq papozzo mandato...aspetto..
Riciao angela
Cmq papozzo mandato...aspetto..
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 15:11:36
cmq se qualcuno ha qualke idea si faccia avanti..
cmq se qualcuno ha qualke idea si faccia avanti..
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 15:07:18
azz!!! me ne ero dimenticato!!!!
azz!!! me ne ero dimenticato!!!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 14:56:30
guardati la propritá della mia foto e datti na regolata!!
cosi facendo si risparmierá un po´di lavoro Blitz00
guardati la propritá della mia foto e datti na regolata!!
cosi facendo si risparmierá un po´di lavoro Blitz00
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 14:36:07
Ok. dimensione massima?
Ok. dimensione massima?
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 00:48:38
avete detto di tutto...ma come mettere il paozzo no´!!
benvenuti a tutte e due e per i papozzi...spediteli a [email protected] tutto quá!!
avete detto di tutto...ma come mettere il paozzo no´!!
benvenuti a tutte e due e per i papozzi...spediteli a [email protected] tutto quá!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 00:11:26
sicuramente non mi conosci, anche se faccio ragioneria e abitiamo vicini, io non conosco te quindi....è ovvio ke tu non conosci me!
sicuramente non mi conosci, anche se faccio ragioneria e abitiamo vicini, io non conosco te quindi....è ovvio ke tu non conosci me!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:57:59
eh vabbò, giusto xkè sei 1 vekkio amico del web.. xò pensate almeno 1 pò al mio papozzo!
eh vabbò, giusto xkè sei 1 vekkio amico del web.. xò pensate almeno 1 pò al mio papozzo!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:55:41
Ihihihi...dai ora che ho trovato un compagno di contrada ...
Ihihihi...dai ora che ho trovato un compagno di contrada ...
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:54:25
aoh mattì ma ke distrugge e distrugge!!!
aoh mattì ma ke distrugge e distrugge!!!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:52:50
Vabè visto che abbiamo scassato il post...finiamolo a distruggerlo
Dove abiti? scusa ma come ti chiami? va a ffini che ti conosco...
Vabè visto che abbiamo scassato il post...finiamolo a distruggerlo
Dove abiti? scusa ma come ti chiami? va a ffini che ti conosco...
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:51:47
tranquillo sko.. cmq si sono 1 donna (tutto 1 programma ), mi kiamo Angela, ne approfitto x presentarmi alla comunità.
scusa ma... xkè colcos dovrebbe essere 1 nick da uomo!?!? Nn ke sia da donna ma..
tranquillo sko.. cmq si sono 1 donna (tutto 1 programma ), mi kiamo Angela, ne approfitto x presentarmi alla comunità.
scusa ma... xkè colcos dovrebbe essere 1 nick da uomo!?!? Nn ke sia da donna ma..
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:46:23
anke io ci abito!
colcos scusa se ti rubo il post....ma tu sei una donna??? io pensavo ke colcos fosse un nick da uomo!
anke io ci abito!
colcos scusa se ti rubo il post....ma tu sei una donna??? io pensavo ke colcos fosse un nick da uomo!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:32:37
Eheheh abbiamo fregato il thread ad angela
Shi oddio non è che funzionavano più di tanto...cioè, io mi ero creato la versione che risolveva i sistemi di crammer con tutti i passaggi , ma avevo distribuito un demo che non era il massimo ma vabbè si inizia sempre cosi
Abito a santa maria dei mesi, ma come mi fai a conoscere?
Eheheh abbiamo fregato il thread ad angela
Shi oddio non è che funzionavano più di tanto...cioè, io mi ero creato la versione che risolveva i sistemi di crammer con tutti i passaggi , ma avevo distribuito un demo che non era il massimo ma vabbè si inizia sempre cosi
Abito a santa maria dei mesi, ma come mi fai a conoscere?
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:28:08
aehm.. nn è x rompe ma.. sko mi stai a sgobbà il forum
aehm.. nn è x rompe ma.. sko mi stai a sgobbà il forum
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:27:39
azzo di mattia, un vero imprenditore
azzo di mattia, un vero imprenditore
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:26:58
li ho usati una volta cercando un programma ke mi risolvesse i sistemi e le equazioni. cmq non è che funzionavano molto bene!!!!
se non sbaglio abiti per le vie di c.da .....(caxxo, quella sotto a s. iorio e prima di c.da nasuti, non mi viene il nome!!!!)
li ho usati una volta cercando un programma ke mi risolvesse i sistemi e le equazioni. cmq non è che funzionavano molto bene!!!!
se non sbaglio abiti per le vie di c.da .....(caxxo, quella sotto a s. iorio e prima di c.da nasuti, non mi viene il nome!!!!)
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 23:01:16
Ehehe...si , ma quelli li ho fatti quando ero al biennio...roba d'anteguerra con il turbo pascal...fatti a scuola e sviluppati a casa...
Ma come mai fai a conoscerli? Cmq ora programmo in Windows..se vuoi vedere i miei programmi c'è il mio sito
http://www.matsoftware.com
ciao!
Ehehe...si , ma quelli li ho fatti quando ero al biennio...roba d'anteguerra con il turbo pascal...fatti a scuola e sviluppati a casa...
Ma come mai fai a conoscerli? Cmq ora programmo in Windows..se vuoi vedere i miei programmi c'è il mio sito
http://www.matsoftware.com
ciao!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 22:59:51
mattì sei troppo conosciuto
mattì sei troppo conosciuto
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 22:59:13
mattia campolese, tu sei quello ke ha fatto i vari programmini ke girano in dos tipo quello per risolvere i sistemi???
mattia campolese, tu sei quello ke ha fatto i vari programmini ke girano in dos tipo quello per risolvere i sistemi???
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 22:58:01
Mi accodo pure io con la stessa domanda...
Oddio na mezza idea x me ce l'avrei...
Mi accodo pure io con la stessa domanda...
Oddio na mezza idea x me ce l'avrei...
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 22:55:35
salve a tutti, ho finalmente deciso ke il mio nick ha bisogno di 1 papozzo! Qualcuno qualke idea?
Grazie!
salve a tutti, ho finalmente deciso ke il mio nick ha bisogno di 1 papozzo! Qualcuno qualke idea?
Grazie!
Nuova reply all'argomento:
cercasi papozzo disperatamente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui