I Viali

cerco bed & breakfast a Lanciano
Messaggio del 07-07-2001 alle ore 03:57:27
C'è la signora della porta accanto che di solito ospita ragazze che studiano a lanciano; ogni estate ci sono sempre ragazze straniere suonano tutto il giorno i loro violini
a te interessa una camera matrimoniale perchè siete in coppia vero? ...non saprei dirti in questo caso... provo a chiedere? ciao e buone vacanze a Lanciano
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 20:50:49
Credo che di bed&breakfast non ce ne siano a lanciano, almeno nei periodi esterni all'estate musicale frentana.
Però, visto che ho lavorato per l'associazione, credo che alcune famiglie si organizzino appositamente per questo periodo. Ti conviene chiedere informazioni presso la sede stessa, saranno sicuramente, o almeno lo si spera, informati a riguardo. Oppure, puoi rivolgerti all'ufficio turistico, non si sa mai. Per quest'ultimo, ti conviene telefonare direttamente al municipio.
Salutoni ( a seguito di grossi starnuti!)
Vs ineRuttabile ed imprescindibile Mr Home.
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 10:07:20
Wow ke bello la direttrice d'orkestra!!! Io suono il pianoforte da quando ho 6 anni, ed ora ne ho 17! vabè nn interessa a nessuno! x quanto riguarda il bed & breakfast nn so ke dirti! ciaooooo
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 22:35:09
ciao!
frequenterò un corso di direzione d'orchestra a Lanciano tra il 07.08.2001 ed il 18.08.2001
Cerco camera matrimoniale bed & breakfast presso famiglia a Lanciano.
Contattatemi! [email protected]

Nuova reply all'argomento:

cerco bed & breakfast a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)