I Viali

chattare..voi che ne dite??
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 14:11:13
chattare secondo voi puo' essere dannoso per la vita di coppia??insomma...in poche parole voglio sapere se...devo essere geloso se la mia ragazza chatta??AIUTATEMI VOI!!grazie
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 14:13:54
francè trasferiscilo in piazza st'argomento è interessante!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:36:40
se la tua ragazza ha voglia di tradirti sicuramente ci sono mezzi + facili e veloci x farlo.
cmq io posso capirti xkè è stata la reazione anche mia ,xkè il mio lui passava molto tempo al computer a causa di Lanciano.it allora mi sono iscritta anche io ed ora accade il contrario. Stai tranquillo e lasciati andare . Benvenuto
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:58:16
Ciao Strong...mettiamola così:come la prenderesti se fosse il tuo ragazzo a chattare dicendoti che non c'è nulla di male e poi quando sà che la ragazza è iscritta al forum si fa venire le paranoie chiedendo aiuto lui?Non pensi che forse dovrebbe essere lei a farlo? specialmente perchè è un discorso già stato affrontato molte volte?Non entriamo nei dettagli...e non giudicare solo perchè hai sentito una campana, ce ne sono due, perchè si sta insieme in due; non arrivare alla questione del tradimento perchè non è stata sollevata e non c'entra assolutamente nulla. Ari8888.

Nuova reply all'argomento:

chattare..voi che ne dite??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)