I Viali
che scuole ci sono a lanciano?
Messaggio del 25-08-2001 alle ore 18:26:37
hoi rg ho un dilemma che scuole ci sono da voi???
io vorrei prendere professionale indirizzo grafico pubblicitario.... mi potete dire please se c'è e dov'è???
grazie per la collaborazione.
fra un mese a quest'ora sono li....
hoi rg ho un dilemma che scuole ci sono da voi???
io vorrei prendere professionale indirizzo grafico pubblicitario.... mi potete dire please se c'è e dov'è???
grazie per la collaborazione.
fra un mese a quest'ora sono li....
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 09:07:28
>>LICEO CLASSICO<<
LICEO SCIENTIFICO, LICEO LINGUISTICO, LICEO PEDAGOGICO,LICEO TECNOLOGICO, RAGIONERIA,SEGRETARI D'AZIENDA.
>>LICEO CLASSICO<<
LICEO SCIENTIFICO, LICEO LINGUISTICO, LICEO PEDAGOGICO,LICEO TECNOLOGICO, RAGIONERIA,SEGRETARI D'AZIENDA.
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 09:08:09
AH, DIMENTICAVO INUSTRIALE E LA SCUOLA PER GEOMETRI
AH, DIMENTICAVO INUSTRIALE E LA SCUOLA PER GEOMETRI
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 11:21:58
...Liceo Scientifico Tecnologico, Liceo delle Scienze Sociali e....Grafico Pubblicitario, è un ramo di segr d'az, ma è staccato da essa, in quanto graf è composto di 5 anni, mentre segr d'az ha un biennio propedeutico x poi dividersi in 2 indirizzi da scegliere:aziendale e turistico.
Spero di esserti stata di aiuto.
...Liceo Scientifico Tecnologico, Liceo delle Scienze Sociali e....Grafico Pubblicitario, è un ramo di segr d'az, ma è staccato da essa, in quanto graf è composto di 5 anni, mentre segr d'az ha un biennio propedeutico x poi dividersi in 2 indirizzi da scegliere:aziendale e turistico.
Spero di esserti stata di aiuto.
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 14:04:25
...ciao kasua,scusa una domanda visto che sono nuova quì nel forum!ma tu di dove sei?o almeno ora dove sei?...6 una ragazza?risp
...ciao kasua,scusa una domanda visto che sono nuova quì nel forum!ma tu di dove sei?o almeno ora dove sei?...6 una ragazza?risp
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 18:49:31
cmq c'è da dire ....belle scuole!!!!!!!!ma kasua come mai vieni a studiare a lanciano ??ma devi fare il primo??'
cmq c'è da dire ....belle scuole!!!!!!!!ma kasua come mai vieni a studiare a lanciano ??ma devi fare il primo??'
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 15:13:44
Belle scuole davvero!!!Cmq si fa quel ke si può...
Ma il segretario d'azienda sta tutto ai funai??Nn ci sta pure una parte staccata allo scientifico(biennio)???
Mah...kasua,ke anno devi fare???Ma ti trasferisci qua x sempre??
Belle scuole davvero!!!Cmq si fa quel ke si può...
Ma il segretario d'azienda sta tutto ai funai??Nn ci sta pure una parte staccata allo scientifico(biennio)???
Mah...kasua,ke anno devi fare???Ma ti trasferisci qua x sempre??
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 18:37:00
ho 14 anni e devo fare il primo.
sono di reggio calabria (provincia) e mi devo trasferire a lanciano.... pingu dipende da mio padre. è probabile che lo spostino e io lo devo seguire...
ma io pensavo che segretario d'azienda non c'entrasse niente col grafico pubblicitario.
pensavo che il grafico pubblicitario fosse una professionale a se...
AIUTOOOOOOO NON CAPISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho 14 anni e devo fare il primo.
sono di reggio calabria (provincia) e mi devo trasferire a lanciano.... pingu dipende da mio padre. è probabile che lo spostino e io lo devo seguire...
ma io pensavo che segretario d'azienda non c'entrasse niente col grafico pubblicitario.
pensavo che il grafico pubblicitario fosse una professionale a se...
AIUTOOOOOOO NON CAPISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 21:30:24
Prova all'istituto d'arte.
Ci sono diverse specializzazioni e, comunque, il ramo grafico-pubblicitario risulta essere quasi sempre una specializzazione post-diploma presso diverse scuole, di stampo universitario.
Prova all'istituto d'arte.
Ci sono diverse specializzazioni e, comunque, il ramo grafico-pubblicitario risulta essere quasi sempre una specializzazione post-diploma presso diverse scuole, di stampo universitario.
Messaggio del 28-08-2001 alle ore 01:05:16
ciao kasua,ki si risente! mi devi ancora dire la tua impressione su Lanciano...
cmq ti scrivo le scuole
Liceo scientifico(dove xvostra sfortuna ci sono io )
liceo classico
liceo linguistico
pedagocico
professionale o segretario d'azienda,kimatelo come cavolo vi pare...c'è l'indirizzo turustico e quello grafico se nn sbaglio..magari c'è qualcuno ke ti saprà dire meglio di me
istituo d'arte
scuola xestetisti(ho scoperto da poco ke esiste ma nn so dove sta)
istituto tecnico industriale(c'è bella gente............)
liceo scientifico tecnologico(come scientifico a differenza ke nn si fa latino)
istituto tecnico xgeometri
ragioneria
e basta credo...se me ne viene in mente qlc altra te lo scrivo ma credo siano finite....
ah,se poi vuoi rimanere in abruzzo...c'è l'università a pescara (grafica pubblicitaria)..mrHome ha ragione,si tratta quasi sempre di una specializzazione,cmq segretario d'azienda una cosa del genere se nn sbaglio la fa
ora ti lascio...
kasua torna a settembre ,ti godi le feste!!!intendo prima del 20 xò! <--- data inizio scuola
ora vi lascio davvero
ciao!
ciao kasua,ki si risente! mi devi ancora dire la tua impressione su Lanciano...
cmq ti scrivo le scuole
Liceo scientifico(dove xvostra sfortuna ci sono io )
liceo classico
liceo linguistico
pedagocico
professionale o segretario d'azienda,kimatelo come cavolo vi pare...c'è l'indirizzo turustico e quello grafico se nn sbaglio..magari c'è qualcuno ke ti saprà dire meglio di me
istituo d'arte
scuola xestetisti(ho scoperto da poco ke esiste ma nn so dove sta)
istituto tecnico industriale(c'è bella gente............)
liceo scientifico tecnologico(come scientifico a differenza ke nn si fa latino)
istituto tecnico xgeometri
ragioneria
e basta credo...se me ne viene in mente qlc altra te lo scrivo ma credo siano finite....
ah,se poi vuoi rimanere in abruzzo...c'è l'università a pescara (grafica pubblicitaria)..mrHome ha ragione,si tratta quasi sempre di una specializzazione,cmq segretario d'azienda una cosa del genere se nn sbaglio la fa
ora ti lascio...
kasua torna a settembre ,ti godi le feste!!!intendo prima del 20 xò! <--- data inizio scuola
ora vi lascio davvero
ciao!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 10:35:37
Mi sa ke le hai dette proprio tutte,cmq il grafico pubblicitario sta al segretario d'azienda(quasi sicuro)xkè c'andava uno ke mi piaceva...
Mi sa ke le hai dette proprio tutte,cmq il grafico pubblicitario sta al segretario d'azienda(quasi sicuro)xkè c'andava uno ke mi piaceva...
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 10:56:18
la scuola x estetisti nn è a pescara???
comunque la ragioneria e i geometri stanno nella stessa sede...
la scuola x estetisti nn è a pescara???
comunque la ragioneria e i geometri stanno nella stessa sede...
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 18:31:57
raga vi ringrazio.
ma mi sono iscritta al segretario d'azienda ind grafica pubblicitaria.. chi ci va di voi???
i miei anzi tutta la mia family insiste per lo scentifico ma io non c'ho voglia...
qualcuno conosce i ragazzi dell' AFK????
ciaooooozzzzzzzzzzzzzzzz
raga vi ringrazio.
ma mi sono iscritta al segretario d'azienda ind grafica pubblicitaria.. chi ci va di voi???
i miei anzi tutta la mia family insiste per lo scentifico ma io non c'ho voglia...
qualcuno conosce i ragazzi dell' AFK????
ciaooooozzzzzzzzzzzzzzzz
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 18:47:22
ci va mia cugina!!! se ne vuoi sapere di piu´ ti faro´mettere in contatto!!! lo scentifico che ci vanno loro!!fai cio´che ti dice la testa!!!ciao
ci va mia cugina!!! se ne vuoi sapere di piu´ ti faro´mettere in contatto!!! lo scentifico che ci vanno loro!!fai cio´che ti dice la testa!!!ciao
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 18:13:25
...ma tutte ste scuole stanno a lanciano???sembravano di meno...mah...
...ma tutte ste scuole stanno a lanciano???sembravano di meno...mah...
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 21:22:30
Si, x noi che ci siamo abituati alla fine non pare molto, ma riflettendoci Fox sono veramente un bel pò le scuole ad "Anxanum"(credo si scriva così, se sono bene informata)!VVB; Ari!
Si, x noi che ci siamo abituati alla fine non pare molto, ma riflettendoci Fox sono veramente un bel pò le scuole ad "Anxanum"(credo si scriva così, se sono bene informata)!VVB; Ari!
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 22:17:38
cmq segretari d'azienda fa proprio schifo a Lanciano, te lo sconsiglio, vai allo scientifico!
cmq segretari d'azienda fa proprio schifo a Lanciano, te lo sconsiglio, vai allo scientifico!
Nuova reply all'argomento:
che scuole ci sono a lanciano?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui