I Viali
****Che uoVo!!****
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:16:00
Post in onore di un grand'uoVo, Kabuto, un oscar alla gentilezza, ieri sera ha omaggiato tre forumiane di tre ovetti kinder.
Ehh, un uomo d'altri tempi
Post in onore di un grand'uoVo, Kabuto, un oscar alla gentilezza, ieri sera ha omaggiato tre forumiane di tre ovetti kinder.
Ehh, un uomo d'altri tempi
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:18:22
eheh! si a te jun ke t'è uscito?a me un ippopotamo celeste ke fa i buki...alla carta!
cmq si quest'uomo..d'altri tempi.....(ma dai era solo un modo x farsi xdonare x il film ke ci ha fatto vedere )
cmq
eheh! si a te jun ke t'è uscito?a me un ippopotamo celeste ke fa i buki...alla carta!
cmq si quest'uomo..d'altri tempi.....(ma dai era solo un modo x farsi xdonare x il film ke ci ha fatto vedere )
cmq
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:20:52
un ovetto è per sempre.
il film era bellissimo,pesante,crudo,ma almeno al cinema non fatemi vedere le banalità.
un ovetto è per sempre.
il film era bellissimo,pesante,crudo,ma almeno al cinema non fatemi vedere le banalità.
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:34:29
che uomo......
che uomo......
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:56:58
A me è uscita una macchinuccia futuristica.. Speriamo che nel Kinder gransorpresa me ne esca una a grandezza naturale
Oddio, ci vorrà un pò a montarla..
Sul film Kabù, sai che concordo
A me è uscita una macchinuccia futuristica.. Speriamo che nel Kinder gransorpresa me ne esca una a grandezza naturale
Oddio, ci vorrà un pò a montarla..
Sul film Kabù, sai che concordo
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 13:44:55
junica cara non ne dubitavo,nonostante le 2 megere ti abbiano stordito di chiacchiere.
junica cara non ne dubitavo,nonostante le 2 megere ti abbiano stordito di chiacchiere.
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 13:48:18
megere a chi??????
mi hai regalato l'uniko uovo ke riceverò a sta Pasqua.((oltre , ovviamente, a quello ke mi darà la nonna ...il kinder gransorpresa!)
megere a chi??????
mi hai regalato l'uniko uovo ke riceverò a sta Pasqua.((oltre , ovviamente, a quello ke mi darà la nonna ...il kinder gransorpresa!)
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 12:28:08
ma ke Pasqua è! neanke l'uovo della nonna......
kabù menomale ke ci hai pensato tu...sennò....nn m'attokkava nulla.... ke stress xò...... neanke la nonna...
ma ke Pasqua è! neanke l'uovo della nonna......
kabù menomale ke ci hai pensato tu...sennò....nn m'attokkava nulla.... ke stress xò...... neanke la nonna...
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 14:33:18
Samu se vuoi qualche uovo te lo regalo io... Stò pieno!!!
Tutti quelli che mi sono venuti a trovare mi hanno portato un uovo... Non sò più dove metterli!!!!!
Vabbè, mi vado a fare una bella tazza di caffè...
Samu se vuoi qualche uovo te lo regalo io... Stò pieno!!!
Tutti quelli che mi sono venuti a trovare mi hanno portato un uovo... Non sò più dove metterli!!!!!
Vabbè, mi vado a fare una bella tazza di caffè...
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 20:23:06
a menomale ke c'è fox! grazie bella anke tu mi hai dato l'ovetto grazie e invece junina mia conoscendo la mia droga di chupa chups....me ne ha dato uno ...
a menomale ke c'è fox! grazie bella anke tu mi hai dato l'ovetto grazie e invece junina mia conoscendo la mia droga di chupa chups....me ne ha dato uno ...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 17:27:12
caro kab nn sei l'unico a dispensare uovi anche io ho fatto la mia parte cmq il tuo ovetto è conservato intatto e in luogo asciutto
caro kab nn sei l'unico a dispensare uovi anche io ho fatto la mia parte cmq il tuo ovetto è conservato intatto e in luogo asciutto
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:33:46
mi hai rubato l´idea??
tu almeno te la sei cavata con 3 kinder..ma io con 33 kinderini!! chi se lo ricorda?????
mi hai rubato l´idea??
tu almeno te la sei cavata con 3 kinder..ma io con 33 kinderini!! chi se lo ricorda?????
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:34:31
FOX sei una traditrice!! pure tu c´eri quella sera!!
FOX sei una traditrice!! pure tu c´eri quella sera!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 21:47:23
eh eh eh! bob, io ce l'ho ancora la sorpresina... la balena ke gioca a basket!... serie A!!!
eh eh eh! bob, io ce l'ho ancora la sorpresina... la balena ke gioca a basket!... serie A!!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 22:31:51
Io c'ho ancora la ferrarina sul monitor del computer. Che svolta!
Io c'ho ancora la ferrarina sul monitor del computer. Che svolta!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 15:38:47
papino c'ero c'ero.... evviva il sindaco con le sue idee geniali!
papino c'ero c'ero.... evviva il sindaco con le sue idee geniali!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 18:33:16
oh ma ke cazz'è.....sono io l'u0vo della situanza...
oh ma ke cazz'è.....sono io l'u0vo della situanza...
Nuova reply all'argomento:
****Che uoVo!!****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui