I Viali
CHI AMA MENO è MENO FRAGILE????????
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 00:44:59
si, forse è vero... anche se credo, cm un paio di voi hanno già detto, ke nn esiste ki ama meno e ki ama di più.. si ama e basta. forse si potrà amare in maniere differenti, ma se una persona ti piace e ci stai bene, nn esiste "la amo poco".. boh...
si, forse è vero... anche se credo, cm un paio di voi hanno già detto, ke nn esiste ki ama meno e ki ama di più.. si ama e basta. forse si potrà amare in maniere differenti, ma se una persona ti piace e ci stai bene, nn esiste "la amo poco".. boh...
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 20:06:11
concordo con lupetto85 però c'è da dire che chi crede di non amare probabilmente non ha la persona giusta accanto,potrebbe accadere di trovarla ma anche di non trovarla mai.
concordo con lupetto85 però c'è da dire che chi crede di non amare probabilmente non ha la persona giusta accanto,potrebbe accadere di trovarla ma anche di non trovarla mai.
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 19:58:43
C'è sempre in una coppia chi ama meno e chi ama di piu'. "Chi meno ama è più forte, si sa!" cantava cosi' disperato un di' ormai lontano tale Marco Ferradini in quella canzone che esordiva con "prendi una donna, trattala male...." Quel sentimento che ci sconvolge e ci rende spesso inetti e fragilissimi davanti all'oggetto del nostro amore ci rende si forse piu' deboli ma al tempo stesso fortissimi e infrangibili quando lottiamo senza quartiere per conservarlo, tenercelo stretto stretto a dispetto di qualunque cosa! No...l'amore è piu' forte...è piu' forte..sempre!
C'è sempre in una coppia chi ama meno e chi ama di piu'. "Chi meno ama è più forte, si sa!" cantava cosi' disperato un di' ormai lontano tale Marco Ferradini in quella canzone che esordiva con "prendi una donna, trattala male...." Quel sentimento che ci sconvolge e ci rende spesso inetti e fragilissimi davanti all'oggetto del nostro amore ci rende si forse piu' deboli ma al tempo stesso fortissimi e infrangibili quando lottiamo senza quartiere per conservarlo, tenercelo stretto stretto a dispetto di qualunque cosa! No...l'amore è piu' forte...è piu' forte..sempre!
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 16:47:05
si...decisamente...chi ama è meno fragile, cioè è più forte.
quando ami tutto sembra più bello, più felice.
è una condizione in cui tutti possiamo trovarci se ad esempio ci convincessimo di amare la vita!
si...decisamente...chi ama è meno fragile, cioè è più forte.
quando ami tutto sembra più bello, più felice.
è una condizione in cui tutti possiamo trovarci se ad esempio ci convincessimo di amare la vita!
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 13:31:41
In effetti è vero, se si è talmente presi non c'è forza di pensare se soffrire o meno, ti butti a capofitto, punto. Cmq io mi riferivo ad un altro tipo di amore...Nel senso non solo quello tra ragazzo e ragazza, ma anche tra amici, in famiglia,ecc.
In effetti è vero, se si è talmente presi non c'è forza di pensare se soffrire o meno, ti butti a capofitto, punto. Cmq io mi riferivo ad un altro tipo di amore...Nel senso non solo quello tra ragazzo e ragazza, ma anche tra amici, in famiglia,ecc.
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 00:28:49
"Chi meno ama è il più forte, si sa"
mitico Teorema
"Chi meno ama è il più forte, si sa"
mitico Teorema
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 23:42:02
giusto...e solo in quel caso,secondo me,se entrambi sono presi,la fragilità si trasformerà in forza...in qualcosa di unico e bellissimo...l'uno forte dell'altro...sarebbe fantastico...
giusto...e solo in quel caso,secondo me,se entrambi sono presi,la fragilità si trasformerà in forza...in qualcosa di unico e bellissimo...l'uno forte dell'altro...sarebbe fantastico...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 23:23:02
se una xsona è davvero presa dall'altra si butta in ogni circostanza..
se una xsona è davvero presa dall'altra si butta in ogni circostanza..
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 23:17:32
chi ama meno secondo me è perchè ha paura di buttarsi definitivamente...oppure se vogliamo di godersi al massimo il tempo che passa con quella persona per paura che,nel momento in cui dovesse succedere qualcosa di negativo, possa stare male...è una protezione ma...ha i suoi lati negativi
chi ama meno secondo me è perchè ha paura di buttarsi definitivamente...oppure se vogliamo di godersi al massimo il tempo che passa con quella persona per paura che,nel momento in cui dovesse succedere qualcosa di negativo, possa stare male...è una protezione ma...ha i suoi lati negativi
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 23:11:22
..credo di sì...
ma in amore è bello avere anke fragilità!
..credo di sì...
ma in amore è bello avere anke fragilità!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 23:09:54
in parte concordo cn baby dinamite xkè se non ami senti sempre ke ti manca qlcosa e lo ricerki...ma se ami dipendi in parte da un'altra xsona ke può feriti in ogni istante e diventi fragile ugualmente...
in parte concordo cn baby dinamite xkè se non ami senti sempre ke ti manca qlcosa e lo ricerki...ma se ami dipendi in parte da un'altra xsona ke può feriti in ogni istante e diventi fragile ugualmente...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 19:12:56
io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 19:11:21
x me nn è vero...
x me nn è vero...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 18:15:06
non esiste chi ama meno e chi ama di più, esiste che ama e che non ama.
certamente in un rapporto dove c'è questa realtà,chi non ama domina l'altro
non esiste chi ama meno e chi ama di più, esiste che ama e che non ama.
certamente in un rapporto dove c'è questa realtà,chi non ama domina l'altro
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 18:12:07
...bho'
...chi ama meno sicuramente e' piu' povero.
...bho'
...chi ama meno sicuramente e' piu' povero.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:23:12
Daccordo in parte...Non si tratta però di amare meno, ma di cercare di non amare, di essere razionali...L'ho messo in pratica, funziona...Ma fa schifo perchè hai un vuoto dentro che non finisce più...
Daccordo in parte...Non si tratta però di amare meno, ma di cercare di non amare, di essere razionali...L'ho messo in pratica, funziona...Ma fa schifo perchè hai un vuoto dentro che non finisce più...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:22:19
ma il bacio con o senza lingua???
ma il bacio con o senza lingua???
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:20:58
ma che vuol dire amare meno? O si ama o non si ama secondo me..
ma che vuol dire amare meno? O si ama o non si ama secondo me..
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:56:39
mhmhmh
mhmhmh
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:53:21
SIETE DACCORDO SU QUESTA FRASE????IO SINECERAMENTE NN SAPREI KE RISPONDERE...LO KIEDO A VOI.....
SIETE DACCORDO SU QUESTA FRASE????IO SINECERAMENTE NN SAPREI KE RISPONDERE...LO KIEDO A VOI.....
Nuova reply all'argomento:
CHI AMA MENO è MENO FRAGILE????????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui