I Viali
Chi conosce mio fatello Gianluca?
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 14:16:40
Io abito abito lontana da lui ed è per questo che voglio sapere se si comporta bene! Di sicuro qualcuno in rete lo conosce...fa la I A allo scientifico...ed è molto apprezzato dalle ragazze!!! Poi, a pallone è un mago...
Ciao Pulce!
Ciao Mamù!
Io abito abito lontana da lui ed è per questo che voglio sapere se si comporta bene! Di sicuro qualcuno in rete lo conosce...fa la I A allo scientifico...ed è molto apprezzato dalle ragazze!!! Poi, a pallone è un mago...
Ciao Pulce!
Ciao Mamù!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 14:25:47
I A...facendo un rapido calcolo tiene almeno 10 anni meno di me...
non lo conosco!
I A...facendo un rapido calcolo tiene almeno 10 anni meno di me...
non lo conosco!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 14:47:10
ciao rana... c'ha cumbenate fratete???
ciao rana... c'ha cumbenate fratete???
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 15:10:04
Ciao Mamù,
frateme non ha combinato niente di speciale! Volevo solo sondare se è conosciuto come penso...! Lo hai per caso visto scorrazzare col mio adorato motorino?!!!
Cra!
Ciao Mamù,
frateme non ha combinato niente di speciale! Volevo solo sondare se è conosciuto come penso...! Lo hai per caso visto scorrazzare col mio adorato motorino?!!!
Cra!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:21:15
chi????
chi????
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:42:28
Ma che è una star tuo fratello?
Non è che qui la nostalgia canaglia ti fa peccare di superbia?
Ma che è una star tuo fratello?
Non è che qui la nostalgia canaglia ti fa peccare di superbia?
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 21:51:34
Allo io faccio lo stesso liceo ma la 5a e questo ragazzo non lo conosco... ma mi posso informare volendo...
Allo io faccio lo stesso liceo ma la 5a e questo ragazzo non lo conosco... ma mi posso informare volendo...
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 08:55:44
Non è superbia, ho detto solo che sa giocare a calcio ed è molto simpatico e carino..e poi è pur sempre il mio fratellino! Lo zip rosso che guida è il mio...!
Grazie cmq per la collaborazione...
Non è superbia, ho detto solo che sa giocare a calcio ed è molto simpatico e carino..e poi è pur sempre il mio fratellino! Lo zip rosso che guida è il mio...!
Grazie cmq per la collaborazione...
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 13:24:42
si ma perkè mai dovrebbe essere mediamente conociuto?
si ma perkè mai dovrebbe essere mediamente conociuto?
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 13:37:23
...io faccio lo stesso liceo ma faccio il 4...quindi mi spiace...
...io faccio lo stesso liceo ma faccio il 4...quindi mi spiace...
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 14:34:41
Perchè se lo conoscete mi fa piacere..Io non lo vedo mai, e se riesco a parlare con qualcuno che va a scuola con lui o lo conosce...e mi racconta di lui e come si comporta..sono contenta. Ecco tutto!
Perchè se lo conoscete mi fa piacere..Io non lo vedo mai, e se riesco a parlare con qualcuno che va a scuola con lui o lo conosce...e mi racconta di lui e come si comporta..sono contenta. Ecco tutto!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 02:58:29
Mi dispiace tanto, ho saputo che tuo fratello si DROGA. Lo vedo sempre davanti al sert, tutte le mattine. Mi dispiace tanto, sono cose che succedono. Ah, dimenticavo, per problemi economici ha dovuto vendere anche il motorino. Passera' sicuramente giorni migliori!!! Auguri!!! AH AH AH!!!
Mi dispiace tanto, ho saputo che tuo fratello si DROGA. Lo vedo sempre davanti al sert, tutte le mattine. Mi dispiace tanto, sono cose che succedono. Ah, dimenticavo, per problemi economici ha dovuto vendere anche il motorino. Passera' sicuramente giorni migliori!!! Auguri!!! AH AH AH!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 10:10:11
Si, lo sapevo...lo hanno visto con il tuo davanti al sert. Sai, il tuo conosceva meglio la zona...
Si, lo sapevo...lo hanno visto con il tuo davanti al sert. Sai, il tuo conosceva meglio la zona...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:28:01
Chi ha fatto la spia? Mannaggia!!!
Chi ha fatto la spia? Mannaggia!!!
Nuova reply all'argomento:
Chi conosce mio fatello Gianluca?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui