I Viali
CHI HA MANGIATO LA PORCHETTA IERI??
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 15:25:55
raga ieri dopo aver mangiato un panino con la porchetta,3 euri e niente scherzi stanotte non riuscivo a dormire e alle 5 di notte
tutta la porchetta RAGA UNA NOTTE DI DISGUSTOOOOOO!! da oggi in poi non mangierò più porchetta...ragà una notte d'inferno
raga ieri dopo aver mangiato un panino con la porchetta,3 euri e niente scherzi stanotte non riuscivo a dormire e alle 5 di notte
tutta la porchetta RAGA UNA NOTTE DI DISGUSTOOOOOO!! da oggi in poi non mangierò più porchetta...ragà una notte d'inferno
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 15:27:00
Grazie dopo la porchetta ti sei magnata pure il porchettaro
Grazie dopo la porchetta ti sei magnata pure il porchettaro
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 16:12:35
idem a casa mia...ieri mio padre ha comprato mezzo chilo di porchetta (7 euro...e la fanno anche lessa)
...io per caso non l'ho presa, ma lui che l'ha mangiata è stato malissimo tutta la notte ed ha vomitato...
idem a casa mia...ieri mio padre ha comprato mezzo chilo di porchetta (7 euro...e la fanno anche lessa)
...io per caso non l'ho presa, ma lui che l'ha mangiata è stato malissimo tutta la notte ed ha vomitato...
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 17:51:26
anke lui?? vedi keegan che non sono io ma è la porchetta..imperator mica sai a che porchettaio ha preso??cmq non va bene cosi
anke lui?? vedi keegan che non sono io ma è la porchetta..imperator mica sai a che porchettaio ha preso??cmq non va bene cosi
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 19:16:31
andate al porchettaro di fiducia!
andate al porchettaro di fiducia!
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 19:17:19
non ne conosco
non ne conosco
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 19:21:44
una causetta al porkettaro no?
una causetta al porkettaro no?
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 19:22:48
dai possibile che a nessuno gli abbia fatto male la porchetta?????
dai possibile che a nessuno gli abbia fatto male la porchetta?????
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 22:39:48
....hai il pancino delicato!?.....poverina!?
....hai il pancino delicato!?.....poverina!?
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 22:43:55
------------
Editato da Skin il 13/06/2005 alle 22:46:18
Io so che la porchetta che vendono in piazza nn è che sia "controllata"
------------
Editato da Skin il 13/06/2005 alle 22:46:18
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 12:40:04
cioè skin?
cioè skin?
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:17:56
Ho prima mangiato un panino,ma, non so esattamente perchè, forse per
farmi male ho aggiunto patatine, che non mangio mai, e dulcis in fundo altra porchetta, skifosa, con paninetti di S. Antonio!
Isomma so fatte skife!
Poi, a casa, non avendo digestivi ho preso un biochetasi, che quesr amattina mi ha fatto fare pipì arancione!!! Lo skifo si era materializzato!!!!!!!!!!!!
Ho prima mangiato un panino,ma, non so esattamente perchè, forse per
farmi male ho aggiunto patatine, che non mangio mai, e dulcis in fundo altra porchetta, skifosa, con paninetti di S. Antonio!
Isomma so fatte skife!
Poi, a casa, non avendo digestivi ho preso un biochetasi, che quesr amattina mi ha fatto fare pipì arancione!!! Lo skifo si era materializzato!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:24:54
abbiamo capito che i porchettari stanno iniziando a fare i mascalzoni...bene bene...
abbiamo capito che i porchettari stanno iniziando a fare i mascalzoni...bene bene...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:25:53
Pepetta, fì proprie skif
Pepetta, fì proprie skif
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:26:56
comunque....la porchetta
comunque....la porchetta
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:45:54
quindi nn sono l'unica che dice che i porchettari non fanno + una PORCHETTA decente ....pepetta anke io ho mangiato panino e porchetta e in + patatine fritte e ho bevuto la coca cola..poi a casa mi so bevuta una cosa x digerire ma niente e alle 5 vabbe il peggio è passato x forutuna
quindi nn sono l'unica che dice che i porchettari non fanno + una PORCHETTA decente ....pepetta anke io ho mangiato panino e porchetta e in + patatine fritte e ho bevuto la coca cola..poi a casa mi so bevuta una cosa x digerire ma niente e alle 5 vabbe il peggio è passato x forutuna
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:47:04
uatto il mio pancione non è delicato poichè qnd ho mangiato un ape con un panino non ho vomitato per niente ma mangiando la porchetta si
uatto il mio pancione non è delicato poichè qnd ho mangiato un ape con un panino non ho vomitato per niente ma mangiando la porchetta si
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:49:32
direi che il peggio deve ancora venire
è il caso di farsi sentire, quando la qualità di quello che ci somministrano è dubbia....alcuni commercianti locali non si fanno scrupoli di fronte a quello che vendono...i nostri soldi sono sempre buoni, però quello che ci danno non sempre lo è...
direi che il peggio deve ancora venire
è il caso di farsi sentire, quando la qualità di quello che ci somministrano è dubbia....alcuni commercianti locali non si fanno scrupoli di fronte a quello che vendono...i nostri soldi sono sempre buoni, però quello che ci danno non sempre lo è...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:53:29
ieri sera son tornato a casa e c'era un bel chilo di porchetta (comprato a S.Antonio dal porchettaro di fiducia) ad attendermi... ho fatto il porco scrofandomene parecchia... e nn ho avuto nessun effetto collaterale (di rilievo...)...
ringrazio sentitamente il porchettaro (ex alunno della mi mamma!!!)
ieri sera son tornato a casa e c'era un bel chilo di porchetta (comprato a S.Antonio dal porchettaro di fiducia) ad attendermi... ho fatto il porco scrofandomene parecchia... e nn ho avuto nessun effetto collaterale (di rilievo...)...
ringrazio sentitamente il porchettaro (ex alunno della mi mamma!!!)
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 14:59:11
sauron posso chiederti ql'è???x favore
sauron posso chiederti ql'è???x favore
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:01:33
nn è di Lanciano ma della montagna... l amoglie ha un negozio di salumi oltretutto... il nome lo devo chiedere (e te lo faro' in priv senno' Sampei mi banna x pubblicità porchettara nn autorizzata) ma era buonissima...
nn è di Lanciano ma della montagna... l amoglie ha un negozio di salumi oltretutto... il nome lo devo chiedere (e te lo faro' in priv senno' Sampei mi banna x pubblicità porchettara nn autorizzata) ma era buonissima...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:07:44
ieri sera ho preso la porchetta da quello di gurdiagrele, un panino e me la sono portata a casa...che buona...
ieri sera ho preso la porchetta da quello di gurdiagrele, un panino e me la sono portata a casa...che buona...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:09:02
io sono andata a qll k fa arrosticini li mi ha fatto male
io sono andata a qll k fa arrosticini li mi ha fatto male
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 16:55:39
anche il mio è di Guardiagrele!!! sarà lo stesso mitico...
anche il mio è di Guardiagrele!!! sarà lo stesso mitico...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 16:56:24
si ma quak'èèèèèèè?
si ma quak'èèèèèèè?
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 16:57:32
anche io ieri sera ho mangiato la porchetta comprata all'ultimo porchettaro a s.antonio , nn era lessa ma squisitissima!!!
e nn mi so sentita male anzi...mmm...oddì mi te minì fame
anche io ieri sera ho mangiato la porchetta comprata all'ultimo porchettaro a s.antonio , nn era lessa ma squisitissima!!!
e nn mi so sentita male anzi...mmm...oddì mi te minì fame
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 16:58:55
ho capito la mia porchetta era avvelenata grazie porchettaio
ho capito la mia porchetta era avvelenata grazie porchettaio
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 17:01:55
la cosa fregna è che vi siete mangiati tutti Ponzio e pure Pilato...e poi la colpa è della porchetta
se n'n tenet lu fisic n'n magnet
la cosa fregna è che vi siete mangiati tutti Ponzio e pure Pilato...e poi la colpa è della porchetta
se n'n tenet lu fisic n'n magnet
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 17:03:01
negrò io il fisico ce l'ho non mi si vist ankor
negrò io il fisico ce l'ho non mi si vist ankor
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 17:04:36
dimenticavo...
dimenticavo...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 17:06:45
cosa??
cosa??
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 18:37:54
Mangiata.Stop.
Nessun effetto collaterale.Over.
Mangiata.Stop.
Nessun effetto collaterale.Over.
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 18:54:13
rochbreeder ricordati che qll k hai mangiato il cane non l'ha voluto quindi c'era qlks e sl io ho rimesso
rochbreeder ricordati che qll k hai mangiato il cane non l'ha voluto quindi c'era qlks e sl io ho rimesso
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 07:45:29
guidolavè ricordamelo..taja purta 20kg. di purkett.. accusci ti sti zitt..
guidolavè ricordamelo..taja purta 20kg. di purkett.. accusci ti sti zitt..
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 07:51:14
allora ,mo vi spiego quello che molto probabilmente è successo,il porchettaio che ha venduto la porchetta a guidolavespa,ha approfittato di un giorno di festa per togliersi dai piedi la rimanenza di qualche giorno fa,e in più avrà venduto anche la porchetta del giorno,quindi anche se avete preso la porchetta allo stesso porchettaro,chi ha incappato con la porchetta vecchia si è sentito male,chi in quella di giornata no.
e mo avaste n'ghe sa purchette
allora ,mo vi spiego quello che molto probabilmente è successo,il porchettaio che ha venduto la porchetta a guidolavespa,ha approfittato di un giorno di festa per togliersi dai piedi la rimanenza di qualche giorno fa,e in più avrà venduto anche la porchetta del giorno,quindi anche se avete preso la porchetta allo stesso porchettaro,chi ha incappato con la porchetta vecchia si è sentito male,chi in quella di giornata no.
e mo avaste n'ghe sa purchette
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 14:28:38
DEDUUUUUU' ' ' ' ' ' ' ' '!!!!!!!
se ti fossi presa l'hotdog come ho fatto io la notte non saresti stata male e cmq,evidentemente la spiegazione di Pigro è correttaerchè non chiedi a Frizz se anche lui non è stato bene?! che bbona sta faccetta!!!
DEDUUUUUU' ' ' ' ' ' ' ' '!!!!!!!
se ti fossi presa l'hotdog come ho fatto io la notte non saresti stata male e cmq,evidentemente la spiegazione di Pigro è correttaerchè non chiedi a Frizz se anche lui non è stato bene?! che bbona sta faccetta!!!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 14:49:44
fante 1) a me nesuno mi azzittisce poi pigro io non ho comprato la porchetta ma sono andata a occupare i posti solo sovversivo e un amico nostro hanno preso la porchetta lo potete chiedere a BASSPLAYER..e poi 3) martyyyy non lo so chiedi te a friz cmq non mangerò + porchetta x ora
fante 1) a me nesuno mi azzittisce poi pigro io non ho comprato la porchetta ma sono andata a occupare i posti solo sovversivo e un amico nostro hanno preso la porchetta lo potete chiedere a BASSPLAYER..e poi 3) martyyyy non lo so chiedi te a friz cmq non mangerò + porchetta x ora
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:02:05
io la mangio stasera
io la mangio stasera
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 20:22:42
speriamo nessun effetto colaterale
speriamo nessun effetto colaterale
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 20:24:05
ci vo lu fisic' pe mangia' la porchetta...
ci vo lu fisic' pe mangia' la porchetta...
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 20:25:14
i li teng ma non so che ci hanno messo li dentro
i li teng ma non so che ci hanno messo li dentro
Nuova reply all'argomento:
CHI HA MANGIATO LA PORCHETTA IERI??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui