I Viali
chi si vende dei fumetti?
Messaggio del 09-08-2002 alle ore 10:56:19
ciao fumettari del forum sto cercando chi ha per vendere dei numeri di LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO della star comics vorrei recuperare tutta la serie
ciao fumettari del forum sto cercando chi ha per vendere dei numeri di LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO della star comics vorrei recuperare tutta la serie
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 17:21:45
forse "ciao fumettari del forum" era un po troppo, c'è qualcuno che legge comics oltre le vignette sul cucciolone?
forse "ciao fumettari del forum" era un po troppo, c'è qualcuno che legge comics oltre le vignette sul cucciolone?
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 21:05:15
io leggo TEX WILLER,tu lecter che leggi??
spero sia qualcosa di almeno lontanamente paragonabile...
io leggo TEX WILLER,tu lecter che leggi??
spero sia qualcosa di almeno lontanamente paragonabile...
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 02:08:42
ANCHE IO SAREI INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI MATERIALE FUMETTARIO, SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI FUMETTI DELLA MARVEL...CON A CAPO SPIDERMAN-DEVIL-I FANTASTICI QUATTRO
SE QUALCUNO FA UN OFFERTA SAREI FELICE DI POTERLA TENERE IN CONSIDERAZIONE
THANKS
ANCHE IO SAREI INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI MATERIALE FUMETTARIO, SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI FUMETTI DELLA MARVEL...CON A CAPO SPIDERMAN-DEVIL-I FANTASTICI QUATTRO
SE QUALCUNO FA UN OFFERTA SAREI FELICE DI POTERLA TENERE IN CONSIDERAZIONE
THANKS
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 17:36:41
io della marvel ho grande parte di roba del 2099 il futuro ipotetico creato dalla casa editrice americana se ti possono interessare fammi sapere, cmq leggevo un po di tutto adesso mi sono riavvicinato a jojo che è un manga, uno dei migliori fumetti giapponesi di sempre.
io della marvel ho grande parte di roba del 2099 il futuro ipotetico creato dalla casa editrice americana se ti possono interessare fammi sapere, cmq leggevo un po di tutto adesso mi sono riavvicinato a jojo che è un manga, uno dei migliori fumetti giapponesi di sempre.
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 01:54:13
io leggo dylan dog e manga, berserk slam dunk I's etc.
io leggo dylan dog e manga, berserk slam dunk I's etc.
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 02:22:17
lecter parliamo soprattutto dell'uomo ragno
quanti ne hai
quanto vuoi ecc ecc
lecter parliamo soprattutto dell'uomo ragno
quanti ne hai
quanto vuoi ecc ecc
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 03:11:19
Se vi interessa ho i TOPOLINO dal 68 fino agli anni 80, quando costavano ancora 150 LIRE con le pubblicità dei modellini delle aquile di spazio 1999 e quelle dei cine proiettori Max (TELE MAX) allucinante,un balzo spaziotemporale,come del resto lo erano quegli anni.
Le vignette allora venivano fatte da molti disegnatori, ognuno con un proprio stile grafico, ed ognuno di noi aveva il suo fumettista preferito.
Se vi interessa ho i TOPOLINO dal 68 fino agli anni 80, quando costavano ancora 150 LIRE con le pubblicità dei modellini delle aquile di spazio 1999 e quelle dei cine proiettori Max (TELE MAX) allucinante,un balzo spaziotemporale,come del resto lo erano quegli anni.
Le vignette allora venivano fatte da molti disegnatori, ognuno con un proprio stile grafico, ed ognuno di noi aveva il suo fumettista preferito.
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 20:00:50
Scusate l'intromissione, purtroppo di fumetti ne so poco o quasi niente, però è da un po' di tempo che sono alla disperata ricerca di alcuni dei lavori di Davide Toffoli (componente dei Tre Allegri Ragazzi Morti), come ad esempio: Piera degli spiriti, Fandango, Animali, Mondo Naif ecc... Se conoscete qualcosa, sapreste dirmi dove potrei reperirli?... un'altra cosa! Ho letto di un'Anima chiamata Serial Experiment Lain; mi ha incuriosito e vorrei sapere se esiste anche una versione a fumetti...
Aiutatemi se potete!
Grazie!
Scusate l'intromissione, purtroppo di fumetti ne so poco o quasi niente, però è da un po' di tempo che sono alla disperata ricerca di alcuni dei lavori di Davide Toffoli (componente dei Tre Allegri Ragazzi Morti), come ad esempio: Piera degli spiriti, Fandango, Animali, Mondo Naif ecc... Se conoscete qualcosa, sapreste dirmi dove potrei reperirli?... un'altra cosa! Ho letto di un'Anima chiamata Serial Experiment Lain; mi ha incuriosito e vorrei sapere se esiste anche una versione a fumetti...
Aiutatemi se potete!
Grazie!
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 21:52:14
oops... Davide Toffolo, non Toffoli... scusate!
oops... Davide Toffolo, non Toffoli... scusate!
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 02:30:52
i'm sorry kloe but i don't know
i'm sorry kloe but i don't know
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 14:28:17
per baccano: ho l' uomoragno 2099 circa trenta numeri se ti anteressa
per kloe: mondo naif esce tuttora penso se vai alla nuova edicola non dovresti avere problemi a trovarlo, per quanto riguarda l' altra roba ti conviene chiedere a roberto il ragazzo che ha l' edicola alla stazione che di fumetti ne capisce un sacco e anche se magari non li ha disponibili non avrà penso nessun problema a recuperarli, anke perchè per quello che so toffolo lavora principalmente per la star comics
per baccano: ho l' uomoragno 2099 circa trenta numeri se ti anteressa
per kloe: mondo naif esce tuttora penso se vai alla nuova edicola non dovresti avere problemi a trovarlo, per quanto riguarda l' altra roba ti conviene chiedere a roberto il ragazzo che ha l' edicola alla stazione che di fumetti ne capisce un sacco e anche se magari non li ha disponibili non avrà penso nessun problema a recuperarli, anke perchè per quello che so toffolo lavora principalmente per la star comics
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 14:52:49
Grazie Lecter!!!
Grazie Lecter!!!
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 17:39:30
PERFETTO LECTER BELLISSIMO DAI FAI UN OFFERTA
PERFETTO LECTER BELLISSIMO DAI FAI UN OFFERTA
Messaggio del 17-08-2002 alle ore 17:28:22
bak i numeri sono tipo 24 ovvero dallo 0 al 23, a 1euro e mezzo l' uno
bak i numeri sono tipo 24 ovvero dallo 0 al 23, a 1euro e mezzo l' uno
Messaggio del 17-08-2002 alle ore 19:14:25
Avete anke numeri di Tank girl?
Avete anke numeri di Tank girl?
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 11:26:57
niente tank girl
niente tank girl
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 21:25:39
SI PUO' FARE LECTER SON D'ACCORDO......UNA SOLA CURIOSITA'....
MA A CHE NUMERO SI TROVA ADESSO L'UOMO RAGNO 2099?????????????????????????
SI PUO' FARE LECTER SON D'ACCORDO......UNA SOLA CURIOSITA'....
MA A CHE NUMERO SI TROVA ADESSO L'UOMO RAGNO 2099?????????????????????????
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 14:34:45
dati i problemi degli ultimi anni in casa marvel usa molte serie non appartenenti alle principali sono state rese autoconclusive e da quello che so è successo anche con il 2099 di piu non so dirti pero penso che fino al numero 60 siano arrivati
dati i problemi degli ultimi anni in casa marvel usa molte serie non appartenenti alle principali sono state rese autoconclusive e da quello che so è successo anche con il 2099 di piu non so dirti pero penso che fino al numero 60 siano arrivati
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 17:51:39
fumetti si ma niente di quelli che chiedete voi...mi dispiaqque-Taz-
fumetti si ma niente di quelli che chiedete voi...mi dispiaqque-Taz-
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 09:10:38
scusate... di alan-fordiani non ce ne sono nel forum?
scusate... di alan-fordiani non ce ne sono nel forum?
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 10:55:42
Io ho la prima edizione italiana di DevilMan e tutte e due le edizioni del mitico insuperabile Bastard!!
Per JoJo hai provato alla nuova edicola?
Io ho la prima edizione italiana di DevilMan e tutte e due le edizioni del mitico insuperabile Bastard!!
Per JoJo hai provato alla nuova edicola?
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 11:04:09
...io leggevo topolino...ma poi mi sono iscritto alla prima media e...
...io leggevo topolino...ma poi mi sono iscritto alla prima media e...
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 16:08:32
Qualcuno ha mai letto Andrea Pazienza?
...semplicemente grandioso!
Avete per caso dei vecchi numeri di Frigidaire?
Qualcuno ha mai letto Andrea Pazienza?
...semplicemente grandioso!
Avete per caso dei vecchi numeri di Frigidaire?
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 16:47:00
...no xò ho un numero dell'uomo ragno di mio fratello classe 1970
...no xò ho un numero dell'uomo ragno di mio fratello classe 1970
Nuova reply all'argomento:
chi si vende dei fumetti?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui