I Viali
Chi vuole un gattino?
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 22:31:38
Vi prego vi prego...vi pregooooooooooooo
La mia sassi è incinta....dalle dimensioni direi che sicuramente sono 5 cuccioli....
Devo regalarli tutti...se siete interessati fatemi sapere....grazieeeeeeeeeee
Vi prego vi prego...vi pregooooooooooooo
La mia sassi è incinta....dalle dimensioni direi che sicuramente sono 5 cuccioli....
Devo regalarli tutti...se siete interessati fatemi sapere....grazieeeeeeeeeee
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 11:01:27
sassi, io ti consiglio la sterilizzazione, non per essere drastico, ma cosi' eviti tanti cuccioli che alla fine magari non riesci a piazzare.
sassi, io ti consiglio la sterilizzazione, non per essere drastico, ma cosi' eviti tanti cuccioli che alla fine magari non riesci a piazzare.
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 13:27:36
lo so tilacì...ma sassi1 nn è scema è riesce sempre a fregarmi...
lo so tilacì...ma sassi1 nn è scema è riesce sempre a fregarmi...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 13:35:36
basta che la riesci a prendere una volta , la metti in una gabbietta con una scusa qualsiasi e la porti al tuo ambulatorio, altrimenti stai fresca!
basta che la riesci a prendere una volta , la metti in una gabbietta con una scusa qualsiasi e la porti al tuo ambulatorio, altrimenti stai fresca!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:23:44
si tilacì, ma lei va in calore dopo due settimane che ha partorito.....nn posso sterilizzarla mentre allatta....
e poi è furba....la bestia!!!
si tilacì, ma lei va in calore dopo due settimane che ha partorito.....nn posso sterilizzarla mentre allatta....
e poi è furba....la bestia!!!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:34:14
Sassi io adoro i gatti...ma nn ho il posto in cui tenerli.....abito in una casa un sacco piccola e per di più in una zona molto trafficata con camion e macchine ke passano in continuazione...........nn mi và ke un alto micetto caruccio caruccio tutto peloso faccia la fine della mia povera gattina.......cmq ho sentito dire ke le si può fare una puntura ke è una specie di "pillola" per gatti.......le dovrebbe ritardare il ciclo per sei mesi.......nn sò se si può fare mentre allatta ma se si può almeno aspetti ke finisca coi mici e poi la operi.........
Sassi io adoro i gatti...ma nn ho il posto in cui tenerli.....abito in una casa un sacco piccola e per di più in una zona molto trafficata con camion e macchine ke passano in continuazione...........nn mi và ke un alto micetto caruccio caruccio tutto peloso faccia la fine della mia povera gattina.......cmq ho sentito dire ke le si può fare una puntura ke è una specie di "pillola" per gatti.......le dovrebbe ritardare il ciclo per sei mesi.......nn sò se si può fare mentre allatta ma se si può almeno aspetti ke finisca coi mici e poi la operi.........
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 14:59:52
c'e' una soluzione, le fai una puntura di ormoni , e visto che le blocca il calore, hai tutto il tempo per farla operare, et voilà!
c'e' una soluzione, le fai una puntura di ormoni , e visto che le blocca il calore, hai tutto il tempo per farla operare, et voilà!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 20:15:20
Sassi ne ha già fatte due di queste punture, e mi hanno detto che fa molto male....altrimenti ci avevo già pensato
Sassi ne ha già fatte due di queste punture, e mi hanno detto che fa molto male....altrimenti ci avevo già pensato
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 20:22:22
Ho! Sassi ogni tanto fai un asta co sti gatti che ciai un allevamento?
Ho! Sassi ogni tanto fai un asta co sti gatti che ciai un allevamento?
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 22:15:32
Nn più ciko....ma li ho regalati quasi tutti...ma ora mi serve un aiuto....
Nn più ciko....ma li ho regalati quasi tutti...ma ora mi serve un aiuto....
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 00:39:28
oh ma un gattino no eh?
oh ma un gattino no eh?
Nuova reply all'argomento:
Chi vuole un gattino?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui