I Viali

Chiarezza sulle Aree Tematiche
Messaggio del 24-07-2002 alle ore 13:40:50
Mi rivolgo sostanzialmente alla Triade. Faccio sempre più fatica a capire la differenza tra La Piazza e I Viali. Io l'ho capita così:

- Piazza: opinioni, ipitesi, ragionamenti di carattere generale

- I Viali: appuntamenti, cercapersone

Se non è così datemi una mano a trovare una chiave di lettura.

Grazie

Messaggio del 24-07-2002 alle ore 14:27:49
Allora ti spiego (anche se la soluzione và ricercata nei vecchi post, diciamo circa un anno e mezzo fà):

a quei tempi, i forum di lanciano.it erano solo 2: la piazza ed il mercatino!!!

Il mercatino era praticamente un forum morto, c'era un messaggio ogni 2 settimane e nella maggior parte dei casi era un messaggio suola (ad esempio bobrock che cercava di vendere le torri montanare); nella piazza c'erano i soliti frequantatori, ma all'improvviso ci fu il boom di iscrizioni e sorsero dei problemi di "convivenza": si formarono due gruppi, uno formato da ragazzi (più ragazze) dell'età dai 15 ai 17 anni, che scriveva sul forum di pomeriggio; l'altro formato da persone un po' più adulte (ma solo di età!!) che scriveva di sera e di notte (a parte bobrock che scriveva a tutte le ore)

Si arrivò ad un punto di crisi totale perchè veniva rimproverato ai più piccoli di far scomparire argomenti importanti (ad esempio sul cinema) a discapito dei loro messaggi sui compiti, sui filoni, sulle lezioni, sui professori boni, sulle ricotte ecc...

Per evitare che finisse tutto a mazzate (ci si stava arrivando), decisi di fretta e furia di suddividere il forum in due, la piazza per i più grandi, i viali per i più giovani, come del resto succede nella realtà a lanciano, i piccoli ai viali i vecchi in piazza. A questi due forum poi affiancammo i vari forum a tema che ci sono ancora oggi; d'incanto i problemi sparirono, tutti felici e contenti della nuova sistemazione, fu la pace!!!

Inspiegabilmente però il gruppo forte che animava i viali è sparito, boh, forse gli abbiamo fatto qualcosa o forse semplicemente si sono stufati di questo sito, beh i giovani sono fatti così quei pochi che si fanno ancora sentire del gruppo storico i viali (fox, jokerina, kloe, baccano) si sono integrati alla perfezione con il resto della community...
effettivamente oggi come oggi non esiste più un motivo che possa giustificare questa divisione, ma ormai è così e ce la teniamo!!!

Avrai capito che quindi se devi scrivere un messaggio spensierato, puoi farlo indifferentemente sulla piazza o sui viali perchè il tema è lo stesso!!!

Spero di essere stato chiaro
Messaggio del 24-07-2002 alle ore 15:10:43
Chiarissimo e puntuale.

Grazie
Messaggio del 24-07-2002 alle ore 18:18:08
IO NN ESISTO!!!!!???? CATTIVO SAMPAAAA!!!! CATTIVOOOO!!!
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 09:59:14
riassunto perfetto, ricordo quel periodo, io ero tra gli scassaballe!!! :rolleeyes:
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 11:56:36
Uazzz scusami Buffyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Ne ho saltati anche altri, non era mia intenzione fare l'elenco!!!! scuzzami
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 12:32:36
io si che me lo ricordo!! che bei Tempi!!!
quanda chi la picciunara rumbé sole le scatole!!!
io non volevo vendermi le torri....ma tutto lanciano!!!
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 14:03:44
Devo dirvi la sincera verità... mi trovo meglio con i grandi del forum, che con qll della mia età...il perchè non lo so... non è questione di antipatia o simpatia... è che i grandi sono sempre un punto di riferimento abbastanza forte... forse è per qst che orami la mia "casa" è lì in piazza...
e se invece dei viali mettessimo "la stazione"??? non dico Biagetto altrimenti facciamo pubblicità occuta!...
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 15:45:40
io non esistevo ancora, però mi sarebbe piaciuto molto.
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 17:25:08
ma va bene così!...bella sampa x il riassunto...nn sapevo tutte ste cose...-pero' appena sono arrivato io mi ricordo che si scriveva (e anche parecchio) sui viali...sbaglio?-ma in fondo a noi che ce frega (ma che ce 'mporta se biagetto al vino c'ha messo l'acqua...) in fondo il bello del forum è stare insieme e chiacchierare ...quello che c'è scritto sopra conta poco...-Taz-
Messaggio del 26-07-2002 alle ore 13:42:31
vai kloe!!!!!!io voglio biagio forever!!!!
Messaggio del 26-07-2002 alle ore 16:00:22
SI SI anch'io voglio te forever
Messaggio del 26-07-2002 alle ore 22:07:06
Perchè non aprite anche un angolo "texas" visto che è l'unico posto che frequento io? ( ad esclusione dei portici, quando Herzog mi ci trascina con la forza?)
Messaggio del 27-07-2002 alle ore 01:52:57
il texas è preciso caro bartam!!
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 13:32:06
Messaggio del 28-07-2002 alle ore 16:56:16
????
Messaggio del 30-07-2002 alle ore 14:56:08
se biagietto mette l'acqua nel vino noi gli mettiamo la benzina nel chioschetto...
Messaggio del 31-07-2002 alle ore 10:47:32
oddio... il papozzo rispekkia proprio la tua indole tri!

Nuova reply all'argomento:

Chiarezza sulle Aree Tematiche

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)