I Viali
"Ci abbitano gli Schifo"...
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:17:11
...C'era la mia mamma 10 minuti fà affacciata fuori, premessa, abito al centro storico...La Sacca per la precisione...
Questo bel primo Maggio all'insegna del divertimento, della spensieratezza, del DISEGNO all'aperto...
Che serie A!!!!
Allorchè passa un bimbo bello cicciottello che salterellando esclama per il vico"Quà Ci Abbitano i Più Schifo"!!!!!
Madò!!!!!!Fà Paura!!!!
Insorge mia mamma!!!!
...e ha ragione...
Praticamente puntualmente ogni primo maggio di ogni anno arrivano orde di Turisti, per un giorno...Il Giorno del Ricordo...Solo quel giorno, nemmeno qui ci fossero le doccie di Auschwitz!!!
"I più schifo"...questo bè tutto ciò che rappresentiamo agli occhi di un bimbo di 10 anni, magari il retaggio di genitori che hanno inculcato quell'idea in una giovane mente...
Il caro sindaco invece di fare queste inutili giornate (incubo per i residenti che parcheggiano a km da casa) dovrebbe preoccuparsi di far si che in un modo o nell'altro i Giocvani capiscano che Lanciano è nata da qui e non da Viale Cappuccini, dove magari c'è più razzismo di quanto ci si aspetti...
...C'era la mia mamma 10 minuti fà affacciata fuori, premessa, abito al centro storico...La Sacca per la precisione...
Questo bel primo Maggio all'insegna del divertimento, della spensieratezza, del DISEGNO all'aperto...
Che serie A!!!!
Allorchè passa un bimbo bello cicciottello che salterellando esclama per il vico"Quà Ci Abbitano i Più Schifo"!!!!!
Madò!!!!!!Fà Paura!!!!
Insorge mia mamma!!!!
...e ha ragione...
Praticamente puntualmente ogni primo maggio di ogni anno arrivano orde di Turisti, per un giorno...Il Giorno del Ricordo...Solo quel giorno, nemmeno qui ci fossero le doccie di Auschwitz!!!
"I più schifo"...questo bè tutto ciò che rappresentiamo agli occhi di un bimbo di 10 anni, magari il retaggio di genitori che hanno inculcato quell'idea in una giovane mente...
Il caro sindaco invece di fare queste inutili giornate (incubo per i residenti che parcheggiano a km da casa) dovrebbe preoccuparsi di far si che in un modo o nell'altro i Giocvani capiscano che Lanciano è nata da qui e non da Viale Cappuccini, dove magari c'è più razzismo di quanto ci si aspetti...
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:26:06
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:04:45
Se ha visto te affacciato al balcone è normale che abbia esclamato quella frase..
Se ha visto te affacciato al balcone è normale che abbia esclamato quella frase..
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:23:40
...pò ess pur cà c'hann vist SORETE!!!!!...
...pò ess pur cà c'hann vist SORETE!!!!!...
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:42:43
Post molto utili alla comunità!!!!
sdas
Post molto utili alla comunità!!!!
sdas
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 01:15:22
...non più inutile di un inutile...crost
...non più inutile di un inutile...crost
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 08:50:45
ti raggione bravo.. davvero troppi quartieri vengono etichettati.. senza sapere che lo "schifo" è ovunque... come ti giri giri!!
ti raggione bravo.. davvero troppi quartieri vengono etichettati.. senza sapere che lo "schifo" è ovunque... come ti giri giri!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:22:41
Solpista questa è l'unica frase che riesco a quotare, anche se il tuo intervento E' TUTTO da quotare! Non ho parole di fronte a questa espressione di puro razzismo inculcato, come ben dici tu, dai genitori che magari credono di essere individui superiori mentre il vero "Schifo" della società è proprio gente che ragiona così veramente........ senza parole!
Solpista questa è l'unica frase che riesco a quotare, anche se il tuo intervento E' TUTTO da quotare! Non ho parole di fronte a questa espressione di puro razzismo inculcato, come ben dici tu, dai genitori che magari credono di essere individui superiori mentre il vero "Schifo" della società è proprio gente che ragiona così veramente........ senza parole!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:18:00
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:19:41
Scherzo compà cmq abbitano si scrive abitano
Scherzo compà cmq abbitano si scrive abitano
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:23:26
Ma quel bambino cicciottello era lancianese o un figlio d'un turista?
Ma quel bambino cicciottello era lancianese o un figlio d'un turista?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:24:14
No perchè se è figlio d'un turista e non abitanemmeno a Lanciano e ha detto quella cosa è grave
No perchè se è figlio d'un turista e non abitanemmeno a Lanciano e ha detto quella cosa è grave
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:40:36
Sò solamente che magari certe prese di posizione nascono anche dal fatto che effettivamente la nomea creata è anche il risultato di ciò che il"comune" ed altre istituzioni hanno generato ghettizzando tutta una zona che a mio parere è la più bella di Lanciano...
Le case parcheggio, quelle popolari, quelle acquisite abusivamente sono le basi nelle quali certa "gente"vive e sguazza.
Case lottizzate a mò di CASERME dove vivono in 36 tutti barricati e immersi nei loro "movimenti".
Grazie che dopo quà diventa una fogna!!!
Che dessero le case a chi le merita, non solo a chì nel pieno della notte sveglia tutti per litigi continui e davanti a una Volante dei Carabinieri sì fà una risata per poi ricominciare tutto d'accapo...
Sò solo che ne ho le palle piene e che di Lancianesi da stè parti si contano sulle dita di una mano monca...
Sotto ho una Badante Russa con tre zoccole dello stesso paese che invece dell'assistenza a degli anziani danno assistenza ai cutali, di fronte una famiglia di 18 Rumeni che a qualunque ora della giornata si scannano come i porci, di fronte dei Cinesi che sparano la Tv in cinese a manetta e che pure io stò imparando il Cinese a forza di cose...
Globalizzazione o no, mi sento io l'Extracomunitario...
Poi ragionandoci bene , il bambino aveva ragione, ci "ABBITANO GLI SCHIFO"...
comunque Pierrot, "ABBITANO"l'ho scritto come il bambino l'ha detto...scin cà scin, ma cascine n'dutt!!!
Sò solamente che magari certe prese di posizione nascono anche dal fatto che effettivamente la nomea creata è anche il risultato di ciò che il"comune" ed altre istituzioni hanno generato ghettizzando tutta una zona che a mio parere è la più bella di Lanciano...
Le case parcheggio, quelle popolari, quelle acquisite abusivamente sono le basi nelle quali certa "gente"vive e sguazza.
Case lottizzate a mò di CASERME dove vivono in 36 tutti barricati e immersi nei loro "movimenti".
Grazie che dopo quà diventa una fogna!!!
Che dessero le case a chi le merita, non solo a chì nel pieno della notte sveglia tutti per litigi continui e davanti a una Volante dei Carabinieri sì fà una risata per poi ricominciare tutto d'accapo...
Sò solo che ne ho le palle piene e che di Lancianesi da stè parti si contano sulle dita di una mano monca...
Sotto ho una Badante Russa con tre zoccole dello stesso paese che invece dell'assistenza a degli anziani danno assistenza ai cutali, di fronte una famiglia di 18 Rumeni che a qualunque ora della giornata si scannano come i porci, di fronte dei Cinesi che sparano la Tv in cinese a manetta e che pure io stò imparando il Cinese a forza di cose...
Globalizzazione o no, mi sento io l'Extracomunitario...
Poi ragionandoci bene , il bambino aveva ragione, ci "ABBITANO GLI SCHIFO"...
comunque Pierrot, "ABBITANO"l'ho scritto come il bambino l'ha detto...scin cà scin, ma cascine n'dutt!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:47:49
...Orde di Lancianesi hanno fatto anni e anni di file per colloqui in comune, concorsi, punteggi & graduatorie per beccare un cesso di casa e non ci sono nemmeno riusciti, ecco chi cazzo ci mettono dentro!!!
Tossici, troie e Extracomunitari.
E' inutile, finchè non cominceremo a pensare per il bene comune e per il bene individuale di chi ha portato avanti questo cesso di paese fino ad ora niente cambierà...
Dopo ci scandalizziamo per un'OMBRELLATA in un OCCHIO...
Quess jiè zuccherè.
...Orde di Lancianesi hanno fatto anni e anni di file per colloqui in comune, concorsi, punteggi & graduatorie per beccare un cesso di casa e non ci sono nemmeno riusciti, ecco chi cazzo ci mettono dentro!!!
Tossici, troie e Extracomunitari.
E' inutile, finchè non cominceremo a pensare per il bene comune e per il bene individuale di chi ha portato avanti questo cesso di paese fino ad ora niente cambierà...
Dopo ci scandalizziamo per un'OMBRELLATA in un OCCHIO...
Quess jiè zuccherè.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:50:16
Veramente hai sbagliato a scrivere anche doccie------docce
Veramente hai sbagliato a scrivere anche doccie------docce
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:51:47
...dòl'ho scritto?!?
...dòl'ho scritto?!?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:52:18
Questo è fantastico
Questo è fantastico
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:53:23
...aggio visto...Famme accapì?!
Da quando hai preso la laurea in Italiano!!!???
...aggio visto...Famme accapì?!
Da quando hai preso la laurea in Italiano!!!???
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:54:39
Comunque affitto casomai una camere a ore per chi volesse lezioni di Cinese, praticamente dà me lo parliamo tutti i giorni...
Comunque affitto casomai una camere a ore per chi volesse lezioni di Cinese, praticamente dà me lo parliamo tutti i giorni...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:57:34
NI HAO!!
NI HAO!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:58:53
Mettigli i Cannibal Corpse a manetta!!
Mettigli i Cannibal Corpse a manetta!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:59:26
Cuscì si cuminjene a magnà tra di ess
Cuscì si cuminjene a magnà tra di ess
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:00:33
ejà cristoforus columbus me teng a crepà
ejà cristoforus columbus me teng a crepà
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:02:00
...ho provato con tutto, ma purtroppo resto sempre sconfitto...Forse i Cannibal gli sà pure di amarcord...devo provare con Nino D'Angelo...tanto tra loro e i zengari non è che passa tutta sà differenza...sdas...
...ho provato con tutto, ma purtroppo resto sempre sconfitto...Forse i Cannibal gli sà pure di amarcord...devo provare con Nino D'Angelo...tanto tra loro e i zengari non è che passa tutta sà differenza...sdas...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:04:22
No non glielo mettere!!! altrimenti chiamano anche i parenti!!
No non glielo mettere!!! altrimenti chiamano anche i parenti!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:05:48
...porca p****na...Già il parcheggio non ci stà, se arrivano figurati le Carrozze con i cavalli dove le parcheggiano!!!
...porca p****na...Già il parcheggio non ci stà, se arrivano figurati le Carrozze con i cavalli dove le parcheggiano!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:06:31
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:08:23
...allendano pure una di quelle ca**o di feste che durano 3 mesi
Na ca**o di REUNION...Manco gli IRON MAIDEN!!!
...allendano pure una di quelle ca**o di feste che durano 3 mesi
Na ca**o di REUNION...Manco gli IRON MAIDEN!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:16:05
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:21:02
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:24:35
I Zengari a fà il Trenino davanti al mercato coperto...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:28:28
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:29:50
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:30:00
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:30:56
...Dragoni dà na parte...
...Dragoni dà na parte...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:31:23
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:31:57
...i Zengari dall'altra...
...i Zengari dall'altra...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:33:36
Sci ma non ti vorranno male, ti vogliono solo fare una festa per salutarti una piccola famigliola
Sci ma non ti vorranno male, ti vogliono solo fare una festa per salutarti una piccola famigliola
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:34:18
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:35:19
appna arrivano, al piano sotto, per educazione ti suonano alla porta tutti insieme e ti fanno : buonaseeeeeeeeeeeeeera!!!!
appna arrivano, al piano sotto, per educazione ti suonano alla porta tutti insieme e ti fanno : buonaseeeeeeeeeeeeeera!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:36:10
...Ma sono solo i cugini...Mi sà che manca qualcuno...
...Ma sono solo i cugini...Mi sà che manca qualcuno...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:37:55
Il problema e che c'ho solo la cantina...
...il Garage mi manca proprio...
Il problema e che c'ho solo la cantina...
...il Garage mi manca proprio...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:40:49
...può pure esser che vengono motorizzati...
Non diamo niente per scontato!!!
...può pure esser che vengono motorizzati...
Non diamo niente per scontato!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:43:09
...comunque saprò riconoscerli...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:46:28
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:48:46
...e come sottofondo si sentiranno fuoriuscire dai MINUSCOLI impianti delle loro macchine, dolci e soavi note...
...e come sottofondo si sentiranno fuoriuscire dai MINUSCOLI impianti delle loro macchine, dolci e soavi note...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:53:48
...si divertiranno sicuramente, tra silicone e colla da tappezzieri avoglia a sniffà...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 02:58:35
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 03:02:29
...poi una suonata ci scappa sempre...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 09:08:23
uà solpista, con tutta sta pubblicità che gli stai a fà, stamattina vado all'ACA a vedè se posso trovà na casetta da comprare alla "Sacca"
uà solpista, con tutta sta pubblicità che gli stai a fà, stamattina vado all'ACA a vedè se posso trovà na casetta da comprare alla "Sacca"
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:00:23
La finit a fà li scim???
La finit a fà li scim???
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:14:25
Non ci stà bisogno dell'ACA...tranquillo becchi il posto dentro a qualche roulotte!!!
Pellaro parli per INVIDIA?
Non ci stà bisogno dell'ACA...tranquillo becchi il posto dentro a qualche roulotte!!!
Pellaro parli per INVIDIA?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:20:09
Invidia?
Invidia?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:41:49
Da me ci stanno a vrangate, da te mancano...
Da me ci stanno a vrangate, da te mancano...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:42:27
siete dei razzisti!
siete dei razzisti!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:28:10
Ma chè?Non mi risulta!!!!
Ma chè?Non mi risulta!!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:34:03
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:49:12
optiop per Darkkstarr
optiop per Darkkstarr
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:37:10
scherzi a parte il fatto che un bimbetto dica che alla sacca ci abitano gli schifo e con inflessione piuttosto sul lancianese mi fa pensare parecchio anche perchè leggevo su lanciano.it un forum su un argomento che si può considerare piuttosto da correlare a questo e in questo forum si parla dei lancianesi come gente provinciale e chiusa con chi viene da fuori: consideriamo invece che il vero lancianese è chiuso di per se per sua natura probabilmente anche con i suoi stessi genitori....è una persona diffidente a prescindere! figuriamoci quindi quando il lancianese e mi ci metto in mezzo anch'io si sente osservato e probabilmente giudicato da un estraneo specie se di altro paese o peggio ancora da qualcuno del nord allora si che si va a far benedire tutta la disponibilità a qualsivoglia dialogo, non solo ma allora scatta la vera e propria carogna che vive acquattata nel lancianese verace, facciamo l'esempio di un qualsiasi lancianese che si senta ridicolizzato oppure preso in giro.... diventa una belva assetata di sangue che crede solo nella consolazione della vendetta........altro che i Cannibal Corpse....
scherzi a parte il fatto che un bimbetto dica che alla sacca ci abitano gli schifo e con inflessione piuttosto sul lancianese mi fa pensare parecchio anche perchè leggevo su lanciano.it un forum su un argomento che si può considerare piuttosto da correlare a questo e in questo forum si parla dei lancianesi come gente provinciale e chiusa con chi viene da fuori: consideriamo invece che il vero lancianese è chiuso di per se per sua natura probabilmente anche con i suoi stessi genitori....è una persona diffidente a prescindere! figuriamoci quindi quando il lancianese e mi ci metto in mezzo anch'io si sente osservato e probabilmente giudicato da un estraneo specie se di altro paese o peggio ancora da qualcuno del nord allora si che si va a far benedire tutta la disponibilità a qualsivoglia dialogo, non solo ma allora scatta la vera e propria carogna che vive acquattata nel lancianese verace, facciamo l'esempio di un qualsiasi lancianese che si senta ridicolizzato oppure preso in giro.... diventa una belva assetata di sangue che crede solo nella consolazione della vendetta........altro che i Cannibal Corpse....
Nuova reply all'argomento:
"Ci abbitano gli Schifo"...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui