I Viali
Ci@o ScRiVeTe QU@!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 19:33:51
HO CREATO UNA STANZA PER PARLARE CON TUTTI VOI.
INNANZITUTTO:B U O N E V A C A N Z E A TUTTA LA MIA CLASSE!
HO CREATO UNA STANZA PER PARLARE CON TUTTI VOI.
INNANZITUTTO:B U O N E V A C A N Z E A TUTTA LA MIA CLASSE!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 20:41:56
ciao,è stata 1 ottima idea aprire questa nuova pagina!a presto
ciao,è stata 1 ottima idea aprire questa nuova pagina!a presto
Messaggio del 17-06-2001 alle ore 22:09:29
Ladymary... ma chi sei? che scuola fai? quanti anni hai?
Oro ciok grazie per quest'augurio e spero che quest'estate mi concederai una partita a biliardino... del resto sei o non sei una campionessa?
Ladymary... ma chi sei? che scuola fai? quanti anni hai?
Oro ciok grazie per quest'augurio e spero che quest'estate mi concederai una partita a biliardino... del resto sei o non sei una campionessa?
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 09:48:54
Ciao Oro Ciok..scusa se l'altro giorno mi ero scordata,ma i quadri,mi avevano un po' confuso..cioè mi stavo rompendo a aspettare ke uscissero...speriamo ke il tempo sia bello...
Ciao Oro Ciok..scusa se l'altro giorno mi ero scordata,ma i quadri,mi avevano un po' confuso..cioè mi stavo rompendo a aspettare ke uscissero...speriamo ke il tempo sia bello...
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 19:40:40
SI,LELA NON PREOCCUPARTI 1 PARTITA TE LA CONCEDO,MA UNA SOLA!
SI,LELA NON PREOCCUPARTI 1 PARTITA TE LA CONCEDO,MA UNA SOLA!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 15:00:07
Eih, Oro! Spero che l'augurio sia attribuito anche a tutti gli altri abitanti del forum e non solo alla tua classe! Cmq...avete già preso la tintarella? Se si, ho una richiasta urgente da farvi: PRESTATEMI UN Pò DI MELANINA, SONO COSì BIANCA CHE SCAMBIARMI PER NEVE NON SAREBBE UNO SFORZO!
Eih, Oro! Spero che l'augurio sia attribuito anche a tutti gli altri abitanti del forum e non solo alla tua classe! Cmq...avete già preso la tintarella? Se si, ho una richiasta urgente da farvi: PRESTATEMI UN Pò DI MELANINA, SONO COSì BIANCA CHE SCAMBIARMI PER NEVE NON SAREBBE UNO SFORZO!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 15:23:03
Io mi sono abbronzata..un po'..anke se il tempo attuale fa skifo...Oro Ciok...nn mi hai neanke risposto..scusami ancora x l'altro giorno!!!
Io mi sono abbronzata..un po'..anke se il tempo attuale fa skifo...Oro Ciok...nn mi hai neanke risposto..scusami ancora x l'altro giorno!!!
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 11:26:15
Pingu, ma ci sei andata oggi al mare? io domani ci posso venire.. dai dai dai... ci andiamo?
Oro ciok... ma sei mi batti la rivincita me la concedi o no?
Pingu, ma ci sei andata oggi al mare? io domani ci posso venire.. dai dai dai... ci andiamo?
Oro ciok... ma sei mi batti la rivincita me la concedi o no?
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 09:27:48
Ti ho kiesto scusa già 3 volte,forse 4..mo basta!!!
Mica è colpa mia se mi sono ustionata???Io volevo tanto fare 2 giorni di fila al mare..visto ke il tempo ancora ce lo permetteva...e invece..
Ti ho kiesto scusa già 3 volte,forse 4..mo basta!!!
Mica è colpa mia se mi sono ustionata???Io volevo tanto fare 2 giorni di fila al mare..visto ke il tempo ancora ce lo permetteva...e invece..
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 12:21:10
Ti si brusciate Pingu´!!!!!adupere la crema....li timbe a finite di jie sotte a lu sole senza creme....!!!!
sicuramente sembri un pomodoro con due piedi!!!
un saluto a tutte le damigelle del forum e vi auguro buona giornata!
Ti si brusciate Pingu´!!!!!adupere la crema....li timbe a finite di jie sotte a lu sole senza creme....!!!!
sicuramente sembri un pomodoro con due piedi!!!
un saluto a tutte le damigelle del forum e vi auguro buona giornata!
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 13:11:35
TUTTI AL MARE TUTTI AL MARE a mostrar le c#@?!°? chiare... salutatemi il mare io mi sto abbronzando con le radiazioni dei miei monitor!!!!!
TUTTI AL MARE TUTTI AL MARE a mostrar le c#@?!°? chiare... salutatemi il mare io mi sto abbronzando con le radiazioni dei miei monitor!!!!!
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 14:54:27
n´n ti scurda´la crema Blitz00!!
dapo´simbre nucule di na scimmie!!!
ciao
n´n ti scurda´la crema Blitz00!!
dapo´simbre nucule di na scimmie!!!
ciao
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 21:48:21
Pingu la usa la crema ma ha il fattore protettivo -15...
Pingu la usa la crema ma ha il fattore protettivo -15...
Messaggio del 23-06-2001 alle ore 00:04:27
chissa che crema era.....forse "crema" come gusto del gelato!! pero´sa faccia da pomodoro la vorrei vedere!!!
ciao PEOPLE FORUMNIANO!!!
chissa che crema era.....forse "crema" come gusto del gelato!! pero´sa faccia da pomodoro la vorrei vedere!!!
ciao PEOPLE FORUMNIANO!!!
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 14:35:22
E' passata la scottatura...Bob,te li si pers'....
E cmq era la crema Nivea Sun,protezione 2...
E' passata la scottatura...Bob,te li si pers'....
E cmq era la crema Nivea Sun,protezione 2...
Messaggio del 25-06-2001 alle ore 09:17:55
protezione 2???se non te la mettevi eri piu´protetta!!!!
ciao Pingu´....mi auguro che stai bene!!!
buona giornata a Tutte
protezione 2???se non te la mettevi eri piu´protetta!!!!
ciao Pingu´....mi auguro che stai bene!!!
buona giornata a Tutte
Messaggio del 25-06-2001 alle ore 21:32:14
CIAOOOOOOOOOOOOOO
mi kiamo kasua e mi devo trasferire a lanciano1 cerco amiche dai 14 ai 16.....regaz sono solaaa!!!!!! e triste :-(
CIAOOOOOOOOOOOOOO
mi kiamo kasua e mi devo trasferire a lanciano1 cerco amiche dai 14 ai 16.....regaz sono solaaa!!!!!! e triste :-(
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 00:27:05
Ma guarda un po'chi si rivede!!
La folla lo acclama,ed intonano in coro<>
Ed egli,con voce rassicurante e magnanima,li rincuora.
E mentre tutti festeggiano il ritorno del loro paladino,dell'ombra che svolazza nella notte,lampi e tuoni squarciano il cielo come a celebrarlo,in segno di rispetto.
E sì che sono modesto,eh!!
Ma guarda un po'chi si rivede!!
La folla lo acclama,ed intonano in coro<
Ed egli,con voce rassicurante e magnanima,li rincuora.
E mentre tutti festeggiano il ritorno del loro paladino,dell'ombra che svolazza nella notte,lampi e tuoni squarciano il cielo come a celebrarlo,in segno di rispetto.
E sì che sono modesto,eh!!
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 15:03:31
E pure un po' scemo...
E pure un po' scemo...
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 18:59:35
Heric tu mi fai 1pò paura!Cmq quanto siete maleducati nessuno a salutato Kasua!!Va bé farò io gli onori di casa:CIAO Kasua come mai ti 6trasferita in questa ridente città....nn avevi niente di più bello da fare??!!!
Heric tu mi fai 1pò paura!Cmq quanto siete maleducati nessuno a salutato Kasua!!Va bé farò io gli onori di casa:CIAO Kasua come mai ti 6trasferita in questa ridente città....nn avevi niente di più bello da fare??!!!
Messaggio del 28-06-2001 alle ore 17:26:11
Dici ke Heric ti fa paura x nn mostrare troppo i tuoi sentimenti..don't incazz...
Cmq nessuno "a salutato" kasua xkè ha aperto una stanza e l'abbiamo salutata lì...poki picci!!!
Dici ke Heric ti fa paura x nn mostrare troppo i tuoi sentimenti..don't incazz...
Cmq nessuno "a salutato" kasua xkè ha aperto una stanza e l'abbiamo salutata lì...poki picci!!!
Messaggio del 28-06-2001 alle ore 18:08:50
Va bèè,va bèè nn ti arrabbiare!!!
Va bèè,va bèè nn ti arrabbiare!!!
Messaggio del 30-06-2001 alle ore 18:05:41
Proverò...
Proverò...
Messaggio del 01-07-2001 alle ore 11:10:07
Messaggio del 02-07-2001 alle ore 16:08:32
Lo sapete che sab. sono andata ad 1matrimonio e ho incontrato uno troppo carino!!!!!!!????????????Alla fine xò vengo a scoprire che un mio cugino di 2°grado....Va bè è tutto molto bello!!!
Lo sapete che sab. sono andata ad 1matrimonio e ho incontrato uno troppo carino!!!!!!!????????????Alla fine xò vengo a scoprire che un mio cugino di 2°grado....Va bè è tutto molto bello!!!
Messaggio del 02-07-2001 alle ore 20:32:46
Povera Moon, capita lo sai? Pensa a me che ho tutti cugini maschi!
Povera Moon, capita lo sai? Pensa a me che ho tutti cugini maschi!
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 15:47:59
Il mio matrimonio invece nn era popolato di nessun bell'omino..l'unico ke ricottva era un povero scemo...pure chietino....
Il mio matrimonio invece nn era popolato di nessun bell'omino..l'unico ke ricottva era un povero scemo...pure chietino....
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 15:56:25
Pingu, anche io sono andata ad un matrimonio domenica, non è che era lo stesso? Come si chiamano gli sposi?
Pingu, anche io sono andata ad un matrimonio domenica, non è che era lo stesso? Come si chiamano gli sposi?
Nuova reply all'argomento:
Ci@o ScRiVeTe QU@!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui