I Viali
classifica dei cartoon
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 00:56:54
I più amati della nostra infanzia
1) Jeeg robot
2) Stop the piccion
3) Daitarn3
4) L'uomo tigre
5) Gatchaman
6) Bem
I più amati della nostra infanzia
1) Jeeg robot
2) Stop the piccion
3) Daitarn3
4) L'uomo tigre
5) Gatchaman
6) Bem
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 01:14:20
ma ke piccion!!!!
ferme lu piccione???
ma ke piccion!!!!
ferme lu piccione???
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 01:21:59
1 il mitico Goldrake
2 Mazinga
3 jeeg
4 Daitan
5 Lupin
6 Capitan Arlock
7 La pantera rosa
8 i fantastici 4
8 Alan Ford e il gruppo TNT
9 Braccio di ferro
10 bo´......mo ci penso!!
1 il mitico Goldrake
2 Mazinga
3 jeeg
4 Daitan
5 Lupin
6 Capitan Arlock
7 La pantera rosa
8 i fantastici 4
8 Alan Ford e il gruppo TNT
9 Braccio di ferro
10 bo´......mo ci penso!!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 01:35:51
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 05:21:57
ma the piccion che era forse Yanky dodle ? piccione viaggiatore(lo odiavo) nella I G.M ?.
ma the piccion che era forse Yanky dodle ? piccione viaggiatore(lo odiavo) nella I G.M ?.
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 10:24:28
1 Mazinga
2 Goldrake
3 Transformer
4 Daitan
5 Jeeg
6 Lupin
7 Capitan Arlock
8 Yanky dodle
9 Wokie Race(non so se si scrive cosi!)
1 Mazinga
2 Goldrake
3 Transformer
4 Daitan
5 Jeeg
6 Lupin
7 Capitan Arlock
8 Yanky dodle
9 Wokie Race(non so se si scrive cosi!)
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 11:17:30
gigi la trottola rulez!
( wacky races )
gigi la trottola rulez!
( wacky races )
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 12:05:40
E hurricane polimar?(non so se si scrive cosi!!!)
E hurricane polimar?(non so se si scrive cosi!!!)
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 16:24:37
E la "corsa + pazza del mondo"? Dick Dastantly, L'insetto scoppiettane, Clide e la sua Banda, Il diabolico Coupè, Penelope Piston....
E la "corsa + pazza del mondo"? Dick Dastantly, L'insetto scoppiettane, Clide e la sua Banda, Il diabolico Coupè, Penelope Piston....
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 16:37:16
e la formica atomica????
e la formica atomica????
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 16:39:21
ed Ernesto Sparalesto???
ed Ernesto Sparalesto???
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 17:59:49
X Barbablues: corsa + pazza del mondo" era Wokie Race(non so se si scrive cosi!)
X Barbablues: corsa + pazza del mondo" era Wokie Race(non so se si scrive cosi!)
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 18:07:37
WACKY RACES
Scheda tecnica:
Titolo (in Italia) Wacky Races - Le corse pazze
Anno di realizzazione 1968
Titolo originale Wacky Races
N° episodi 17 da due puntate ciascuno (quindi 34 totali)
Regia William Hanna e Joseph Barbera
Design Iwao Takamoto
Animazione Charles A. Nichols
Produzione esecutiva William Hanna e Joseph Barbera
--------------------------------------------------------------------------------
Storia:
Fra i maggiori successi Hanna Barbera, questo cartone è ispirato ad alcuni film quali "Monte Carlo" , "Bust", "The Great Race", e narra le vicende di undici bizzarri e pazzi team con altrettante e non da meno auto da corsa alla ricerca disperata (e con ogni mezzo) di una vittoria. Le varie gare sono ambientate ciascuna in una zona caratteristica degli States, dalle paludi del Mississipi ai passi del Rocky Mountain, e rapprsentano un nuovo stimolo ai piloti per sfoderare geniali e sorprendenti tecniche di gara. Solo uno fra i tanti concorrenti non si fa scrupolo dei propri mezzi ricorrendo sempre a stratagemmi e trucchi "al limite del regolamento": si tratta di Dick Dastardly aiutato dal fedele Muttley soprannominato il "diabolico" a causa dei suoi perversi schemi di gara. Riuscirà il maldestro Dastardly nel suo scopo? Lo scopriremo guardando gli episodi di questo meraviglioso cartone!!! Curiosità: questa serie ha dato spunto alla nascita di altri due cartoni, "The perils of Penelope Pitstop" (le avventure di Penelope Pitstop) e la fortunatissima "Dastardly and Muttley in their flying machines" (ovvero lo Squadrone Avvoltoi).
Recensione a cura di
Leonino71 & Lukaweb
--------------------------------------------------------------------------------
Personaggi (e relative macchine):
Vettura n° 00 - Dastardly e Muttley
Vettura n° 01 - La macigno mobile dei Fratelli Slag (Rock e Gravel)
Vettura n° 02 - Il Diabolico Coupé di Big Gruesome (guidata da L'il Gruesome)
Vettura n° 03 - Il Professor Pat Pending con la Multi-uso
Vettura n° 04 - Red Max
Vettura n° 05 - La divina Penelope Pitstop
Vettura n° 06 - L'armata speciale di Meekley e Sarge
Vettura n° 07 - La banda di Clyde con la Macchina Antiproiettile
Vettura n° 08 - L'insetto scoppiettante di Luke e Blubber
Vettura n° 09 - La 6 cilindri di Peter Perfect
Vettura n° 10 - La Spaccatutto di Rufus Ruffcut
WACKY RACES
Scheda tecnica:
Titolo (in Italia) Wacky Races - Le corse pazze
Anno di realizzazione 1968
Titolo originale Wacky Races
N° episodi 17 da due puntate ciascuno (quindi 34 totali)
Regia William Hanna e Joseph Barbera
Design Iwao Takamoto
Animazione Charles A. Nichols
Produzione esecutiva William Hanna e Joseph Barbera
Storia:
Fra i maggiori successi Hanna Barbera, questo cartone è ispirato ad alcuni film quali "Monte Carlo" , "Bust", "The Great Race", e narra le vicende di undici bizzarri e pazzi team con altrettante e non da meno auto da corsa alla ricerca disperata (e con ogni mezzo) di una vittoria. Le varie gare sono ambientate ciascuna in una zona caratteristica degli States, dalle paludi del Mississipi ai passi del Rocky Mountain, e rapprsentano un nuovo stimolo ai piloti per sfoderare geniali e sorprendenti tecniche di gara. Solo uno fra i tanti concorrenti non si fa scrupolo dei propri mezzi ricorrendo sempre a stratagemmi e trucchi "al limite del regolamento": si tratta di Dick Dastardly aiutato dal fedele Muttley soprannominato il "diabolico" a causa dei suoi perversi schemi di gara. Riuscirà il maldestro Dastardly nel suo scopo? Lo scopriremo guardando gli episodi di questo meraviglioso cartone!!! Curiosità: questa serie ha dato spunto alla nascita di altri due cartoni, "The perils of Penelope Pitstop" (le avventure di Penelope Pitstop) e la fortunatissima "Dastardly and Muttley in their flying machines" (ovvero lo Squadrone Avvoltoi).
Recensione a cura di
Leonino71 & Lukaweb
Personaggi (e relative macchine):
Vettura n° 00 - Dastardly e Muttley
Vettura n° 01 - La macigno mobile dei Fratelli Slag (Rock e Gravel)
Vettura n° 02 - Il Diabolico Coupé di Big Gruesome (guidata da L'il Gruesome)
Vettura n° 03 - Il Professor Pat Pending con la Multi-uso
Vettura n° 04 - Red Max
Vettura n° 05 - La divina Penelope Pitstop
Vettura n° 06 - L'armata speciale di Meekley e Sarge
Vettura n° 07 - La banda di Clyde con la Macchina Antiproiettile
Vettura n° 08 - L'insetto scoppiettante di Luke e Blubber
Vettura n° 09 - La 6 cilindri di Peter Perfect
Vettura n° 10 - La Spaccatutto di Rufus Ruffcut
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 18:22:06
grandissimo ma pure quello del piccione era troppo fregno!
Comunque a me piaceva un sacco gigi la trottola. Un'altro cartoon bello che fa mo è City Hunter!
grandissimo ma pure quello del piccione era troppo fregno!
Comunque a me piaceva un sacco gigi la trottola. Un'altro cartoon bello che fa mo è City Hunter!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 19:42:17
1) daitan 3
2) l'uomo tigre
3) jeeg robot
4) lupin
5) simpson
6) mazinga
1) daitan 3
2) l'uomo tigre
3) jeeg robot
4) lupin
5) simpson
6) mazinga
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 19:48:00
condivido pienamente con toys
condivido pienamente con toys
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 20:47:38
ken il guerrirero!
ken il guerrirero!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 21:03:44
graziole graziole graziole
graziole graziole graziole
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 21:51:14
Bravo geppy, è un cartoonfilo.
Però non ricordo lo spin-off di Wacky races, lo squadrone avvoltoi.
Di che parlava?
Bravo geppy, è un cartoonfilo.
Però non ricordo lo spin-off di Wacky races, lo squadrone avvoltoi.
Di che parlava?
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 21:52:24
Cmq pochi si ricorderanno Gatchaman, era una storia bellissima(3 serie)
Cmq pochi si ricorderanno Gatchaman, era una storia bellissima(3 serie)
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 22:16:50
Muttley è un mito: "medaglia medaglia medaglia..." e poi quella risata sadica..
Vi ricordate LA PRINCIPESSA ZAFFIRO e DOREMON e poi THE MUPPLET SHOW?CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI, RENZIE LA STREGA..
Muttley è un mito: "medaglia medaglia medaglia..." e poi quella risata sadica..
Vi ricordate LA PRINCIPESSA ZAFFIRO e DOREMON e poi THE MUPPLET SHOW?CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI, RENZIE LA STREGA..
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 22:21:11
Accipicchia Geppy !! ti sei dimenticato di Piter Perfect, muscoloso pilota che invece di revisionare normalmente la sua car la sbatteva come una tovaglia.
Accipicchia Geppy !! ti sei dimenticato di Piter Perfect, muscoloso pilota che invece di revisionare normalmente la sua car la sbatteva come una tovaglia.
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 22:29:59
eccolo
eccolo
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 22:31:20
emm.. mi sono sbagliato, questo è l'uomo invisibile dei fantastici 4
emm.. mi sono sbagliato, questo è l'uomo invisibile dei fantastici 4
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 22:57:36
Devo confessare che non è farina del mio sacco ma l'ho trovato su www.lukaweb.it!
Visto che chiedete dello squadrone avvoltoi vi accontento:
DASTARDLY AND MUTTLEY
Scheda tecnica:
Titolo (in Italia) Dastardly e Muttley
Anno di realizzazione 1969
Titolo originale Dastardly and Muttley in their flying machines
N° episodi 35
Produzione Hanna Barbera
Introduzione:
Il titolo originale della serie è "Dastardly and Muttley in their flying machines" mentre in Italia è conosciuta come "Lo squadrone avvoltoi". Direttamente derivata dalla già famosa "Wacky Races" in cui Dick Dastardly e Muttley sono fra i protagonisti, è affiancata da due mini-serie (5 minuti) di cartoni: Magnificent Muttley (in cui Muttley in ogni puntata sogna di essere un eroe diverso), Wing Dings (brevi scatch comici sul tema della serie principale).
Storia:
Protagonisti della serie sono l'intrepido Dick Dastardly ed il suo fedele assistente Muttley, questa volta a bordo di stravaganti velivoli insieme al famigerato "Squadrone avvoltoi" un eccentrico e impacciato equipaggio. Scopo dei nostri pseudo-eroi è quello di intercettare, per ordine di un misterioso ed irascibile Generale di cui non si conoscono le sembianze, i misteriosi messaggi trasportati dal piccione viaggiatore Yankee Doodle. Essi si avvalgono di mezzi volanti frutto delle geniali invenzioni di Klunk, e dell'aiuto del timidissimo Zilly. Fra mille peripezie e fallimenti vari, ce la faranno a raggiungere il loro scopo?
Recensione a cura di
Leonino71 & Lukaweb
Personaggi:
Dick Dastardly: Capo dello Squadrone Avvoltoi ed agli ordini del Generale (di cui non si conosce la sola voce arrabbiatissima dopo ogni fallimento) ; famosissime le sue due mitiche frasi: "Muttleyyyy fa qualcosaaaaa...." e "Accidenti, doppio triplo accidenti!!!"
Muttley: Il fedele assistente di Dastardly alla continua ricerca di medaglie per il suo operato; grazie alla sua coda rotante riesce sempre ad atterrare dolcemente a terra dopo ogni fallimento di missione: per questo Dick ne richiede sempre l'aiuto.
Zilly: Timidissimo e pauroso ed ossessionato dal piccione, è l'unico che riesce a capire i discorsi di Klunk: ogni volta che ha un attacco di panico si rifugia nella sua divisa d'aviatore.
Klunk: L'inventore pazzo nonché tecnico meccanico del gruppo, a lui il compito di progettare e costruire fantastiche e strabilianti macchine volanti per catturare il piccione; parla un linguaggio incomprensibile tradotto da Zilly.
Yankee Doodle: Il centro delle attenzioni dello squadrone, un vero e proprio tormento per i nostri imperterriti amici.
Devo confessare che non è farina del mio sacco ma l'ho trovato su www.lukaweb.it!
Visto che chiedete dello squadrone avvoltoi vi accontento:
DASTARDLY AND MUTTLEY
Scheda tecnica:
Titolo (in Italia) Dastardly e Muttley
Anno di realizzazione 1969
Titolo originale Dastardly and Muttley in their flying machines
N° episodi 35
Produzione Hanna Barbera
Introduzione:
Il titolo originale della serie è "Dastardly and Muttley in their flying machines" mentre in Italia è conosciuta come "Lo squadrone avvoltoi". Direttamente derivata dalla già famosa "Wacky Races" in cui Dick Dastardly e Muttley sono fra i protagonisti, è affiancata da due mini-serie (5 minuti) di cartoni: Magnificent Muttley (in cui Muttley in ogni puntata sogna di essere un eroe diverso), Wing Dings (brevi scatch comici sul tema della serie principale).
Storia:
Protagonisti della serie sono l'intrepido Dick Dastardly ed il suo fedele assistente Muttley, questa volta a bordo di stravaganti velivoli insieme al famigerato "Squadrone avvoltoi" un eccentrico e impacciato equipaggio. Scopo dei nostri pseudo-eroi è quello di intercettare, per ordine di un misterioso ed irascibile Generale di cui non si conoscono le sembianze, i misteriosi messaggi trasportati dal piccione viaggiatore Yankee Doodle. Essi si avvalgono di mezzi volanti frutto delle geniali invenzioni di Klunk, e dell'aiuto del timidissimo Zilly. Fra mille peripezie e fallimenti vari, ce la faranno a raggiungere il loro scopo?
Recensione a cura di
Leonino71 & Lukaweb
Personaggi:
Dick Dastardly: Capo dello Squadrone Avvoltoi ed agli ordini del Generale (di cui non si conosce la sola voce arrabbiatissima dopo ogni fallimento) ; famosissime le sue due mitiche frasi: "Muttleyyyy fa qualcosaaaaa...." e "Accidenti, doppio triplo accidenti!!!"
Muttley: Il fedele assistente di Dastardly alla continua ricerca di medaglie per il suo operato; grazie alla sua coda rotante riesce sempre ad atterrare dolcemente a terra dopo ogni fallimento di missione: per questo Dick ne richiede sempre l'aiuto.
Zilly: Timidissimo e pauroso ed ossessionato dal piccione, è l'unico che riesce a capire i discorsi di Klunk: ogni volta che ha un attacco di panico si rifugia nella sua divisa d'aviatore.
Klunk: L'inventore pazzo nonché tecnico meccanico del gruppo, a lui il compito di progettare e costruire fantastiche e strabilianti macchine volanti per catturare il piccione; parla un linguaggio incomprensibile tradotto da Zilly.
Yankee Doodle: Il centro delle attenzioni dello squadrone, un vero e proprio tormento per i nostri imperterriti amici.
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 00:02:14
Ken il Guerriero
Ken il Guerriero
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 01:13:55
mancano le femminucce...son pronta agli insulti
1-lady oscar (e l'ho pure registrato)
2-candy
3-georgie
4-creamy
5-lulù
per adesso mi vengon questi...mi piaceva anke capitan harlock
mancano le femminucce...son pronta agli insulti
1-lady oscar (e l'ho pure registrato)
2-candy
3-georgie
4-creamy
5-lulù
per adesso mi vengon questi...mi piaceva anke capitan harlock
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 09:39:58
Come al solito Koms dispensa perle di saggezza. Non voglio metterli in ordine di importanza perchè tutti mi ricordano pezzi di infanzia:
1) Daitarn 3
2) L'uomo Tigre II
3) Hurricane Polimar
4) Il Grande Mazinga
5) Goldrake
6) Jeeg Robot d'Acciaio
7) Candy Candy
8) Ken Falco
9) Georgie
10)Mila e Shiro
Come al solito Koms dispensa perle di saggezza. Non voglio metterli in ordine di importanza perchè tutti mi ricordano pezzi di infanzia:
1) Daitarn 3
2) L'uomo Tigre II
3) Hurricane Polimar
4) Il Grande Mazinga
5) Goldrake
6) Jeeg Robot d'Acciaio
7) Candy Candy
8) Ken Falco
9) Georgie
10)Mila e Shiro
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 09:48:19
Per i più attempati c'erano anche
RIU'IL RAGAZZO DELLE CAVERNE
JUDO BOY
PAUL E MINA ED IL FANTASTICO JO-JO
Per i più attempati c'erano anche
RIU'IL RAGAZZO DELLE CAVERNE
JUDO BOY
PAUL E MINA ED IL FANTASTICO JO-JO
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 10:32:51
Un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel
ha cambiato in astronave il suo velier.........
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 12:13:29
Grande Fagna, mi ero dimenticato di
CAPITAN HARLOCK
C'erano anche
REMI'
HEIDI
Grande Fagna, mi ero dimenticato di
CAPITAN HARLOCK
C'erano anche
REMI'
HEIDI
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 12:45:47
Mi piacevano anche
MONKEY
DON CHUCK CASTORO
GUNDAM
CARLETTO IL PPRINCIPE DEI MOSTRI
Mi piacevano anche
MONKEY
DON CHUCK CASTORO
GUNDAM
CARLETTO IL PPRINCIPE DEI MOSTRI
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 12:47:52
nel suo occhio ci sta il vetro, nel suo braccio il legno c'è, tè na cossa cioppa e 'natra cossa ne le tè!
(Assorband)
nel suo occhio ci sta il vetro, nel suo braccio il legno c'è, tè na cossa cioppa e 'natra cossa ne le tè!
(Assorband)
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 12:55:07
appoggio la classifica di ariel e aggiungo carlettoil pricipe dei mostri
appoggio la classifica di ariel e aggiungo carlettoil pricipe dei mostri
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 23:53:23
i più zozzi:
1) Georgy(scena di incesto)
2) Lamù
3) Renzi
i più zozzi:
1) Georgy(scena di incesto)
2) Lamù
3) Renzi
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 00:47:34
veroooooo mi ricordo ancora mia madre scandalizzata
veroooooo mi ricordo ancora mia madre scandalizzata
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 01:27:53
Per chi interessa ho un CD pieno pieno di Mp3 di sigle dei cartoni ; Da Judo Boy a Daitan3, Da Grattachecca e Fichetto a Pollon...
Per chi interessa ho un CD pieno pieno di Mp3 di sigle dei cartoni ; Da Judo Boy a Daitan3, Da Grattachecca e Fichetto a Pollon...
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 18:19:52
l'uomo tigre, ken il guerriero, carletto principe dei mostri, bia la sfida della magia, simpson, pollon, la 1° serie di dragon ball, sampei, poi quello della signora col cukkiaino ke ogni tanto si rimpiccioliva e andava nella tana dei topi ke erano a casa sua.. come si kiama?!?!!??!
l'uomo tigre, ken il guerriero, carletto principe dei mostri, bia la sfida della magia, simpson, pollon, la 1° serie di dragon ball, sampei, poi quello della signora col cukkiaino ke ogni tanto si rimpiccioliva e andava nella tana dei topi ke erano a casa sua.. come si kiama?!?!!??!
Messaggio del 20-11-2002 alle ore 18:48:40
1 LE TARTARUGHE NINJA
2 L'UOMO TIGRE
3 SAMPEI
4 HOLLY E BENJI
5 CITY HUNTER
6 LUPIN
7 SIMPSON
8 SOUTH PARK
1 LE TARTARUGHE NINJA
2 L'UOMO TIGRE
3 SAMPEI
4 HOLLY E BENJI
5 CITY HUNTER
6 LUPIN
7 SIMPSON
8 SOUTH PARK
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 01:11:42
Io in videocassetta ho tutte le puntate di ken il guerriero! ne sono na 15ina!, ah si quella cosa che si rimpiccioliva la vedevo pure io colcos...
Io in videocassetta ho tutte le puntate di ken il guerriero! ne sono na 15ina!, ah si quella cosa che si rimpiccioliva la vedevo pure io colcos...
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 21:42:54
1 south park!!!!
2 futurama
3 simpson
4 beevis and butt-head
1 south park!!!!
2 futurama
3 simpson
4 beevis and butt-head
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 22:18:20
X skin 26:ma qual'è la scena dell'incesto di Georgie?Non mi ricordo, con chi se la faceva?E Candy Candy allora?Anche lei un pò zoccoletta!
X skin 26:ma qual'è la scena dell'incesto di Georgie?Non mi ricordo, con chi se la faceva?E Candy Candy allora?Anche lei un pò zoccoletta!
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 23:34:42
1 south park!!!!
2 futurama
3 simpson
4 beevis and butt-head
1 south park!!!!
2 futurama
3 simpson
4 beevis and butt-head
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 12:10:05
La signora che si rimpiccioliva se non sbaglio era la Sig.ra Minù!
X fiamma: la scena dell'incesto, sempre se non sbaglio, è quando Georgie si allenta, o quasi, il fratello!
La signora che si rimpiccioliva se non sbaglio era la Sig.ra Minù!
X fiamma: la scena dell'incesto, sempre se non sbaglio, è quando Georgie si allenta, o quasi, il fratello!
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 17:01:42
kiss me licia
kiss me licia
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 17:11:16
il più forasco: Pollon(piste di bamba)
il più forasco: Pollon(piste di bamba)
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 18:02:13
ITCHY & SCRATCHY (GRATTACHECCA E FICHETTO)
ITCHY & SCRATCHY (GRATTACHECCA E FICHETTO)
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 18:26:53
la scena era quella in cui georgie scopre ke la donna ke reputava sua madre non è la donna ke l'ha portata nel grembo per 9 mesi...tutto il mondo della poverina crolla in poki minuti...lei scappa tra pioggia, lampi, tuoni, intemperie, nel buio della notte in un'australia ancora selvaggia...cade nel fiume...arriva il fratello-o-più-fratello(quello + carino e dolce secondo me...tutte le fortune c'ha questa qui!!!)la tira fuori dall'acqua e la porta a casa e la spoglia e ci si mette nel letto...insieme...abbracciato...nudo...per scaldarla meglio KE AVETE PENSATO????
la scena era quella in cui georgie scopre ke la donna ke reputava sua madre non è la donna ke l'ha portata nel grembo per 9 mesi...tutto il mondo della poverina crolla in poki minuti...lei scappa tra pioggia, lampi, tuoni, intemperie, nel buio della notte in un'australia ancora selvaggia...cade nel fiume...arriva il fratello-o-più-fratello(quello + carino e dolce secondo me...tutte le fortune c'ha questa qui!!!)la tira fuori dall'acqua e la porta a casa e la spoglia e ci si mette nel letto...insieme...abbracciato...nudo...per scaldarla meglio KE AVETE PENSATO????
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:23:54
se l'è nzaccata
se l'è nzaccata
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:26:22
ke successo st'argomento
ke successo st'argomento
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:44:31
Serio?Azz!Mi sono persa questa scena!
Serio?Azz!Mi sono persa questa scena!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 01:15:50
forse sono anormale io, ma che cazz di cartoni vedete???
mai sentito parlare dei cartoons di Hanna & Barbera, della Warner Bros, per non citare i mitici "Mr. Magoo", "La pantera rosa" o "Gustavo", cartone animato jugoslavo trasmesso dalla leggendaria Tv Koper Capodistria (per veri amatori e per i più attempati).
Altro che Candy, Mila e Shiro, Mazinga ecc...
forse sono anormale io, ma che cazz di cartoni vedete???
mai sentito parlare dei cartoons di Hanna & Barbera, della Warner Bros, per non citare i mitici "Mr. Magoo", "La pantera rosa" o "Gustavo", cartone animato jugoslavo trasmesso dalla leggendaria Tv Koper Capodistria (per veri amatori e per i più attempati).
Altro che Candy, Mila e Shiro, Mazinga ecc...
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 09:24:21
Vai Stranié...lo sappiamo che sei vecchio!!
O uaglio´qual´era il cartone animato con il "superbolide" ......n´zomma che le corse de le machine???oppure la "match Patrol" che si trasformava???
pero´ n´n mi tucchete la pantera rosa!!!
Vai Stranié...lo sappiamo che sei vecchio!!
O uaglio´qual´era il cartone animato con il "superbolide" ......n´zomma che le corse de le machine???oppure la "match Patrol" che si trasformava???
pero´ n´n mi tucchete la pantera rosa!!!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 23:00:07
Gattigher???4 -5 macchine che ad un certo punto s'incazzavano e diventavano una sola ma superkazzuta!
Gattigher???4 -5 macchine che ad un certo punto s'incazzavano e diventavano una sola ma superkazzuta!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 23:05:30
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZ!!!!!!!!!!!!-Taz-
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZ!!!!!!!!!!!!-Taz-
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 23:39:26
pepè la puzzola?tom e jerry...li vedevo li vedevo
pepè la puzzola?tom e jerry...li vedevo li vedevo
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 19:21:05
Strano, nessuno ha nominato i puffi! Il cartoon manifesto dei comunisti! 100 puffi che facevano tutti i mestieri possibili, e una sola puffa... Che mestiere poteva fare?
Strano, nessuno ha nominato i puffi! Il cartoon manifesto dei comunisti! 100 puffi che facevano tutti i mestieri possibili, e una sola puffa... Che mestiere poteva fare?
Nuova reply all'argomento:
classifica dei cartoon
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui