I Viali

come capite...
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 10:05:43
quevedi, grazie x il consiglio...l'ho seguito alla lettera!!!
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 10:01:55

di solito ....quando è amore..c'è un frullato di tante cose..........
.................anche della sana e buona discussione......cn piatti volanti

l'importante è che finito il servizio in porcellana bianca... vi fate una SANA ed andate a ricomprare un nuovo servizio,

CONSIGLIO che ti posso dare in questo caso sono piatti di plastica usa e getta:

...............
.......................
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 09:49:19

Quote:
Non credo conti il tempo, vivo una storia da 5 anni e 4 mesi e quando ci guardiamo negli occhi ci sono sempre i brividi del primo giorno. Hai scritto che litigate da un pò per lo stesso motivo, bisogna vedere di che si tratta, insomme se è una scusa o un litigio serio. Possiamo scriverti tante belle parole, m solo tu e lui sapete cosa sentite. Io sono molto impulsiva e quando ci sono i sentimenti di mezzo non sono per niente razionale...Insomma è il caso di dire VA DOVE TI PORTA IL CUORE !!!

------------
Editato da Quevedi il 05/08/2006 alle 09:51:38    
------------
Editato da Quevedi il 05/08/2006 alle 09:54:59
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 07:00:27
paprica che si lett Donna moderna?
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 01:33:16
come capite se qualcuno vi ama?penso che non ci sia un modo standard...ognuno lo dimostra a modo suo
se il vostro amore viene contraccambiato?idem
se c'è ancora qualcosa da fare insieme o tutto si logora giorno dopo giorno?...quando arrivi al punto che le sue telefonate non ti fanno venire piu "le farfalle allo stomaco"...quando ti capita di (e non per il sonno)quando sei sola con lui...quando la sera sei con lui e pensi"però...chi sa gli altri che stanno facendo?"...quando la mattina ti svegli con lui affianco e non rimani a fissarlo mentre dorme con la tipica faccia da...quando cominci a rispondergli male anche quando non sarebbe il caso e quindi si litiga a go go...allora significa che forse la storia è arrivata al capolinea!ma arrivare al capolinea non è una questione di tempo(equivalente quindi alla quantità)ma è una questione di qualità della storia 

------------
Editato da Paprica83 il 01/08/2006 alle 01:34:00    
------------
Editato da Paprica83 il 01/08/2006 alle 01:35:19
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 21:57:58
Non credo conti il tempo, vivo una storia da 5 anni e 4 mesi e quando ci guardiamo negli occhi ci sono sempre i brividi del primo giorno. Hai scritto che litigate da un pò per lo stesso motivo, bisogna vedere di che si tratta, insomme se è una scusa o un litigio serio. Possiamo scriverti tante belle parole, m solo tu e lui sapete cosa sentite. Io sono molto impulsiva e quando ci sono i sentimenti di mezzo non sono per niente razionale...Insomma è il caso di dire VA DOVE TI PORTA IL CUORE !!!
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 18:48:53
infatti 3 anni sono lunghi..ma quando nn c'è più amore è inutile continuare..
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 21:45:25
dovresti essere piu dura e fargli capire k ora il discorso si fa serio,e k ne andra della vostra storia,k n è una cavolata(3anni)...

credo sia la csa k dovresti fare...............poi,fagnavù!!!
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 21:41:01
...allora, le cose sn sempre uguali da 3 anni a questa parte, ma da un paio d mesi a questa parte litighiamo settimanalmente, sempre x lo stesso motivo, parlarne nn ha risolto nulla...
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 21:37:08
Capito,qnditra di voi ora è tutto normale,nel senso k state insieme cm da3anni a qst parte....

La mia opinione è che,benkè le xsne n si finiscono mai di cnosce,dp 3 anni,è normale k le cse che fate siano meccanike,(ma n è k fate smpr le stesse cse )forse dovreste fare qlcsa di diverso...ma n è qst il discorso..........

La dmnda a cui vuoi una risp,è se t ama....parti dal fatto k ql k t dirà qualsiasi xsna,n è nnt di sicuro,poi dipende pure cn ki parli

..cmq la csa più logica da fare e parlarne cn lui,e fargli proprio la stessa dmnda,dovresti mettergli qst situazione sotto agli okki,proprio"nuda&cruda",dicendogli
"Guarda,c'è un problema..." e poi affrontare la csa insieme,xk penso k il tuo ragazzo abbia più o meno la stessa situazione in testa,le cse si capiscono nella maggior parte dei casi in2,parlandone,vi sentirete meglio,e probabilmente conoscerete una parte di voi,ke n cnoscevate prima,e la voglia di stare insime,e quindi di amore salirà,xk penserete a qnt altre cse ci sono da scoprire l'uno dell'altro....d'altro canto,dovreste essere fatti l'uno x l'altro,ed è possibile,(anke s n credo mlt all'"anima gemella",ma vabbè..).....credo kparlandone,risolverete tutto,e non ti ci intrippà...ok?
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 21:24:54
nessuno mi ama
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 21:24:17
ti rispondo subito....
x me il "periodo di pausa" significa è finita...
nonostante tutto nn riesco + a sentirmi amata...e da qui nasce il mio dubbio...
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 21:22:08
aaaaaaaaahhhh!!!ecco un bel caso x me!!!

Nana,allora,x prima csa m dovresti dire se ora la situazione tra di voi è normale o,state un po' distaccati,x esempio vi siete presi un po' di tempo x stare sl e vedere se è il caso di andare avanti...così,t posso rispondere cn più precisione....
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 21:06:33
il fatto è ke io nn lo capisco più...dopo 3 anni tutti i minimi gesti, azioni e reazioni ti sembrano meccaniche, normali e abituali...io nn ci sto capendo + niente...
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 20:47:45
Nana, ogni persona è fatta a suo modo e quindi esprime i propri sentimenti in maniera diversa. Solo tu conosci questa persona, quindi qualunque cosa uno possa dirti potrebbe essere giusta oppure maledettamente sbagliata...
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 20:36:47
ok, cambio il titolo al post: "come sentite"...ma il problema rimane lo stesso
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 20:36:35
come si capisce se qualcuno ci ama?? lo capisci e basta.. da cm ti tratta, da qll ke dice, ma soprattutto da quello ke fa e se ti dimostra di amarti...
se c'è qualcosa ancora da fare oppure è meglio lasciar perdere, anche questo devi saperlo tutto.. tutto è relativo, in base alla persona ke hai davanti.. se ci tieni davvero o se nn te ne frega più di tanto.. io in genere mi comporto di conseguenza al ragazzo ke mi capita... ma se vuoi un consiglio preciso, kiedimi pure...
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 20:35:06
Non è una cosa che si capisce, si sente e basta.
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 20:28:31
come capite se qualcuno vi ama?
se il vostro amore viene contraccambiato?
se c'è ancora qualcosa da fare insieme o tutto si logora giorno dopo giorno?...
la cosa è stupida, ma vorrei capire se sto in crisi con il mio cervello, o forse una piccola percentuale di verità ce l'ho...
grazie x la vostra collaborazione

Nuova reply all'argomento:

come capite...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)