I Viali
commenti su un sito
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 16:38:09
x skorpio,...ti ringrazio x i commenti ke fai! ma ognuno la pensa come crede..giusto esprimere dei pareri!! bravo
x skorpio,...ti ringrazio x i commenti ke fai! ma ognuno la pensa come crede..giusto esprimere dei pareri!! bravo
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 16:36:38
ciao simpatica..grazie!!! lecter di ke rinforzi parli?? dice bene mat, sono io quello chiamato in causa!!! è bello parlare di chi nn c'è, è una virtù che hanno in tanti!!!
ciao simpatica..grazie!!! lecter di ke rinforzi parli?? dice bene mat, sono io quello chiamato in causa!!! è bello parlare di chi nn c'è, è una virtù che hanno in tanti!!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 12:17:45
cmq carino il sito...diciamo che è un poketto cupo ma può andare
cmq carino il sito...diciamo che è un poketto cupo ma può andare
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 12:17:05
who is raffaelejair?
who is raffaelejair?
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 17:57:33
Rinforzi di che? E' lui quello chiamato in causa scusa ...
Rinforzi di che? E' lui quello chiamato in causa scusa ...
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 17:51:01
che c'è arriveno i rinforzi
che c'è arriveno i rinforzi
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 15:15:10
era un inzummo.
era un inzummo.
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 15:13:03
Non so perchè la vedi cosi nefasta la cosa...boh..io non ci vedo nulla di male. Ognuno di noi conosce jair e si è fatto un opinione su di lui (e credo che su molti punti saremo in comune) ma non vedo xkè screditare il resto
Non so perchè la vedi cosi nefasta la cosa...boh..io non ci vedo nulla di male. Ognuno di noi conosce jair e si è fatto un opinione su di lui (e credo che su molti punti saremo in comune) ma non vedo xkè screditare il resto
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 14:45:37
ok vendersi ma non svendersi!
ok vendersi ma non svendersi!
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 14:38:25
Ehehe Ma sai ... di fronte al lavoro io non ci sputo sopra ...
Cmq il sito mio dovrei rifarlo a breve...la struttura dovrebbe rimanere la stessa ma voglio cambiare la grafica che non mi piace.
Ehehe Ma sai ... di fronte al lavoro io non ci sputo sopra ...
Cmq il sito mio dovrei rifarlo a breve...la struttura dovrebbe rimanere la stessa ma voglio cambiare la grafica che non mi piace.
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 14:25:28
il tuo sito era già un buon inizio.
a lanciano diremmo n'ammishtikà la mmerd nghe la ciucculate
il tuo sito era già un buon inizio.
a lanciano diremmo n'ammishtikà la mmerd nghe la ciucculate
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 13:50:47
Syncpoin, hai ragione sai. Una cosa proprio che non mi piace, e lo dico è la mancanza di animazioni o cmq effetti "animati"..
x Lecter: lo prendo come un complimento anche se cmq devo dare ragione a mia cugina...da qualche parte si deve iniziare no?
Syncpoin, hai ragione sai. Una cosa proprio che non mi piace, e lo dico è la mancanza di animazioni o cmq effetti "animati"..
x Lecter: lo prendo come un complimento anche se cmq devo dare ragione a mia cugina...da qualche parte si deve iniziare no?
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 13:17:48
conteuto e forma vanno a braccetto.
il sito e' statico, piantato. e per uno che dovrebbe fare l'animatore e' un po' un controsenso.
...preciso, pulito, ma "fermo", maglio un "frizzantino".
cmq io non avrei fatto nulla: non mi piacciono i dirigibili.
conteuto e forma vanno a braccetto.
il sito e' statico, piantato. e per uno che dovrebbe fare l'animatore e' un po' un controsenso.
...preciso, pulito, ma "fermo", maglio un "frizzantino".
cmq io non avrei fatto nulla: non mi piacciono i dirigibili.
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 12:09:06
ehi lecter nn dire così dai alla fine raffaele mica è così malvagio come lo dipingi...poveretto...e poi mattia ha fatto il suo lavoro...il contenuto è un discorso apparte...da qke parte mattia deve pur iniziare...o no? peace and love lecter
ehi lecter nn dire così dai alla fine raffaele mica è così malvagio come lo dipingi...poveretto...e poi mattia ha fatto il suo lavoro...il contenuto è un discorso apparte...da qke parte mattia deve pur iniziare...o no? peace and love lecter
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 09:27:56
ero il primo a dire che mattia è un genio, adesso sono il primo a dire che è un genio sprecato!
ero il primo a dire che mattia è un genio, adesso sono il primo a dire che è un genio sprecato!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 20:58:18
Sandy, che simpatia
Sandy, che simpatia
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:45:56
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:33:22
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:32:38
bravo mattiucio mio...fatti rispettare e tu lecter nn dire male a mattia che alla sua età è un mostro di bravura ma l'hai mai visitao il suo sito? hai mai usato un suo programma? io sono la sua cavia cioè colei ke testa i vari programmi e ti dico ke sono una bomba...e tu lecter ne dovresti capire di siti...o no?
bravo mattiucio mio...fatti rispettare e tu lecter nn dire male a mattia che alla sua età è un mostro di bravura ma l'hai mai visitao il suo sito? hai mai usato un suo programma? io sono la sua cavia cioè colei ke testa i vari programmi e ti dico ke sono una bomba...e tu lecter ne dovresti capire di siti...o no?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 16:59:20
[post doppio]
-------------------------------------------------
Editato il 16:59:58 06/01/2003 da MattiaCampolese
[post doppio]
-------------------------------------------------
Editato il 16:59:58 06/01/2003 da MattiaCampolese
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 16:57:18
I pareri erano sul sito non sui contenuto, che immaginavo avrebbero destato queste reazioni. Ma scusa lecter, tu abbandoni la stima di una persona x queste cose?
I pareri erano sul sito non sui contenuto, che immaginavo avrebbero destato queste reazioni. Ma scusa lecter, tu abbandoni la stima di una persona x queste cose?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 16:02:49
infatti piegandoti cosi hai perso mille punti, se prima ti stimavo ora non più
infatti piegandoti cosi hai perso mille punti, se prima ti stimavo ora non più
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 03:32:50
beh, il sito e' fatto bene, e' il soggetto ke
beh, il sito e' fatto bene, e' il soggetto ke
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 10:40:50
matt che te lo dico a fare...lo sai...sei un genietto dell'informatica...oh cmq sei + sveglio di me ( anche se a dire il vero nn ci vuole molto... )il mio parere lo sai e so ke nn è il mio che volevi!!!cmq BRAVOOOOOOOOO raffaele sarà fekice
matt che te lo dico a fare...lo sai...sei un genietto dell'informatica...oh cmq sei + sveglio di me ( anche se a dire il vero nn ci vuole molto... )il mio parere lo sai e so ke nn è il mio che volevi!!!cmq BRAVOOOOOOOOO raffaele sarà fekice
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 02:26:28
..che poi sarebbe la mia ultima "creazione"..
www.raffaelejair.com
Mi dite che ne pensate del sito? (non dei contenuti eh ma di come è strutturato il sito, che poi sarebbe il lavoro che ho fatto io )
Grazie ciao!
..che poi sarebbe la mia ultima "creazione"..
www.raffaelejair.com
Mi dite che ne pensate del sito? (non dei contenuti eh ma di come è strutturato il sito, che poi sarebbe il lavoro che ho fatto io )
Grazie ciao!
Nuova reply all'argomento:
commenti su un sito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui