I Viali

contro l'intero genere maschile
Messaggio del 30-09-2001 alle ore 11:38:13
Io ci sarò...conta pure su di me....
Messaggio del 29-09-2001 alle ore 14:46:45
ma nn so...xò dove aderire numerosi...
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 13:55:29
La prima ke verrà a kiederti un consiglio sono io..a quando l'innaugurazione del post?!?!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 17:43:26
...tu nn ci scherzare...la vedo proprio bene...quasi quasi ci apro un post!!!!
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 16:32:21
Aspettiamo ansiose i tuoi consigli...
....della serie "la posta di fox"...
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 15:01:27
ohhhhhh basta co sta violenza.sono bastano dei cecchini.xchè sporcarsi le mani..e poi è poco signorile..insomma nn buttiamo la nostra femminilità...una superdonna nn si scompone e rimane sempre molto femminile..potrei fare un corsosu 2COME ESSERE DELLE VERE SUPERDONNE"che ne dite?
Messaggio del 24-09-2001 alle ore 23:06:44
Ok,ragazze,sono con voi;ci mettiamo noi tre e facciamo un trio perfetto!
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 16:03:39
vero.... ma è solo per questa volta... alla prossima SCOPPIA LA RISSA!!
JokeAbbastanzaViolenta
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 12:07:03
Ari,siamo troppo comprensive con sta gioventù di oggi...
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 23:01:08
Brava Pingu! Cmq io quando entro in 1 forum nn scrivo se nn sono certa di quello che dico, tu Pan nn fai lo stesso; nn voglio offendere ma odio quando sento offendere me e gli altri solo xkè stiamo parlando di cose serie che di certo nn c'entrano nulla con il sesso, se vuoi sfogarti dei tuoi problemi personali fai come noi,parlane e chiedi consigli, non affrettare nè giudizi nè equivoci ok? Grazie e spero che con questo sia tutto chiaro,niente rancori,ma la prossima volta stai un pò più attenta!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 14:09:43
Joke,io mi conosco da 17 anni e oggi ho scoperto ke forse mi kiamo Ely..mi fa poco piacere xkè mi pare tanto nome da cartone animato,cmq panopul,nn sono Ely..x fortuna...
Cmq,ha ragione joke,nessuno ti impedisce di dire quello ke pensi,solo ke come tu vuoi essere rispettata,cerca di rispettare anke tu gli altri.E,sempre x la cronca,quella a nn aver capito il nostro ragionamento sei tu...noi parlavano d'altro e tu hai cacato(pure fuori dalla tazza)Xò una ke arriva qua,e dopo manco 2 settimane si mette a dire male alla gente,io continuo a vederla un pò svelta....e oggi sto pure scazzata....
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 23:43:06
pingu anche se ci conosciamo da (aspè che conto) 7 anni (?) oggi ho scoperto che forse ti chiami Ely... mi fa piacere
cmq panopul nessuno vuole impedirti di dire quello che pensi basandoti sulle tue esperienze personali però la prossima volta vedi di farlo in modo giusto.... sta volta passi ma solo perchè siamo tanto buone ihihihih
potere al popolo
-JokeSemiViolenta-
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 19:36:45
Ecco xchè la chiamano la "superdonna"!!!
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 17:09:00
uuhhh...siamo tutti nervosetti e suscettibili...come posso ben notarecmq credo che in fondo si sia alzato un polverone...vabbè ci siamo comprese male...ma l'unica cosa da imparare è qlla di rispettare gli altri..e dire la propria opinione in maniera tale da nn cadere in giudizi affrettati e che posso risultare poco gradevoli a chi li riceve...siamo persone civili ?credo di si..sennò nn vivremmo in una società!x ciò vi chiedo di nn parlare se nn sapete o capite!ringrazio le amiche del forum e nn..
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 13:57:12
Care Pingu e Jockerina, io non mi faccio affatto la svelta, e credo che tra un errore di " doppia" ed uno di significato ci sia una notevole differenza!
La mia età non c'entra, io ho parlato per le esperienze che ho avuto, magari un giorno mi ricrederò, però ora credo in quello che ho scritto.
Ance tu, Pingu, mi ricordi qualcuno...sarai mica Ely?
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 12:39:51
Ah Panopul...poco la svelta...il corso ACCELERATO,serve anke a te,visto ke accelerare si scrive con una sola "L"...ti si frecat' ngh' le man' ti!!!
Anke Moon dà tutto il suo appoggio,e il suo amore,alla nostra cara amica fox-superdonna...
Capiamo ke 6 ancora troppo piccola x capire certe cose,quindi x questa volta facciamo finta di niente..ma la prossima ci mettiamo io,fox,joke,Lela e Ari..e panopul si ritira...
Cmq Panopul,nel tuo modo di parlare e di crederti superiore mi ricordi qln...mah...
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 23:52:27
cmq daniè!!! zozza ci sarà paprika tua che c'ha + amanti di tutti i peli del mio coniglio e che si bacia tutti i cani che incontra... MA IO NON LO SO!
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 23:50:32
uuuuuuh come siamo acidi! panopulcosa aricale nuccon' che qua se ci mettiamo tutte insieme SCATTA DAVVERO LA VIOLENZA E NON TI DICO CHE VIOLENZA!!!!! relax signorina e fai poco la svelta.....
-JokeViolenta-
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 22:30:49
Non mi sembrava che il termine avesse bisogno di una didascalia che ne delucidasse il senso per le persone che ne hanno ristrette accezioni.
Ari,prima di entrare su un forum, se non sei sicura della tua conoscenza della nostra lingua, fai un corso accellerato.
Forse potrà servirti.
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 21:19:18
Vai Fox,6 grande!
Pan,il fatto che non vuoi spiegarti significa che non 6 in grado di farlo,quindi,la prossima volta prima di scrivere senza sapere cosa(perchè non c'entra assolutamente nulla con quello che io e Fox dicevamo)cerca di trovarne una giusta spiegazione per chi come noi,povere personcine normali, non capisce la tua vena di giudizio esplicita e filosofica,ok? E con questo chiudo anche io come te!
Ah,un'altra cosa: sono sicura che se chiedi a chiunque qua dentro spiegazioni su quello che scrive,questo chiunque è in gradi di fornirtele al meglio e non come te.
E stavolta chiudo sul serio con tutto il mio appoggio a Fox.
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 12:05:20
Infatti è kiara..e nn hai capito niente di quello ke dicevamo...nessuno ha generalizzato ed è ovvio ke parlavamo x le nostre esperienze....se nn sei d'accordo,vabbè,ma nn x questo devi offendere e dire male a gente ke nn conosci.
Fox..siamo tutti con te...vedrai,ci saranno anke i Five!!!Xò mi lasci quello biondo ke canta sempre le parti rap???
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 17:18:59
ascoltate:credo che la mia frase "che c'entra il sesso?" sia chiara e comprensibile. con questo chiudo.
Messaggio del 10-09-2001 alle ore 18:26:07
No fox diceva che di solito erano gli "anziani" a mettere.. ... ... ... "i piedi" in "testa" a quelli più giovani... capito, come fanno i conigli zozzi, eh, jokerì.. Ehi, che sto scherzando!!!!
Quello cinesino dei Five è carino..
Messaggio del 10-09-2001 alle ore 00:29:17
ehm fox!!! il nonnismo non è quello che pensi tuuuu!! è una cosa brutta!!! casomai chiamalo "rispetto per l'anzianità"
Messaggio del 09-09-2001 alle ore 14:33:30
vi ringrazio x l'appoggio morale....ma 1 domanda...il nonnismo dov'è finito?
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 14:11:57
Fox femminista???Ma de ke?!?
Cmq c'è da dire ke si farebbe tutti e 5 i Five contemporaneamente..anke quello cinese ke mo è di cartone...mah..valla a capì...
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 13:54:47
Siiiiii... la guerra.. vogliamo il sangue.. al massimo fox è una super volpe... ok, scherzo.. ma fox non è certo una femminista incallita...
Dai diamoci i bacini... io e te, porsy bella...SMACK
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 13:39:16
fox ammettilo che fai la superdonna!!! aaaaaaaaah!!!! dai ciccina sto scherzandooo! e non m'offendete fox che qui dentro è la + normale (giobba)!!!
cmq panopul girl non sono pregiudizi... sono solo PENSIERI! non è che mo avendo criticato i ragazzi perchè so bastardi e cattivi e crudeli e tante cose brutte ancora li vogliamo mettere al rogo o li vogliamo sterminare o vogliamo fare i ghetti ecc ecc parliamo così per le nostre esperienze passate e diciamo soltanto quello che pensiamo
bacio fox :** ci vediamo stasera!
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 11:55:29
...e poi sta a te riconoscere le battute sul pentirsi riguardo all'altro sesso.....
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 11:48:55
oh aricalate da stu ped di cic....femminisct d'che!!!!adesso panopul mi spieghi come sei arrivata a tale conclusione...xchè sinceramente io nn riesco a spigarmelo...nn sono x niente una superdonna e credo che ciò possano confermartelo in molti qui in mezzo o x lo meno qlli che mi conoscono da vicino...se tu reputi qsto ciò nn mi riguarda io ho detto semplicemente qllo che pensavo e nn vedo cosa abbia a che fare con qllo che mi hai detto tu...cmq sul forum x ora si ha ancora il diritto di parola e intendo sfruttarlo...
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 23:48:13
Forse, Panopul intendeva la parola "sesso" nell' accezione di "maschio" o "femmina" o "mezzoemezzo"!
Capite sempre male perchè.....c'avete la ruzza!
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 17:17:11
Scusa Pan, ma cosa diavolo c'entra il sesso con quello che ha scritto Fox, va bè se vuoi dare dei giudizi, ma almeno cerca di spiegarli!
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 16:06:25
il sesso?!
Messaggio del 06-09-2001 alle ore 14:42:21
e non mi piacciono neppure le "superdonne"
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 22:04:53
fox, a me non piacciono le femministe...che sono sti pregiudizi? una persona puo' essere stupida o bastarda,ma che c'entra il sesso?
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 21:35:13
Grazie Fox, ma vedi:il punto è che non ci siamo mai parlate e non la vedo spesso, più che altro a volte ci incontriamo;io poi queste antipatie "a pelle" non le ho mai capite;sarà perchè io non ho mai odiato nessuno ed ho sempre cercato di affrontare i disguidi...proprio x questo a volte però sono stata schiacciata dagli altri, perchè avevano capito il mio punto ddebole, avevano capito che è molto facile approfittarsi di chi ingenuamente offre la propria amicizia senza volere nulla in cambio e cosa ci risolvo? Un bel niente!!!
Io all'amicizia di questa ragazza ci avrei tenuto veramente tanto... è brutto ammetterlo sapendo che mi odia, ma io ho sempre detto ad una mia amica che la stimavo e che, nonostante "tutto" non avevo niente contro di lei.
Credo poi che prima di giudicarmi avrebbe dovuto conoscermi e non fulminarmi ogni volta che mi vede.
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 17:50:07
...CARA ARI nn è un problema tuo...lei ce l'ha con te e nn sai x che cosa? bè peggio x lei..magari può essere che invece le hai causato qlche dispiacere senza nemmeno volerlo oppure come capita spessO ..molto spesso...si tratta di qlle antipatie a "pelle"posso anche capire che l'ultima cosa elencata è una scemenza ma capita spesso e magari senza dei veri e validi motivi..posso solo dirti di lasciar perdere e che capita di avere delle antipatie purtroppo nn si può piacere a tutti..e a meno che nn ti prema troppo qsto "equivoco".. in tal caso cerca di parlarle senza aggredirla e di essere il più sincera possibile...buona fortuna
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 16:49:04
Già Pingu, hai ragione! Io, tanto x fare un esempio, mi trovo in una situazione sconvolgente:c'è una ragazza che mi odia(x certo non lo so, ma si fa sgamare tale tale)ed io il motivo non riesco nemmeno ad immaginarlo! Credo che la sua antipatia nei miei confronti sia cresciuta piano piano, ma sinceramente non riesco proprio a capire da cosa possa essere stata scaturita! E poi lei nemmeno mi conosce, quindi come fa a giudicarmi? Ci hanno presentato un giorno, parecchi mesi fa e dopo qualche tempo già mi guardava storto! Peccato perchè mi sarebbe piaciuto diventare sua amica!
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 14:48:25
Fox manco c'avessi 30 anni ke c'hai tutta sta esperienza..cmq io continuo a dire ke generalizzare nn è giusto,in nessun caso...e neanke in questo!!!
E' ovvio ke gli stronzi e i bastardi ci sono,ma nn dimentikiamoci ke esistono anke le stronze e le bastarde...anzi,mi sa ke le ragazze sono pure di +,certi ragazzi nn c'arrivano al concetto di "bastardo"...kiamiamoli stupidi e basta...
...ke donna...
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 14:12:59
....panopul..un giorno fra nn molto tempo capirai il nostro rapporto di amore-odio verso l'altro genere....nn difenderli troppo..un giorno te ne pentirai...
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 12:51:22
perchè siete tutte contro i maschi?io non sono d'accordo...
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 14:00:06
mmm l'abbiamo già cacciato due volte... ma lui torna che ci posso fa!!!! mo s'è pure innamorato di mia cugina... AIUTO! w s. egidio!!!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 10:38:40
scusa ma nn lo puoi cacciare l'ospite rompipalle??Ma tua mamma ke ne pensa del grande uomo???Nn mi ricordo come l'aveva kiamato fox,xò mi ricordo ke m'aveva fatto parecchio ridere!!!Milè..sfiatalo!!!
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 18:22:33
aiutoooooooooooo!!!!!! aiutoooooo!!!!! è tornato l'uomo delle ***** stelle ***** avete capito?? si è ristabilito a casa mia e NON LO SOPPORTO +!!!! e che palle non posso manco + girare per la casa in mutande che mi ritrovo questo qua!!!! aaaaaah!!! helppleh!! cmq si rifà troppo una seratina bella come quella dobbiamo veramente trovare un libro di test... cmq casa mia è sempre aperta ("ma come sei aperta?") potete venire quando volete e soprattutto sti giorni così mi distraete dall'ospite rompipalle vivogliobene pingue
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 15:29:42
pinguette mie...pure io vi voglio troppo bene..e sono sempre + felice di avervi conosciute,e sono dell'idea che qste cenette vadano fatte più spesso.....
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 15:05:38
Bei tempi!!!
Quanto eravamo sceme..nn ke adesso sia canbiato qlc..xò era proprio fregno andare in classe insieme,vabbè,x fortuna ke ci sono i pipì e i test sul colle di venere...
Vi voglio tanto bene!!
E mo vengono pure le feste...
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 14:13:46
nessun rimorso ari... anzi....
sisi il venerdì è andato + che bene mi so proprio divertita con tutti i test da fare, le ZONE ECCITOGENE e il COLLE DI VENERE ihhihiih troppo da rifareeee
forever *PINGU*
mmm fox mo che mi ricordi io ero La Pingu, marti era Pingu e tu eri Pingu 007!!!
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 18:39:59
a quale serata fai riferimento???se fai riferimento al famoso venerdì è ovvio che è stata bene...c'ero io a farla ridere(e anche pingu che ha dato il suo strepitoso appoggio)...so sempre il meglio...ammetti milè come faresti senza di me....(stavolta lo dico..)sono il motore del mondo....W LE PINGU!!!!!!!!!!!!SEMPRE!!!!!
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 16:22:32
Ehi JOKE!!! SPERO CHE LA SERATA SIA ANDATA BENE,TRANQUILLAMENTE E SENZA RIMORSI!!!
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 22:39:59
mmm martì.... infatti uno biondo non mi fa schifo.... vabbè dai però non lo so cioè....... non lo so!! eeeeh sono cose che non si sanno in questi casi... miiiii e poi domani sera lo rivedooooo *PANICO*
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 19:27:54
Non dispiacerti, jokerina, immagina se ti fosse capitato un tragno come Bobrock!!!!
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 12:02:17
Dovevo scrivere prima "casa tua" e poi "la mia"..vabbè speriamo ke s'è capito lo stesso...
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 12:00:45
Come dicevo,sono convinta ke ne troverai un altro.forse nn sarà alto 2 metri(ma anke 1.80 nn ci fa skifo)..nn abiterà vicino a casa mia(ma anke x le vicinanze della mia nn è poi così lontano)..l'importante è ke sia uno migliore del precedente,e visto come si è comportato,nn credo sia difficile trovarlo...poi se fosse pure biondo..come il porsy..
Messaggio del 20-08-2001 alle ore 23:08:44
dai dai dai non tutti gli uomini sono bastardi in fin dei conti.... il mio joker è un uomo e anche se ha le orecchie lunghe i baffi bianchi il pelo folto e la coda a palletta è bravo e solo quando mi mangia le scarpe è un pò bastardo....
cmq si va avanti... si cerca di andare avanti... insomma sto a cercà di fa qualcosaaaa! aaaaah!
Messaggio del 18-08-2001 alle ore 00:05:44
.......che i ricordi svaniranno nn credo proprio,perchè ci saranno sempre quei momenti in cui ripenserai a ciò che accaduto e saranno molto più che semplici ricordi..perchè anche se sarà una cosa passata e lontana è sempre un csa che ti ha segnata e che ti porterai sempre dentro,anche se ci saranno altre persone, altre situazioni ,altre storie...l'importante per ora è solo GUARDARE AVANTI...ma mai dimenticare...perchè è un'esperienza che aiuterà...anche se nn sempre ricorderai le cose positive..
Messaggio del 17-08-2001 alle ore 19:36:01
Ciao Joke...quindi ora la situazione è propria irrimediabile....va bè sapete che vi dico...tremate...sta arrivando loa nuova Mila!!!!
Messaggio del 17-08-2001 alle ore 14:55:57
oi cmq grazie a tutti tutti tutti quelli che mi stanno vicino vvtb!
Messaggio del 17-08-2001 alle ore 14:54:27
sigh sigh sigh
il problema è che mi piace ancora... cioè quando uno è innamorato è innamorato che cazzo ci puoi fa. madoooò Milè apri gli occhiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! potere al popolooo!
Messaggio del 17-08-2001 alle ore 13:42:20
Lo sai come la penso..io continuo a dire ke è lui ke se l'è persa..certo mo ci stai male,ma tra un pò capirai(lo spero)ke nn vale la pena "uccidersi" x un bastardo qualunque...fosse Brad Pitt..ti potrei pure capire...ma,vabbò,pensa al Porsy e all'amico di tuo fratello...
Messaggio del 17-08-2001 alle ore 12:42:18
Eih, JOKE! Pingu ha pienamente ragione! Lascia passare un pò di tempo e tutti i ricordi che hai con lui, persino tutto quello che ti ci fa pensare, presto ti faranno sorridere; non ora, magari, ma un giorno credo che ricorderai con piacere questa storia che hai avuto con lui e potrai dire che almeno tu sei stata capace di viverla fino in fondo.
Messaggio del 16-08-2001 alle ore 15:50:22
madò spero solo che hai ragione... porca trotaccia infame e zozza MAI mi sarei aspettata un giorno di poter soffrire così tanto... te lo giuro, ogni mia azione mi ci fa pensare, dovunque mi giro c'è qualcosa che me lo ricorda, sta a diventà na cosa impossibile
purtroppo IO non riesco a dimenticare facilmente e a buttare nel cesso una storia che PER ME è stata importantissima... vabbè se sono forte quanto penso e spero di essere me ne farò una ragione al + presto... oh... almeno ho finito le lacrime!! e sono pronta per picchiare! yooooo!!!!!
-JokeSuperStraIncazzata!!-
Messaggio del 16-08-2001 alle ore 13:33:23
Quando ho letto il nome di sta stanza ho subito capito ke l'eri andata a ripescare tu..cmq,lo so ke mo ti pare impossibile,ma devi solo pensare ke un giorno ne troverai uno meno bastardo(o addirittura x niente,bastardo..)ke ti meriterà davvero,e poi finalmente puoi sperare di avere uno sposo alto 2 metri e soprattutto ke abita qua vicino!!!
Su con la vita!!!
Messaggio del 16-08-2001 alle ore 12:57:06
basta basta bastaaaaaaa!!!

a fanc*** TUTTI sti PSEUDO "UOMINI" del CA***
aaaaaaaah!!!! strrrrrrrrrooon** @#!%!#@!
picchiatemi quando un giorno vi dirò "oh mi piace uno..." e convincetemi a farmi suora che NESSUNO di sti RAGAZZETTI IMMATURI merita...
-JokerinaLiberaEPureIncazzata-

Messaggio del 23-05-2001 alle ore 22:03:41
ohhhhhhhh ciao a tutti ....scusate la mia deficienza ma anche a me sembrava una "i"....cmq....vabbè il mondo è bello xchè vario...qndi apprezzate anche quelli 1 pò "furbi" come me!!!!!oh sindaco tuitto a posto???oh il 4 di giugno è il mio compl e voglio gli auguri dal primo cittadino..capì???
Messaggio del 18-05-2001 alle ore 23:04:47
Anche a ma la "L" iniziale del tuo nick mi sembrava una "I"... lo so che non è interessante...
Lalì, è passata la tua immansa avversione nei confronti del genere maschile?
Messaggio del 16-05-2001 alle ore 01:30:27
a scuola non ci vado piu'(menomale)e a dir la verita' non sono neanche a lanciano ma giusto 8000 km piu' a ovest!!!
Non c'era bisogno d'intripparti!!!
comunque E' NA' VITACCIA!!!
OK ti auguro buon proseguimento!
(poi a me non importa se e':lrnz o lorenzo o oeo,tanto sempre io sono)
Messaggio del 15-05-2001 alle ore 21:27:24
Ho capito!!!!!!!!!!!!!!
LOENZO! Carina la cosa, ma sinceramente io avevo scambiato la elle per una "i" maiuscola, perciò non capivo...che trip mentali che mi faccio!!
Lrnz (va meglio ora?), che scuola frequenti?
Messaggio del 15-05-2001 alle ore 02:04:27
menomale che hanno inventato il Sindaco!!!!!
Ari se scrivo:OEO!?!?!ora e' facile pero'.
A presto,ciao a tutti.
Messaggio del 14-05-2001 alle ore 22:56:16
Per ARI: il nick se lo leggi bene sono semplicemente " LRNZ"
quindi qualcosa manca!!! si capite mo???
Messaggio del 14-05-2001 alle ore 22:41:11
Non Ho Capito La Storia Del Nick... Irnz.
Messaggio del 13-05-2001 alle ore 17:07:43
opss....dimenticavo....
e' assurdo mettere scritto su un forum internazionale:
contro l'intero genere maschile,
ma cosa vi hanno fatto sti maschi?
non e' grazie a loro che potete pensare anche all'amore?
(oltre alle tante stupidaggini)
in assoluto non parlo delle mie vecchie storie,ma posso garantire che tante volte le donne si comportano non lealmente con gli uomini,e noi di coseguenza sbagliamo,quindi prima di avercela con noi,fatevi un mia culpa,mia culpa!!!!!
Messaggio del 13-05-2001 alle ore 16:57:07
Ari,caspita il mio nick e' l'ivenzione piu' facile di tutto il forum!perche' se ci fai caso dal Nick tu capisci il mio vero nome! quindi dopo che l'hai capito prova a pronunciarlo
e vedrai che non e' piu' DIFFICILE....tra i tanti!CIAO a presto.
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 15:33:55
Grazie Irnz! Lo terrò presente, non preoccuparti; io sono così e devo essere apprezzata come sono; non devo cambiare per seguire la massa o per piacergli, almeno che non ci si venga incontro; in questo caso è diverso...ma purtroppo non è il mio di caso...!
Cmq, sono sincera: COME è DIFFICILE SCRIVERE E PRONUNCIARE IL TUO NICK, TRA TANTI...!
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 03:36:22
poi a lali':i maschi superficiali?
tutto puoi dire ma non superficiali......
ringraziateci se ieri le vostre mamme hanno avuto la lavatrice,e forse domani le tue figlie non sanno neppure cosera il lavastoviglie o il micronde!!!!!!!
Da sempre l'uomo o maschio come vogliamo,e' stato artefice del continuo progresso, ovviamente ringraziando anche la collaborazione delle donne. Quindi lali'non averci contro,
o finirai di camminare senza scarpe!
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 03:27:53
ari penso che devi continuare a comportarti cosi' come sei:seriamente.
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 19:20:53
X LALì
Grazie 1000 x l'incoraggiamento e per il complimento, io ne sono fiera ma questo ragazzo non la pensa così, purtroppo!Ancora grazie!
X OVI
Riguardo alla tua decisione, sono certa che farai la cosa giusta! Sei schietto e sincero, quindi di certo non ti farai fregare!
Riguardo a me, volevo ringraziarti x il consiglio, ma volevo aggiungere che il mio ex non mi interessa + in quel senso (al 99%), gli voglio molto bene ma dopo le ennesime corna ho rotto, non mi và di essere presa in giro.
Riguardo al fatto delle storie che avevo scritto, invece mi riferivo al ragazzo che mi interessa attualmente (cioè da + di 1 anno) e non ce la faccio proprio + ad essere considerata un niente da lui, perchè io non sono un niente, sono una ragazza che cerca semplicemente di essere apprezzata da lui, e purtroppo non ancora mi riesce e non credo mi riuscirà mai!
Baci, Ari!
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 17:27:04
ari....non sei stupida. molto semplicemente non sei superficiale come la maggior parte delle persone che ti circondano. e di questo dovresti essere prorpio fiera..
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 16:48:54
x Ari:io credo che dovresti fare chiarezza in te stessa...Dovresti capire se tieni ancora a questo ragazzo, dovresti rivalutare i motivi della rottura con lui, devi capire se questa tua amica è davvero importante. Tu che avresti fatto al suo posto?Si è comportata davvero male con te? E soprattutto vale davvero la pena rovinare una bella amicizia (se lo è) per un ragazzo che forse non ti merita??(Io non lo conosco, ma gia avendo chiesto alla tua amica di non farti sapere niente, non credo che sia molto corretto nei tuoi confronti...)Pensaci bene!
Per quanto riguarda le delusioni, si ho ricevuto delusioni.....Ma comunque non per mancanza d'affetto!Quello per fortuna non è mai venuto meno. E comunque almeno sono io a poter decidere dell'evolversi della cosa...Posso valutare bene cosa sia meglio fare, anche se la decisione è la più DIFFICILE che abbia mai dovuto fare...
Comunque pensa a te e alla tua situazione, e non scoraggiarti!! Tutto si risolverà per il meglio!!
Tanti saluti!!! Ovi
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 23:44:57
Ho un problema: questa sera una ragazza che è TORNATA da poco mia amica mi ha detto che si fa le storie da mesi con il mio ex ragazzo e che lui non voleva che io lo sapessi, anche perchè ogni tanto ci vediamo ancora, anche se molto formalmente.
Sto malissimo, mi sento tradita, offesa e per di + anche presa in giro.
Mi sono stufata di fare sempre Cupido per gli altri e di rimanerci sempre fregata io perchè gli altri mi considerano troppo seria e non facile al solo divertimento. E' colpa mia se alle storie preferisco stare insieme ad un ragazzo apertamente, senza nascondermi da nessuno e voler bene solo a lui fino a che c'è quel sentimento che mi lega a lui?
Lo so, sto ripetendo un sacco di cose + volte, ma sono letteralmente scossa e solo ora mi sto rendendo conto di quanto io sia stupida.
X OVI
Esatto, brutti scherzi, bruttissimi non trovi? Anche tu hai ricevuto delusioni? Scusa se mi intrometto, se non ti va di parlarne non preoccuparti.
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 22:12:43
hey fox, guarda che ci sono io a farti le coccole virtuali... baci baci bacetti!!! ma come puoi essere triste... fox, lela and lucchettone for ever...
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 18:08:32
ognuno di voi ha detto delle cose giustissime,anche se in molti casi risultano essere opposte...dico solo che più leggo qsto post più entro in paranoia...e proprio nn mi va,perchè sto cercando di farmi forza e buttare dietro le spalle il passato...
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 15:14:51
Ari, hai proprio ragione........L'AMORE FA BRUTTI SCHERZI........................
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 23:24:08
Concordo in tutto con Lela!
x Lalì: grazie x la comprensione che hai nei miei confronti, credevo di essere troppo sdolcinata o perlomeno banale, ma ho constatato che l'amore fa brutti scherzi a quasi tutti qui nel forum. Riguardo a ciò che hai scritto , ovvero che spesso x piacere agli altri ci annientiamo completamente, la penso come te (come sempre )e ti assicuro che è verissimo. Vedi me come prova lampante!
Grazie veramente di tutto, 6 simpaticissima, Ari!
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 21:38:32
Ok, forse ho fatto un intervento un pò troppo sdolcinato.. ma è l'amore, cosa ci volete fare... eeh...
Credo che senza amore si possa stare più che bene ma non è la stessa cosa: senti, o per lo meno io, che ti manca qlc, senti che c'è qualcosa in meno in te... credo sia così, e non perchè io sia una sdolcinata sentimentale, anzi, spesso sono un pò troppo razionale, ma sono fatta così... boh, chi ci capisce è bravo
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 22:08:50
Lela, perchè dispiacerti per me quando io sono il primo a non dispiacermene!? Il primo pensiero della giornata.....mah.....fammi pensare.....ah ecco: quanto vorrei rimanere a letto un'altra mezz'oretta! Dopo questo intelligente pensiero corro in bagno per lo sciacquo di ascelle alla fantozzi! Caffè al volo sul pianerottolo delle scale, macchina, prima, seconda, terza, quarta, basta, autostrada, sosta, vomitatina matutina, guardo lo specchietto, che faccia di merda che ho sta mattina, casello, pago, società autostrade di merda, lavoro.
Mi sembra sufficiente! Prenotatemi Villa Pini!
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 20:51:27
...lela...
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 20:10:01
PEnso che generalizzare sia stupido... ci sono donne che fanno soffrire uomini e uomini che fanno soffrire altrettante donne.. tutto sta nel non buttarsi giù, nell'essere un pò diffidenti all'inizio e nel non mentire mai!se hai dei difetti non nasconderli, e far finta di non vedere quelli della persona che ci sta accanto è ancora peggio. ci facciamo male da sole... Ho imparato però che è sì difficile trovare la persona giusta ma è ugualmente difficile riuscire a mandare avanti un rapporto come si deve.. anzi, più che difficile è impegnativo ed è qui che entrano in gioco i sentimenti, l'amore.. io mi ritengo più che fortunata perchè è da quasi due anni e mezzo che vivo una bellissima storia d'amore con ragazzo a dir poco stupendo.. tra di noi c'è fiducia, c'è amore, c'è vita perchè ci divertiamo, ma quello che forse manca è un pò di comprensione visti i due caratteri forti che ci accomunano e durante questo periodo abbiamo appunto imparato a comprenderci!
Mi dispiace per te Mr Home ma credo che svegliarsi la mattina e avere come primo pensiero il tuo lui, o la tua lei credo sia la cosa più bella che ci possa essere nella vita di qualcuno: i soldi, il lavoro, il benessere danno soddisfazioni e momenti di gioia ma solo se condivisi con qln che ami... W L'AMORE
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 18:48:59
x Mr. Home:
Come mandarti un messaggio se io sono ancora fermo al BASIC dell'amatissmo Spectrum Sinclair ? Ne ho fatto di programmi e di giochi divertenti...a suo, molto lontano, tempo !!!
10 INPUT "Ti piacerebbe avere una bacchetta magica con la quale cambiare la tua identità? (si/no)"; a$
IF a$="no" THEN GOTO 50
20 PRINT AT 13,10;"E bravo..piacerebbe anche a me!":GOTO 60
50 PRINT AT 13,10;"Ma allora...sei proprio suonato!
60 STOP
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 18:00:35
ari ti sono vicina. è vero io e te la pensiamo in maniera simile...forse adesso dirò una verità lapalissiana, ma secondo me è veramente molto difficile trovare qualcuno che ci voglia bene esattamente come siamo...tutti quanti ti caricano di aspettative ( positive o negative, dal punto di vista morale intendo) e troppo spesso calpesti tutto quello che sei per soddisfarle. il risultato è che l'attenzione che ottieni è effimera e falsa, e in mano non hai più niente, neanche te stessa
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 14:16:49
CIAO SCUSATE SE INTERROMPO IL DISCORSO
VOLEVO SOLO SALUTARVI SONO UN NUOVO MEMBRO E SPERO DI DIVERTIRMI CON VOI!!
UNA COSA PLS NON SIATE TROPPO PARANOICI
CIAO A TUTTI
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 21:34:55
Ciao Dragone! Chi si risente! e che diavolo......non mi mandi neanche più un messaggio!!!!!
Hai ragione, divento sempre più arzigogolante! Sarà che sono esaurito, me lo dicono tutti! ultimamente mi hanno detto che me ne sono uscito dal portafogli. Non ci sto capendo più niente! Troppo lavoro. A stare sempre a contatto con gli automi, i vari manipolatori cartesiani, gli SCARA antropomorfi ecc. sto diventando uno di loro! fra un pò comincio a parlare in linguaggio ISO e fra qualche tempo mia madre mi dirà:
while (Risposta="Si") {
printf("Ti fermi a cena stasera!?", stdout);
If (Risposta="No") Then {
getstr("Lo sapevo!!!",stderr);
}
Printf("Ciao");

Messaggio del 08-04-2001 alle ore 18:43:18
Bene o male stiamo parlando tutti della stessa cosa, esprimendola in termini diversi; c'è chi la chiama semplicità (come me e Lalì), chi invece la interpreta come l'essere come si è, chi parla di essere schietti... ma non ci rendiamo conto che in fondo il concetto è lo stesso?
Abbiamo bisogno di amore e l'amore ha bisogno di noi.
Abbiamo bisogno di coccole e carezze, ma anche di darle.
Abbiamo bisogno di una persona con la quale dividere queste cose e l'altra persona ha bisogno di noi.
E credetemi, nel parlare di queste cose mi rendo conto di essere estremamente masochista, ma ho bisogno anche di questo.
E' una colpa? Oggi ho ricevuto una bruttissima notizia, che purtroppo già sospettavo. Devo dimenticarmi di LUI, ma continuo a volergli bene e non riesco a scordarlo nemmeno x 1 solo secondo.
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 18:04:51
Io ho gia parlato di "naturalità". In pratica voi dite lo stesso quando parlate di semplicità (Ari e Lalì) oppure di "essere come si è" (Ariel). Mr. Home si complica la vita arzigogolandoci sopra fino alla paranoia...
Sta tutto qua, nel non preoccuparsi di quel che gli altri pensano di noi, nel non farsi condizionare da PRE-giudizi,
valutando ogni cosa con i nostri principi, purchè ovviamente siano stati ben valutati e purchè nessun nostro
atteggiamento o azione siano 'ingiustificatamente' nocivi per alcuno. Ciò ci creerà un sacco di problemi se vogliamo avere una vita "sociale" tranquilla e pacifica ma ci farà vivere in pace con noi stessi e allontanerà da noi i tipi
che non gradiscono un carattere come il nostro (risparmiando a noi e a loro tempo e...dispiaceri).
Prima o poi arriverà qualcuno/a che capirà quanto sia bello sapere 'da subito' chi siamo e cosa può aspettarsi da noi, nel bene e, speriamo no, nel male.E se non arriva...pazienza !
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 17:56:36
Non è sbagliato se per te non lo è! Sei tu a decidere cosa sia sbagliato e cosa sia giusto per te stessa. ognuno di noi si sente gratificato in modi diversi. Si tratta di trovare quello giusto! Se credi, o più precisamente, se senti di dover condividere qualcosa con qualcuno e questo ti fa stare bene....fallo! Saresti cretina a non farlo! Non concordo con te riguardo al "centro dell'universo". Il centro dell'universo, per il tuo bene, dovresti essere tu e non un'altro. Va bene condividere gioie e dispiaceri con qualcun'altro, va bene sentirsi viva ecc. ecc., va bene la mutua stima, ma non dovresti sacrificare te stessa, le tue ambizioni, i tuoi desideri ecc. Quelli rimarranno tuoi, e solo tuoi! Comunque ci stiamo addentrando in un campo minato su cui muoversi con circospezione e prudenza su cui.....che cazzo è sta roba....bah...BOOOOOOOOOOOOOOM!!
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 16:53:18
ok, dico la mia, dopo gli anni del "femminismo" a tutti i costi, dopo gli anni del vita=Cri=amore, dopo un annetto del sto-più-CHe-bene-da-sola, concludo...la bellezza della contrapposizione uomo-donna, sta proprio nelle peculiarità dell'uno e dell'altro genere
a me diverte vedere i pavoni, diverte vedere le oCHette...anke xkè (ops) diciamoci la verità: in fondo non si è sempre così...uffa, è un anno ke non scopro gambe e seno, è un anno ke faccio l'amicona, è un anno ke evito i bavosi, non mi sono divertita per niente
essere come si è, comportarsi come viene, senza troppe paranoie...provo questa tattica?
X le demoralizzate: imparerete a capire ki merita fiducia e ki no, penso, credo, spero non siano tutti così...imparerete anke a non farvi mettere i piedi in testa (di solito le donne-occidentali-fanno credere all'uomo di comandare, in realtà son loro ke li manovrano!)
x Mr Home...mi dispiace doverlo ammettere ma concordo con quasi tutto quello ke hai scritto, posso solo dire ke vivere in funzione dell'altro per me significa NON ricevere attenzioni, bensì darne, se un uomo riesce ad entrarmi dentro e a farmi sentire viva, io voglio solo ke lui si senta il centro dell'universo...e credo ke come me la pensino tante...non ho bisogno di coccole, ho bisogno di sentirmi viva per qlcn, è tanto sbagliato?per un anno ho riempito la mia vita all'inverosimile, per dimostrare a me stessa ke non avevo bisogno di nessuno, o almeno per non avere il tempo di pensare ke mi illudevo...sono cambiata tanto, ho fatto tantissime cose, ho fatto della mia vita esattamente quello ke volevo, adesso mi manca qlcn con cui condividerla...è sbagliato?
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 21:38:28
Certo, hai ragione, infatti se ricordi ho detto che la semplicità è il pregio migliore, e che non è uguale x tutti.
C'è tipo e tipo di semplicità, il pregio sta nell'esternarla e nel non vergognarsi di farlo (dato che molte persone si preoccupano di + di come sono giudicate che non di mostrarsi come sono realmente).
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 20:13:22
Per molti versi, Ari, hai ragione, tranne che per il saper parlare che, secondo me, dovrebbe essere prerogativa universale! Non condivido pienamente le tui idee dato che molto spesso la femminilità rappresenta una maschera sotto la quale si celano innumerevoli pregiudizi, e per primo quello di essere sexy. A meno che io possieda un concetto di "sexy" totalmente fuorviato, credo di poter affermare in tutta sicurezza che si tratta dell'ostentare, in senso blando, quell'atteggiamento da "Cacciatore"/"Cacciatrice" di prede dell'altro sesso! Non mi sembra, dunque, tanto bello conquistare una persona con l'arma del sex-appeal che, come ho già detto, tende a nascondere la vera personalità delle persone. Preferisco la schiettezza, anche se devo ammettere che ci sono persone che hanno un sex-appel innato e non costruito. Molte volte ho l'impressione di vedere in giro tanti pavoni in livrea da corteggiamento!
Molta scena, poca sostanza!! Una persona può piacermi, come dici tu, anche in tuta da ginnastica. Ma tale persona mi piacerebbe ugualmente anche con i superpippo! Il discorso è lungo, ed avremo modo di ritornarci su!
Ciao, mr Home!
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 13:50:43
W LE DONNE!!!
ciao glika,ciao ily(anke se 6 in gita)
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 12:58:07
Già, è un bellissimo pregio che ormai pochissimi ragazzi sanno apprezzare!
E che poche ragazze sanno usare...
La sai una cosa Lalì? Come carattere credo che ci assomigliamo, riesco a condividere tutto ciò che scrivi.
Baci a tutti!
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 10:03:14
ciao...................
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 09:45:54
ari sei grande, la semplicità è quello che ci manca ormai troppo spesso...
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 22:23:45
Mr Home, il mio concetto di femminilità non rispecchia il tuo, semplicemente perchè x femminilità io non intendo il far vedere le gambe, il seno o altro... è vero anche anche come dice Darko che anche l'occhio vuole la sua parte (questo vale anche per le ragazze), ma con il termine femminilità credo che si debbano intendere tante cose, tanti concetti, come l'atteggiamento, il saper parlare, il comportamento in pubblico o in privato, e perchè no, anche la sensualità nei movimenti (senza strafare)! Credo che la definizione giusta per questo termine sia presente in ogni ragazza, perchè si può essere sexy molto di + con una tuta o un paio di jeans che non con una maglietta extra scollata o una gonna molto mini.
La semplicità di ogni ragazza è il pregio di ognuna, e non è uguale x tutte.
Penso che questo valga anche x i ragazzi, o sbaglio?
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 20:57:47
Caro mr Home
quello che dici e sicuramente mmolto valido e sono pienamente daccordo con le tue parole e spero che sia di esempio a qualcuno
la mia domanda e ??
ma sei convinto che al posto di una bella coscetto preferiresti la buona routine?? o per meglio dire! sicuro che basterebbe solo quella ??
io non lo so!! per me non e cosi anche l'occhio fa la sua parte
se non c'entra un cazzo quello che ho scritto non abbiatemene pl
vi voglio bene
il piu bello della chat
Darko
scherzooo
ciaoooooo
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 19:55:04
Rispondo alla domanda che mi sono fatto:
Molte volte, e forse sbaglio, credo che tante donne vivano la loro esistenza in funzione dell'amore. Non che sia sbagliato, per carità, ma sembra che il loro unico scopo della vita sia avere qualcuno accanto che le coccoli, che gli dia sicurezza ecc. ecc. Logicamente, questo non vale per tutte! Secondo me, tutto questo sa di stantio! è finito il tempo in cui l'unico diritto e dovere delle donne era la procreazione. Sicuramente sarà bello, non lo so, avere qualcuno accanto ma farsene una ragione di vita lo trovo deprimente. Ma le donne, tutto questo "sembrano" non capirlo!O fanno finta! E quando hanno altri interessi fanno di tutto per mostrare la loro superiorità all'altro sesso. Come dice Drago, saggiamente, bisogna comportarsi nel modo più naturale possibile evitando di generare malcomprensioni del tutto superate.
Una cosa, però, che veramente non sopporto è la "femminilità": ma credete di conquistare il mondo scoprendo la gambetta o mostrando un bel seno!? Bene, tutto quello che conquisterete è un piccolo ed insignificante essere di sesso maschile che vi sbava dietro, che non chiamerei "uomo". Purtroppo, questi ultimi rappresentano la maggioranza. Ma io non ci stò. Ad una donna che tanto ostenta le sue qualità fisiche preferisco una buona routine in linguaggio C o tutti quegli automi che progetto dalla mattina alla sera! Almeno mi gratificano!!!!!!
Ciao a tutti, Mr Home
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 19:28:26
...forse x loro c'è 1 termine...come dice il filosofoovi..(mi so allargata, eh?)PEZZ'D'MERD!!!!!!
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 19:27:18
ohhhhhhhh c'è chi soffre (IO)CHI NO!!!è LA VITA....bisogna solo pensare che arriverà il nostro momento...xchè arriverà nn temete..(nn che creda molto all'utima affermazione,ma serve x stare meglio..)cmq ripeto..xchè già ne ho parlato in altra sede..io è meglio che sto zitta..xchè sennò appena mi vedono mi picchiano..xchè convinti che dico 1 marea di caz...cavolate!!sapete a chi mi riferisco..(l'unica fonte dei miei probl sentimentali..e.t.v.b.)
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 17:36:40
ARI MA KI 666666666????????????????????????????
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 17:13:16
ok, drago, perdonato!
Ari
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 15:59:58
non li conosci bene non conosci me.per Laly
By Slide
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 06:06:24
a Mr. Home:
Al "k" al posto di "ch" non ci sono ancora arrivato !
Forse farà parte del 2° Capitolo ?
a Bobo:
Io non ho avuto problemi d'amore nemmeno quando lavoravo..."a domicilio", figuriamoci ora che "lavoro in casa" !
per Laly ed Ari:
visto che ammettete le leggi "naturali" per le quali anche la donna 'ha bisogno dell'uomo', comportatevi con più 'naturalità' e "abbandonatevi" (con le dovute cautele!) ai vostri istinti ed alle vostre pulsioni, anche se avete motivo di pensare che non si tratta dell'unico, o dell'ultimo, uomo della vostra vita. Auguri.
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 23:11:26
è giusto quello ke dive bob rock per lalì:MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO!!NN TI ABBATTERE!!
ciao glika!ciao ramò!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 22:43:04
Notte a tutti tranne a Lali
sciaoooo
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 22:30:36
darko benvenuto sul forum anke da me!
ègiusto quello ke ha detto bobrock e questo lo dico a lalì:morto un papa se ne fa un altro.....ok???????nn pensarci più!!
vuoi venire con me in francia???ne andiamo a trovare uno lì ok? oh lalì mi devo dare lezioni rapidissime di francese!!!tvtb!!ciao glika!!ciao ramò!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 21:27:43
Ramo´...sono qui´!!!!!!!
nghe s´argomento..Dragouno aringiuvanite!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 21:24:09
io personalmente ne ho già subiti troppi di problemi col uaglione...diciamo col sex maschile in generale....TUTTI DELLA STESSA RAZZA!!! qualcuno di diverso nel mondo dovrà pur esserci...ma dove?...sxo di averlo trovato...ke carina!!!!
ALE TVBTr
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 20:41:11
ma ke èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma non dite stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 20:36:31
Ciao Drago! Hei Hei Hei (come direbbe Alexander Delarge riferendosi a Billy Boy), cominci anche tu con i TVB, le ch che si trasformano in K! Sbaglio o stai vivendo una terza, ..forse quarta...no quinta....che dico decima adolescenza!? Allora sei kafkiano, anzi chafchiano!!!!
Bene, però, non usciamo fuori dalle righe, non capestiamo il sumentato e passiamo alla rubrica del giorno: l'eterna disputa Donna-Uomo (notare ho messo prima la donna!).
Io la penso così: le donne mi piaciono, ma condividerci una vita no! Le donne, in teoria, come ho detto, mi piaciono ma praticamente non le sopporto! Perchè!?
Provate ad indovinare!?
PS=al contrario di quanto pensate non sono omosessuale, con tutto il rispetto per quelle persone che lo sono ed hanno il coraggio (beati loro!) di essere loro stessi, contro l'opinione pubblica!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 20:24:03
Ciao Dragouno....ma chi fa´ ti li vonne pure fa´paga´????
scti parassite.....e io pago!!!!!!
mi auguro che stai bene....o hai anche tu problemi d´amore???
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 19:31:28
è x ari: uehi...ma quando le metto io le faccine non valgono proprio ?! E poi, anche senza le faccine mi sembrava
abbastanza evidente che era un battuta (magari, battutaccia!). TVB Ari, dal drago mortificato

x Bobo: beh, è gratis...per ora. Ciao
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 19:07:39
LALI´...fatte du sittimane a nu´ monastero Chaolin sopra a
lu Tibet e tornerai con tutta un´altra luna!!!!

n´n t´incazza.....si more nu pape..si na rifa´natre!!!

DRAGOUNO..bella pubblicita´ti si fatte!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 19:03:32
Popolo oltre a essere sindaco sono anche uno sceicco!!!!
chi a problemi d´amore si riferisca a me!!!
sto cercando di crearmi un´Harem!!!!!!!

un benvenuto a Darko....invitandolo ad andarci piano con le
paroline"affettuose"...c´é anche altra gente che legge questo forum....i lancianesi non vogliono dare l´impressione di popolo come i chietini!!!!
divertiti e n´n fa danne!!!!!
Lali´posso capire che sei "distrutta" ma non te la prendere
cosi facilmente senno´ti manne a te e Darko a puli´li cisse a lu Malvo´!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 18:25:24
ari... ma ki 6??????????????
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 18:24:23
amo,ke scemo ke sei!
X LALì:"PENSAVO CHE UN GIORNO AVREI TROVATO
UN GIOVANOTTO CON LR QUALE PARLARE FINO A NOTTE FONDA
(sul terrazzo di casa mia a Casalbordino!!!!),
SENZA MAI STANCARMI E PARLANDO
CI SAREMMO ACCORTI DI VEDERE LE COSE NELLO STESSO MODO
E DI PROVARE LE STESSE EMOZIONI;
ALLORA SAREBBE NATO L'AMORE
BASATO SULL'AMICIZIA E SULLA STIMA."
dai lalì ke skerzo,ma è simile aciò ke è capitato a te
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 17:09:19
comunque: darko sei nato apposta per farmi incazzare. il fatto che mi conosci non ti autorizza minimamente ad utilizzare questo tono con me. CAPITO? e poi il forum è fatto apposta per sfogarsi e quindi sei tu che la devi finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 16:39:18
"occasione"
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 16:37:57
Drago, intendevi offendere o stavi semplicemente scherzando? Io parlo così xkè moralmente sono proprio a pezzi, e non è da poco!
Il mio problema è che mi ostino a non essere una ragazza facile, ma che ho dei principi e cerco di rispettarli, anche se questo significa perdere le occasioni (...la occassione...); come si dice... i CARPE DIEM non fanno x me, sarà colpa della timidezza?
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 15:47:35
Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Ho capito chi sei!!!!
ANCHE TU QUI....MA CHE è!!! Mi raccomando non combinare troppi macelli! CIAOOOOO
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 15:47:26
Certo che mi conosci e poi non ho mai detto che non avrei creato (io) dei putiferi
altra cosa con una semplice frase capirai chi sono:
"GRANDE GIOVANNI"
CIAO BRUTTO STRONZONE
SAPPI CHE SONO DALLA PARTE DI ANSIOLIN
SCIAOOOOO
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 15:36:08
Darko chi sei? Comunque il putiferio lo stai a creare tu! Se non ti stava bene non entravi in questa pagina!E poi, trattare così la nostra lalì....!!! Spero prorio che sei un nostro conoscente, altrimenti mi arrabbierei davvero tanto!
Ma non voglio litigare. Piuttosto chi sei? Percaso ci conosciamo?
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 15:32:53
Ciao Franky
hai perfettamente ragione ma sai cos'e io scherzo sempre con Lali la conosco benissimo e percio mi permetto anche di scherzare con lei esagerando
ciao e grazie
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 15:28:33
Darko benvenuto ma in futuro cerca di evitare parole troppo pesanti e dirette! ci sono tanti modi di dire le cose.
ciao a tutti.
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 14:45:50
Sei sicura che e corrisposto?????

Messaggio del 04-04-2001 alle ore 14:42:23
amo,quando 6 stato cattivo.......povera lalì.cmq,LALY SONO SICURA KE NON TI MERITA(SAI A KI MI RIFERISCO) E SONO CERTA KE E' MEGLIO COSI.CMQ NON TI PREOCCUPARE C'è SEMPRE CIANFY GRANDE!!!!!!!!!!(RAMO SCIOLTA!)
TVB
OHHHHHH ILI SONO CON TE QUANDO DICI KE SENZA DI NOI NON SANNO STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA ALLA FINE NEANKE NOI SENZA DI LORO!!!?? PRENDI ME X ESEMPIO:IO LO AMO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 14:06:02
Allora brutta pidazuuzzz che non sei altra(mi rif a Laly)ora solo perche forse te lo sei presa in culo da un uomo vorresti creare un putiferio nel sito????
queste sono cose tue
cero mi dispiace !ma arrivare ad aggredire tutto il genere maschile non mi sta bene!
quindi finiscila!!ricorda che siete nate da una costola dell'uomo e con questo concludo!!!!
ciao e
LALY ZITTTTAAAAAAAAA
PSvviamente mi permette certe cose conoscendola
ciao
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 13:19:56
condivido a pieno quello ,ke ha detto ari e lalì NN CI FACCIAMO METTERE IN PIEDI SULLA TESTA CAZZO!!!SIAMO DONNE E DOBBIAMO ESSERE RISPETTATE!!!!!!!!FORZA DONNE!!CONTRO IL POTERE MASCHILE!LORO NN SANNO VIVERE SENZA DI NOI!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 13:04:52
un consiglio dal Sindaco...33 passi!!!!
cosi voi non vete piu´problemi...e noi anche!!!!

Messaggio del 04-04-2001 alle ore 10:20:18
olio di ricino per tutti e alla salute !!!!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 06:26:53
Ari, ma hai provato...all'Ufficio Oggetti Smarriti ?
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 23:15:16
Scusate se mi intrometto....ma chi ve la detto di farvi trattare cosi´????lu mediche????
pijete na scope e cuminzete a mina´!!!!
ciao a tutte quelle che si lamentano!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 22:38:19
Hai pienamente ragione! Una stanza solo x queste cose serviva proprio, brava!
Il problema xò è sempre lo stesso: loro approfittano del fatto che noi li amiamo e se lo sanno è ancora peggio; noi tuttavia x non perderli (sempre se non sono persi in partenza, come nel mio caso) passiamo sopra a tutto, perchè abbiamo perso la testa, perchè ragioniamo col cuore (anzi, non ragioniamo affatto) e non con la testa.
Poi se loro sono attratti solo fisicamente da noi e noi invece siamo perse x loro... no comment; siamo destinate a soffrire!
Come si fa in questo caso per farsi notare anche caratterialmente?
Help!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 22:24:39
perchè sono dei superficiali
perchè non crescono mai
perchè non hanno il concetto di "tempismo"
perchè sono egocentrici
perchè vogliono avere sempre il coltello dalla parte del manico
perchè ci mettono i piedi in testa (e noi lasciamo che lo facciano)
perchè ci usano
perchè ne abbiamo bisogno....
donne: sfogatevi....

Nuova reply all'argomento:

contro l'intero genere maschile

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)