I Viali

cosa avevate nel diario...
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 19:37:00
nel diario delle superiori cosa avevate - o cosa avete logicamente se siete ancora alle superiori - ? il mio aveva il front e il back totalmente coperto da adesivi e ritagli di giornale riguardanti tutto ciò che amavo (amo) tipo gli in flames o la roma,il lanciano,etc.etc.internamente invece avevo tantissime foto e ancora ritagli e ritagli vari nonchè le immancabili frasi fatte da diario tipo quelle che le ragazze ti scrivevano i primi o gli ultimi giorni di scuola.ah non mancavano certamente gli scontrini delle prime serate alcoliche
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 19:47:37
io ho i biglietti del cinema, dei vari ingressi(teatri, route&motori ecc), scontrini di regali, delle consumazioni nei bar in cui si fa filone pezzi di giornali in cui c'è il mio nome foto, frasi fatte e rifatte, bigliettini di auguri... tutte scemenze!
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 22:21:53
storie di ringo star nei momenti di fattezza
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 22:52:18
ehmmm diciamo che ci sta un po' tutto...tranne quello che dovrebbe esserci
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 23:45:50
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 13:40:52
mai usato
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 13:50:33
Di tutto..
i diari sono sempre stati la mia passione......cercavo di fermare tutti i momenti belli e brutti....filoni, le prime cotte(prime per modo di dire)
Mamma mia oggi tra il post di frecavento e questo...sto facendo un tuffo nel passato...troppo bellooooooooooooooo
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 14:35:47
ogni mese il 1 la formazione completa del lanciano:d...gli adesivi del lanciano e i colori del lanciano...e poi i compiti....ma lo uso a casa...a scuola ne porto un altro solo x l'orario
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 10:25:06
...sulla copertina lo stemmino heineken staccato da una birra divisa cuore a cuore con janisssssss te lo ricordi quel pranzo solo io e te?

Dentro il diario poke cose....nn mi piace riempirlo di roba...ci sn solo un paio di foto di gente o animali a cui tengo e poi qlk frase svariosa detta da qualke amico-a
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 17:04:09
Sulla copertina vari adesivi:malossi,polini,arrow,etc.... e idem sul retro,invece all'interno qualkè altro adesivo e i murales di MAC'S(quello ke hà fatto i murales alla pista di atletica)
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:12:33
erano comunissime agende che diventavano un campo di battaglia espressione estemporanea di tutte le minchiate che la mia coccia partoriva al posto di seguire le lezioni...

Messaggio del 15-03-2004 alle ore 20:47:23
Io ci annotavo le cazzate che dicevano i professori...
del tipo:
"Quescte cose lo avete già fatto, e se non lo avete fatto lo avete sicuramente fatto" by "The Travaglini Show"

E i primi anni, su consiglio di Skin ci facevo la vac-tombola...

Inoltre alcune volte veniva letteralmenete sequestrato dalle mie amiche che ci scrivevano di tutto.
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 01:28:55
Facevo Disegni di ogni genere, dagli skater ai Dungeon che preparavo per il mio gruppo di D&d, date segnate...il 3 gennaio mio compleanno, il 3 febbraio prima frusta, il 6 febbraio primo bacio, altre non ne ricordo...ah si facevo le pagelle della mia squadra ogni settimana, e puntualmente anche se perdevamo 5 a zero eravamo tutti sopra la sufficenza....avevo molti adesivi di marche da skate ai tempi Airwalk, Globe, Powell, Santa cruz...e tutte le figurine della squadra del milan, rubate agli amici di mia sorella e ai miei cugini più piccoli
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 09:55:51
guardate cosa ho ritrovato, a proposito di professori, sul mio diario...

Prof Italiano: “Io rispetto sempre la legge!”
Noi: “Quale?”
Lui: “La mia!”

“La catastrofe è sempre rappresentata dalle donne! (dopo 15 minuti di ritardo della Travaglini)
“La Travaglini è stata colta da una crisi mistica” (dopo 25 minuti d’attesa)

“Sono d’accordo che sono arrogante e presuntuoso, ma ho ragione d’esserlo: la scuola italiana è di partito e non vale niente!”
“Se la scuola fosse quella del vecchio baffone andrebbe meglio!”

“Io non ritengo di far prevalere il mio punto di vista, ma se permetti ritengo superiore il mio punto di vista!”

“Oliva entra alle ore 9.00 perché precedentemente impegnato nella ricerca di una identità personale” (sul registro di classe) (ero andato a rinnovare la carta d'identità..

Matteo: (domanda stupida)
Prof: mo’ ti tiro un cazzotto sui denti! Tu prima di fare una domanda guarda la faccia di Romano: se ha la faccia perplessa non fare domande!

Matteo: (domanda cretina)
Prof: Mattè, di trote ne esistono già troppe, mo’ non ti ci mettere pure tu!

Matteo: (domanda deficiente)
Prof: Matteo, tu sei uno dei chiodi che hanno crocifisso Cristo!
Vincenzo: (battuta demente)
Prof: che vuoi fare concorrenza per gli altri chiodi?

Prof: (parla di Università)
Matteo: e un’università a Poggiofiorito?
Prof: sì, effettivamente a Poggiofiorito si dovrebbe aprire un Master sulla viticoltura, studiando l’applicazione degli anticrittogamici, non sulle viti, ma sulle persone!

“Matteo, tu sei l’unico autorizzato a dormire: più dormi, meno rompi.”
“Matteo è così perché è influenzato dalle esalazioni della cantina sociale di Crecchio”
“Mattè, a quale confederazione agricola sei iscritto?”
“Matteo, tu sei l’unico che ha la capacità di rompere in 1000 modi, e ogni giorno ne trovi uno diverso!”
A Matteo: “taci, brevilineo!”

“Marino è impegnato in attività promozionale con la prof. Testa” (sul registro di classe)

“Mattè, c’è un periodo in cui lo spirito è spiritoso e un altro in cui lo spirito è aceto!”

Prof: per i calcoli renali hanno inventato il litotritore.
Matteo: embè?
Orlando: e tu sei uno sferotritore!

“Alesio e Staniscia sono miracolosamente guariti e convenzionalmente giustificati” (sul registro)

“Solo D’Antonio avverte il dovere orale di giustificare e giustificarsi” (sul registro)

Messaggio del 16-03-2004 alle ore 12:30:41

Se ritrovo quelle di Travaglini le pubblico...
Anche se sono un po' più rustiche, fanno morì se considerate che sono del prof di matematica.
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 01:18:15
DI TUTTO!!!!FOTO,DISEGNI,FRASI DEL CXXXO ETC ETC!!!
MIO CARO UL'95SEZ.L'AQ
TU AVEVI UNA FOTO DI UN BIMBO VESTITO DA KARATEKA!!!
ESISTE ANCORA QUELLA FOTO???

Nuova reply all'argomento:

cosa avevate nel diario...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)