I Viali
Cosa non ti piace?
Messaggio del 05-12-2005 alle ore 09:49:33
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 17:35:53
Serata in pizzeria... sembra il solito sabato sera ed invece...
Che prendiamo?
Bah, vedi tu...
Ti va la trippa?
Naa, l’ho mangiata l’altro giorno...
Potevi farmelo sapere...
Che ne so che ti piace la trippa
Quante cose non sai di me...
Beh... mo dai, qualcosa so...
Quali sono le cose che non mi piacciono?
ehm....
ecco vedi?
vabbeh.... si vede che non c’è mai stata occasione... te sai cosa non mi piace?
Eccerto, mica son come te... so che non ti piacciono le olive nere, il baccalà, il ketchup, il prosciutto crudo...
Le sai perchè ormai son anni che mangiamo insieme... ma come faccio io a sapere le cose che non piacciono a te?
Ti ricordi della Pasquetta di un paio di anni fa? C’era pure la tua ex... e tu eri talmente preso da lei che non ti ricordi quanto mi ssò incazzato perchè qualcuno m’ha messo un ciclamino sotto al naso ed io ho iniziato a dire che non mi piace il suo odore...
Ma come faccio a ricordare una cosa del genere?
Eri troppo preso dalla ex... per degnarti di pensare ai tuoi amici... sei superficiale e non lo sai...
No che non lo sono....
Sì che lo sei...
No che non lo sono...
Sì che lo sei...
.......................................................................................................................
Sembra tornare indietro di parecchio tempo...
.......................................................................................................................
non sai nemmeno quali sono i miei fiori preferiti dopo tutti questi anni che stiamo insieme....
......................................................................................................................
come disse qualcuno tanto tempo fa... so di non sapere...
Serata in pizzeria... sembra il solito sabato sera ed invece...
Che prendiamo?
Bah, vedi tu...
Ti va la trippa?
Naa, l’ho mangiata l’altro giorno...
Potevi farmelo sapere...
Che ne so che ti piace la trippa
Quante cose non sai di me...
Beh... mo dai, qualcosa so...
Quali sono le cose che non mi piacciono?
ehm....
ecco vedi?
vabbeh.... si vede che non c’è mai stata occasione... te sai cosa non mi piace?
Eccerto, mica son come te... so che non ti piacciono le olive nere, il baccalà, il ketchup, il prosciutto crudo...
Le sai perchè ormai son anni che mangiamo insieme... ma come faccio io a sapere le cose che non piacciono a te?
Ti ricordi della Pasquetta di un paio di anni fa? C’era pure la tua ex... e tu eri talmente preso da lei che non ti ricordi quanto mi ssò incazzato perchè qualcuno m’ha messo un ciclamino sotto al naso ed io ho iniziato a dire che non mi piace il suo odore...
Ma come faccio a ricordare una cosa del genere?
Eri troppo preso dalla ex... per degnarti di pensare ai tuoi amici... sei superficiale e non lo sai...
No che non lo sono....
Sì che lo sei...
No che non lo sono...
Sì che lo sei...
Sembra tornare indietro di parecchio tempo...
non sai nemmeno quali sono i miei fiori preferiti dopo tutti questi anni che stiamo insieme....
......................................................................................................................
come disse qualcuno tanto tempo fa... so di non sapere...
Nuova reply all'argomento:
Cosa non ti piace?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui