I Viali
da oggi ci sono ank'io!!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 13:12:32
ciao a tutti!! da oggi ci sono ank'io!!!scrivetemi,spero di conoscervi tutti! un saluto...ciaoooo
ciao a tutti!! da oggi ci sono ank'io!!!scrivetemi,spero di conoscervi tutti! un saluto...ciaoooo
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 13:25:35
Benvenuta Trilly in questo mondo di pazzi!!!
divertiti e buona gironata dal sindaco del forum!!
Benvenuta Trilly in questo mondo di pazzi!!!
divertiti e buona gironata dal sindaco del forum!!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 14:03:05
Ciao Trilly, nn posso far altro ke darti il benvenuto su qs forum! In breve tempo c cnoscerai tutti......ciao Bob, cme va? ci vi a le fest d settembr? (spero ke tu abbia capito il mio dialetto.....)un bacio a tutti!
Ciao Trilly, nn posso far altro ke darti il benvenuto su qs forum! In breve tempo c cnoscerai tutti......ciao Bob, cme va? ci vi a le fest d settembr? (spero ke tu abbia capito il mio dialetto.....)un bacio a tutti!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 15:37:32
salve forum!!
vorrei venire volentieri ma 1500km sono un po´troppi!!!
vediamo se ci riusciro´il prossimo anno visto che ho deciso di scendere a settembre!!!
ciao a tutto il forum
salve forum!!
vorrei venire volentieri ma 1500km sono un po´troppi!!!
vediamo se ci riusciro´il prossimo anno visto che ho deciso di scendere a settembre!!!
ciao a tutto il forum
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 15:51:12
Xke ora dve sei bob?^
Xke ora dve sei bob?^
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 16:07:38
Sono a Colonia...in Germania!!!!
Sono a Colonia...in Germania!!!!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 21:51:20
buffy nn sapevi che il nostro sindaco adempie alle sue funzioni dalla fredda germania?un salutone al sindaco e famiglia!
buffy nn sapevi che il nostro sindaco adempie alle sue funzioni dalla fredda germania?un salutone al sindaco e famiglia!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 10:56:17
grazie dei saluti volpetta!!!
questo fine settimana sono come un papa!!
mia moglie torna domani sera che é andata a fare un torneo di ping pong a piu´di 130 km da Colonia!!!quindi sono solo a casa .........E VAI E VAI!!!!!!
fox....n´n mi tratta´male buffy...come faceva a sapere che il sindaco abota a Colonia!!!
buona giornata a tutti
grazie dei saluti volpetta!!!
questo fine settimana sono come un papa!!
mia moglie torna domani sera che é andata a fare un torneo di ping pong a piu´di 130 km da Colonia!!!quindi sono solo a casa .........E VAI E VAI!!!!!!
fox....n´n mi tratta´male buffy...come faceva a sapere che il sindaco abota a Colonia!!!
buona giornata a tutti
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 13:19:56
Grazie Bob, menomale ke c sei tu ke m difendi! Skerzo Volpetta! Wow anch'io me la cavo benino col ping pong, ma lo faccio slo x divertirmi!! ciao a tutto il forum!
Grazie Bob, menomale ke c sei tu ke m difendi! Skerzo Volpetta! Wow anch'io me la cavo benino col ping pong, ma lo faccio slo x divertirmi!! ciao a tutto il forum!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 15:35:10
ehi ma vi siete già dimenticati di me??
ehi ma vi siete già dimenticati di me??
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 15:39:52
e no´bella/o Trilly........no é colpa nostra se ti fai sentire una volta al giorno!!!
cmq se hai passato la nottata mi auguro che sei stata bene!!!
salve popolo
e no´bella/o Trilly........no é colpa nostra se ti fai sentire una volta al giorno!!!
cmq se hai passato la nottata mi auguro che sei stata bene!!!
salve popolo
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 18:20:05
ciao tril
ciao tril
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 18:48:07
si,l'ho fatta la nottata ed è andata benissimo !!!
ciao BACCANO!!!
si,l'ho fatta la nottata ed è andata benissimo !!!
ciao BACCANO!!!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 20:19:52
tril ma ci sei ancora?
tril ma ci sei ancora?
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 02:18:04
benvenuta/o trilly!!!!
ciao Bob e ciao Fox! o dov'è pingu? le devo kiedere nà cosa...piccola pettila su di lei ke voglio sapè!
oh Bob sò fatte la nuttate !! sò riminut a la cas a le 6 e mezz e mamma mè nin sà accort di niend!!!!!! ahahhahahahh!!!!!
benvenuta/o trilly!!!!
ciao Bob e ciao Fox! o dov'è pingu? le devo kiedere nà cosa...piccola pettila su di lei ke voglio sapè!
oh Bob sò fatte la nuttate !! sò riminut a la cas a le 6 e mezz e mamma mè nin sà accort di niend!!!!!! ahahhahahahh!!!!!
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 11:01:58
Ciao trilly!!!
pingu sta qua...piccola pettila su di me ke vuoi sapè..ke è???Mah...!!!
Ciao trilly!!!
pingu sta qua...piccola pettila su di me ke vuoi sapè..ke è???Mah...!!!
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 11:11:33
scine Vale´.....la nottata li so fatte...!!!
tra cinema,ristorante e birreria me la sono proprio goduta
visto che mia moglie non c´era!!!
tua madre non lo sa´.....ma li si sputtanate sopre a la furom!!!!
ciao a tutte le donne del forum e buona domenica!!!
scine Vale´.....la nottata li so fatte...!!!
tra cinema,ristorante e birreria me la sono proprio goduta
visto che mia moglie non c´era!!!
tua madre non lo sa´.....ma li si sputtanate sopre a la furom!!!!
ciao a tutte le donne del forum e buona domenica!!!
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 14:25:07
oh pingu..piccola pettila ..ieri sera(prima delle 8) mi sembra di averti vista,ma nn sn sicurissima ke eri tu...scusa l'indisrezione ma ke stai insieme a un "certo "Francesco? ehheehh...
oh pingu..piccola pettila ..ieri sera(prima delle 8) mi sembra di averti vista,ma nn sn sicurissima ke eri tu...scusa l'indisrezione ma ke stai insieme a un "certo "Francesco? ehheehh...
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 17:00:41
certo ke ci sono ancora...
certo ke ci sono ancora...
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 17:23:00
....nn ho niente da scrivere...voglio mandare un salutone a vale....ah...dimenticavo...eh bobo senza donna...chi si cumbinat'?si fatt nu macell?'
....nn ho niente da scrivere...voglio mandare un salutone a vale....ah...dimenticavo...eh bobo senza donna...chi si cumbinat'?si fatt nu macell?'
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 01:20:37
grazie grazie Fox,anzi Alessia!ricambio cn un abbraccio!ciao!
grazie grazie Fox,anzi Alessia!ricambio cn un abbraccio!ciao!
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 07:49:08
buongiorno donne!!!
Fox....un fine settimana passato come un RE´!!!
tra nu gire nghe la bisciclette...lu cinema...birreria ect. ect. ect....sono "rinasciuto"!!!
sono stato bene...ogni tanto ci vuole(no per mia moglie)!!
un macello no´....oramai so vecchio pe se cose!!
un salutone a tutte li fimmine!
buongiorno donne!!!
Fox....un fine settimana passato come un RE´!!!
tra nu gire nghe la bisciclette...lu cinema...birreria ect. ect. ect....sono "rinasciuto"!!!
sono stato bene...ogni tanto ci vuole(no per mia moglie)!!
un macello no´....oramai so vecchio pe se cose!!
un salutone a tutte li fimmine!
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 13:46:13
Raga,oggi sono tristissima,nn è mai stato così brutto tornare a scuola...sto talmente depressa ke nn sono nemmeno le 2 e io mi sono messa il pigiama....st'anno mi sembra tutto + difficile,sotto tutti i punti di vista...AIUTO!!
Cmq,Vale,x la pettila ti ho già risposto nell'altra stanza...ma come lo conosci???mah...
Raga,oggi sono tristissima,nn è mai stato così brutto tornare a scuola...sto talmente depressa ke nn sono nemmeno le 2 e io mi sono messa il pigiama....st'anno mi sembra tutto + difficile,sotto tutti i punti di vista...AIUTO!!
Cmq,Vale,x la pettila ti ho già risposto nell'altra stanza...ma come lo conosci???mah...
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 15:11:42
sai che è??? che ci stanno tutti a fa cagà sotto che st'anno è il + difficile ecc ecc.... poi con ste regole nuove del cazzo non si vive davvero! già il primo giorno e già non me la tiene + di andà là dentro! e poi la nuova proffa.... oddio oddio.... non si vive non s'affronta andiamo a studiare all'agrario...............
sai che è??? che ci stanno tutti a fa cagà sotto che st'anno è il + difficile ecc ecc.... poi con ste regole nuove del cazzo non si vive davvero! già il primo giorno e già non me la tiene + di andà là dentro! e poi la nuova proffa.... oddio oddio.... non si vive non s'affronta andiamo a studiare all'agrario...............
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 16:16:37
Gioacchina...l´hai capito...andate a zappare la terra!!!
e jia´la miseria quando la fate tragica!!
ripeto....pensate a quella gente che vogliono studiare ma non hanno le possibilita´!!!!ho volete lavorare sotte a la sevel????ciao e divertitevi a scuola!!
Gioacchina...l´hai capito...andate a zappare la terra!!!
e jia´la miseria quando la fate tragica!!
ripeto....pensate a quella gente che vogliono studiare ma non hanno le possibilita´!!!!ho volete lavorare sotte a la sevel????ciao e divertitevi a scuola!!
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 17:19:25
benvenuta nel forum Trilly....ma chi sei?risp a kiss stuzzikina
benvenuta nel forum Trilly....ma chi sei?risp a kiss stuzzikina
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 17:35:19
Ciao raga! Joke, Pingu, avete proprio ragione....io sno nella vostra identica situazione......i primi giorni di scuola m sno sempre piaciuti, ma ora....cn quel preside....con quella nuova prof......cn mucci........nn so csa sia peggio....forse tutto! consoliamoci, peggio d csi nn può andare.....almeno credo!
Ciao raga! Joke, Pingu, avete proprio ragione....io sno nella vostra identica situazione......i primi giorni di scuola m sno sempre piaciuti, ma ora....cn quel preside....con quella nuova prof......cn mucci........nn so csa sia peggio....forse tutto! consoliamoci, peggio d csi nn può andare.....almeno credo!
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 22:21:26
jem a coje le pimmadoreeeeeeeeeeeee
jem a coje le pimmadoreeeeeeeeeeeee
Messaggio del 17-09-2001 alle ore 22:42:24
ora finalmente capirete cosa vuol dire uscire tutti i giorni all'1 e 20..eccetto il sabato...
ora finalmente capirete cosa vuol dire uscire tutti i giorni all'1 e 20..eccetto il sabato...
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 13:53:45
....e il lunedi....
VOGLIO SIGI!!!!!!
....e il lunedi....
VOGLIO SIGI!!!!!!
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 14:40:52
CIAO TILLY, PARLACI DI TE!
CIAO TILLY, PARLACI DI TE!
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:08:25
"scusa ma hai qce problema ...ehhh???No dimmelo scusa..."che odio quella donna e ce la portiamo x2 anni .......VOGLIO LA FRANCHET!!!!!!
"scusa ma hai qce problema ...ehhh???No dimmelo scusa..."che odio quella donna e ce la portiamo x2 anni .......VOGLIO LA FRANCHET!!!!!!
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 14:31:40
ohhhhh nn mi dite niente oggi il rientro...mi sono svegliata alle 7 e mezzo x andare a prendere i posti!!!!MAI SUCCESSO!!!!!!!cmq a parte qsti inconvenienti è stato bello rivedere alcuni compagni!!oh a latino c'ho di bari!troppo serie a!
ohhhhh nn mi dite niente oggi il rientro...mi sono svegliata alle 7 e mezzo x andare a prendere i posti!!!!MAI SUCCESSO!!!!!!!cmq a parte qsti inconvenienti è stato bello rivedere alcuni compagni!!oh a latino c'ho di bari!troppo serie a!
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 21:17:03
PANIKO!le ricotte si spreceranno... scusa,e NOI ke ci svegliamo alle 7:30 da 4 gg?!
TVB FOX
PANIKO!le ricotte si spreceranno... scusa,e NOI ke ci svegliamo alle 7:30 da 4 gg?!
TVB FOX
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 14:11:48
C'hai Di Bari???All'interrogazione mi raccomando con la super mini gonna...8 assicurato,cioè poi dipende dal tuo charme..dal tuo stile...vabbè,dai,accontentati di un 7...
C'hai Di Bari???All'interrogazione mi raccomando con la super mini gonna...8 assicurato,cioè poi dipende dal tuo charme..dal tuo stile...vabbè,dai,accontentati di un 7...
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 15:05:17
ciccia metti in dubbio il mio charme??no no no...
ciccia metti in dubbio il mio charme??no no no...
Nuova reply all'argomento:
da oggi ci sono ank'io!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui