I Viali
Damnda...:D:D
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 14:07:36
mbè? ki è tutta sa violenza??? ki si fatt?? ke t'ha pijat?? ti si vijat stort?
mbè? ki è tutta sa violenza??? ki si fatt?? ke t'ha pijat?? ti si vijat stort?
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 11:55:04
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 14:10:34
Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa:
- Come mai sei così contento?
- Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per
scoparsela!!!
- E perché saresti così contento?
- Perché è proprio fesso!!! Io me la scopo gratis...
Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa:
- Come mai sei così contento?
- Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per
scoparsela!!!
- E perché saresti così contento?
- Perché è proprio fesso!!! Io me la scopo gratis...
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 14:10:16
Due matti si incontrano in un corridoio di un manicomio.
- Scusi... ma io e Lei nono ci siamo già incontrati a Londra nel 74?
- No, guardi, non sono mai stato a Londra in vita mia!
- O porca pippetta. Neanch'io. Deve trattarsi di altre due persone!
Due matti si incontrano in un corridoio di un manicomio.
- Scusi... ma io e Lei nono ci siamo già incontrati a Londra nel 74?
- No, guardi, non sono mai stato a Londra in vita mia!
- O porca pippetta. Neanch'io. Deve trattarsi di altre due persone!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 13:54:34
mhmm.... no, credo d no... nn sno femminista.....
mhmm.... no, credo d no... nn sno femminista.....
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 07:18:32
n, non sono maschilista, è solo ke le ho lette, mi sono piaciut e le ho scritte!!!! se fosse stato il contrario l'avresti fatto anke tu!!!
n, non sono maschilista, è solo ke le ho lette, mi sono piaciut e le ho scritte!!!! se fosse stato il contrario l'avresti fatto anke tu!!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 06:50:29
quelle domande e risp sno cattivissime...... sei un pò maskilista... o m sbaglio?
quelle domande e risp sno cattivissime...... sei un pò maskilista... o m sbaglio?
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 16:09:12
e poi l'alcolizzato sono io
e poi l'alcolizzato sono io
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:46:53
...troppo avanti...
...troppo avanti...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:33:50
Sulla costiera amalfitana:...un uomo sta
affogando...glug, glug..helpp!! helpp!!!glug,
glug...helpp! help! i due passanti sul lungomare: Ma!
al posto di imparare l'inglese! Non ti potevi imparare
a nuotare!!
Sulla costiera amalfitana:...un uomo sta
affogando...glug, glug..helpp!! helpp!!!glug,
glug...helpp! help! i due passanti sul lungomare: Ma!
al posto di imparare l'inglese! Non ti potevi imparare
a nuotare!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 14:32:44
C'e' un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo è disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Così un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema, il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: "Ho io la soluzione per te! Vai allo stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Se la rana dirà di no, ti si accorcera' di 10 cm!" L'uomo cosi si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - la rana risponde: "No!" In un attimo se lo ritrova 10 cm piu' corto! Al massimo della felicita' l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - la rana risponde: "No!" e, come il giorno prima, altri 10 cm in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa: "Sono arrivato a 30 cm. Ci vado un'altra volta e sono a posto". Così il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - La rana stufata risponde: "Uhhhhhhhh, allora non hai capito! Ho detto NO, NO e NO!!".
C'e' un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo è disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Così un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema, il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: "Ho io la soluzione per te! Vai allo stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Se la rana dirà di no, ti si accorcera' di 10 cm!" L'uomo cosi si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - la rana risponde: "No!" In un attimo se lo ritrova 10 cm piu' corto! Al massimo della felicita' l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - la rana risponde: "No!" e, come il giorno prima, altri 10 cm in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa: "Sono arrivato a 30 cm. Ci vado un'altra volta e sono a posto". Così il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - La rana stufata risponde: "Uhhhhhhhh, allora non hai capito! Ho detto NO, NO e NO!!".
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 13:38:13
ok grazie!!! e cmq non da una settimana, ma da ieri pomeriggio!!!
ok grazie!!! e cmq non da una settimana, ma da ieri pomeriggio!!!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:57:22
skorpion sei attivo da una settimana, puoi pubblicare Videogames & Multiplayer
skorpion sei attivo da una settimana, puoi pubblicare Videogames & Multiplayer
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:21:58
Uccidetelo!!!-Taz-
Uccidetelo!!!-Taz-
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 20:58:56
redattore di ke??? se il mio articolo non è stato ancora pubblicato!!! quando vi decidete??? e poi io l'ho fatto per uno scopo preciso, ma siccome sui viali non ci viene mai nessuno...
redattore di ke??? se il mio articolo non è stato ancora pubblicato!!! quando vi decidete??? e poi io l'ho fatto per uno scopo preciso, ma siccome sui viali non ci viene mai nessuno...
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 18:27:12
skorpion ma con 300 milioni di cose da dire dovevi scrivere proprio queste? ma che redattore sei??
skorpion ma con 300 milioni di cose da dire dovevi scrivere proprio queste? ma che redattore sei??
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 18:08:42
....NO COMMENT...che è meglio!!
....NO COMMENT...che è meglio!!
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 17:03:16
......
......
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 14:03:56
Le risposte alle domande + comuni ke le donne fanno ai ginecologi!!!!
Domanda
Il mio partner insiste perché gli esegua del sesso orale sino alla fine.
Risposta
Devi farlo senz'altro! Non solo il seme maschile è delizioso, ma contiene anche 10 calorie per cucchiaiata. E' nutriente e ti aiuta a conservare la linea, oltre a rendere morbida la tua pelle. Sei fortunata: tuo marito è a conoscenza di tutto ciò e le sue richieste sono del tutto disinteressate. Il sesso orale è estremamente doloroso per l'uomo, e questo prova che lui ti ama veramente.
La cosa più bella che puoi fare per ringraziare tuo marito è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.
------------------------------------------------
Domanda
A mio marito non interessano i preliminari.
Risposta
I preliminari sono dolorosi per l'uomo. Il fatto che tu insista tanto per farli dimostra che non lo ami quanto dovresti. Lo sforzo che fa per metterti "dell'umore giusto" è già eccessivo.
Domanda
Mio marito non mi ha mai fatto avere un orgasmo.
Risposta
L'orgasmo femminile è una leggenda. È stato creato da femministe militanti risentite contro l'uomo, ed è pericoloso per l'unione famigliare. Non menzionarlo più e mostra il tuo amore a tuo marito comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.
Domanda
Come faccio a sapere quando è il momento giusto per il primo rapporto?
Risposta
Chiedilo al tuo fidanzato. Lui saprà quando è il momento. Quando si parla di sesso, gli uomini sono molto più responsabili perché non sono confusi dalle emozioni come le donne.
Domanda
Devo fare sesso già al primo appuntamento?
Risposta
Sì, anticipando se possibile.
Domanda
Quale è la durata media del coito?
Risposta
Non c'è durata media, però oltre i due minuti è molto buono. Se si sta al di sotto, è perché metti troppa pressione al tuo compagno. Al termine, osserverai che il suo desiderio naturale è quello di abbandonarti e correre a giocare a pallone, o al bar con gli amici a consumare quantità esorbitanti di alcol. Non ti sentire abbandonata, approfittane per stirare la sua roba, sistema il disordine che lui ha lasciato o, meglio ancora, corri a comprargli un regalo costoso.
Domanda
La dimensione del pene importa?
Risposta
Sì. Sebbene molte donne dicano che è da preferirsi la qualità alla quantità, studi scientifici dimostrano il contrario. La dimensione media del membro eretto è pari a 8 cm; quelli più lunghi sono estremamente difficili da trovare, ma se per caso il tuo amante ha un pene di 15cm o più, devi ringraziare la tua buona stella e fare tutto il possibile per compiacere il tuo compagno, come comprargli un regalo costoso, lavare e stirare la sua roba, preparargli una bella cenetta.
-------------------------------------------------
Editato il 14:05:16 12/09/2002 da Skorpion
Le risposte alle domande + comuni ke le donne fanno ai ginecologi!!!!
Domanda
Il mio partner insiste perché gli esegua del sesso orale sino alla fine.
Risposta
Devi farlo senz'altro! Non solo il seme maschile è delizioso, ma contiene anche 10 calorie per cucchiaiata. E' nutriente e ti aiuta a conservare la linea, oltre a rendere morbida la tua pelle. Sei fortunata: tuo marito è a conoscenza di tutto ciò e le sue richieste sono del tutto disinteressate. Il sesso orale è estremamente doloroso per l'uomo, e questo prova che lui ti ama veramente.
La cosa più bella che puoi fare per ringraziare tuo marito è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.
Domanda
A mio marito non interessano i preliminari.
Risposta
I preliminari sono dolorosi per l'uomo. Il fatto che tu insista tanto per farli dimostra che non lo ami quanto dovresti. Lo sforzo che fa per metterti "dell'umore giusto" è già eccessivo.
Domanda
Mio marito non mi ha mai fatto avere un orgasmo.
Risposta
L'orgasmo femminile è una leggenda. È stato creato da femministe militanti risentite contro l'uomo, ed è pericoloso per l'unione famigliare. Non menzionarlo più e mostra il tuo amore a tuo marito comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.
Domanda
Come faccio a sapere quando è il momento giusto per il primo rapporto?
Risposta
Chiedilo al tuo fidanzato. Lui saprà quando è il momento. Quando si parla di sesso, gli uomini sono molto più responsabili perché non sono confusi dalle emozioni come le donne.
Domanda
Devo fare sesso già al primo appuntamento?
Risposta
Sì, anticipando se possibile.
Domanda
Quale è la durata media del coito?
Risposta
Non c'è durata media, però oltre i due minuti è molto buono. Se si sta al di sotto, è perché metti troppa pressione al tuo compagno. Al termine, osserverai che il suo desiderio naturale è quello di abbandonarti e correre a giocare a pallone, o al bar con gli amici a consumare quantità esorbitanti di alcol. Non ti sentire abbandonata, approfittane per stirare la sua roba, sistema il disordine che lui ha lasciato o, meglio ancora, corri a comprargli un regalo costoso.
Domanda
La dimensione del pene importa?
Risposta
Sì. Sebbene molte donne dicano che è da preferirsi la qualità alla quantità, studi scientifici dimostrano il contrario. La dimensione media del membro eretto è pari a 8 cm; quelli più lunghi sono estremamente difficili da trovare, ma se per caso il tuo amante ha un pene di 15cm o più, devi ringraziare la tua buona stella e fare tutto il possibile per compiacere il tuo compagno, come comprargli un regalo costoso, lavare e stirare la sua roba, preparargli una bella cenetta.
-------------------------------------------------
Editato il 14:05:16 12/09/2002 da Skorpion
Nuova reply all'argomento:
Damnda...:D:D
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui