I Viali

Dbrvn!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 21:53:28
dbrvn
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 14:23:22
sciabbolo'! mannaggia a te!!... penso ke prima o poi dovrai mettere quel testolone a posto!... skerzo... penso ke tvb!
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 00:46:12
vi ricordate quando dicevo che pensavo che l'esame sarebbe andato male?... beh.. brav nduvinat
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:14:12
..penso che se vogliamo vedere sangue dovremmo andare in gita insieme...penso che domani ho Hegel e ho il panico...penso che la smetto xkè nn penso a niente...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:14:38
penso che la penso come Mat3o3, penso che domani succederà qualcosa, penso che l'esame mi andrà male, penso che devo ancora studiare... buonanotte.
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 21:49:05
grande kloe, penso di volerti bene
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:08:29
penso ke "dbrvn" ogni tanto mi fa tornare il sorriso, penso ke prima o poi dovrò dirtelo , penso ke a volte è meglio nn pensare... penso, cara aika, ke dobbiamo andare in gita assieme... asd:
penso di dover ringraziare cucciolo hell lecter e sciabbola x aver risposto al mio post (muchas gracias!)
penso ke tra un po' ucciderò mio fratello, xkè se nn la smette di imitare buffon prendendo il mio letto come una porta da calcio, è la volta buona ke la palla gliela faccio fare io a la lui, lanciandolo fuori dalla finestra...
penso ke un giorno scoppierò... penso ke per oggi basta xkè ho rotto già abbastanza...
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 21:18:52
bhè...anche se le nostri classi sono avverse devo dire che io...purtroppo mi sento esattamente come te...e penso sia una situazione in cui si trovano molti ragazzi della nostra età...nn ci si puo fare nulla...si spera solo che qto periodo passi prima o poi...
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 16:12:06
DBRVN
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 14:15:34
dont uorri bbi eppì! evribbadi sciuld bbì eppì end jù tù
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:24:52
....Kloe nn ti conosco, non so minimamente chi sei, ma mi stai davvero un sacco simpatica., uno perchè eri l'unica che rispondevi ai miei post NO-SENSE secondo perchè mi ricordi me stesso alla tua età (immagino si aggiri sui 17-18 anni)..solo che allora nn c'era lanciano.it ed i trip me li facevo da solo nella mia testa allungato sul letto, magari su un foglio bianco, scrivendo tutto di fila, senza punteggiatura, per poi buttare tutto nel cestino senza rileggere......

Messaggio del 23-10-2003 alle ore 17:38:21
penso che il mio raffrddore mi abbia annebbiato la coccia...sto cercando materiale per la tesi.,..ma pare che il mio argomento su internet sia alquanto poco preso in considerazione...

penso che mo mi vado a dormire!
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 14:58:10
Scrivo… ma che scrivo? Non lo so… la mia mente vaga… per dove non lo so, non so neanche a cosa sto pensando… o forse sì… sto pensando a tutto, oppure a niente, oppure… ok, basta!!! Basta pensare… a volte mi rendo conto che penso fin troppo e lascio poco spazio a fatti e parole… ecco, ho di nuovo quel senso di inutilità addosso che mi opprime fino a farmi soffocare… ho di nuovo quel senso di inadeguatezza al cospetto della signora Vita e nei confronti di me stessa, degli altri… che palle annali’, ma cercare di sorridere un po’ di più ed essere meno pessimista non ci riesci proprio?… pare di no… ho sempre sostenuto di essere più che realista, tesi che sostengo tutt’ora ma con meno fiducia di prima… non so se riuscirò mai ad accettarmi, non so se sono capace di poter fare qualcosa di buono, non so se riuscirò a cambiare, non so neanche se fidarmi o meno delle persone che mi stanno attorno… non voglio fidarmi più di nessuno… di sbagli ne ho commessi tanti, ne commetto e ne commetterò ancora… errare umano est?… fino ad un certo punto… credo in Dio? Mah… a qualcuno ultimamente ho risposto: “ Non lo so… credo di credere in qualcuno o qualcosa… ma ultimamente sono un bel po’ confusa”… be’, questa non è una risposta convinta… riproviamoci… credi in Dio?… risposta: “Dipende da quello che mi dice…”… no, non ci siamo proprio… va be, cambiamo argomento… eh eh eh… a volte mi sembra di mettere troppi puntini di sospensione… è vero… ma a scuola non me l’hanno mai insegnato quando si mettono i puntini di sospensione…qualcuno mi può aiutare??? Io li metto ovunque… non so perché… o forse sì… forse perché la mia vita è piena di puntini di sospensione… insomma, vivo in una perenne situazione di “boh”… avrò pronunciato e scritto tantissime volte quel “boh” oppure “non lo so” più di quante volte abbia pronunciato o scritto un sì o un no… si può vivere la vita tra punti di sospensione e punti interrogativi?… credo proprio di no… credo di esserne diventata dipendente oramai… e la cosa è tragica… anzi no…grandguignolesca… ‘sta parola a tutto mi fa pensare tranne che abbia un’accezione negativa… annali’, bloccati, frenati, hai rotto le palle!!!!!!!! Lo volete sapere qual è il mio vero problema? No? … ok non ve lo dico, tanto chi se ne frega?… Sinceramente parlando non ho problemi… il fatto stesso di essere al mondo e di vivere su questa faccia della terra, nonostante le varie situazioni di merda (e lasciatemi passare il termine) che ci circondano, nonostante l’omologazione di massa, il buco dell’ozono, il grande fratello, Maurizio Costanzo e De Filippi al seguito, la questione palestinese, il petrolio, l’euro, la vicina cacacazzo che ti spia anche mentre stai seduto sul water, i brufoli, i peli superflui, le emorroidi, nonostante tutto ciò, porca miseria c’è sempre una ragione per rimanere al mondo, anzi! Ce ne sono tante… il fatto che ogni persona abbia dei sentimenti, ed il fatto che l’uomo stesso abbia avuto la fortuna di essere l’unico essere animale ad avere questo grande privilegio beh… non c’è che da esserne strafelici… a tal punto che ti viene voglia di gridare: grazie di esistere!!!!!!!! E vaffanbagno ad Eros Ramazzotti che non ancora capisce di doversi dare all’ippica… Eros, i cavalli ti aspettano!!! Però ti consiglio di passare prima dall’otorinolaringoiatra per farti dare una controllatine a quel nasino… chi si ricorda del cartone animato “Alvin”?? ecco, io ho sempre pensato che le canzoncine le cantasse lui…. E invece no!!!… che trauma!!! E poi ‘sti cartoni animati! … Assodato che il campo di Holly e Benji non si sa qnto sia lungo e che la palla si ovalizzi, stessa cosa per Mila e Shiro, assodato che Pollon è una drogata, che il padre non faceva altro che organizzare festini, assodato che lady Oscar non si sa di quale sponda faccia parte, assodato che Gerorgie se la faceva con tutti e due i fratellini, ma non mi potete pure dire : “kiss me kiss me Licia, sono affezionati ed innamorati e pensan sempre a te”…. Cheeeeeeeeeeeeeeee????????? Ma che vuol di’??? Ma quando mai Licia ha pensato a me!!!… forse è meglio così…………….
Ma com’è che inizio a fare un discorso e poi finisco per parlare di tutt’altro?!?!?… Cambiamo ancora argomento… Penso di essermi infatuata di qualcuno… e ki non lo è? Penso che se i sentimenti non sono ricambiati, non mi sconvolgo più di tanto (dopotutto chi mi s’ingoll’a me!!)… penso di essere troppo superficiale, di essere apatica, svogliata… se fossi nata bradipo sarebbe stato il massimo per me… penso di dover leggere di più… non è normale che ho comprato circa dieci libri negli ultimi 4-5 mesi che ho cominciato a leggere e chissà pure se li finirò… penso di essermi comportata da ingenua non si sa quante volte, e di essere stata stronza altrettante… penso che l’era delle manifestazioni studentesche in piazza, delle occupazioni, delle assemblee d’istituto, sia giunta ormai agli sgoccioli… e la cosa mi rattrista non poco… penso che dentro di me c’è un qualcosa che voglia uscire fuori allo scoperto, ma non so bene di cosa si tratti… penso che se non avessi lanciano.it… meglio non pensarci… anche se a volte penso che prendersi una pausa riflessiva dal virtuale, faccia bene… ma vi giuro che non è semplice… penso che adesso posso pure farla finita qui, anche perché di cavolate ne ho sparate fin troppe… lascio spazio a voi altri… DI QSTO POST FATENE QUELLO CHE VOLETE… anche perché, non so bene per quale motivo l’abbia aperto… non so neanche se qualcuno avrà avuto la pazienza di leggerlo… ne dubito!
Cmq sia… dbrvn!

Nuova reply all'argomento:

Dbrvn!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)