I Viali

Dedicato al dottore...
Messaggio del 31-07-2005 alle ore 12:30:29
Caro Falco, ormai sono due settimane che ti sei laureato, quindi, a mente fredda vorrei fare due osservazioni:
1)La tesi sui flussi migratori di gnocca in Abruzzo nel '900 era molto interessante, anche se avrei preferito una tesi pìù attuale!
2)"...dedicato a mammà, papà,a sorema,a mia nonna a Mara e a tutti quelli che mi conoscono..." Cosa si arriva a fare per allungare la tesi!
3)In giacca e cravatta sembravi quasi un uomo...
4)...il discorso che hai fatto alla cena però mi ha riportato immediatamente alla cruda realtà!
5)Per non parlare delle domandine facili facili che ti avevo preparato! Sembrava che fossi già ubriaco!
6)Quella cosa fatta di alloro che ti abbiamo preparato era una corona, non un collare!
7)Non so ancora se è stato più imbarazzante vederti con il pannolone o senza...
8)...a pensarci bene di gran lunga senza!(Grande Cesko!)
Messaggio del 17-08-2005 alle ore 14:40:51
Qualcosa mi dice che il mio reportage sul dottor Falco è stato visto!!!!
Phajas dobbiamo organizzare una serata per rivedere insieme quei momenti!
Messaggio del 18-08-2005 alle ore 10:03:36
....io Phajas proporrei di mettere sul post qualche fotogramma del reportage!!!!!!
Messaggio del 18-08-2005 alle ore 10:06:43
magari.....anche del pannolone......che in fondo essendo un NONNINO.....gli donava!!!!!! nn credi????
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 12:13:03
Cesko, hai sentito?? Le richieste di una dolce, angelica fanciulla dovrebbero essere sempre esaudite!
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 12:17:17
  Forse mi sono allargato... ...non è poi così dolce...
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 12:18:18
...ed a pensarci bene neppure tanto angelica...
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 12:20:10
...ma rimane pur sempre una fanciulla! No??
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 12:24:31
Vabbè, mi arrendo, fallo per l'amicizia! Cacchio,l'amicizia per te significherà pure qualcosa!?
Messaggio del 23-08-2005 alle ore 13:44:47
Phajas lo ammetto:Ektel ha espresso un desiderio che deve essere esaudito!!!!
Dobbiamo procurarci il video del dottore.......Se non dovessimo farcela direttamente possiamo vedere se la sposa di Falco ce lo procura!!!!
Tutti coloro che possono reperiscano il filmato così organizziamo l'evento dell'estate 2005: Il pubblico ludibrio del dott. Falco!!!!
Messaggio del 23-08-2005 alle ore 17:28:40
.......................PHAJAS......................... come sarebbe a dire che nn sono poi cosi dolce??? eh? eh? ma se appena mi incontri un pò ti tocca fare il controllo della glicemia!!!!!
.............a me "neanche tanto angelica"??????? ma siamo sicuri che ti riferivi a meeeeeeeeeeeeeeee????
sulla fanciulla c'è qualcuno che può certificare!!! ...........anche se tu insisti nel dire che ormai sono una di voi!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Dedicato al dottore...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)