I Viali

:DL'AMORE:D
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 19:47:43
Fox.. come sei profonda ed enigmatica.. il lucchettone ti ha trasformata
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 18:29:03
Sono d'accordissimo con te, ma.... da soli è un pò difficile non trovi? E non pensate subito a male!
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 21:56:46
oh ma chi è irnz????cmq piacere!!!insomma che dirvi l'amore è 1 grande mistero e rimarrà tale a lungo,ho capito che nn vale la pena soffrire xchi nn ti vuole,ho capito che nn bisogna avere i paraocchi...perchè prima o poi troverai quella persona che saprà prenderti e sorprenderti...!!!mando 1 bacione a tutte/i!!!!!!!!!e cmq FATE L'AMORE E NN FATE LA GUERRA!!!!!!!!tra 12 giorni è il mio compl!!!!!!!TENDENZA!!!!
Messaggio del 02-05-2001 alle ore 16:11:01
OH, YES!
Messaggio del 29-04-2001 alle ore 14:39:37
secondo me ci sono ancora donne o ragazze che non pensano prima alla macchina e poi al proprietario per innamorarsi... chiami amore l'opportunismo? cosa intendi per amore assoluto? io non riuscirei ad amare qln per i suoi soldi, per la sua villa o perchè è il mio capo e voglio fare carriera... non chiamarlo amore... so che tu non la pensi così, almeno mi sembra da quello che hai scritto, però è offensivo nei confronti di chi ama... viva il vero amore genuino e disinteressato... viva la voglia di amare!!!
Messaggio del 28-04-2001 alle ore 17:46:30
l'amore e' tutto quello che rientra nell'assoluto
e' il succo della vita,ma noi imbecilli,la scansiamo,
la mettiamo in secondo ordine,infatti se dovessimo vivere
con amore con qualcuno dovremmo fare un sacco di ripensamenti sulla nostra vita quotidiana.
L'uomo e' ormai troppo abituato alla comodita',alla lussuria.I SOLDI comandano l'andamento della parola amore,
e le donne si lasciano affascinare dalle macchine,dalle ville,da tutto quello che non significa amore.
L'amore non e' neanche 2 cuori in una capanna ma e' l'argomento che ci fa' dimenticare di esistere, in quanto,
quando ti prende t'avvolge e dimentichi persino di essere mortale,ma non illudetevi,l'amore in assoluto non esiste e
se mai non avete ragione d'inventarlo mai essa verra'.
Conclusione:amore sembra una fregatura,l'amore vero sembra un sogno,l'amore eterno io ce l'ho dentro e' mai andra' via.
Un saluto a tutti da philadelphia,nervo sindaco,ovviamente
un nervo affettuoso,con la speranza che un giorno potremmo rincontrarci e andarci a fare nu' bicchiere.
Messaggio del 28-04-2001 alle ore 14:03:06
ari condivido quello ke ha detto lela...guardati intorno....ce ne sono tanti di uomini!!forza ari nn disperare!!!
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 22:57:08
X LELA E PINGU
Grazie 1000!
Chiedo scusa a tutti e tutte se posso sembrare un pò paranoica, anzi, parecchio; posso assicurarvi che non lo sono, ma leggendo mi tornano in mente tanti ricordi...che vorrei tanto che tornassero reali!Vi voglio bene e grazie ancora.
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 21:40:09
Ari posso darti un consiglio: perchè non lasci perdere... apri un pò gli occhi e guardati intorno... troverai un ragazzo pronto ad amarti quando meno te l'aspetti... è un anno che ci provi e lui non ancora si decide, lascialo perdere, e se veramente era interessato tornerà oppure tu ti sarai tolta un grande motivo di sofferenza! dai, che in fondo ci sono sempre gli amici e ci siamo noi del forum che siamo sempre pronte a consolarti!!!
X Pingu: ciao ciao
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 18:07:41
Ari io x spiazzarci intendevo quando lo fa in positivo,è ovvio,mi dispiace ke stai vivendo una situazione così..verdrai passerà..lo so ke è solo una frase di circostanza..xò in certi casi funziona,spero funzioni anke nel tuo
Messaggio del 26-04-2001 alle ore 13:15:52
X LELA
Messaggio del 26-04-2001 alle ore 10:59:32
Ciao Cesca,
quello che scrivi è perfettamente giusto; spesso il ragazzo in questione non ci accetta o non lo fa completamente.
Cmq credo che essere amati dal nostro lui, anche non come vorremmo, è sempre meglio che essere sfruttati, o meglio piacere solo fisicamente!
Credo di capirti, o meglio, credo di comprendere quando dici che il tuo inpegno non viene apprezzato. A me è capitando e capita proprio così, e non è da poco tempo. Questa persona mi ha completamente distrutta...
Messaggio del 25-04-2001 alle ore 22:43:38
l'ammmmore...che grande trip!!!non riesco a capire ancora come ci si senta quando si è amati veramente perchè non mi è mai capitato.nelle mie storie ho sempre cercato di dare tutto ma non sempre ci sono riuscita e a volte non è stato capito e preso sul serio il mio impegno.spero soltanto che arrivi il mio momento come dice la canzone dei "timoria"...ciao a tutti i fanfs!!!!vi voglio bene!!!!!!!
Messaggio del 25-04-2001 alle ore 21:38:28
anche se si viene ricambiati, 1 dei 2 ama di più...ovvio che c'è chi dà e chi riceve...ma nn si riceve la stessa qntità d'amore che si è dato!almeno credo...nn so....boh!l'amore è 1 grande trip!!!!e se ami e nn ricevi (almeno in parte)posso dire che è bruttissimo!!credo...
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 22:12:29
Ari non hai capito... io ho detto che amare mi fa provare dei sentimenti ma che essere amata non mi dà nulla se io non sono interessa alla persona da cui viene questo sentimento!!!!
Amare è il sentimento più grande che qln possa provare... ci mancherebbe altro!!!!!!
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 18:42:46
X PINGU
Già, è così; è bello quando qualcuno ci spiazza, è bello quando uno ha vari atteggiamenti con noi, ma è brutto quando prima ci calcola e poi fa finta di non conoscerci. Solo questo volevo dire, quello che dici sul fatto dello spiazzarci è giusto, ma dovrebbe essere uno spiazzamento totale ed in positivo.
A me piace lui con tutti i suoi difetti proprio perchè senza non sarebbe LUI, ma questi suoi mille volti mi fanno stare male.
X LELA
Si, non è bello non essere ricambiati (vedere me), ma non sono d'accordo sul fatto che amare non dà dei sentimenti; AMARE è UN INSIEME DI SENTIMENTI CHE CI SCONVOLGONO COMPLETAMENTE IL CERVELLO.
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 14:07:12
Hey manzo... stavo solo appoggiando la tua opinione... ma chi sono le persone che accettano anche una situazione del genere? io non sono una di quelle... tu?
Messaggio del 20-04-2001 alle ore 22:00:16
scusa, ma cosa ho scritto? mi sembra la stessa cosa, volevo dire che a certe persona va bene anche una situazione del genere
Messaggio del 20-04-2001 alle ore 21:50:39
io stavo facendo una scelta tra amare ed essere amati e non stavo dicendo che mi piace soffrire... essere amata non mi dà nulla, amare mi dà dei sentimenti, belli o terribili che siano ma mi dà dei sentimenti.. io ho un ragazzo, è vero ma quando parlo, parlo in generale! per quanto riguarda il benessere interiore è meglio essere amati, non c'è dubbio, ma io sto male ugualmente per quella persona che mi ama e che io non ricambio, proprio perchè so che cosa si prova ad amare e a non essere ricambiati... ok, è un tunnel senza uscita questo però rimango dell'idea che è meglio amare.. non ho bisogno che qln mi ami per essere consapevole di avere delle doti particolari o delle caratteristiche stupende...
Un'altra cosa: io mi sono innamorata del mio ragazzo quando lui non era più interessato a me perchè io l'avevo lasciato,eppure potevo benissimo innnamorarmene quando ci stavo insieme per la prima volta... ma volevo prima amare e poi essere amata.. questo mi ha fatto soffrire molto perchè lui non voleva più stare con me ( e non aveva tutti i torti) ma pare che adesso stiamo insieme da 2 anni e mezzo... è la mia opinione...
Ah, x Manzo Pazzo: se lui o lei ti tradisce x me non è amore!!!
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 17:19:29
Wow..quante belle frasi,ho quasi paura di scrivere..
Io non sono molto d'accordo con Lela:è vero ke è brutto far soffrire,ma soffrire x amore è la pena peggiore..ti sembra di non avere un motivo per studiare,per uscire,e neanche x piangere,ti sembra tutto inutile se non c'è la persona ke tu ami al tuo fianco.Oro Ciok col fatto del ragazzo voleva solo dire ke x te è più facile ke per lei dire ke è meglio amare ke essere amati..tu un ragazzo ce l'hai..hai capito mo??
Ciao Ari,io penso ke un po' tutti non sono uguali nei comportamenti e poi la cosa ke preferisco in un ragazzo,oltre al fatto di essere soltanto se stesso,è quando mi spiazza.Quando credo di avere finalmente capito ki è,lui,con un comportamento totalmente diverso mi lascia senza parole..io penso ke sia questa la cosa + bella.
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 22:24:15
Già!!!...La sua aggressività potrebbe essere una maschera costruita proprio bene!! Il fatto è che QUANDO VUOLE sa anche essere dolcissimo, il solo suo modo di guardare mi scioglie come ferro fuso; ma il problema è: QUANDO VUOLE? E soprattutto: PERCHè? PERCHè NON è MAI UGUALE NEL SUO COMPORTAMENTO?
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 16:07:20
troppo innamorata e un po' stupidina...qualke qualita ke nn sia un difeto deve pure averne!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 12:17:07
Beh! Vorrei solamente dire che E' POSSIBILE AMARE QUALCUNO CHE NON HA QUALITà, NEL SENSO CHE LE HA MA CHE è COSì CAPACE DI MASCHERARLE E DI NASCONDERLE DA SEMBRARNE PRIVO.
QUESTO POSSO DIRLO CON CERTEZZA PERCHè IO STESSA NE SONO UN ESEMPIO LAMPANTE; MI SONO INNAMORATA DI UN RAGAZZO CHE è TUTTO UN DIFETTO, QUALITà NON RIESCO A TROVARGLIENE, MA CREDO CHE SOLAMENTE IL FATTO CHE IO DICA QUESTO SIGNIFICHI CHE PER ME QUEI GRANDI DIFETTI CHE HA ( E CREDETEMI SONO TANTI ) SONO TUTTI DEI GRANDI PREGI!
Troppo innamorata o troppo stupida?
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 20:42:49
intanto auguri di buona pasqua.....................
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 08:02:38
Caro Mister,
non bisognerebbe mai formulare pareri basandosi sulle eccezioni, che ci sono sempre a tutte le regole !
Certo ci sono persone indegne...che vengono amate. Anche Riina, che ha fatto buttare un bambino in una vasca di acido !, sicuramente ha avuto qualcuno che lo ha amato e che lo ama ancora. Però, credo si possa affermare che, in generale se uno è amato qualche dote la deve pur avere.
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 21:44:52
Haloooooo Drago! Vorrei non essere d'accordo con te quando dici che per essere amati ci vogliono molte doti e qualità.
Secondo me, uno può essere amato anche se ha delle non-qualità: dipende da cosa cerca la controparte!
Un salutone ( a seguito di un grosso starnuto! ) e molteplici e roteanti auguri di buona Pasqua a tutti!!!!!
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 07:55:57
Cara Lela, la mia prima frase si riferiva alla tua ultima, quando dici che preferisci soffrire che far soffrire. Poichè il "far soffrire" (in questo caso) non sarebbe la conseguenza di un tuo atto di volontà, qualora la tua affermazione sia "vera" (il che è molto poco 'umano', quasi da santi !), non può essere che masochistica.
Certo, se si ama e si è riamati, non c'è niente di meglio al mondo, ma non era questo in discussione.
Tieni presente che io ho parlato di 'egotismo' e non di 'egoismo', e la differenza è enorme. Ho voluto dire, non so se sono stato chiaro,che 'essere amati' è più meritorio
(fra molte virgolette !) che amare, in quanto per essere amati è necessario avere molte doti e qualità.Ciò comporta (è logico ed umano) una gratificazione per il nostro egotismo, che non ha nulla a che vedere con l'insicurezza,...anzi !
Voglio precisare che la mia , più che un'opinione, intendeva essere un esame di fatto della natura umana, non una supina accettazione della stessa, sulla quale si potrebbe discutere molto a lungo.
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 03:45:47
non é amore(per me), anche se esistono persone del genere
dipende da quello che stai cercando nell´altra persona
ciao
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 23:50:46
Secondo voi è possibile essere amati ed essere traditi allo stesso tempo?
Cioè avere un ragazzo che ci ama ma che se gli capita non rifiuta un'avventura?
Esiste questo tipo di amore?
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 22:08:10
oro ciok, mo ti meno... che significa che siccome ho il ragazzo non posso dire qlc di sensato... facciamo i conti a scuola!!! scherzo... cmq, carissimo Drago uno, per me l'egoismo è la cosa più brutta del mondo... essere amati senza amare serve alle persone insicure che cercano conferme e approvazione perchè non hanno un amor proprio... io amo e sono amata e mi ritengo fortunatissima... forse non ti è mai capita di essere amato da qln che non ti interessa minimante, e anche se io non ho avuto chissà quante esperienze so che amare è stupendo, ti dà un motivo in più per vivere!!!!
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 18:23:12
beh ariel è proprio così hai capito bene..ho conosciuto gente nuova,fatto nuove cose..ma sembra tutto inutile...è come se mi fosse dentro..è impossibile liberarsene..e lo vorrei qnto lo vorrei,nn è x nulla facile e bello sentirsi così....complimenti x il papozzetto!!se hai consigli li accetto ben volentieri!!1 bacione!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 17:44:01
Lela...accidenti non mi aspettavo da te una tale perla di saggezza...comunque tu lo dici solo perchè il ragazzo ce l'hai...
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 14:27:18
il massimo come ha detto lela è amare ed essere amati.
io amo un tizio,e penso ke anke lui mi ami...(speriamo),
ma dopo tanto ke stiamo insieme,mi rendo sempre + conto di come sia difficile stare,o meglio crescere insieme..già,xkè stare con qualcuno significa affrontare nuovi problemi,nuove sfide e cosi via...........
Ma sensadubbio,è meraviglioso condividere ogni attimo,ogni tuo pensiero,ogni tua paura con ki AMI E TI AMA
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 14:27:16
il massimo come ha detto lela è amare ed essere amati.
io amo un tizio,e penso ke anke lui mi ami...(speriamo),
ma dopo tanto ke stiamo insieme,mi rendo sempre + conto di come sia difficile stare,o meglio crescere insieme..già,xkè stare con qualcuno significa affrontare nuovi problemi,nuove sfide e cosi via...........
Ma sensadubbio,è meraviglioso condividere ogni attimo,ogni tuo pensiero,ogni tua paura con ki AMI E TI AMA
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 06:25:23
Lela, ma che...sei masochista ?
Da un punto di vista esistenziale e psicologico essere amati è molto più "piacevole" (sono un epicureo e, quindi, "evitare la sofferenza" è imperativo !): non solo e non tanto perchè soddisfa il nostro egotismo e la nostra vanità (che sono i due 'motori' più potenti di ogni azione e pensiero del genere umano), ma perchè dimostra che, magari anche per UNA sola persona al mondo, qualcosa "valiamo". Amare, invece, può anche essere (come molte volte è) rivolto a persona che non ci merita o, addirittura, non lo merita "in assoluto".
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 23:09:28
Ciao Lela, hai pienamente ragione; ti capisco benissimo! Sarà perchè è proprio quello che è successo a me? Molto probabilmente si, cmq a tutti sù con la vita (me per prima)e cerchiamo di guardarci intorno: chissà se il nostro lui/lei non è in giro che aspetta di essere trovato...
...e x chi non vuole essere trovato...pazienza, che cresca e capirà cosa si è perso.
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 21:47:54
cavolo, quante cose belle... credo che l'amore sia la vita! MA voi di quale amore parlate: tutti amano!
Si possono amare gli amici, il cane , genitori, la natura... ma di certo l'amore più bello è quello tra uomo e donna!!! ma secondo voi è meglio AMARE O ESSERE AMATI?
il massimo è essere amati dalla persona che si ama ma dovendo scegliere tra amare ed essere amati preferirei amare, perchè se fossi amata e io non ricambiassi il sentimento di questa persona la farei soffrire: preferisco soffrire che far soffrire!
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 15:17:55
OHHHH! Ma che poesia... Comunque caro darko, guarda che non l'ho letto da nessuna parte!! L'ho pensato con la mia testa e l'ho scritto con le mie mani!! UN MEGA CIAOOOO A TUTTI!!
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 15:10:41
Per FOX:"amo' ma stai a pensa' ancora a cullu'? Te l'ho detto, a 18 anni ci mettiamo in sieme!!!! Complimenti ad OVI x la poesia;ormai conosce tutte le frontiere dell'amore!!! Scherzo!!! Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 17:47:29
Ciao Apetta
un nome un po puerile ma carino
ciaoo
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 17:45:31
l'uomo dalle occasioni perse...................
..........Già....................!!!!!!!!!!!!!!!! ciao prometeo.
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 14:06:55
SALVE ATUTTI RAGAZZI SONO PROMETEO
COLUI CHE DONO IL FUOCO AGLI UOMINI (LO SCRIVO PER GLI IGNORANTI) HIHIHIHIHI
SONO NUOVO DEL FORUM E SALUTO SUBITO IL SINDACO E GLI ALTRI AMICI!!!
COSA PENSO DELL'AMORE????
POSSO DIRE SOLO CHE SONO L'UOMO DALLE OCCASIONI PERSE
QUINDI GENTE QUANDO MI ACCADE QUESTO PENSO SEMPRE CHE C'E QUALCUNO CHE ANCHE MOLTO LONTANO STA PEGGIO DI ME CIAOOOOOOOOO
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 19:14:21
condivido
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 16:36:18
ragazze, ma funziona sempre ke in amore vince ki fugge?
fox...ma parlavi sel tipo di cui hai sempre parlato?
ma perkè non riusciamo a liberarci dei fantasmi? non si vive bene così, non bisogna semplicemente aprire la mano e aspettare ke volino via: bisogna buttarli lontano senza rimpianti...io non ci sono ancora riuscita...e non dò possibilità a nessun altro di farmi sentire come diceva Ovi asp...qui si parla d'amore non di paranoie, scusatemi, non capisco mai niente...l'amore secondo me dovrebbe farci venir voglia di essere migliori, di migliorare con la persona ke amiamo
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 14:14:49
SEMPRE PIU DACCORDO CON RAMONA SAI MI 6 SIMPATICA!!!!!!11
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 13:52:32
l'amore è un mistero ke nessuno svelerà mai fino in fondo
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 12:50:55
CI FA INNAMORARE PERDUTAMENTE CHI CI SORPRENDE IMPROVVISAMENTE. FA RIMA, MA SOPRATTUTTO FA FARE A NOI QUALUNQUE COSA.
X UNO SGUARDO INCROCIATO TRA LA FOLLA, SE è QUELLO GIUSTO, POTREMMO MOLLARE OGNI COSA E PRENDERE IL PRIMO AEREO X QUALSIASI DESTINAZIONE... SE Lì C'è LO SGUARDO CHE CERCHIAMO.
CHE DI SOLITO è INTELLIGENTE, ORIGINALE, UN Pò AMBIGUO E, AHINOI, DI QUALCUN'ALTRA.
QUESTO CI CREA NON POCHI PROBLEMI NELLA REALTà!
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 10:11:17
L'AMORE..........OVI SONO DACCORO CON TE
CIAO
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 21:45:40
DAVVERO COMMUOVENTI QUESTI VERSI
PERCHE NUN SONO TUOI!!
CMQ CARINI
BRAVO OVI
IL DIBATTITO E ANCORA APERTO !!!
FORZA RAGAZZI
CIAO A DOOOPPOOOOOOO
:d
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 19:07:08
Dolcissimi! Mi sono emozionata! (non sto scherzando)
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 15:17:51
L'AMORE... L'UNICO SENTIMENTO CAPACE DI TRASFORMARE CONCRETAMENTE LE PERSONE E DI CAMBIARE LA VITA!!
L'AMORE...CHE TI FA TREPIDARE IL CUORE, E TI RISVEGLIA QUEL BRIVIDO INTENSO CHE INVADE TUTTO IL CORPO, PORTANDO ININTERROTTAMENTE L'IMMAGINE DEL SUO DOLCE VOLTO......
L'AMORE...CHE TI FA VIVERE APPENA TI SVEGLI, CHE TI PERSEGUITA OGNI MINUTO DELLA TUA GIORNATA, E TI TRAVOLGE IN UN DOLCE SOGNO APPENA CHIUDI GLI OCCHI.......
L'AMORE...CHE FA AMARE E DA SPERANZA.......
L'AMORE... CHE CI FA SOGNARE LA VITA E CI FA VIVERE SOGNANDO........
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 14:10:34
CONCORDO CON DRAGOUNO....................
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 06:04:03
AMORE: un "contenitore" così vasto (di campi, di significati e...di equivoci) per una 'materia' di cui ce n'è cosi poca in giro...!
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 21:45:28
Bella domanda lali
via con il dibattito
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 21:02:54
amore...cos'è?
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 19:16:34
vabbè devo dire...l'anti coppia!!!!cmq scherzi a parte nn mi pronuncio...x nn cascare in paranoia,x nn ricordare momenti spiacievoli e x nn pensare all'unica persona che mi ha veramente colpito...anche xchè se vi parlo di questa persona mi esilierete...xciò meglio tacere...!!!1 bacio ad 1 delle coppie più belle!!!vi voglio bene!!!
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 17:50:38
spiritoso...........................................
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 14:08:23
approfitto per salutare l'unica stella che brilla nel mio cielo!
glika i love you
ovviamente glika non illuderti sto semplicemente scherzando
ciao stellina
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 14:06:41
Allora vorrei aprire questa pagina per chi ha voglia di parlare d'amore o di scambiare messaggini romantici e non con l'amata
ovviamente ingresso libero
ciao

Nuova reply all'argomento:

:DL'AMORE:D

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)