I Viali
dove siete tutti?
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 13:35:29
e io che ti difendevo bob....
e io che ti difendevo bob....
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 12:26:21
ciao bob!ma cosa intendi per il mio papozzo, Koms?eh si non si fa più sentire, da quando ho cominciato a scrivere io sul forum lui ha iniziato lo sciopero!!!MAAA!!!
ciao bob!ma cosa intendi per il mio papozzo, Koms?eh si non si fa più sentire, da quando ho cominciato a scrivere io sul forum lui ha iniziato lo sciopero!!!MAAA!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 09:26:11
per Herzog: tuo fratello ha un vantaggio......non frequebta Baccano ecco pecche´"jie lu mejie"!!!!!!
Vité oltre a zuzzune...ci devi aggiungere anche pidocchiosi pescaresi!!!!
buona loffia a tutti!!!
per Herzog: tuo fratello ha un vantaggio......non frequebta Baccano ecco pecche´"jie lu mejie"!!!!!!
Vité oltre a zuzzune...ci devi aggiungere anche pidocchiosi pescaresi!!!!
buona loffia a tutti!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:22:34
oje' chi te parla si nu peda zuzz tu
oje' chi te parla si nu peda zuzz tu
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 01:43:34
.....ED ecco anke un vitello................... minkia è proprio uno zoo!!!
Ciao SAMUELINA, benvenuta!!!!
P.S. Jetev' a tajà stì capill'......... zuzzun!!!!!!!
.....ED ecco anke un vitello................... minkia è proprio uno zoo!!!
Ciao SAMUELINA, benvenuta!!!!
P.S. Jetev' a tajà stì capill'......... zuzzun!!!!!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 01:31:03
ok facciamolo!!!!!! a zero va bene?
ok facciamolo!!!!!! a zero va bene?
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:51:59
Secondo me ci dobbiamo tagliare i capelli!!!!!
Secondo me ci dobbiamo tagliare i capelli!!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:50:13
herzog e io che devo dire allora?
herzog e io che devo dire allora?
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:48:10
Benvenuta SAMUELINA!!!!
Non è una ricotta! E' un saluto!!!!!!
Benvenuta SAMUELINA!!!!
Non è una ricotta! E' un saluto!!!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:46:26
Chi devo ringraziare per la storia del ricottaro??? Farò un sondaggio tra tutte le donne del forum per sapere se qualcuna ha mai subito ricotte (più o meno esplicite)da me!
X BOB> Frateme è meie di me pecchè è ancora piccirille, falle cresce..... e vedrai!!!!!
Chi devo ringraziare per la storia del ricottaro??? Farò un sondaggio tra tutte le donne del forum per sapere se qualcuna ha mai subito ricotte (più o meno esplicite)da me!
X BOB> Frateme è meie di me pecchè è ancora piccirille, falle cresce..... e vedrai!!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:29:11
in poche parole....tu li si messe mezze a li guaie!!!
paolé ma il tuo papozzo dov´é ??? visto che non si fá sentire piú!!!
in poche parole....tu li si messe mezze a li guaie!!!
paolé ma il tuo papozzo dov´é ??? visto che non si fá sentire piú!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:17:41
e bene si,sono stata io a far entrare la dolce samuelina nel forum,penso si farà sentire domani perchè non avendo il pc a casa non ha potuto scrivere.
CIAO CICCINA e benvenuta anche da parte mia!fatti sentire!!
e bene si,sono stata io a far entrare la dolce samuelina nel forum,penso si farà sentire domani perchè non avendo il pc a casa non ha potuto scrivere.
CIAO CICCINA e benvenuta anche da parte mia!fatti sentire!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 03:17:19
io noooooooo morfeo dove sei?
io noooooooo morfeo dove sei?
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 23:14:27
oh ragà c'ho troppo sonno....
oh ragà c'ho troppo sonno....
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 14:03:50
vabbè bobo.....x stavolta ti perdono ....masolo xkè sei il sindaco.....un bacione a tutti!!!!
vabbè bobo.....x stavolta ti perdono ....masolo xkè sei il sindaco.....un bacione a tutti!!!!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 21:58:05
Allora, SAMUELINA dove sei???
Ci avevi dato appuntamento per oggi!!!
Allora, SAMUELINA dove sei???
Ci avevi dato appuntamento per oggi!!!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 21:56:33
Che sono meglio di frateme li sapè, ma non mi fare troppi complimenti se no mi monto la testa e SCPATRUNEGGIO.
Che sono meglio di frateme li sapè, ma non mi fare troppi complimenti se no mi monto la testa e SCPATRUNEGGIO.
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 14:01:35
ok anche se ti hanno gia' parlato di me benvenuta SAM
WELCOME TO THE JUNGLE
ok anche se ti hanno gia' parlato di me benvenuta SAM
WELCOME TO THE JUNGLE
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 12:24:38
o vieni in chat!!
o vieni in chat!!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 12:21:22
arieccomi...chi la caspita di scimmietta mi sá fregate la PW e scrive solo cazzate!!!
buongiorno occhi dolci!!!
Vero´dai un´occhiata al tuo indirizzo privato e solo una domanda e rispondimi al piu´presto con un si o no.....e una cosa seria!!!
arieccomi...chi la caspita di scimmietta mi sá fregate la PW e scrive solo cazzate!!!
buongiorno occhi dolci!!!
Vero´dai un´occhiata al tuo indirizzo privato e solo una domanda e rispondimi al piu´presto con un si o no.....e una cosa seria!!!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 10:03:41
Bob non ti senti bene??? Troppe scimmie
Bob non ti senti bene??? Troppe scimmie
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 09:43:10
paet a su piccione....la cca é aperta!!
ciao Ariel.....
buongiorno forum!!
e non prlae forte ch mi fa male la test!
paet a su piccione....la cca é aperta!!
ciao Ariel.....
buongiorno forum!!
e non prlae forte ch mi fa male la test!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 00:11:55
ecco a voi il piccione......benvenuta anke da parte mia!!!!
ultimamente non sono molto presente...ma ci sono ankio...la mia assenza è dovuta ad una kiusura forzata in luoghi dove di solito gli altri si rilassano e si divertono o si sfogano...nelle palestre...periodo di saggi, spettacoli, manifestazioni, gare...un bacio a tutti
ecco a voi il piccione......benvenuta anke da parte mia!!!!
ultimamente non sono molto presente...ma ci sono ankio...la mia assenza è dovuta ad una kiusura forzata in luoghi dove di solito gli altri si rilassano e si divertono o si sfogano...nelle palestre...periodo di saggi, spettacoli, manifestazioni, gare...un bacio a tutti
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 23:44:30
e sempre lo stesso so donne....gli dai un dito e ti fregato tutta la spina dorsale!!!
per Aurora...ti so fatte la cazziate pecché si fatte lu nome
dell´America sul Forum!!!
cmq sete na massa di ruffiane.........ci vediamo a giugno fimmine...cominciate a tremare...scendero nella notte scura e umida e vi..............................racoontero´una favoletta per farvi addormentare!!!ciao
Fabius si lu mejie...sempre mejie di chi lu capellone di fratete!!!
pilu stipendio giá ciá pinzate mojieme!!!
e sempre lo stesso so donne....gli dai un dito e ti fregato tutta la spina dorsale!!!
per Aurora...ti so fatte la cazziate pecché si fatte lu nome
dell´America sul Forum!!!
cmq sete na massa di ruffiane.........ci vediamo a giugno fimmine...cominciate a tremare...scendero nella notte scura e umida e vi..............................racoontero´una favoletta per farvi addormentare!!!ciao
Fabius si lu mejie...sempre mejie di chi lu capellone di fratete!!!
pilu stipendio giá ciá pinzate mojieme!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:40:40
I)Benvenuta Samuelina!!! non ci fare caso se ti stanno fottendo lo spazio sulla tua pagina per le loro ca...te!!!
II)Bobrock è il sindacone più fregnone e più bonaccione che io abbia mai visto, ed ha sempre accolto tutti (quasi alla stessa maniera)!!!
Certo che non vi abbottate mai, a Pasqua c'ha dato pure l'ovetto!
Okkio Bob, ca quiss ti si freghn pur lu stipendio!!
I)Benvenuta Samuelina!!! non ci fare caso se ti stanno fottendo lo spazio sulla tua pagina per le loro ca...te!!!
II)Bobrock è il sindacone più fregnone e più bonaccione che io abbia mai visto, ed ha sempre accolto tutti (quasi alla stessa maniera)!!!
Certo che non vi abbottate mai, a Pasqua c'ha dato pure l'ovetto!
Okkio Bob, ca quiss ti si freghn pur lu stipendio!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:04:29
oh bobo mica è giusto?'che sono ste discriminazioni??'perchè io e joke nn abbiamo avuto qst'accoglienza???cattivo di un sindaco cubano!!!
oh bobo mica è giusto?'che sono ste discriminazioni??'perchè io e joke nn abbiamo avuto qst'accoglienza???cattivo di un sindaco cubano!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:57:51
x Bobrock....meno male che hai detto a samuelina di non temere xkè può scrivere quello che vuole....e a me mi si fatt quella cazziata solo xkè ho chattato con panna.....ma jamà.....sei l'uomo più coerente che io conosca...complimenti!!!
x Bobrock....meno male che hai detto a samuelina di non temere xkè può scrivere quello che vuole....e a me mi si fatt quella cazziata solo xkè ho chattato con panna.....ma jamà.....sei l'uomo più coerente che io conosca...complimenti!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:50:04
vabbè vabbè... però "tu li si ca li vojie mbese" non la riesco a tradurre..... vabbone sindaco caro io vado a mangià ci sentiamo presto! ciauuuuu!!!!
vabbè vabbè... però "tu li si ca li vojie mbese" non la riesco a tradurre..... vabbone sindaco caro io vado a mangià ci sentiamo presto! ciauuuuu!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:45:28
se dobbiamo divorzire dimmelo....che ci cerchiamo un´altro post...qui parliamo solo si Samuelina!!!!
vabbone....tu li si ca ti vojie mbese!!!
se dobbiamo divorzire dimmelo....che ci cerchiamo un´altro post...qui parliamo solo si Samuelina!!!!
vabbone....tu li si ca ti vojie mbese!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:42:33
ma cheeeeeee! anzi, io volevo farmi le foto con te e tu c'avevi paura di tua moglie e non dire che non è vero!!!!!
ma cheeeeeee! anzi, io volevo farmi le foto con te e tu c'avevi paura di tua moglie e non dire che non è vero!!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:35:34
quarde tu cunietta che non sei....si cuminzate tu!!!!!
e poi giá te lo detto.....mi si diluse...non mi ami piú...ho fatto qualcosa di male il giorno di pasquetta!!!!
quarde tu cunietta che non sei....si cuminzate tu!!!!!
e poi giá te lo detto.....mi si diluse...non mi ami piú...ho fatto qualcosa di male il giorno di pasquetta!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:33:36
jaaaaaaaaaaaaaaama che permaloso di un sindaco! stavo a scherzà!
infatti samuelina potresti anche dirci un pò di te!
jaaaaaaaaaaaaaaama che permaloso di un sindaco! stavo a scherzà!
infatti samuelina potresti anche dirci un pò di te!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:30:14
pura invidia Jokeri!!!
pero´non hai scritto un messaggino sulla nostra bella foto del lunedi´di pasqua....e io che giá avevo telefonato a mia madre per le nozze......mi si deluse!!
pura invidia Jokeri!!!
pero´non hai scritto un messaggino sulla nostra bella foto del lunedi´di pasqua....e io che giá avevo telefonato a mia madre per le nozze......mi si deluse!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:28:50
a che accoglienza....dite la veritá siete un po´invidiose!!!!
ma chi te la consigliato di suicidarti....cioé di iscriverti sul forum!!!
Quesse li vojie sapé!!!!
a che accoglienza....dite la veritá siete un po´invidiose!!!!
ma chi te la consigliato di suicidarti....cioé di iscriverti sul forum!!!
Quesse li vojie sapé!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:28:28
cani gatti riccottari e pure na cunije! benvenuta samuelina non fare caso a bobrock, è così di natura ma basta assecondarlo.... ciave sindacone del mio corazon!
cani gatti riccottari e pure na cunije! benvenuta samuelina non fare caso a bobrock, è così di natura ma basta assecondarlo.... ciave sindacone del mio corazon!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:26:15
Allora inizio io a dirti qualcosa.......Ádesso é il sindaco
che ti scrive...io Bobrock!!!
Benvenuta in questo paradiso vituale e ti auguro di divertirti un mondo....ma come tu sai,come anche una radio,ci sono delle istruzioni che devi leggere!!!!!!
Accendi il pc,collegati su www.lanciano.it e spara cazzate a non finire......stai attenta a due ricottari famosi,con il nome Baccano e Herzog......quisse so come lu serpente di Adamo e Eva,prima ti parlano d´amore e poesie e dapo´ti danne na mazzate arrete a li rine!!!!!
se desideri un papozzo...manda una figurina a tua scelta a
[email protected] !! ma cerca di non mandare animali che io odio il WWF
e poi qui´e diventato uno zoo tra cani, gatti, ricottari e scimmie del fine settimana!!!!!!!!
in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione...rivolgiti solo esclusivamente a noi di lanciano.it......seme na famijie in poche parole!!!!
si ti si fatte male telefona al pronto soccorso!!!
Chiacchiera con chi vuoi e non impaurirti a dire qualcosa....qui´vale la legge della giungla....lu chiu´ forte fá lu sindaco.....
peor´prima devi superarmi con i messaggi!!!
e ADESSO BASTACON LE ISTRUZIONE E RACCONTACI QUALCOSA SU DI TE!!!!!! A PRESTO SAMUELINA........intante cuminze ariccundarce da do jie scite su nome!!!!!!
PS: Tu sei la prima ad aver ricevuto un´accoglienza del genere.....quindi ritieniti fortunata che sei sotto mia protezione!!!!!!!
ciao
firmato
il Sindaco Virtuale Bobrock
Allora inizio io a dirti qualcosa.......Ádesso é il sindaco
che ti scrive...io Bobrock!!!
Benvenuta in questo paradiso vituale e ti auguro di divertirti un mondo....ma come tu sai,come anche una radio,ci sono delle istruzioni che devi leggere!!!!!!
Accendi il pc,collegati su www.lanciano.it e spara cazzate a non finire......stai attenta a due ricottari famosi,con il nome Baccano e Herzog......quisse so come lu serpente di Adamo e Eva,prima ti parlano d´amore e poesie e dapo´ti danne na mazzate arrete a li rine!!!!!
se desideri un papozzo...manda una figurina a tua scelta a
[email protected] !! ma cerca di non mandare animali che io odio il WWF
e poi qui´e diventato uno zoo tra cani, gatti, ricottari e scimmie del fine settimana!!!!!!!!
in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione...rivolgiti solo esclusivamente a noi di lanciano.it......seme na famijie in poche parole!!!!
si ti si fatte male telefona al pronto soccorso!!!
Chiacchiera con chi vuoi e non impaurirti a dire qualcosa....qui´vale la legge della giungla....lu chiu´ forte fá lu sindaco.....
peor´prima devi superarmi con i messaggi!!!
e ADESSO BASTACON LE ISTRUZIONE E RACCONTACI QUALCOSA SU DI TE!!!!!! A PRESTO SAMUELINA........intante cuminze ariccundarce da do jie scite su nome!!!!!!
PS: Tu sei la prima ad aver ricevuto un´accoglienza del genere.....quindi ritieniti fortunata che sei sotto mia protezione!!!!!!!
ciao
firmato
il Sindaco Virtuale Bobrock
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 19:27:36
Una mia cara amica mi ha convinta a iscrivermi e cosi' eccomi qui! Sono un po' imbarazzata non so cosa dire , "ancora".......ve lo dico domani.
Scia sciaooooooo
Una mia cara amica mi ha convinta a iscrivermi e cosi' eccomi qui! Sono un po' imbarazzata non so cosa dire , "ancora".......ve lo dico domani.
Scia sciaooooooo
Nuova reply all'argomento:
dove siete tutti?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui