I Viali
E' arrivato Natale...
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 19:24:29
...finalmente le vacanze,eh??cmq volevo parlare del Natale.questa festività x voi cosa rappresenta?é fatta solo di regali? ke significato ha? un bacio a tutti!!!
ps. k4da l'ho fatta la stanza ke ne dici?! tvttb
...finalmente le vacanze,eh??cmq volevo parlare del Natale.questa festività x voi cosa rappresenta?é fatta solo di regali? ke significato ha? un bacio a tutti!!!
ps. k4da l'ho fatta la stanza ke ne dici?! tvttb
Messaggio del 11-12-2001 alle ore 16:16:55
Inutile e ipocrita dire ke Natale è bello xkè si sta in famiglia...ma x me Natale nn vuol dire solo regali...la cosa ke adesso mi rende + felice(a parte il fatto ke domenica vado a vedere Paolino!)è ke starò a casa..senza scuola,senza fare niente...ke goduria!!!
Buon Natale a tutti raga!
Inutile e ipocrita dire ke Natale è bello xkè si sta in famiglia...ma x me Natale nn vuol dire solo regali...la cosa ke adesso mi rende + felice(a parte il fatto ke domenica vado a vedere Paolino!)è ke starò a casa..senza scuola,senza fare niente...ke goduria!!!
Buon Natale a tutti raga!
Messaggio del 12-12-2001 alle ore 17:55:31
infatti non intendevo quello...vabbè ciao!!!
Messaggio del 12-12-2001 alle ore 17:55:48
Messaggio del 12-12-2001 alle ore 19:41:50
Alla fine il Natale x noi studenti è sempre stato bello proprio xkè nn c'è la scuola... xò ho detto "alla fine", infatti qst considerazioni le facciamo in qst giorni, ma poi qnd il clima natalizio si fa + vicino, i nostri sentimenti entrano in ballo completamente. Quindi si sente il Natale come un momento di riflessione, ma una riflessione solitaria o collettiva? X me lo sono entrambi, e voi ke pensate? Mio padre dice ke qst anno nn si dovrebbe proprio festeggiare, e fin qui l'appoggio, ma poi mi ha detto: " Neanke il presepe andrebbe fatto, sarebbe un affronto a Cristo". Ma nn dovrebbe essere il contrario? E cioè ke qst anno il presepe andrebbe fatto con + spirito e speranza?........PEACE&LOVE!!!!!
Alla fine il Natale x noi studenti è sempre stato bello proprio xkè nn c'è la scuola... xò ho detto "alla fine", infatti qst considerazioni le facciamo in qst giorni, ma poi qnd il clima natalizio si fa + vicino, i nostri sentimenti entrano in ballo completamente. Quindi si sente il Natale come un momento di riflessione, ma una riflessione solitaria o collettiva? X me lo sono entrambi, e voi ke pensate? Mio padre dice ke qst anno nn si dovrebbe proprio festeggiare, e fin qui l'appoggio, ma poi mi ha detto: " Neanke il presepe andrebbe fatto, sarebbe un affronto a Cristo". Ma nn dovrebbe essere il contrario? E cioè ke qst anno il presepe andrebbe fatto con + spirito e speranza?........PEACE&LOVE!!!!!
Messaggio del 12-12-2001 alle ore 20:30:57
PER QUNTO MI RIGUARDA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVA GENNAIO!!!
DUE PALLE STE FESTE
PER QUNTO MI RIGUARDA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVA GENNAIO!!!
DUE PALLE STE FESTE
Messaggio del 12-12-2001 alle ore 22:49:21
baccà so d'accordo non vedo l'ora che arriva gennaio così poi febbraio è ancora + vicino e faccio 18 anni miii come sono grande!!!!
baccà so d'accordo non vedo l'ora che arriva gennaio così poi febbraio è ancora + vicino e faccio 18 anni miii come sono grande!!!!
Messaggio del 13-12-2001 alle ore 11:19:07
AHHHHHH DOLCE E TENERA MINOR ETA'
AHHHHHH DOLCE E TENERA MINOR ETA'
Messaggio del 13-12-2001 alle ore 23:14:19
come sei saggio.... dall'alto dei tuoi 23 anni!!! <-- c'ho preso???
come sei saggio.... dall'alto dei tuoi 23 anni!!! <-- c'ho preso???
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 11:18:58
SI C'HAI PRESO!!!!!!!!!
SIGH
SI C'HAI PRESO!!!!!!!!!
SIGH
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 13:03:00
SCHERZO SONO ANCORA UN GIOVINCELLO!!!!! 23 ANNI MA PORTATI BENE
SCHERZO SONO ANCORA UN GIOVINCELLO!!!!! 23 ANNI MA PORTATI BENE
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 13:03:28
ANZI OTTIMAMENTE
ANZI OTTIMAMENTE
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 13:14:41
Bacca´.....ma ti parla´da sole?????
Bacca´.....ma ti parla´da sole?????
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 15:38:11
SI BOB STAMATTINA NON C'ERA NESSUNO SUL FORUM E MI SENTIVO SOLO SOLETTO, IL MIO CAPO E' FUORI A FARE DEGLI ESAMI E QUI' CON LA NEVE NON VIENE NEANCHE UN'ANIMA VIVA IN QUEST'UFFICIO.
CIA' BOB
SI BOB STAMATTINA NON C'ERA NESSUNO SUL FORUM E MI SENTIVO SOLO SOLETTO, IL MIO CAPO E' FUORI A FARE DEGLI ESAMI E QUI' CON LA NEVE NON VIENE NEANCHE UN'ANIMA VIVA IN QUEST'UFFICIO.
CIA' BOB
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 16:21:42
e´l´esaurimento...........!!!
fatte u pare di sciampangnino e vai tranquillo!!!
anche con un paio di castagne calde calde!!!!
ma ci sctá la neve addavere???
e´l´esaurimento...........!!!
fatte u pare di sciampangnino e vai tranquillo!!!
anche con un paio di castagne calde calde!!!!
ma ci sctá la neve addavere???
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 18:58:06
Baccanoooooooo, sei vecchiooooooooooo!!!!!!Ma nn ti vergogni a fare certe cse a quest età?????? skerzooo!!!! A marzo tocca a meeeee e vai cn i 18888888, e vai cn la patenteeeeee!!! Nn uscite più d casa...sno pericolosa cn il motorino, figuriamoci cn la makkina!!! un bacio a tuttiiii
Baccanoooooooo, sei vecchiooooooooooo!!!!!!Ma nn ti vergogni a fare certe cse a quest età?????? skerzooo!!!! A marzo tocca a meeeee e vai cn i 18888888, e vai cn la patenteeeeee!!! Nn uscite più d casa...sno pericolosa cn il motorino, figuriamoci cn la makkina!!! un bacio a tuttiiii
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 19:42:11
Oh ragazzi sono tornata!!!!!Cosa dire?Questa stanza è importante, mi piace parecchio(senza nulla togliere alle altre). Si,il Natale quest'anno và proprio vissuto direttamente visto le condizioni disumane in cui il nostro amato-odiato mondo si trova! Il fatto è che nn solo il Natale, ma tutti i giorni, dovrebbero essere vissuti come se fosse sempre Natale,nn credete?
Oh ragazzi sono tornata!!!!!Cosa dire?Questa stanza è importante, mi piace parecchio(senza nulla togliere alle altre). Si,il Natale quest'anno và proprio vissuto direttamente visto le condizioni disumane in cui il nostro amato-odiato mondo si trova! Il fatto è che nn solo il Natale, ma tutti i giorni, dovrebbero essere vissuti come se fosse sempre Natale,nn credete?
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 22:43:10
Già.. Ari hai ragione.. è strano che solo a Natale sono tutti più buoni!!!
Cmq mo sto troppo euforica per rattristarmi.. W LA NEVE W L'OKKUPAZIONE W il torneo di UNO
Già.. Ari hai ragione.. è strano che solo a Natale sono tutti più buoni!!!
Cmq mo sto troppo euforica per rattristarmi.. W LA NEVE W L'OKKUPAZIONE W il torneo di UNO
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 22:43:36
Quant'è buono il PANDORO!!!
Quant'è buono il PANDORO!!!
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 12:40:31
ragazzi e ragazze ecchime!!!come procede la vostra vita??io ultimamente sono un pò stanca...e stressata..ah qsta occupazione..rimanere a dormire fino a tardi,stare a scuola e nn fare niente,il pomeriggio uscire x compere e divertirmi...ehh si davvero stressante...cmq tutto ciò è bellissimo..intento il natale e ciò che comporta...qndi è inutile stare ad elencare xchè si sa cosa si fa nel periodo delle feste...X JOKE:martedì sera ho dormito a scuola e indovina chi c'era a dormire com me e altre 13 persone?si si...hai capito bene..ma lo sai che si è fatto proprio simpatico?X BOBO:complimenti x l'icona!!!oh bobo qnd'è che torni e si va a cena tutti qnti??in attesa di tutte le vostre risposte vi saluto con un calorossissimo bacio!!
ragazzi e ragazze ecchime!!!come procede la vostra vita??io ultimamente sono un pò stanca...e stressata..ah qsta occupazione..rimanere a dormire fino a tardi,stare a scuola e nn fare niente,il pomeriggio uscire x compere e divertirmi...ehh si davvero stressante...cmq tutto ciò è bellissimo..intento il natale e ciò che comporta...qndi è inutile stare ad elencare xchè si sa cosa si fa nel periodo delle feste...X JOKE:martedì sera ho dormito a scuola e indovina chi c'era a dormire com me e altre 13 persone?si si...hai capito bene..ma lo sai che si è fatto proprio simpatico?X BOBO:complimenti x l'icona!!!oh bobo qnd'è che torni e si va a cena tutti qnti??in attesa di tutte le vostre risposte vi saluto con un calorossissimo bacio!!
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 15:55:57
Manu,scusa,quello ke ho scritto nn era riferito a te,era in generale....tu nn avevi detto niente
Ke bello svegliarsi la mattina tardi,ricevere i regali,magiare i dolci,nn andare a scuola..si,si il Natale mi piace proprio...anke se a me piace di + la settimana prima di Natale(specialmente se si okkupa)è sempre il fatto del "sabato del villaggio"...mi sono spiegata???
BUON NATALE FORUM!!!
Manu,scusa,quello ke ho scritto nn era riferito a te,era in generale....tu nn avevi detto niente
Ke bello svegliarsi la mattina tardi,ricevere i regali,magiare i dolci,nn andare a scuola..si,si il Natale mi piace proprio...anke se a me piace di + la settimana prima di Natale(specialmente se si okkupa)è sempre il fatto del "sabato del villaggio"...mi sono spiegata???
BUON NATALE FORUM!!!
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 16:50:24
sabato del villaggio?'potrei capire o chiedo troppo??
sabato del villaggio?'potrei capire o chiedo troppo??
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 23:03:18
...è la poesia...
...è la poesia...
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 14:44:12
so che è una poesia...ma che nesso c'è con qllo che dite??oh moon mi fai così ignorante?
so che è una poesia...ma che nesso c'è con qllo che dite??oh moon mi fai così ignorante?
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 15:40:37
fox leopardi diceva ke era più bello il sabato cioè l'"attesa" dell'evento ke poi la festa vera e proprioa della domanica(ke sarebbe il natale) capito ora??
pingu io ti ho capito!!
fox leopardi diceva ke era più bello il sabato cioè l'"attesa" dell'evento ke poi la festa vera e proprioa della domanica(ke sarebbe il natale) capito ora??
pingu io ti ho capito!!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 16:07:02
AHHHHHHHH IL NATALE
AHHHHHHHH DU PALLE!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHH IL NATALE
AHHHHHHHH DU PALLE!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 16:42:10
oh pure a me piace natale!
io pandori panettoni torroni non li sopporto ma i lindor sono ben accetti!
oh pure a me piace natale!
io pandori panettoni torroni non li sopporto ma i lindor sono ben accetti!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 19:41:25
Bacca´......no 2 ma 4!!!!!!!
Bacca´......no 2 ma 4!!!!!!!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 19:42:02
e poi visto che Nzine ha investito Babbo Natale....quest´anno vi attaccate!!!!
e poi visto che Nzine ha investito Babbo Natale....quest´anno vi attaccate!!!!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 21:10:39
il natale...qnd penso al 25,immagino sempre 1 gg piena di neve e tanti regali sotto l'albero enorme e tante telefonate e visite di auguri...kissà,forse qst'anno?
il natale...qnd penso al 25,immagino sempre 1 gg piena di neve e tanti regali sotto l'albero enorme e tante telefonate e visite di auguri...kissà,forse qst'anno?
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 12:19:37
penso che tutti lo sognano così..è il natale utopico
...ma nn è sempre così diciamo qsi mai...
penso che tutti lo sognano così..è il natale utopico
...ma nn è sempre così diciamo qsi mai...
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 14:41:05
ciao ramo!!!oh so troppo emozionata!!DOMANI DIVENTO MAGGIORENNE!!!MA VI RENDETE CONTO??IO KE DIVENTO MAGGIORENNE?????INCREDIBILE.........
ciao ramo!!!oh so troppo emozionata!!DOMANI DIVENTO MAGGIORENNE!!!MA VI RENDETE CONTO??IO KE DIVENTO MAGGIORENNE?????INCREDIBILE.........
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 19:53:53
Ily,prima o poi doveva capitare anche ad una eterna bimba come te..... Sto scherzando stellì!!!! TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!
Ily,prima o poi doveva capitare anche ad una eterna bimba come te..... Sto scherzando stellì!!!! TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 20:20:19
Gli auguri te li faccio domani che sennò porta sfiga.. o almeno così dicono..
Io devo apsettare ancora 3 mesi.. e poi io pure avrò 18anni..
Gli auguri te li faccio domani che sennò porta sfiga.. o almeno così dicono..
Io devo apsettare ancora 3 mesi.. e poi io pure avrò 18anni..
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 21:10:52
anche io allora devo aspettare per farti gli auguri, goditi l'ultima notte da minorenne da domani so cazzi tuoi
anche io allora devo aspettare per farti gli auguri, goditi l'ultima notte da minorenne da domani so cazzi tuoi
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 23:00:00
Ily auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Jokerina18enneTra2Mesi... anzi, se vogliamo essere precisi stiamo a -2 mesi e 2 giorni... PANICO PANICO!
Ily auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Jokerina18enneTra2Mesi... anzi, se vogliamo essere precisi stiamo a -2 mesi e 2 giorni... PANICO PANICO!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 23:25:40
jokerì vedi di attrezza sta mega festa!!!
jokerì vedi di attrezza sta mega festa!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 16:14:37
dove si beve a scrocco????????
dove si beve a scrocco????????
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 16:40:56
oh mom non c'allarghiamo con mega festa e mega festa! e poi il giorno del mio comply è carnevale quindi si va a ballare tutti insieme! DOPO ci sarà la mega festa!! e si beve a scrocco....
oh mom non c'allarghiamo con mega festa e mega festa! e poi il giorno del mio comply è carnevale quindi si va a ballare tutti insieme! DOPO ci sarà la mega festa!! e si beve a scrocco....
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 22:53:17
ambè li si.....e vai joke 18enne...xò il giorno prima o il giorno stesso facciamo le pizzelle..pett a pett!!!!magari dopo la disco un bel p.p.!!poi si dorme tutti da te..eh??'vai tutti da mila!!vitto alloggio...w lo scrocco..X LA SERIE:STASERA PAGO IO!!!!cmq nn preoccuparti il biglietto in dicoteca me lo pago io!!!
ambè li si.....e vai joke 18enne...xò il giorno prima o il giorno stesso facciamo le pizzelle..pett a pett!!!!magari dopo la disco un bel p.p.!!poi si dorme tutti da te..eh??'vai tutti da mila!!vitto alloggio...w lo scrocco..X LA SERIE:STASERA PAGO IO!!!!cmq nn preoccuparti il biglietto in dicoteca me lo pago io!!!
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 11:58:28
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 21:22:30
Oddio! Ho fatto una gaffe ke ho ho visto (fortunatamente) solo io! Stavo cercando la mia sciarpa, e siccome tutta la roba invernale è in camera dei miei sono andata lì: ho aperto il 1° armadio...nulla; il 2°...nulla; il 3° ... Cazzo! C'era un pakketto quadrato con scritto: "Per Annalisa"... insomma ho sgamato il regalo di Natale x me... Certo, nn l'ho aperto ma miè dispiaciuto lo stesso anke solo vederlo...SIGH, SIGH!!!
Oggi è proprio una giornata da dimenticare!!!!!
Oddio! Ho fatto una gaffe ke ho ho visto (fortunatamente) solo io! Stavo cercando la mia sciarpa, e siccome tutta la roba invernale è in camera dei miei sono andata lì: ho aperto il 1° armadio...nulla; il 2°...nulla; il 3° ... Cazzo! C'era un pakketto quadrato con scritto: "Per Annalisa"... insomma ho sgamato il regalo di Natale x me... Certo, nn l'ho aperto ma miè dispiaciuto lo stesso anke solo vederlo...SIGH, SIGH!!!
Oggi è proprio una giornata da dimenticare!!!!!
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 22:50:57
???..???...
Mila io le pizzelle le voglio... e se mi insegni ti aiuto...
???..???...
Mila io le pizzelle le voglio... e se mi insegni ti aiuto...
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 22:52:57
dai kloe!!! almeno era grande il pacchetto????
oooh qua la pizzellare di famiglia è soprattutto mia mamma!!! quindi fatevi insegnà da lei!
dai kloe!!! almeno era grande il pacchetto????
oooh qua la pizzellare di famiglia è soprattutto mia mamma!!! quindi fatevi insegnà da lei!
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 08:56:13
Lela, invece tu m devi dare la ricetta del bombolone...se volete io vi do quella dei bocconotti...... ciao a tuttiii
Lela, invece tu m devi dare la ricetta del bombolone...se volete io vi do quella dei bocconotti...... ciao a tuttiii
Nuova reply all'argomento:
E' arrivato Natale...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui