I Viali
E' DI PIU'
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 02:30:31
Grazie Dio
perche' me l'hai ridata.
L'unico vero amore della mia vita, l'unica persona per cui a 29 anni ho pianto.
L'unica persona che vedevo nei sogni avendo paura di dormire.
L'unica persona di cui sentivo il cuore battere in ogni istante della mia giornata, quando giorno e notte diventano uguali.
Ho cercato di odiarti con l'anima, ma uscivano solo occhi gonfi di lacrime.
Sarai sempre davanti a tutti, lo giuro,con te solo carezze morbide per disegnare il tuo viso bellissimo.
Cosa potrei scrivere per mostrarti cio' che il mio cuore non riesce a dire.....
Quella spina ha ritrovato la sua rosa,ed ora non punge piu', ma i suoi contorni morbidi ti coccoleranno a vita in un batuffolo di cotone morbido e caldo.
Ora ho le ali e posso portarti a fare un giro,alle 2 e mezza di notte e' un buon momento per portarti a fare un giro.
Sei quanto di piu' bello potesse capitare ad un semplice uomo in tutta la sua vita, e non riesco piu' a scrivere per le lacrime....ma tu dormi,pensero' io a non far rumore per non farti svegliare.
Grazie Dio
perche' me l'hai ridata.
L'unico vero amore della mia vita, l'unica persona per cui a 29 anni ho pianto.
L'unica persona che vedevo nei sogni avendo paura di dormire.
L'unica persona di cui sentivo il cuore battere in ogni istante della mia giornata, quando giorno e notte diventano uguali.
Ho cercato di odiarti con l'anima, ma uscivano solo occhi gonfi di lacrime.
Sarai sempre davanti a tutti, lo giuro,con te solo carezze morbide per disegnare il tuo viso bellissimo.
Cosa potrei scrivere per mostrarti cio' che il mio cuore non riesce a dire.....
Quella spina ha ritrovato la sua rosa,ed ora non punge piu', ma i suoi contorni morbidi ti coccoleranno a vita in un batuffolo di cotone morbido e caldo.
Ora ho le ali e posso portarti a fare un giro,alle 2 e mezza di notte e' un buon momento per portarti a fare un giro.
Sei quanto di piu' bello potesse capitare ad un semplice uomo in tutta la sua vita, e non riesco piu' a scrivere per le lacrime....ma tu dormi,pensero' io a non far rumore per non farti svegliare.
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 08:04:42
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ah Samuel!!! Meno male!!!!
E' finito per noi sto stillicidio!!!! e prima m'ama, e poi non m'ama, e la odio e la amo!!! e che cavolo non se ne può più!!!! (questo è per me, mi frusto da sola, sigh!! Evviva niente più post di samuel per un periodo!!! Mo sai che vuoi fare? prenditi questa perla di ragazza che hai ritrovato e.....................andatevene a quel paese tutti e due accuscì nn rumpete cchiù li cocomeri a noi!!!!! e jetevene a fa na vacanza ma mi raccomando col biglietto di solo andata!!!!!
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ah Samuel!!! Meno male!!!!
E' finito per noi sto stillicidio!!!! e prima m'ama, e poi non m'ama, e la odio e la amo!!! e che cavolo non se ne può più!!!! (questo è per me, mi frusto da sola, sigh!! Evviva niente più post di samuel per un periodo!!! Mo sai che vuoi fare? prenditi questa perla di ragazza che hai ritrovato e.....................andatevene a quel paese tutti e due accuscì nn rumpete cchiù li cocomeri a noi!!!!! e jetevene a fa na vacanza ma mi raccomando col biglietto di solo andata!!!!!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 12:24:50
SAMUEL un miliardo di auguri e anche di più...peccato che come te ce ne sono pochi, dico davvero!!
SAMUEL un miliardo di auguri e anche di più...peccato che come te ce ne sono pochi, dico davvero!!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:40:51
Congratulazioni Samuel le storie a lieto fine mi commuovono
Tanti auguri
Congratulazioni Samuel le storie a lieto fine mi commuovono
Tanti auguri
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 22:09:52
Nuova reply all'argomento:
E' DI PIU'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui