I Viali
E FINITA LA SCUOLA
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 20:29:10
WEEEEEEEE CIAO A TUTTI SI è CHIUSA LA SCUOLA CHE NE PENSATE SALUTO SEMPRE LA MIA AMICA NIRVANA-GIRL
WEEEEEEEE CIAO A TUTTI SI è CHIUSA LA SCUOLA CHE NE PENSATE SALUTO SEMPRE LA MIA AMICA NIRVANA-GIRL
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:53:57
Che domani si va baldoria
Che domani si va baldoria
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 16:33:00
pescioli io domani vado a scuola......be a festeggiare con i futuri diplomati
pescioli io domani vado a scuola......be a festeggiare con i futuri diplomati
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:23:23
x me nn è ancora finita... devo passare l'ultimo traguardo.... gli esami!!! nirvà ma ke scuola fai? mica stai alle magistrali?? io domani devo venire!!!
x me nn è ancora finita... devo passare l'ultimo traguardo.... gli esami!!! nirvà ma ke scuola fai? mica stai alle magistrali?? io domani devo venire!!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:37:21
evviva.............io ho finito da una settimana
evviva.............io ho finito da una settimana
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 09:26:42
oggi è l'ultimo giorno...e noi invece di andare al mare a divertirci...stiamo a scuola a navigare...CHE NOIA!!!!!!!!!!!!!!!saluto la cara "geordieb" e "sbirula"...capite un pò chi sono???!!!
oggi è l'ultimo giorno...e noi invece di andare al mare a divertirci...stiamo a scuola a navigare...CHE NOIA!!!!!!!!!!!!!!!saluto la cara "geordieb" e "sbirula"...capite un pò chi sono???!!!
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 10:18:26
Sono a scuola e ho appena finito la mia ultima interrogazione... finalmente libero!!!
Buone vacanze a TUTTI
Sono a scuola e ho appena finito la mia ultima interrogazione... finalmente libero!!!
Buone vacanze a TUTTI
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 10:41:55
bubi....ma mica è giursto che te puoi chattare da scuola...e a me m'hanno sempre fatto brutto ogni volta che c'ho provato...
vabbè raga buone vacanze a tutti
bubi....ma mica è giursto che te puoi chattare da scuola...e a me m'hanno sempre fatto brutto ogni volta che c'ho provato...
vabbè raga buone vacanze a tutti
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 12:14:39
bubu e u0vo nn la saluti???? vaffangheuleeeeee io voglio andare a tornareccio se nn posso andare a scuolaaaaa portatemiciiiiiiiiii
bubu e u0vo nn la saluti???? vaffangheuleeeeee io voglio andare a tornareccio se nn posso andare a scuolaaaaa portatemiciiiiiiiiii
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 13:09:12
menomale jè finita!!!!! enn ci rimetto kiù piede!!!!.....
menomale jè finita!!!!! enn ci rimetto kiù piede!!!!.....
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 10:51:41
a me dispiace che sia' finita......passo tanti di quei bei momenti lentro a quel buco.....e cmq la farei continuare anche l'estate.....e mo nn mi ammazzate...a me piace....
a me dispiace che sia' finita......passo tanti di quei bei momenti lentro a quel buco.....e cmq la farei continuare anche l'estate.....e mo nn mi ammazzate...a me piace....
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 11:30:10
x nirvana -girl a te lo so xè ti piace andare a scuola a me no mio piace andare a spassoooooooooooooooo
x nirvana -girl a te lo so xè ti piace andare a scuola a me no mio piace andare a spassoooooooooooooooo
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 14:04:23
Si, è finita, però un pò mi dispiace..mi piace la vita dello studente di giugno, quando vieni a scuola senza libri a fare nulla
(al max qualche ricotta )
Si, è finita, però un pò mi dispiace..mi piace la vita dello studente di giugno, quando vieni a scuola senza libri a fare nulla
(al max qualche ricotta )
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 14:40:07
ahhhhhhhh io pure voglio andare in vacanzaaaaa e carbonizzare i libriiiiiiiii!!!!!!invece mi tocca studiare fino a luglio......
ahhhhhhhh io pure voglio andare in vacanzaaaaa e carbonizzare i libriiiiiiiii!!!!!!invece mi tocca studiare fino a luglio......
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 20:15:16
fox.... ci tocca...
fox.... ci tocca...
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 00:13:29
Finalmente è finita anke se quest'anno ho dovuto abbandonare il mio progetto di record di assenze nel mese di giugno....cavolo non ci avevo mai messo piede a scuola a giugno e quest'anno mi è toccato di andarci 2 volte...vabbè l'importante è che è finita!!!
Finalmente è finita anke se quest'anno ho dovuto abbandonare il mio progetto di record di assenze nel mese di giugno....cavolo non ci avevo mai messo piede a scuola a giugno e quest'anno mi è toccato di andarci 2 volte...vabbè l'importante è che è finita!!!
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 11:34:31
Meno male che è finita !!!Cmq che chiuda o no a me è indifferentetanto i miei giorni di ferie me li prendo cmq : Nuovo record assenze 58 gg
Meno male che è finita !!!Cmq che chiuda o no a me è indifferentetanto i miei giorni di ferie me li prendo cmq : Nuovo record assenze 58 gg
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 12:18:23
bei tempi quelli della scuola superiore!!quando vi viene in mente che vi siete rotti e che e'una palla.....ripensateci!!!!c'e' di peggioOooo!!!!
bei tempi quelli della scuola superiore!!quando vi viene in mente che vi siete rotti e che e'una palla.....ripensateci!!!!c'e' di peggioOooo!!!!
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 14:07:08
E' FINITA LA SCUOLA: detto da una pesciolina pare brutto...
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 14:07:48
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 10:53:37
che bello!finalmente mi libero di quelle due cretine delle prof!le odio!!!! mi dispiace per i poveretti a cui capiteranno quelle streghe!!!!però i giorni più belli dell'anno sono proprio quelli di giugno!a parte le canne...
che bello!finalmente mi libero di quelle due cretine delle prof!le odio!!!! mi dispiace per i poveretti a cui capiteranno quelle streghe!!!!però i giorni più belli dell'anno sono proprio quelli di giugno!a parte le canne...
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 16:35:11
che bei ricordi questiiiiii...st anno nn mi passa più buaaaaaaaaaa
che bei ricordi questiiiiii...st anno nn mi passa più buaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 17:35:40
Noooo perchè l'hai uppato :buaaa: :nostalgic:
Noooo perchè l'hai uppato :buaaa: :nostalgic:
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 01:00:04
a me è finita da tempo
a me è finita da tempo
Nuova reply all'argomento:
E FINITA LA SCUOLA
Registrati