I Viali
...è l'amico è.....
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 18:46:17
chi è 6-gaiola?il nome mi suggerisce qualcosa che abbia a che fare con la mia quotidianità...
chi è 6-gaiola?il nome mi suggerisce qualcosa che abbia a che fare con la mia quotidianità...
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 13:31:47
super
b
a
c
c
a
n
o
super
b
a
c
c
a
n
o
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 11:50:19
fox t sbagli...nn è questo x me...skerzavo solo...e mi suggerisce la mia amica qui affianco a me..ke se sapresti ki è 6-gaiola cambieresti idea...
fox t sbagli...nn è questo x me...skerzavo solo...e mi suggerisce la mia amica qui affianco a me..ke se sapresti ki è 6-gaiola cambieresti idea...
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 18:42:17
appunto non avere timore del baccano
male che va purt 2 fell de pane e facem nu panin
appunto non avere timore del baccano
male che va purt 2 fell de pane e facem nu panin
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 18:38:21
carnefice=ricottaro=baccano
carnefice=ricottaro=baccano
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 17:50:21
no dai fox non è un carnefice è un ricottaro ...
ABBAIA MA NON MORDE
no dai fox non è un carnefice è un ricottaro ...
ABBAIA MA NON MORDE
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 17:19:57
hi hi h ihih ih h hih ih hihi h
hi hi h ihih ih h hih ih hihi h
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 17:16:46
fagna invece di proteggermi mi mandi dritta dritta nelle mani del carnefice!!!!!
fagna invece di proteggermi mi mandi dritta dritta nelle mani del carnefice!!!!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 02:42:59
Baccanoooooooo!!!!!!! La volpe è sola e tu dove seiiiii!!!!!!Corri a farle compagnia ricottaro finito!
Baccanoooooooo!!!!!!! La volpe è sola e tu dove seiiiii!!!!!!Corri a farle compagnia ricottaro finito!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 15:14:31
infatti nemmeno io vado a s vito.....vado a casalbordino.....lasciamo xdere.....è meglio.......
infatti nemmeno io vado a s vito.....vado a casalbordino.....lasciamo xdere.....è meglio.......
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 13:35:59
s.vito??ma scherziamo???nn ci vado lì....cmq hai ragione kloe ..ma sono pochissimi i veri amici ed è per qsto che mi rendo conto che a volte sono così sola...
s.vito??ma scherziamo???nn ci vado lì....cmq hai ragione kloe ..ma sono pochissimi i veri amici ed è per qsto che mi rendo conto che a volte sono così sola...
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 20:01:52
Ma avete il coraggio di andare a farvi il bagno a S. Vito??? aaaaaahhhhhh!!!! Siete pazzi!!!!!!!... Cmq, mare a parte, mi piace qst stanza ke il bak ha aperto, ma nn voglio esprimermi + di tanto a riguardo...xciò voglio soltanto dire ke senza i miei amici nn avrei motivo di esistere...
un bacione a tutti!
Ma avete il coraggio di andare a farvi il bagno a S. Vito??? aaaaaahhhhhh!!!! Siete pazzi!!!!!!!... Cmq, mare a parte, mi piace qst stanza ke il bak ha aperto, ma nn voglio esprimermi + di tanto a riguardo...xciò voglio soltanto dire ke senza i miei amici nn avrei motivo di esistere...
un bacione a tutti!
Messaggio del 19-05-2002 alle ore 19:10:16
ma è così bella l'acuq fredda......
ma è così bella l'acuq fredda......
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 16:47:00
se vai a s,vito okkio alla munnezz
se vai a s,vito okkio alla munnezz
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 16:00:40
occhio ai "cavalloni"
occhio ai "cavalloni"
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 14:33:14
e tanto io tra 5 minuti me ne vado al mare..pappapero!!!!
e tanto io tra 5 minuti me ne vado al mare..pappapero!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:36:36
IO OGGI MI SON AFFACCIATO UN PO'IN SPIAGGIA MA DI FARE IL BAGNO NON ME' VENUTA VOGLIA ERA FREDDA L'ACQUA E IO SO DELICATO!!!
IO OGGI MI SON AFFACCIATO UN PO'IN SPIAGGIA MA DI FARE IL BAGNO NON ME' VENUTA VOGLIA ERA FREDDA L'ACQUA E IO SO DELICATO!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 11:55:24
hai visto baccano ke qualcuno l'ha fatto???
hai visto baccano ke qualcuno l'ha fatto???
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 21:26:31
bacc io sono il pazzo che gia la fatto per la precisione 3 settimane fa è stata una esperienza bellissima
dopouna partitella a pallone su quello skifo di spiaggia di s.vito ci siamo immersi
l'acqua era tiepida e se andavi a caccia di correnti era proprio un piacere stare li
la nota negativa di quel sabato che davvero la spiaggia era come una pattumiera
bacc io sono il pazzo che gia la fatto per la precisione 3 settimane fa è stata una esperienza bellissima
dopouna partitella a pallone su quello skifo di spiaggia di s.vito ci siamo immersi
l'acqua era tiepida e se andavi a caccia di correnti era proprio un piacere stare li
la nota negativa di quel sabato che davvero la spiaggia era come una pattumiera
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 20:20:04
perchè c'è qualche pazzo che l'ha fatto già???
perchè c'è qualche pazzo che l'ha fatto già???
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 13:32:23
foxareeeeee!!!! ohhh, è possibile ke io nn ancora mi vado a fare un bagno al mare?????
foxareeeeee!!!! ohhh, è possibile ke io nn ancora mi vado a fare un bagno al mare?????
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 21:45:49
e buffy che ci vuoi fa...c'è chi può e chi no
e buffy che ci vuoi fa...c'è chi può e chi no
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 19:10:50
si lo so fox, cn poki parole riesco a entrare nell'anima delle persone....ihihihihih
si lo so fox, cn poki parole riesco a entrare nell'anima delle persone....ihihihihih
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 02:55:24
fox una stretta di mano...
fox una stretta di mano...
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 22:09:25
buffy è molto significativo qsto tuo mess....D cmq uovo l'amicizia è ben altro che cazzeggiare insieme,se conosci solo qsto dell'amicizia vuol dire che nn ancora hai l'onore di provare qsto sentimento
buffy è molto significativo qsto tuo mess....D cmq uovo l'amicizia è ben altro che cazzeggiare insieme,se conosci solo qsto dell'amicizia vuol dire che nn ancora hai l'onore di provare qsto sentimento
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 09:42:05
????
????
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 21:47:51
l'amicizia è...CAZZEGGIARE INSIEME...ma nn solo...filtro,delfy,marty la merdaccia e 6-gaiola vi amo tanto...ah ah ah h a
l'amicizia è...CAZZEGGIARE INSIEME...ma nn solo...filtro,delfy,marty la merdaccia e 6-gaiola vi amo tanto...ah ah ah h a
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 19:46:43
beata te fox, sei fortunatissima!!!
beata te fox, sei fortunatissima!!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 17:02:17
io credo di averla trovata...x lo meno credo di esserci molto vicina...
io credo di averla trovata...x lo meno credo di esserci molto vicina...
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 13:52:02
l'amicizia c'ha ragione sole, esiste fino ad un certo punto, io quella vera nn l'ho ancora trovata...ma nn credo ke esista! io sole tvb
l'amicizia c'ha ragione sole, esiste fino ad un certo punto, io quella vera nn l'ho ancora trovata...ma nn credo ke esista! io sole tvb
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 18:17:14
bacca'!
bacca'!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 16:53:56
sole!
sole!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 14:19:31
l'amicizia esiste ma fino ad un certo punto, ciao baccano!
l'amicizia esiste ma fino ad un certo punto, ciao baccano!
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 08:23:07
Posso procurartela tranquillamente. Buongiorno Forum.
Posso procurartela tranquillamente. Buongiorno Forum.
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 03:56:01
vorrei chiedere a margot se per caso nel suo negozio è possibile reperire della pasta termica da mettere sotto il dissipatore.
vorrei chiedere a margot se per caso nel suo negozio è possibile reperire della pasta termica da mettere sotto il dissipatore.
Messaggio del 24-04-2002 alle ore 20:32:41
non è per i cd, tanto quelli ve li dovevo in cambio dell'enorme favore che mi avete fatto, quanto per conoscere ad esempio il parere di vitellozzo su quell'emulatore che si è scaricato.
non è per i cd, tanto quelli ve li dovevo in cambio dell'enorme favore che mi avete fatto, quanto per conoscere ad esempio il parere di vitellozzo su quell'emulatore che si è scaricato.
Messaggio del 24-04-2002 alle ore 19:17:42
Scusate ho pagato Margot per fare le mie veci in caso di assenza...Cmq tutto ok passo a prendere i cd il 26 con l'XBoxe e HALO quindi Margot prepara tutto fin da ora.Ti ringrazio anticipatamente.
Scusate ho pagato Margot per fare le mie veci in caso di assenza...Cmq tutto ok passo a prendere i cd il 26 con l'XBoxe e HALO quindi Margot prepara tutto fin da ora.Ti ringrazio anticipatamente.
Messaggio del 24-04-2002 alle ore 18:13:57
BARTAM: DEKKARD ANCORA NON E' PASSATO A PRENDERSI I CD, DOVREBBE COMUNQUE PASSARE TRA QUALCHE GIORNO. NON PREOCCUPARTI I CD SONO AL SICURO
BARTAM: DEKKARD ANCORA NON E' PASSATO A PRENDERSI I CD, DOVREBBE COMUNQUE PASSARE TRA QUALCHE GIORNO. NON PREOCCUPARTI I CD SONO AL SICURO
Messaggio del 24-04-2002 alle ore 17:51:48
magari se qualche volta mi rispondeste...
magari se qualche volta mi rispondeste...
Messaggio del 24-04-2002 alle ore 03:38:39
vitellozzo, come va l'emulatore?dekkard, hai ricevuto i cd?
vitellozzo, come va l'emulatore?dekkard, hai ricevuto i cd?
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 17:57:45
Si si la voglio pure io!!!!!!!
Si si la voglio pure io!!!!!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 15:50:39
...Borromeno.Francamente Bacca' con sta' storia dei post hai dimostrato un elevata dose di idiozia,complimenti,se vuoi ti mando 2 foto cosi una la tieni anche in macchina.Scegli profilo o figura intera,magari mi faccio crocifiggere come piace a te.
...Borromeno.Francamente Bacca' con sta' storia dei post hai dimostrato un elevata dose di idiozia,complimenti,se vuoi ti mando 2 foto cosi una la tieni anche in macchina.Scegli profilo o figura intera,magari mi faccio crocifiggere come piace a te.
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 13:44:46
dekkard sei troppo fregno ti prego dammi una foto la metto sul letto al posto di gesù...san carlo
dekkard sei troppo fregno ti prego dammi una foto la metto sul letto al posto di gesù...san carlo
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 13:39:54
come vorrei avere un amico come te..... caro dekkard ma non me lo merito......
come vorrei avere un amico come te..... caro dekkard ma non me lo merito......
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 12:23:54
Caro Baccano ormai e' come sparare sulla croce rossa,il tuo presenzialismo raggiunge in questo topic delle vette che hanno il sapore della psicopatologia,l'argomento e' sicuramente interessante e valido ma il tuo modo di proporre la questione sminuisce notevolmente il suo valore ,l'amicizia e' un bene importantissimo,fortunate sono quelle persone che possono contare su amici "veri" ma credo che questa sia un puro luogo comune da Costanzo Show.la prossima volta cerca di non usare un argomento cosi' delicato ed importante per aumentare il nr dei post e' davvero infantile e patologico.
Caro Baccano ormai e' come sparare sulla croce rossa,il tuo presenzialismo raggiunge in questo topic delle vette che hanno il sapore della psicopatologia,l'argomento e' sicuramente interessante e valido ma il tuo modo di proporre la questione sminuisce notevolmente il suo valore ,l'amicizia e' un bene importantissimo,fortunate sono quelle persone che possono contare su amici "veri" ma credo che questa sia un puro luogo comune da Costanzo Show.la prossima volta cerca di non usare un argomento cosi' delicato ed importante per aumentare il nr dei post e' davvero infantile e patologico.
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 12:10:04
cos'è l'amicizia?è un sentimento, proprio come l'amore!sarò ingenua, come sicuramente sono, ma io nell'amicizia ci credo, c'ho sempre creduto!ma l'amicizia come l'amore va coltivata giorno per giorno,un amico\a ha bisogno di sentire che l'altro c'è sempre, in ogni momento e che non l'abbandonerà mai!se è necessario anche alle 5 di mattina.......o stare ad ascoltarlo per ore mentre piange o si sfoga per qualcosa.....fargi\le sentire che gli\le vuoi bene è che per lei \lui ci 6 sempre.....sarò un idealista del cavolo ma io credo di averne tanti di amici, forse me li son meritati tutti, credo di aver dato molto per loro ma anche loro hanno dato tantissimo a me!l'amicizia è importantissima perchè forse è l'unico sentimento che durerà per sempre......forse è più facile ricevere un tradimento dal proprio ragazzo che non da un amico, se lo è davvero!
va bè ragà, mi so appena alzata, ho un sonno pazzesco, non so che altro dire...........devo andare a cucinare!!!!!
cos'è l'amicizia?è un sentimento, proprio come l'amore!sarò ingenua, come sicuramente sono, ma io nell'amicizia ci credo, c'ho sempre creduto!ma l'amicizia come l'amore va coltivata giorno per giorno,un amico\a ha bisogno di sentire che l'altro c'è sempre, in ogni momento e che non l'abbandonerà mai!se è necessario anche alle 5 di mattina.......o stare ad ascoltarlo per ore mentre piange o si sfoga per qualcosa.....fargi\le sentire che gli\le vuoi bene è che per lei \lui ci 6 sempre.....sarò un idealista del cavolo ma io credo di averne tanti di amici, forse me li son meritati tutti, credo di aver dato molto per loro ma anche loro hanno dato tantissimo a me!l'amicizia è importantissima perchè forse è l'unico sentimento che durerà per sempre......forse è più facile ricevere un tradimento dal proprio ragazzo che non da un amico, se lo è davvero!
va bè ragà, mi so appena alzata, ho un sonno pazzesco, non so che altro dire...........devo andare a cucinare!!!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 11:16:07
potete giá prenotarla per l´8 di giugno!!!!!e sabato!!!
potete giá prenotarla per l´8 di giugno!!!!!e sabato!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 11:13:42
Bob quando torni a giugno se fate una cenetta porto anche lei!
Bob quando torni a giugno se fate una cenetta porto anche lei!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 10:38:56
serie....Manu´!!!!n´n li sapé ca iere na cosa serie!!!
complimenti e salutamela !!!
serie....Manu´!!!!n´n li sapé ca iere na cosa serie!!!
complimenti e salutamela !!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 10:30:53
Serio Bacca' potevi scrivere tutto in una sola volta.... cos'è l'amicizia??? Io lo sò, perchè ho una amica da 21 anni e anche se ci vediamo poco, ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Manu ti voglio bene
Bob sà di chi parlo.
Serio Bacca' potevi scrivere tutto in una sola volta.... cos'è l'amicizia??? Io lo sò, perchè ho una amica da 21 anni e anche se ci vediamo poco, ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Manu ti voglio bene
Bob sà di chi parlo.
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 09:22:19
se pensi di raggiungermi cosi´,con queste cazzate,si sbajate!!!! provaci con qualcosa di serio e non bere piu´alcol....ca ti fa male!!!!
se pensi di raggiungermi cosi´,con queste cazzate,si sbajate!!!! provaci con qualcosa di serio e non bere piu´alcol....ca ti fa male!!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:29:32
speriamo mi passi
speriamo mi passi
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:28:46
ma son triste stanotte.......
ma son triste stanotte.......
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:28:13
scusate tutti
scusate tutti
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:27:51
cmq tanti polketti
cmq tanti polketti
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:27:29
e lo sai anche tu
e lo sai anche tu
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:27:10
io lo so!
io lo so!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:26:51
ma?
ma?
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:26:37
ma causata da cosa?
ma causata da cosa?
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:26:04
...una persona schietta come te, che non fa prediche e non ti giudica.....
ESISTE L'AMICIZIA MA?????
CRISI NOTTURNA
...una persona schietta come te, che non fa prediche e non ti giudica.....
ESISTE L'AMICIZIA MA?????
CRISI NOTTURNA
Nuova reply all'argomento:
...è l'amico è.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui