I Viali

eccomi qua
Messaggio del 19-07-2001 alle ore 16:50:40
Ciao a tutti,visto che è da tanto tempo che non torno sul forum...ho voluto avvertirvi.
Come vanno le cose?
Cercherò di venire più spesso,ok?
1 bacione,Naty
Messaggio del 19-07-2001 alle ore 16:53:29
Ah...se volete potete scrivermi una e mail :
[email protected]
(tra poco avrò un altro indirizzo su virgilio).
ciao...e mi raccomando...ora che ho trovato un po' di tempo per venire qui,scrivete in questa stanza!!!
Messaggio del 19-07-2001 alle ore 19:08:32
Ciao Oro ciock, finalmente ti sei fatta sentire, ti davamo per dispersa.....Stai andando al mare? Io nn ancora c vado una volta, scandalo!Cmq ad Agosto vado a Casalbordino (ho la casa lì). e poi dal 16 in poi ho un torneo di pallavolo estivo a Castel F. Speriamo d vincere, l'anno scorso siamo arrivati 2! ok ora scappo.....
Messaggio del 19-07-2001 alle ore 19:27:02
UUUhhh chi si risente!!!Come mai tutto questo tempo di assenza?Dicci la verità ...sei andata in qualche bel posto ad a prendere sole con tanti bei uomini vicini e nn c'hai voluto dire niente!!!(scherzo)Fatti sentire +spesso BACI!
Messaggio del 20-07-2001 alle ore 12:25:09
Bentornata Oro, la tua assenza si è sentita parecchio; mesi fa venivi sul forum + volte in un giorno e tutto ad un tratto...but: don't worry; be happy!
Messaggio del 20-07-2001 alle ore 16:09:11
Oro Ciok!!!Mitico...finalmente ti fai risentire..come va?Vai al mare?Sei diventata nera come il carbon??
Messaggio del 20-07-2001 alle ore 23:09:42
ma lela non c'è? ma la mia sisa picanto non c'è???? dove seiiiiii sisona miaaaaaaaaaaaaa??????????
cmq ciao oro ciock!!!!!
Messaggio del 21-07-2001 alle ore 11:43:33
E' VERO,PRIMA VENIVO TUTTI I GIORNI O QUASI,ARI.
MA DAVVERO,BUFFY,NON SEI ANCORA ANDATA AL MARE?IO CI STO ANDANDO(A FOSSACESIA)XCHE' HO DELLE AMICHE LA'.CMQ CREDO CHE PROVERO' 1 SETTIMANA A S.VITO,NON RICORDO IL NOME DELLO STABILIMENTO,CMQ SE VENGO CI INCONTRIAMO!
FATEMI SAPERE QUANDO ANDATE,OK?
MI SONO ABBRONZATA MA NON TANTO DI + DA SABATO SORSO CHE MI HAI VISTA,PINGU.
CIAO A TUTTE,ORO CIOCK( SCIOLTO DAL CALDO ).
Messaggio del 21-07-2001 alle ore 15:52:55
Joke ank'io mi stavo kiedendo ke fine avesse fatto Lela..si è scordata di noi..sigh..
Messaggio del 21-07-2001 alle ore 22:50:49
Lelaaaaaaaaa... !
Messaggio del 24-07-2001 alle ore 11:20:06
Lela si sta a fare mille giri alla ricerca di tutti gli orari dei treni,degli autobus e di tutti mezzi possibili x arrivare all'Aquafun...ke donna..nn si è scordata di noi,m'ha kiamato ieri e m'ha detto tutto quello ke ha scoperto...poi vi faccio sapere,il giorno x andare all'Aquafun dovrebbe(e ripeto,dovrebbe)essere il 18 agosto,sabato 18.Ke donna..sa tutto,pure i nomi degli autisti...AUTIERE!!!
Messaggio del 24-07-2001 alle ore 14:31:54
mi sa tanto che lela è fissata con l'aquafan!!!
(lela: "voglio andare all'aquafan,voglio andare all'aquafannnnnnn!!!!" ...)
cmq dev'essere divertente!
ci vai anche tu pingu?
°naty°
Messaggio del 26-07-2001 alle ore 16:06:51
CIAO!
VOLEVO DIRVI CHE PER UN PO' DI TEMPO NON MI COLLEGHERò,MIO PADRE MANDERà IL PC AD AGGIUSTARE.
A PRESTO!
Messaggio del 26-07-2001 alle ore 16:12:04
Penso proprio ke nn ci andrò,visto ke ci vanno il 12..e io il 12 torno!!!
Messaggio del 31-07-2001 alle ore 15:17:11
Eccomi qua... sono tornata... meno male che avete sentito un po' la mia mancanza.. è vero, all'Aquafan ci vado il 12, e chiunque voglia venire puo'... Mila, eccomiiiiiiiiiiiiiiii... tesoro ma quando ci rivediamo io e te... sole solette, come quest'inverno?! Mi mancano le tue... e i tuoi... ... ... e poi il tuo... beh, non posso essere volgare... Però con te in privato, posso vero?!
Tanti bacini pelosi a tutte!!!!
Messaggio del 01-08-2001 alle ore 17:24:17
Io certe volte mi vergognerei..xò solo certe volte...Lela,ma ke modi...!!!
Cmq neanke io posso parlare,conosco qln ke mi ha detto ke da piccolo si comprava il Calippo(il gelato)solo x il gusto di succhiare...ke vergogna...cmq nn l'ho detto io..indovinate un pò di ki è sta perla???

Nuova reply all'argomento:

eccomi qua

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)