I Viali
EILAAA'!
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 12:17:03
A te "Cefalo" ti fai pensare a Hannibal?..mah...
A te "Cefalo" ti fai pensare a Hannibal?..mah...
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 16:45:04
Quest'anno non si profila molto bene con sti nuovi professori... e poi se ne va carmelina, nooooo!!!
p.s: sto preside dal nome mi fa pensare a hannibal....
Quest'anno non si profila molto bene con sti nuovi professori... e poi se ne va carmelina, nooooo!!!
p.s: sto preside dal nome mi fa pensare a hannibal....
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 14:18:09
Ke posso dire??Sono senza parole...ke skifo..l'unica cosa positiva xò è ERMINIO...almeno lui nn c'ha abbandonato(credo)...
Ke posso dire??Sono senza parole...ke skifo..l'unica cosa positiva xò è ERMINIO...almeno lui nn c'ha abbandonato(credo)...
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 19:14:44
aiuto
aiuto
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 15:40:01
Sono tornata...
Lo so che non volete parlare di scuola ma volevo solo darvi 4 brevi notiziole... dunque:
1) LA SCUOLA (Liceo Classico) SI RIAPRE IL 17...
2) LA NUOVA PROF. DI ITALIANO E LATINO HA 23 O 24 ANNI, E' UN MEZZO GENIO E DICONO CHE E' MOLTO BRAVA... E' MINGHERLINA E BIONDINA CON I CAPELLI RICCI (Lo ha detto la Mastr. a mia mamma stamattina)
3) SI FARANNO SOLO ORE DA 60'... COSì SI USCIRA' 4GG ALL'1.20 E 2GG ALLE 12.20
4) IL NUOVO PRESIDE SI CHIAMA CEFALO.
Sono tornata...
Lo so che non volete parlare di scuola ma volevo solo darvi 4 brevi notiziole... dunque:
1) LA SCUOLA (Liceo Classico) SI RIAPRE IL 17...
2) LA NUOVA PROF. DI ITALIANO E LATINO HA 23 O 24 ANNI, E' UN MEZZO GENIO E DICONO CHE E' MOLTO BRAVA... E' MINGHERLINA E BIONDINA CON I CAPELLI RICCI (Lo ha detto la Mastr. a mia mamma stamattina)
3) SI FARANNO SOLO ORE DA 60'... COSì SI USCIRA' 4GG ALL'1.20 E 2GG ALLE 12.20
4) IL NUOVO PRESIDE SI CHIAMA CEFALO.
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 22:13:20
e' da un po' che non scrivo nel forum, che si dice di bello; pingu, jokerina e co.?
e' da un po' che non scrivo nel forum, che si dice di bello; pingu, jokerina e co.?
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 21:26:00
E sapete la cosa + orripilante qual'è? I miei hanno comprato a mio fratello la campanella di....DRAGON BALL! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E sapete la cosa + orripilante qual'è? I miei hanno comprato a mio fratello la campanella di....DRAGON BALL! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 18:09:50
...io pure ho comprato la campanella....ne ho comprata una del lanciano e una...indovinate di che??dai indovinate???AHHAHH nn indovinerete mai....ma di winnie!!!!!!!ahahahahahah io ho la camp di winnie e voi no!!!pappapero!!
...io pure ho comprato la campanella....ne ho comprata una del lanciano e una...indovinate di che??dai indovinate???AHHAHH nn indovinerete mai....ma di winnie!!!!!!!ahahahahahah io ho la camp di winnie e voi no!!!pappapero!!
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 12:27:30
...... già....... soprattutto se pensi che c'era la capanella di VASTO e del TRABOCCO..............
...... già....... soprattutto se pensi che c'era la capanella di VASTO e del TRABOCCO..............
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 11:29:28
C'ha ragione joke..ke lancianese 6 senza campanella???Io pure l'ho comprata!!!Oh,xò + passa il tempo e + a S.Egidio si vendono solo cacate..mah..
C'ha ragione joke..ke lancianese 6 senza campanella???Io pure l'ho comprata!!!Oh,xò + passa il tempo e + a S.Egidio si vendono solo cacate..mah..
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 17:20:23
anke io ho sempre comprato la campanella...quest'anno però a s.egidio nn ci sono proprio andata!Quella sera ero a castelfrentano a fare una partita di pallavolo!!ciao e fatevi sentire....
anke io ho sempre comprato la campanella...quest'anno però a s.egidio nn ci sono proprio andata!Quella sera ero a castelfrentano a fare una partita di pallavolo!!ciao e fatevi sentire....
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 13:57:05
io la compro sempre la campanella.... se a s.egidio non compri la campanella non sei lancianese!! VERGOGNA!!!!!
io la compro sempre la campanella.... se a s.egidio non compri la campanella non sei lancianese!! VERGOGNA!!!!!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 12:24:26
già s.egidio, quand'ero piccola c'andavo a comprare la campanella...!
già s.egidio, quand'ero piccola c'andavo a comprare la campanella...!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 10:27:16
No,ci facciamo...ok,dopo la battuta di merda,5 minuti di vergogna...
Lo sapete ke già sono arrivate un pò di giostre??Si,sono quelle x i bambini..ma sempre giostre sono!!!
Oggi è S.Egidio...cioè,a dire il vero è domani,qln mi spiega xkè la festa si fa oggi,ma il santo è domani???
No,ci facciamo...ok,dopo la battuta di merda,5 minuti di vergogna...
Lo sapete ke già sono arrivate un pò di giostre??Si,sono quelle x i bambini..ma sempre giostre sono!!!
Oggi è S.Egidio...cioè,a dire il vero è domani,qln mi spiega xkè la festa si fa oggi,ma il santo è domani???
Messaggio del 29-08-2001 alle ore 14:45:48
ci siete?
ci siete?
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 18:26:18
vabbè dai pure se era una cavolta l'ho voluto infamere un pò piccolo buddha dove sei???????
basta scuola basta compiti basta dire "mo viene settembre" cioè se proprio lo volete dire dopo metteteci un "...e vengono le feste" sennò qua cado in depressione che non ancora faccio un compito! anzi mi servono i numeri delle versioni di greco che mi so trovata un pò in difficoltà ieri non le trovavo!!!!!
oooh ci pensate che VENERDI è s.egidio?? w la festa del giocattoloooo!!!!
vabbè dai pure se era una cavolta l'ho voluto infamere un pò piccolo buddha dove sei???????
basta scuola basta compiti basta dire "mo viene settembre" cioè se proprio lo volete dire dopo metteteci un "...e vengono le feste" sennò qua cado in depressione che non ancora faccio un compito! anzi mi servono i numeri delle versioni di greco che mi so trovata un pò in difficoltà ieri non le trovavo!!!!!
oooh ci pensate che VENERDI è s.egidio?? w la festa del giocattoloooo!!!!
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 15:20:01
jokerì....quel fatto su Heric è solo un'invenzione di Piero,e come al solito noi(sceme)ci crediamo..:9
Xò veramente,nn parliamo di scuola fino al 20 settembre e continuo a dire..ke bello..mo vengono le feste!!!
jokerì....quel fatto su Heric è solo un'invenzione di Piero,e come al solito noi(sceme)ci crediamo..:9
Xò veramente,nn parliamo di scuola fino al 20 settembre e continuo a dire..ke bello..mo vengono le feste!!!
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 11:24:24
Io non frequento il classico ma il liceo scient tecn all'ITIS.
Io non frequento il classico ma il liceo scient tecn all'ITIS.
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 09:04:20
SCRIVERE QUA OGNI TANTO NON VI FAREBBE MALE !!!!
BAX.
SCRIVERE QUA OGNI TANTO NON VI FAREBBE MALE !!!!
BAX.
Messaggio del 23-08-2001 alle ore 16:55:02
Ciao Stuzzikina, facciamo tutti il Liceo Classico, quindi non potremmo darti direttive sicure sulla scuola che frequenterai, però un consiglio mi sento di dartelo: se comincerai con grinta e volontà, andrà di sicuro tutto bene, ciao!
Ciao Stuzzikina, facciamo tutti il Liceo Classico, quindi non potremmo darti direttive sicure sulla scuola che frequenterai, però un consiglio mi sento di dartelo: se comincerai con grinta e volontà, andrà di sicuro tutto bene, ciao!
Messaggio del 23-08-2001 alle ore 14:26:43
....qualcuno di voi va al pedagogico?...il 20 settembre entro in quella scuola,che devo aspettarmi?aiutoooo....oro ciok,jokerina,fraffo,pingu e tutti gli altri...ma voi che scuola fate?
....qualcuno di voi va al pedagogico?...il 20 settembre entro in quella scuola,che devo aspettarmi?aiutoooo....oro ciok,jokerina,fraffo,pingu e tutti gli altri...ma voi che scuola fate?
Messaggio del 23-08-2001 alle ore 12:20:01
Ei, che succede, non scrivete più qua?
Ei, che succede, non scrivete più qua?
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 22:49:18
a me hanno detto che tosti se ne è stato NUDO e CHIUSO IN CAMERA per 1 SETTIMANA a giocare a FINAL FANTASY e la mamma (povera donna) gli lasciava IL VASSOIO col CIBO fuori alla PORTA.
ecco... volevo farlo sapere al mondo....
heric!!! se ci sei fatti sentire!!!! abbandona buddha e il basco e torna da noi!!! però prima rivestiti.... se sei ancora nudo.........
cmq potermo evitare l'argomento scuola & co fino al 20 settembre?
a me hanno detto che tosti se ne è stato NUDO e CHIUSO IN CAMERA per 1 SETTIMANA a giocare a FINAL FANTASY e la mamma (povera donna) gli lasciava IL VASSOIO col CIBO fuori alla PORTA.
ecco... volevo farlo sapere al mondo....
heric!!! se ci sei fatti sentire!!!! abbandona buddha e il basco e torna da noi!!! però prima rivestiti.... se sei ancora nudo.........
cmq potermo evitare l'argomento scuola & co fino al 20 settembre?
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 18:09:49
E' inutile Fraffo, che ti fai sempre il pupillo della prof.,tanto non ti invidiamo! e poi lei lo ha detto a tutti che avrebbe chiesto di venire ad insegnarci latino...... io sono convinta che non verrà,
frankett for ever!!!!!!
aderite numerosi!!!!
x lela: spero ke lo squillo di ieri volesse dire che va bene anche a te.
E' inutile Fraffo, che ti fai sempre il pupillo della prof.,tanto non ti invidiamo! e poi lei lo ha detto a tutti che avrebbe chiesto di venire ad insegnarci latino...... io sono convinta che non verrà,
frankett for ever!!!!!!
aderite numerosi!!!!
x lela: spero ke lo squillo di ieri volesse dire che va bene anche a te.
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 12:32:13
Praticamente, se la franchet se ne va, Antochiara verrà a latino , se no..amen.(me lo ha detto Antochiara...)
Praticamente, se la franchet se ne va, Antochiara verrà a latino , se no..amen.(me lo ha detto Antochiara...)
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 12:12:16
Ramò,minimo ke ti veniamo a trovare..facci solo sapere quando!!!
Cmq fraffo,mo mi spieghi meglio sto fatto di AntoChiara pure a latino..ki l'ha detta sta cosa..dimmi ke è solo una delle tue cazzate(tipo tue cugino ke si spriscia i pulcini in mano..)
X quanto riguarda la classe,si parla di un certo "Mucci tra di noi"...e c'è qln ke dice ke Ricky è un pò cambiato,forse andrà + d'accordo con Antonio..e poi la perla delle perle...Tosti(o Heric) è diventato buddista...no comment..
Speriamo di divertirci e di nn prendere troppi 4..
Ramò,minimo ke ti veniamo a trovare..facci solo sapere quando!!!
Cmq fraffo,mo mi spieghi meglio sto fatto di AntoChiara pure a latino..ki l'ha detta sta cosa..dimmi ke è solo una delle tue cazzate(tipo tue cugino ke si spriscia i pulcini in mano..)
X quanto riguarda la classe,si parla di un certo "Mucci tra di noi"...e c'è qln ke dice ke Ricky è un pò cambiato,forse andrà + d'accordo con Antonio..e poi la perla delle perle...Tosti(o Heric) è diventato buddista...no comment..
Speriamo di divertirci e di nn prendere troppi 4..
Messaggio del 20-08-2001 alle ore 19:27:30
molto probabilmente...un'altra croce sulle nostre spalle...
molto probabilmente...un'altra croce sulle nostre spalle...
Messaggio del 20-08-2001 alle ore 12:45:19
come la di cola anche a latino? siete pazzi?
piangoooooooooooooooooooooooo
come la di cola anche a latino? siete pazzi?
piangoooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 18:49:57
cmq vada,fraffo,sarà un successo!!! a proposito,i compiti neanke io li ho...li scriviamo sul forum.
cmq IO,da vera studiosa,ho già comprato i libri(quasi tutti)... anticipi:3 libri di italiano(cioè,3 malloppi come quello scorso...volume 2,3,4),e il libro di latino verde si è ingrandito un pokino...BASTA PARLARE di sQuola,le mie vacanze proseguono...dom i miei partono x 9 gg e lasciano me,attila e mio fratello(figlio unico)...pingu,lela,orociok,ecc. venite a trovarmi!!!
cmq vada,fraffo,sarà un successo!!! a proposito,i compiti neanke io li ho...li scriviamo sul forum.
cmq IO,da vera studiosa,ho già comprato i libri(quasi tutti)... anticipi:3 libri di italiano(cioè,3 malloppi come quello scorso...volume 2,3,4),e il libro di latino verde si è ingrandito un pokino...BASTA PARLARE di sQuola,le mie vacanze proseguono...dom i miei partono x 9 gg e lasciano me,attila e mio fratello(figlio unico)...pingu,lela,orociok,ecc. venite a trovarmi!!!
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 17:31:32
Già apensare alla scuola...ke lago di lacrime!!!!wabbè, cmq quest'anno la vedo brutta: con Anto anche a latino, e con uno\a preside nuova...Ma mica sapete se l'organico della classe è cambiato...Prevedo che il II liceo sia tostissimo!! Ma "speriamo ke quest'anno io me la cavo"...
Già apensare alla scuola...ke lago di lacrime!!!!wabbè, cmq quest'anno la vedo brutta: con Anto anche a latino, e con uno\a preside nuova...Ma mica sapete se l'organico della classe è cambiato...Prevedo che il II liceo sia tostissimo!! Ma "speriamo ke quest'anno io me la cavo"...
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 15:44:22
Ah Pingu, dimenticavo, se puoi fammi sapere entro domani mattina, ok? Grazieeeeee
Ehi Panopul Girl, qual buon vento?
Ah Pingu, dimenticavo, se puoi fammi sapere entro domani mattina, ok? Grazieeeeee
Ehi Panopul Girl, qual buon vento?
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 15:39:41
ciao a tutti! sono nuova anche se probabilmente qualcuno mi conosce già...giusto?
ciao.
ciao a tutti! sono nuova anche se probabilmente qualcuno mi conosce già...giusto?
ciao.
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 15:01:03
io della franketta i compiti ce li ho a metà, comunque sono su optimi scriptores( virgilio).
poi te li scrivo sul forum,ok?
tu mi dai quelli di greco? grazieeee!!!!
io della franketta i compiti ce li ho a metà, comunque sono su optimi scriptores( virgilio).
poi te li scrivo sul forum,ok?
tu mi dai quelli di greco? grazieeee!!!!
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 14:43:55
Ovvio ke si riferiva alle feste..spero..
Cmq,qln sa niente di Erminio??Ah,un'altra cosa,io nn so i compiti della Franket,Oro Ciok me li puoi scrivere qua?E se c'è altro da fare oltre a greco fatemelo sapè xkè davvero nn so niente!!!
Ovvio ke si riferiva alle feste..spero..
Cmq,qln sa niente di Erminio??Ah,un'altra cosa,io nn so i compiti della Franket,Oro Ciok me li puoi scrivere qua?E se c'è altro da fare oltre a greco fatemelo sapè xkè davvero nn so niente!!!
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 14:05:49
....o ti riferivi alle feste di settembre?!
vabbè....
....o ti riferivi alle feste di settembre?!
vabbè....
Messaggio del 19-08-2001 alle ore 14:04:29
Pingu non ti lamentare ke in Sardegna ti 6 fatta una bella vacanzetta sotto il sole, vero?
Forse andrò a Gubbio, piscina, tennis, ecc... aspettatemi!
Beata te Ari, che vuoi rientrare......................
Pingu non ti lamentare ke in Sardegna ti 6 fatta una bella vacanzetta sotto il sole, vero?
Forse andrò a Gubbio, piscina, tennis, ecc... aspettatemi!
Beata te Ari, che vuoi rientrare......................
Messaggio del 18-08-2001 alle ore 17:45:45
Già, non vedo l'ora!!!
Cacchio, xò io ho l'esame di stato!!! Ma davvero si rientra il 20? Come mai?
Già, non vedo l'ora!!!
Cacchio, xò io ho l'esame di stato!!! Ma davvero si rientra il 20? Come mai?
Messaggio del 18-08-2001 alle ore 15:10:27
La dieta??Ma sei pazza?Ma ke dici?!
Dove te ne vai di bello i primi del mese???Io purtroppo è come se le mie vacanze vere le avessi già finite domenica scorsa..cmq pure qua mi diverto e sto bene..e tra un mese..le feste di settembre!!!
La dieta??Ma sei pazza?Ma ke dici?!
Dove te ne vai di bello i primi del mese???Io purtroppo è come se le mie vacanze vere le avessi già finite domenica scorsa..cmq pure qua mi diverto e sto bene..e tra un mese..le feste di settembre!!!
Messaggio del 18-08-2001 alle ore 14:44:41
Eilaaa'!
Come va?
Come vi vanno le vacanze?
Per fortuna quest'anno durano di più... a scuola si torna il 20 settembre.
Così i primi del mese vado fuori!
Uffa! Io non ci voglio tornare in quella gatta buia!!!
Sto già organizzando la mia dieta ipervitaminica per rientrare in forma
Vabbè, dai sono ottimista manca ancora un mese di spasso!
Eilaaa'!
Come va?
Come vi vanno le vacanze?
Per fortuna quest'anno durano di più... a scuola si torna il 20 settembre.
Così i primi del mese vado fuori!
Uffa! Io non ci voglio tornare in quella gatta buia!!!
Sto già organizzando la mia dieta ipervitaminica per rientrare in forma
Vabbè, dai sono ottimista manca ancora un mese di spasso!
Nuova reply all'argomento:
EILAAA'!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui