I Viali
eraserhead - HELP ME
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 00:52:05
no lecter, non lo conosco
no lecter, non lo conosco
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 00:48:22
conosci un negozio di bologna chiamato Oniricon?
conosci un negozio di bologna chiamato Oniricon?
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 23:12:42
ma se manco l'hai visto come fai a giudicare? Cmq puoi sempre scrivere al mercatino di film tv, c'è pure il sito. Quante cose ti devo insegnà a te
ma se manco l'hai visto come fai a giudicare? Cmq puoi sempre scrivere al mercatino di film tv, c'è pure il sito. Quante cose ti devo insegnà a te
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 19:43:20
lecter...non ci credo manco se ti vedo premere rec . davanti a me....come puoi cancellare un film così???
certe pietre miliari si devono tenere nella propria videoteca personale...
lecter...non ci credo manco se ti vedo premere rec . davanti a me....come puoi cancellare un film così???
certe pietre miliari si devono tenere nella propria videoteca personale...
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 01:10:51
Faro' del mio meglio magari qui la trovo..... ti faro' sapere
Faro' del mio meglio magari qui la trovo..... ti faro' sapere
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 00:17:33
ca**o a saperlo prima! ci ho registrato sopra la puntata di venerdi di forum, che non l'ho potuta vedere
ca**o a saperlo prima! ci ho registrato sopra la puntata di venerdi di forum, che non l'ho potuta vedere
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 23:43:34
Ragazzi, se qualcuno di voi ha oppure riesce ad avere ERASERHEAD di David Lynch, potrebbe darmelo?
Sono disposto a pagarvela, se non volete venderla, mi accontento di prendere in prestito la VHS per vederla e ve la riporto subito, promesso. Aiutatemi, non riesco a trovarla...e devo assolutamente vedere questo film...HELP ME
Ragazzi, se qualcuno di voi ha oppure riesce ad avere ERASERHEAD di David Lynch, potrebbe darmelo?
Sono disposto a pagarvela, se non volete venderla, mi accontento di prendere in prestito la VHS per vederla e ve la riporto subito, promesso. Aiutatemi, non riesco a trovarla...e devo assolutamente vedere questo film...HELP ME
Nuova reply all'argomento:
eraserhead - HELP ME
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui