I Viali

erba libera si o no?
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 15:57:04
x phantom:guada che ci vado a lavorare...mi faccio pure il culo per qualche centinaio di euro al mese!meglio se non parli se non sai!e cmq che ne sai se ho provato o meno a fumare una canna:: magari parlo x esperienza di vita o solo x il tipo di lavoro!questo non puoi saperlo...::
fatto sta che la cannabis rientra nell'elenco delle sostanze stupefacenti,in particolare tra le sostanze psicoalteranti o allucinogene,ad effetto psicodeprimente.anchee se come molti dicono non produce i sintomi di astinenza,la cannabis ha effetti collaterali a lungo periodo e creano la ciosi' detta dipendenza psichica(come la coca),che x certi aspetti è peggiore della dipend fisica.
EFFETTI CRONICI da uso/abuso di cannabis:decadimento delle funzioni psichiche,apatia,distrazione,impaccio nei movimenti automatici,ai polmoni produce un danno 20 volte maggiore del tabacco,disturbi dell'apparato riproduttivo e del sistema immunitario.ditemi,sono pochi e non gravi questi effetti???
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 13:22:28
nix, nn è moralismo quello di citamani.. è sl una presa di posizione inamovibile come la tua d'altronde

la pensate in maniera opposta e finchè ci saranno queste nette spaccature di pensiero di certo nn si cambiera' mai niente...
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 13:18:37
quante chiacchiere sbusciate....

sicuramente farsi le canne fa male, tanto o poco ma cmq fa male... ma fa male come fumarsi na sigaretta, come bere una litrata di vinello, come parlare x tre ore di fila al cellulare senza antenna tenendolo attaccato all'orecchio fino a che nn diventa incandescente...

è ovvio che legalizzarla porterebbe ad un abuso clamoroso di questa roba con gravi ripercussioni sulla società, ma è anche ovvio che se si continua cosi' gli spacciatori continuano a farci soldi..a alimentare il giro di importazione illegale ... insomma il solito discorso..

quindi .. dato ke la storia ci insegna che il proibizionismo è sempre stato controproducente andrebbe regolarizzato in italia, come s'è fatto in altri paesi (cm la tanto amata olanda), l'uso (e non l'abuso) di queste sostanze esclusivamente in luoghi dedicati ( come i coffee shop )

mi potete dire ke è una cosa ke fa male, ke ti rincoglionisce..ke ci sono altri milioni di modi di svagarsi...ecc ecc ... ma piace a tanti ... xkè dare ancora soldi ke alimentano la malavita?

il rischio è senz'altro che in una situazione di questo genere le varie mafie che gestiscono l'arrivo e la distribuzione di questa roba si concentrino su sostanze ben + dannose...come le gia' citate eroina e cocaina.. e che lo (stupido)spirito di sfida nei confronti delle regole ke è naturale nell'uomo ne porti ad 1 consumo sempre piu' vasto...

in conclusione la risposta alla domanda del topic . è...
boh... meglio lasciare tutto come sta? o provare a cambiare? boh...
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 13:11:16
Cintamani.....+moralista di te nessuno mai!!!

------------
Editato da Nix il 19/09/2006 alle 13:12:22
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 23:50:19
Nix and Phantom nel forum salute e benessere troverete un post cannabinoide al massimo ...erba libera? Decisamente no.
------------
Editato da Cintamani il 19/09/2006 alle 00:03:40
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:04:08
Grandissimo phantom ....tra cinque minuti sono da te che ce lo facciamo insieme!!!!!
------------
Editato da Nix il 18/09/2006 alle 16:05:22
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:00:35
Prima di poter capire la mentalita' del fumatore devi fumare !
A noi piace, non ci compromette assolutamente la vita, ci fate pure i centri del cazzo e ci paragonate ai tossici del SERT... andate a lavorare !
P.S.
ora vado a farmi un tubo
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 15:37:15
GRANDE Dimas......quoto in todo
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 11:55:36

posso affermare con tranquillità che non c'è differenza alcuna tra uno che si fa di cannabis e uno che si fa di coca e eroina.

..e lavori pure al SERT ed io devo sentire ste stronzate...?
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:34:50
guarda ti posso dare x buona la tesi secondo la quale la maria provoca dipendenza anche se secondo me le crea molto di più una sigaretta....ma ora mi devi spiegare x quale motivo uno dovrebbe avere un motivo nascosto x farsi un tubbo?????????????

cioè una persona nn può semplicemnte avere voglia di qualcosa di buono?come quando viene voglia di scopare....anche dietro quella voglia sono celate verità nascoste????

PS...nn si va in crisi di astinenza x le canne!!!...quindi nn puoi assolutamnte paragonare coca e maria!!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:58:45
leggendo tutto il post ho dedotto che c'è parecchia ignoranza sulla maria..e non c'è più ignorante di chi non vuol sapere.certo è facile dire che se uno ha voglia di farsi una canna se la fà senza nessun motivo.ma non è da stupidi fare qualcosa senza nessun motivo..?? fatto sta che lavorando in una comunità per tossicodip e in un ser-t posso affermare con tranquillità che non c'è differenza alcuna tra uno che si fa di cannabis e uno che si fa di coca e eroina..sempre tossicodipendente è!saranno diverse le realtà sociali,gli effetti psicofisici,le conseguenze..ma non c'è molta differenza!una cosa che accomuna tutti pero' è il fatto di non volor ammettere a se stessi che si dipende da qualcosa,da una sostanza che altera lo stato di coscienza...ed un motivo per cui una cosa si fa c'è sempre..una verità nascosta ma c'è!quindi per me è paradossale fare distinzione tra droghe.. poi come si puo' volere la liberalizzazione di una sostanza nociva quando sappiamo quanto devasante sia l'effetto del alcol...che è legale???sarebbe da stupidi fare lo stesso errore..ancora una volta!io sarei favorevole a rendere illegale anche la vendita dell'alcol..e delle sigarette!ma dato che siamo ancora lontani da questo per ora mi basta sapere che le droghe sono illegali...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:35:33
fatto sta che cmq nn è mai morto nessuno x overdose da marijuvana!!!!!...
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 21:28:56
l'erba del vicino è sempre più verde
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 20:37:44
caro Nix la maria ha parecchi effetti negativi... dato che ho lavorato anche nei Ser.T. (Servizi per le Tossicodipendenze) credo di saperne qualcosa..e di discorsi come i tuoi ne ho sentiti parecchi...

gli effetti della camomilla e della canna sono un po' diversi...

rileggiti il post dall'inizio... non e' moralismo... fa male il caNNonE...
poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole

evviva la sagra degli iNzuMMi...
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 11:22:20
madonna cintamani...!assumere,sballarsi...leggendo sto post noto che proprio in pochi qui conoscono l'effetto della marijuvana:x chi nn lo sapesse un tubo ha l'effetto della camomilla....nn sballa un cazzo di nessuno!!!!prima di parla accendetevi un bel cannone!!!....
e poi tutti sti discorsi psicologici tipo:"forse sarebbe meglio chiedersi da dove viene tutto sto' bisogno di dover assumere qualcosa"...fanno veramnte scioglere i coglioni....come se uno avesse bisogno di una motivazione x farsi na canna....a nessuno di questi moralisti viene in mente che magari mi è venuta semplicemnte voglia di maria?????!senza doppi motivi celati nel retro della mente!!!.....
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 00:13:51
...ma e' tanto importante s'erbetta?

...alterare lo stato di coscienza tramite sostanze non serve a nulla, dopo il "divertimento" arriva la fase down... e in pratica avete solo intossicato l'organismo e il cervello

...quando la sostanza agisce non siete piu' voi stessi, ma persone sotto l'effetto di una sostanza

...forse sarebbe meglio chiedersi da dove viene tutto sto' bisogno di dover assumere qualcosa

...meglio la meditazione allora, che eleva lo stato di coscienza e tira fuori i lati migliori della personalita' (le sostanze fanno l'esatto contrario...)

...ma e' ovvio che se uno vuole farsi proprio le canne trovera' tutti i buoni motivi per farsele

...chi dipende da una sostanza non puo' accettare l'idea che faccia male
altrimenti dovrebbe smettere

...erba libera: si' o no?

...secondo me: liberatevi dall'erba

la meditazione e' gratis, non ha effetti collaterali, migliora la personalita', non e' illegale, sincronizza gli emisferi cerebrali, etc, etc, etc, etc...

.
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 16:28:01
ultrasxxx ma stai zitto sei solo uno coglione cannaiolo del cazzo...attento..che hanno detto pue chi sei...
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 18:53:39
viva i potenti! ipip urra! Legalizziamo l'erba!!!!
------------
Editato da Krotone2 il 14/07/2006 alle 18:56:45
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 18:47:03
X Dimas

Le informazioni che hai tu sono nebulose come quelle degli altri poichè in materia esistono molti studi contraddittori tra loro.

X Tutti

Per me una società deve tendere al miglioramento ma perchè non liberalizzare le droghe? I potenti saranno di certo più contenti :- )
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 18:38:08
io mi unisco a deleuze nello scorticamento delle palle e se continuate prendo la cartavetra
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 18:19:54
..se ci fosse un pò più di informazione a quest'ora non sarei qui a leggere decine di baggianate..
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 17:02:45
Comunque il fatto della povertà, se non erro, è una prerogativa solo dei frati francescani non di tutta la chiesa.
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 14:15:14
Bravo Deleuze bella osservazione...
Il bello che la chiesa sta meglio di noi
E poi predica che loro sono poveri come dio quando è venuto sulla terra
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:43:15
vabbò tu si demente
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:42:06
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 13:14:16
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:36:19
e che fa?

io devo pagare per far pregare te???

ma che scherziamo...

lasciamo perde stì discorsi che non so fatti per voi...
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:35:04
una corbelleria sono le stanze del buco...

che fa??? io devo pagare per farti sballare a te....????

ma che scherziamo???
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:27:59
mi stà venendo una irrefrenabile voglia di grattami energicamente le palle...

quando leggo le corbellerie mi viene da grattarmi le palle...

corbellerie in tutti i sensi...

per cui mi gratto le palle...
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:18:07
Fosse per me toglierei la possibilità di fumare anche le sigarette.

Qualcuno scriveva che del proprio corpo si puo' fare quello che si vuole. Ma che discorsi sono? Ognuno di noi ha delle responsabilità nella società, siano queste nei confronti dei familiari o degli amici. E lasciarsi andare con queste sostanze è un grave atto di incoscienza ed egoismo.
Inoltre, facendo un discorso materialista, una persona che si droga e che sta male, chissà quanti soldi costa allo stato tra spese ospedaliere, assistenza sociale e così via.
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:14:22
MENCOMBA guarda che io dicevo ovviamente che se fumi non sei alterato mentalmente....e non se ti tolgono le sigarette...
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 11:25:11
Allora dovremmo iniziare a proibire sigarette(contenenti nicotina)
bevande alcooliche (contengono sostanze pericolose per il cervello e può recare assuefazione)
caffè (stimolante)
O tutto O niente....
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 10:03:45
cmq nn è che chi si fà le canne la vuole legalizzare...
Perchè si dovrebbe legalizzare??
Perchè si sconfiggerebbe le grandi organzizzazioni di narcotrafficanti...
e dopo la legalizzazione si basa sulla legalizzazione di droghe leggere....
e nn pesanti...
L'era del proibizionismo è passata da un pezzo bisogna guardare avanti...
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 23:02:18
Non ho voja di leggermi tutto stò papiro:
La droga è droga è fà male indipendentemente da cosa sia,già ci sono un botto di morti per il fumo adesso vorreste legalizzare anche la marjuna l'ashis la coca etc??? se volete fumà,fumate quello che volete,chi vi dice niente,vuol dire che nn ve ne frega un ca**o di voi stessi e di conseguenza non fregherà niente neanche a gli altri se vi volete avvelenà o no
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 21:33:12
...io mi soffermerei innanzitutto sul concetto di droga...
...sembra che l'equazione sia l'illegale=droga
...e invece l'alcool..cos'e'..oltre ad essere una fonte di guadagno per lo stato...e'una sostanza che provoca milioni di morti sulle strade ....altera lo stato mentale fino a provocare,non ci vuole molto,il coma etilico...e qui invece si demonizza solo la cannabis..perche'?oltretutto non nessuno hai mai raggiunto lo stato comatoso con le canne.
in giro per lanciano lo vedete che c'e'...non facciamo i moralisti...si alcolizzano tutti..bisogna in realta' analizzare il perche' culturale di tutto cio'...della cultura dello sballo(alcool comperso).
poi se devo proprio fare un discorso salutistico parlo pure delle sigarette...altro monopolio statale .. sui danni ormai sappiamo tutto...ce lo scrivono pure sul pacchetto....come si sa che la sigaretta e composta da tantissime sostanze chimiche finalizzate a provocare, in breve tempo di utilizzo,assuefazione..e quindi dipendenza.....la verita' e' che tutta la societa'(il mondo) in tutti i suoi aspetti e settori rema verso un senso:l'eccesso....figlio del benessere.
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 21:13:30

Speriamo che torna la sinistra al governo almeno ricomincieremo a fumare tutti....

non sono di sinistra ma se lo fossi mi sentirei offesa..bella concezione ke tenete del governo e della politica...
cmq x ki fa una distinzione tra le cosiddette droghe leggere e non, provate a pensare a cosa accadrebbe in un mondo dove viene sempre reso legale il male minore tra le varie possibilità...
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 21:03:28
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 20:58:54
LA DROGA E' DROGA! PUNTO! E' DA COMBATTERE ORA E SEMPRE PER IL BENE DEI NOSTRI BAMBINI CHE SONO IL FUTURO DELL'UMANITA. BASTA CON LE SCEMENZE, PER FAVORE. LA VITA NON E' STATA FACILE PER ME MA NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI "FARMI" DI ALCUNCHE'. POSSA DIO INCENERIRE PRODUTTORI E SPACCIATORI...ORA E SEMPRE.
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:21:55
mamma che permaloso....stavo a scherzà....
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:14:01
...fatti i cazzi tuoi!!!

Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:12:10
mèncombà ......tu hai smesso di fumare le canne?e da quando?da sta notte?ahahahahahah afniscl......
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:06:10

da che mondo è mondo le sigarette non provocano alcun tipo di alterazione mentale, quindi finiamola di accostare la sigaretta alla canna.....

prova a levare le sigarette a uno che regolarmente ne fuma 2 pacchetti al giorno, e poi vienimi a dire se quello non ha alcuna alterazione mentale!!!

Io ho smesso di fumare le canne, ma assolutamente non ritengo che chi le fumi stia commettendo un reato!! secondo me è bene legalizzare.
Legalizzando le droghe leggere molti spacciatori si troverebbero senza lavoro, lo stato guadagnerebbe miliardi di eurini, e, azzardo a dire, che si fumerebbe di meno (vedi l'olanda,dove quasi tutti gli olandesi non fumano!)

...ERBA LIBERA...ERBA LIBERA...ERBA LIBERA...ERBA LIBERA...ERBA LIBERA
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 15:42:54
ultras ma che cacchio vuoi legalizzare, non rompete...ti vuoi fare le canne? a me non dai alcun fastidio, ma legalizzare è un'altra cosa....hai bisogno di sballarti, di fumare senno' non ti rilassi, senno' stai nervoso, senno' non esci neanche di casa,allora dai fatti una canna a casa tua e OK.

pero' non parliamo di legalizzazione
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 15:39:48
CIAOBARTUZZO, da che mondo è mondo le sigarette non provocano alcun tipo di alterazione mentale, quindi finiamola di accostare la sigaretta alla canna.....
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 15:11:25
infatti stiamo tornado al 3 mondo...
Secondo me si dovrebbe legalizzare come fanno in Olanda...
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 16:53:59
la ricordate la proposta di legge dei verdi?
1 piantina per uso personale!!!
no spaccio,
e se fa male saranno pure cazzi miei ( ammesso che un bel cilummetto, o meglio ancora una pipa ad acqua facciano più male delle sigarette).
comunque in questo paese stiamo veramente indietrodi almeno 20 30 anni, mi sembra di sentire parlare mio nonno !!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 22:16:52
ma davvero in un paese come il nostro uno dei problemi principali da affrontare è se legalizzare o meno le droghe leggere e decidere i canoni di distinzione tra queste e quelle pesanti???boh...a me la cosa lascia un pò senza parole....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:58:59

Buja...   

..la Complutence   tene razoooon!!!

Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:25:14
Tra l'altro, da anni non si parla più di AIDS, e la % di sieropositivi aumenta sempre di più. In un'occasione ci pensò il Papa a demonizzare l'uso dei preservativi, ed io dovrei perdere tempo a discutere di cannette e minchiate varie? Perchè nessuno lotta contro i parlamentari che fanno uso di bamba? Dovrebbero essere loro ad "educarmi"?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:19:25
Ma infatti non mi riferivo a te, facevo una riflessione sull'epiteto che hai utilizzato. Non so nemmeno chi 6. Io le canne non me le faccio, ma ho altri vizi che nn fanno certo bene alla mia salute. Ma se io me la voglio fare, perchè ogni tanto mi capita, non devo certo chiederlo a te. E cmq ripeto, i proibizionismi sono la cosa più stupida che si possa concepire.
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:18:46
HAFIS...c mancano un paio d nel mio post!!!
la mia era una considerazione skerzosa sulla ricerca dell'università complutense!!!
avevo capito il senso del tuo post!!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:11:18
LEGALIZEEEEEEE
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:10:15
grazie xil complimento skin ma questo è un aggettivo ke sta bene a te!!NN mi pare di averti offeso...E poi... scotta la verità??BHa
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:08:55
Dopo aver vissuto x 30 anni in questa città mi rendo conto quanto siano rincoglionite le persone "ripulite"
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:06:04
LO SPACCIATORE NN ESISTEREBBE SE NN ESISTESSE IL CONSUMATORE,NO??!Voi ke dite!!!!!La droga è droga e fa solo male altro ke droghe leggere!!
bha :
"nei giovani c'è troppa voglia di trasgredire quindi non dovrebbero esserci leggi proibizioniste, altrimenti è solo peggio invece si dovrebbero educare i giovani alla voglio e alla gioia della vita"
ma ke minkia dici??vorrei vedere in ke condizioni sarebbe il mondo poi..
x martystone:
nn è ke ti sballi se tifai na canna???ma dove vivi??lecanne nn fanno male no??nn ti sballi ti rincoglionisci!!
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 15:58:03
nei giovani c'è troppa voglia di trasgredire quindi non dovrebbero esserci leggi proibizioniste, altrimenti è solo peggio invece si dovrebbero educare i giovani alla voglio e alla gioia della vita!
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 22:16:50
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:37:33
ma guardate che i quantitativi tollerati sono quasi più sostanziosi di prima:

500 milligrammi di cannabis;
750 milligrammi di cocaina;
250 milligrammi di eroina;
750 milligrammi di ecstasy;
500 milligrammi amfetamina;
150 microgrammi di Lsd.

ma scusate...sta roba si prende da uno spacciatore, oppure no?

Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:15:48
-5 al ritorno della sinistra
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 15:47:42
la jerv è bbon' e avasct'!
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 20:27:25

ragazzi sballatevi di musica possibilmente dance...

nn è ke ti sballi se ti fai na canna.. ...
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 19:53:54
contro qualunque legalizzazione di droga...ragazzi sballatevi di musica possibilmente dance...
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 07:53:51

Speriamo che torna la sinistra al governo almeno ricomincieremo a fumare tutti....

povere monne
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 07:30:54
leggittimare l'uso di droga credo che sia sbagliato cosi' come il fumo delle sigarette normali...
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 21:31:50
Legalize now
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 18:22:33
legalize it!!!!!!!!
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 13:00:21
SECONDO ME SI DOVREBBE LEGALIZZARE...ALTRIMENTI SI DOVREBBERO VIETARE ANKE LE SIGARETTE MA NN LO FANNO SL XKè 1 PARTE DEGLI INCASSI VA ALLO STATO
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 12:16:11
Pultroppo in Italia se ci fosse la legalizzazione non avrebbe nessun controllo.... quindi si arriverebbe allo sfascio...
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 11:51:19
il sesso crea dipedendenza assoluta e quindi è una droooooooga
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 11:48:52
il sesso è una droga?
.rotfl:
voi siete malati davvero
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 11:46:42
O legalizziamo tutto oppure proibiamo tutto.
L'alcool è una droga (crea assuefazione e avvolte dipendenza)
Le sigarette sono una droga
Il sesso è una droga
L'erba è un medicinale
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:00:42
Ancora capisco se qui si parla di una LEGGE o degli effetti che provoca la canapa sull'uomo....
Se si parla di legge, beh, quella che hanno fatto è proprio una gran cagata, tutte le leggi sulle droghe leggere sono una gran cagata.
Pesonalmente sono a favore non di LEGALIZZARLA, ma di DEPENALIZZARLA.
Fumi? Ti piace la Maria? Bene, ti compri i semi e la pianti a casa tua e te la fumi senza rompere le palle a nessuno!!

Quando vieteranno anche il tabacco e l'alcool allora sarò favorevole anche alla legge che vieta la canapa.

Se poi qua state parlando degli effetti che provoca, beh in 28 anni ho letto tantissimi studi che parlavano di canapa come medicinale, e tanti altri che ne parlavano come droga pesante.

Ognuno deve fare scelte nella vita.
Io la mia l'ho fatta.

Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:11:01
...beh se dobbiamo "equipararci" al resto dei Paesi di "Eurolandia" allora...............rotfl:............

erba libera!!!

Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:37:34
Col proibizionismo nn si risolve mai niente... ce l'ha insegnato l'America più di mezzo secolo fa... scusate se è poco
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 20:59:16
SIETE DEI DROGATI
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 20:56:12
Nico...mica pù scriv se cos su INDERNET?!vi invito ad andare tutti al topic CONOSCETE VINCENZO NASONE?!saluti da valerio...
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 20:52:13

...insomma si tratta della nostra pianta preferita
Quella che quando la tocchi te s'appiccica le dita
Siii C'è gente che pe pialla e partita e andata a capri a falaccita
Ma oggi ????? e Brusco oggi stanno qua a cantà
e de la ganja mo te stanno a parla
e Si

Erba Libera, è quello che noi c'auguriamo e quello che gridiamo in coro
Erba Libera, è quello che vogliamo noi Guaglioni

Noi piace tanto la Sensimiglia
me piace l'erba da fuma
me piace pure il fumo bono quando l' erba non ce sta
e me ne vado gincolando dalla villa ada
sentimme insieme a Brusco quando che sto a canta
voglio che pure qui in italia l erba si possa coltiva
nessuno piu in galera per la ganja deve anda
voglio che in questo mondo ce sia piu libertà
ognuno e libero de scieglie la vita che vole fa, perche
se fa i cazzi sui, quella che denuncia: ohhh fuma la ganja
Quello che noi volemo
Ma il proibizionismo a cosa c' ha portato
cestà ancora la mafia che controlla il mercato
me pare strano che molta gente ancora non la capito che
il potere lega la mafia allo stato.

Erba Libera, è quello che volemo noi.

Erba libera pe potela pianta
Quello che i Pisqui de la vonno e la ganja
libera de potela coltiva
sentime a me che: non la compro pe la strada
da gente sconosciuta
ma manco giu a villa ada con il rischio de bevuta
comunque e troppo alto il prezzo a cui viene venduta
la pianta piu richiesta e la pianta piu voluta
a cinque a sei a sette a otto mila lire al grammo
poco soddisfatto pe le cime che ce stanno
co pochi semi vado avanti tutto l' anno
a questa la richiesta che sti Pisqui mo te fanno.

Erba Libera, è quello che vogliamo noi Guaglioni

Io il fumo non voglio comprare
voglio essere libero, libero de coltivare
voglio pianta il seme fallo cresce e poi tagliare
le cime d' erba bona che poi me voglio fumare
senti quello che te sto a dire
voglio essere libero, libero de coltivare
e sta tranquillo senza le guardie che stanno a fermare
la gente pe strada che sta a fuma in santa pace
nun me stanchero mai, nun me stanchero mai de dire
che l'erba non ce la voglio non ce la voglio che dire
erba libera e io metto gridare
erba libera e io me metto a cantare.

Erba Libera, è quello che noi c'auguriamo e che gridiamo in coro
Erba Libera, è quello che volemo noi

Ho detto i Pisqui se so rotti de compralla
vonno avè diritto de potè coltivalla
oltre tutto dalle piante e pure la piu bella
po esse verde rossa o gialla
e questa la richiesta della Villa
Io vorrei
L'erba autoprodotta
Quella Fresca
Quella Sincera
Quella Nostra
Quella de Serie A
de Qualita a rischio dei Pisqui che la vonno fuma
L'erba autoprodotta
Quella Fresca
Quella Sincera
Quella Nostra
Quella de serie A
la mia richiesta e questa qua

Erba Libera, è quello che volemo noi

Erba Libera, è quello che volemo noi...

Messaggio del 23-03-2006 alle ore 17:05:10
SCANDALOSI
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 17:00:27
LEGALIZED NOW!!!! (tand ce le fumem lu stess!!!!)
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 23:20:30
BBeeniììì...AAA BBBeniiiiìììììììì... Chi è sta puzze d'aijasce?
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 13:05:10
...23...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 17:27:39
non mi pare che l'erba si trovi al supermercato...o almeno non quella da fumare...poi se ti fumi la salvia allora si che la trovi al supermercato per questo credo che anche l'erba,così come il fumo,necessiti di spacciatori e di giri illegali.Poi lo squallore ognuno lo identifica nelle cose che sono squallide per lui.Cmq se dici che nn ha bisogno di spacciatori l'erba,metti su una piantagione alla villa delle rose che tanto nessuno dice nulla
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:20:04
Caro Ciotolino, fuochino fuochino, solo che tu confondi, come tutti, il fumo e l'erba. Lo squallore, i soldi in nero, gli spacciatori sono indispensabili solo al primo, mentre non riguardano in alcuna maniera la seconda. Ci vorrebbe una vera rivoluzione negli stili di vita e nell'ecologia del pensiero, ci vorrebbero menti lucide e mani sapienti. Ci vorrebbero persone capaci di dare fuoco ai soldi.
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:32:07
Just questo dipende dalla personalità/coscienza k ha una xsona... e poi nn tutti fumano x scappare dalla realtà
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:31:02
invece sarebbe un discorso da farsi!
xchè mi piace stordirmi?
da cosa scappo?
non mi converrebbe stare sveglio/a x affrontare meglio le cose?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:26:30
ma vaccacà va... forza Pannella ke si fuma lo spinello a forza di farsi mettere dentro
Ultras Xxx ce l'hai troppo
cmq alla fine legalizzata o no si fuma lo stesso com'è sto fatto ..
quoto sul fatto d mettere sullo stesso piano lo spacciatori e consumatori.. questo vale anke x le sigarette.. e i tabacchini che le vendono ai minori!!
vabè...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:50:14
no comment
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:20:59
ma perchè amate stordirvi cosi tanto?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:07:09
se si riuscirà a controllarne i traffici, perchè no?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:06:31
Maldoror...allora perkè lo stato non studia un modo di legalizzare la marijuana e "insigarettirla" in comodi pacchetti vendibili,protetta come tu chiedi in modo che non venga assunta in modo dannoso per l'organismo?Con ciò si otterrebbe che tutta la mariujana venduta sarebbe buona e gestita dallo stato,quindi sicura,ed infine sarebbe una parte di mercato tolto alla delinquenza,senza contare che forse buona parte dei sigarettomani passerebbe alla canna,il che non sarebbe neanche male.
No,invece il governo preferisce mantenere il mercato di droghe leggere come prerogativa della criminalità organizzata,poichè in Italia ognuno ha le sue aree di interesse e guai a chi le tocca.E poi non sia mai che una coalizione con all'interno fini accetti una cosa del genere,neanche se è obiettivamente sensata.Non sia mai si faccia una cosa buona,eh no.
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 02:57:27
si!!! hahahahaha.....
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 01:41:12
     ...Just l'odio x la Cina ti kostrìnge a sbandamènti pauròsi vèrso perikolose derive antiproibizioniste...

Messaggio del 21-03-2006 alle ore 01:29:00

certe ca facete ride le pellesctre...

Messaggio del 21-03-2006 alle ore 01:26:23
La Cina 'festeggia' la Giornata mondiale contro la Droga con decine di esecuzioni pubbliche
( Valentina Piattelli )
Il 26 giugno scorso è stata la Giornata Mondiale contro la Droga. Già nei giorni precedenti le notizie di esecuzione pubbliche di spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti erano aumentate.

Amnesty International ha dichiarato "Abbiamo notato l'aumento di esecuzioni nel corso dei preparativi per la Giornata Internazionale contro la Droga. Eppure non vi sono prove che la pena di morte sia un deterrente per il consumo o lo spaccio di sostanze illecite".

Soltanto nella settimana precedente alla Giornata Internazionale si ha notizia di 50 esecuzioni pubbliche per reati di droga in solo 8 delle 23 province cinesi. Il numero reale chiaramente è molto più alto, probabilmente diverse centianiai di persone sono state uccise in pubblico.

Sulk sito dell'Agenzia di stampa governativa cinese Xinhua sono state pubblicate le foto di alcune esecuzioni pubbliche.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 13:34:43
Bravo Joyhasgone. Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa.Saprai di certo, però, che l'appagamento, il sapore, il gusto, senza l'ausilio della sigaretta,non sono proprio gli stessi. Il tabacco, purtroppo, pur nocivo al massimo grado, dona alla frusta un indispensabile supporto. Parlo naturalmente per me...Senza tabacco, la durata è minima poichè il numero di tiri si riduce parecchio...Aumenta l'effetto broncodilatatore, come mangiando una caramella al mentolo, ma non si può dire che sia proprio appagante il gusto amarognolo dell'erba. Ripeto, parlo per me, e lascio a chiunque la possibilità di credere o dire il contrario.Cosa ben diversa è la mistura col tabacco, la quale ha un sapore "rotondo" e consente inoltre un numero di boccate molto maggiore. Ho visto che ad Amsterdam usano una specie di tubo di plastica, pieno di ghiaccio, per raffreddare del tutto il fumo da inalare e ridurre al massimo l'innalzamento della pressione arteriosa nei polmoni. E' in fondo il principio del narghilè, oggetto elegante e raffinato, ma decisamente poco pratico. Io credo che fino a quando si fumerà a pieni polmoni il tabacco, sia giusto vietare anche le canne, pur essendo questa una precauzione che ai sostenitori del proibizionismo fine a se stesso non interessa affatto. Gli effetti che il tabacco produce sono devastanti. A vent'anni non si sentono, più in là invece ti mettono con le spalle al muro.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:50:59
Non facendo nessuna distinzione di qualsiasi tipo di sostanza stupefacente e poi dare le stesse pene di reato commesso quale sia "consumo" beh credo a dir poco una vergogna e una presa per il culo dell'intera umanità.
Il consumo della marijuna o cannabis deriva da una pianta del tutto naturale come qualunque altra pianta esistente.
Il consumo di questa pianta è assai remoto, parlando chiaro parliamo di millenni, in alcuni paesi è simbolo integrante della cultura,in alcuni invece viene tutt'ora considerata un perfetto medicinale naturale con le sue diverse proprietà benefiche.
Il suo eccesso come tutte le altre cose della vita puo' avere sicuramente un effetto devastante per la salute,ma parliamo di dosi esagerate!!
Mi dispiace moltissimo quando L'IGNORANZA si abbatte contro la marijuna,splendida pianta,soprattutto quando viene confuso con altre droghe come eroina,cocaina(la drogha dei ricchi),crack,lsd,trip e altri tipi di sostanze da laboratorio come comunemente chiamiamo Pallette.
Sentii diverse opinioni di soprattutto mamme,quale superficialmente la loro paura per la marijuna era estrema per l'importante passaggio che porta poi all'uso di sostanze tossiche come l'eroina.
FALSO,non è vero questo,si finisce in quella strada per tanti e diversi motivi,tra le prime è le educazioni del tutto sbagliate dei genitori che non dialogano con i propri figli x l'appunto di argomenti quali:droga,sesso,società,alcol e chi piu' ne ha piu' ne mette.
Gli studi internazionali dimostrano che L'ALCOL E IL TABACCO SONO LE PRIME CAUSE DI MORTE IN QUESTO PIANETA.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 04:10:55
vabbò Maldoror, si può fumà pure senza tabacco mi pare
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 03:50:57
crepa vigliacco. prima o poi ti prendiamo.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 03:47:43
"l'equiparazione tra droghe leggere e droghe pesanti è uno specchio per le allodole se poi ti consentono una detenzione di quantitativi minimi di droga...colpissero efficacemente tutti i consumatori ad ogni livello, piuttosto!

così mi sembra che si spinga soltanto la malavita semplicemente ad aumentare il prezzo di spaccio delle varie sostanze, non intaccando minimamente il loro potere criminale."
CONTE mi trovi daccordo

"a questo punto, non era meglio liberalizzarla!?"
NO!
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:56:30
legalizziamo i forni
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:55:38
se viene chiamata droga ed e' illegale qualche motivo ci sara'??o no??
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:51:43
io li metterei tutti nei forni
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:09:52
   ...Buja no has leido la primera parte de mi intervento: yo querìa decir ke en la Red se encuentra todo y el contrario de todo... ke la jerba hace mal, ke puede ser mortal y ke la jerba es un remedio, mas o menos lo mismo ke se puede encontrar en este post... quien tene razon?   
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 18:13:28
certe ca facete ride le pellesctre...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 18:07:25
ma forse non vi è chiara una cosa:

l'equiparazione tra droghe leggere e droghe pesanti è uno specchio per le allodole se poi ti consentono una detenzione di quantitativi minimi di droga...colpissero efficacemente tutti i consumatori ad ogni livello, piuttosto!

così mi sembra che si spinga soltanto la malavita semplicemente ad aumentare il prezzo di spaccio delle varie sostanze, non intaccando minimamente il loro potere criminale.

a questo punto, non era meglio liberalizzarla!?
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 18:00:04
il caffè può avere gli stessi effetti sulla dopamina che dà anche la cocaina o qualsiasi altra sostanza eccittante.

però ovviamente una tazzina di caffè al giorno non fa di noi dei drogati
però quando ne bevevo 7al giorno forse ero una drogata
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:55:07

non capisco nè giustifico i motivi che inducono a modificare il tuo stato mentale
quindi per me eroina cocaina...pallette marjuana alcool e caffè son sullo stesso piano
peccato che le droghe siano anche illegali

primo: ogni uomo è libero di fare ciò che lui ritiene più gisto del suo corpo (naturalmente senza ledere gli altri).

secondo: ki beve caffè è un drogato?? INCREDIBILE.....

terzo: non sei tu a dover capire e gistificare i motivi che spingono qualcuno a bere caffè....
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:51:01

Fumare le canne fa male semplicemente perchè bisogna usare il tabacco delle sigarette e gettare via il filtro, sostituendo quest'ultimo per praticità con un pezzetto di cartone arrotolato

ma stiamo scherzando?
e allora io che cacchiolina ho studiato a fare un mese intero la cannabis per l'esame di psichiatria????
ci sono pagine e pagine sul manuale di psichiatria sulle conseguenze che porta il fumare l'erba

non condanno ASSOLUTAMENTE l'uso e la nuova legge non mi garba per niente
però per favore...informatevi bene sul perchè si dice che faccia male
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:42:01
sti cazzi....e se rimane la destra che fa vai in galera?
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:39:15
HAFIS...l'università complutense d madrid è forse l'università spagnola cn il + alto numero d gente ke fuma in facoltà (professori comppresi).
t posso assicurare ke pure nella mia facoltà si fuma...ma nn a quei livelli...figurati ke ogni anno fanno pure la festa del raccolto in facoltà!!!

c credo ke poi tirano fuori certi risultati nelle ricerke!!!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:03:42
Speriamo che torna la sinistra al governo almeno ricomincieremo a fumare tutti.... se qualcuno ha mai visto Le Iene alla domanda: Ti sei mai fatto una canna il 95% delle persone hanno risposto di si... A Buon Intenditore Poche Parole
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:01:18
Egoisti di merda
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 12:44:37
Il nuovo decreto non distingue spacciatori e consumatori per voi è giusto? GIUSTISSIMOOOOO la:
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 12:43:37
Caro Ciotolino, hai ragione. Facciamo fumare agli adolescenti pure il crack, l'eroina, la cocaina e la polvere di cemento grattata dai muri. W questa subcultura del lassismo, della irresponsabilità, del "che cazzo me ne frega della salute" e tanti cari saluti a tutti.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 12:33:20
che ognuni fumi quel che più gli pare nelle dosi che gli pare...visto che di sigarette uno se ne può comprare una stecca al giorno per nn parlare di tutta la birra che uno si può comprare...e le morti del sabato sera sono tutte per ubriachezza e non per rilassatezza e senso di felicità marijuanesche ah,io nn fumo assolutamente nulla,ma secondo me ognuno ha diritto di fare della propria vita ciò che crede...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 12:12:32
Fumare le canne fa male semplicemente perchè bisogna usare il tabacco delle sigarette e gettare via il filtro, sostituendo quest'ultimo per praticità con un pezzetto di cartone arrotolato. Prima di fare una disamina sui pregi o sulle controindicazioni relative all'uso della marijuana e prima ancora di discettare pericolosamente se sia moralmente giusto o ingiusto discernere tra sostanze leggere e sostanze pesanti, bisognerebbe innanzitutto rivendicare un idoneo sistema di assunzione che non costituisse una grave forma di avvelenamento polmonare e cardiaco, causato appunto dal tabacco, assunto senza nessuna precauzione o schermo.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 11:57:27
Ultima news: sapete che uscirà in commercio una pillola per dimagrire, a base di marijuana?
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 11:56:18
anche i piccioni dovrebbero essere illegali.
Sulla mia homepage c'è il sondaggio
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 11:56:10
Pensavo che la mariunana non facesse danni gravi...
dopo quello che hai scritto sul post del Pupo mi hai fatto ricredere!

Messaggio del 17-03-2006 alle ore 11:53:28
non capisco nè giustifico i motivi che inducono a modificare il tuo stato mentale
quindi per me eroina cocaina...pallette marjuana alcool e caffè son sullo stesso piano
peccato che le droghe siano anche illegali
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 11:24:16
Ma come fate a dire che droghe leggere o pesanti siano la stessa cosa? Secondo voi è la stessa cosa farsi di eroina e fumare uno spinello?
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 10:01:39
la drogra è droga,sullo stesso piano spacciatore e consumatore...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 09:12:39
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 09:12:02
per me non esiste distinzione tra droghe leggere o pesanti....la drog è drog....
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 08:52:24
mapeffavor'...smettete di fumare, qualsiasi cosa

Messaggio del 17-03-2006 alle ore 04:25:13

Fumare marijuana può far venire il cancro.

I ricercatori del Jonsson Cancer Centre dell’Università di California, a Los Angeles, sono arrivati alla conclusione che fare uso di marijuana può far venire il cancro.
Anche se "molta gente pensa che fumare marijuana sia innocuo," spiega il Dott. Zhang, coordinatore della ricerca, purtroppo non è così, a causa delle sostanze cancerogene contenute nella marijuana, molto più forti che nel tabacco. " 

Lo studio di un gruppo medico spagnolo, rilasciato a Madrid nel febbraio 2000, ha dimostrato che il tetraidrocannabinolo (THC), il principio attivo della marijuana, distrugge i tumori nei topi di laboratorio. La ricerca fu condotta da un team medico, guidato dal dr. Manuel Guzman dell’Università di Complutence, a Madrid.
"L’agente chimico attivo nella marijuana contiene la crescita di tre tipi di cancro nei topi e potrebbe anche sopprimere la reazione immunitaria che provoca il rigetto nei trapianti di organi... I ricercatori hanno scoperto che il THC rallentava la crescita del cancro ai polmoni, del cancro al seno e di una leucemia indotta da virus nei topi di laboratorio, e ne prolungava la vita del 36 per cento".

...  
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 20:05:11
erba libera, è quello ke noi c'auguriamo è quello ke cantiamo in coro

SI SI SI!!!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 16:48:51
ora c'è pure il limite di 23 spinelli come quantità tollerata per uso personale.

quindi...23 spinelli si possono fumare, ma il consumatore dovrà pur sempre andare da uno spacciatore o no?

se lo spaccio è sempre e comunque un reato, come mai è tollerato farsi le 23 canne, mi chiedo dove si potrebbero, legalmente, acquistare queste 23 canne?!?!

o si vieta il consumo del tutto o lo si liberalizza. in mancanza, queste, sono soluzioni da "turisti della politica"
------------
Editato da Il Conte il 16/03/2006 alle 16:50:41
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 16:35:45
tu che dici???
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 16:34:16
no
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 16:32:32
Il nuovo decreto non distingue spacciatori e consumatori per voi è giusto?

Nuova reply all'argomento:

erba libera si o no?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)