I Viali
esisto anke io!!!!!!
Messaggio del 02-04-2001 alle ore 18:05:15
Per ki è oppresso dalle ANTI-COSE, questa è la stanza ideale......ma pure per le pettile......
Per ki è oppresso dalle ANTI-COSE, questa è la stanza ideale......ma pure per le pettile......
Messaggio del 02-04-2001 alle ore 18:29:35
Ciao Fraffo,da quanto tempo...(stamattina!).Finalmente ti rifai vivo sul Forum!
Ciao Fraffo,da quanto tempo...(stamattina!).Finalmente ti rifai vivo sul Forum!
Messaggio del 02-04-2001 alle ore 20:53:02
W l'anti!!!
W l'anti!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 12:01:18
Fraffo...aspetto una tua foto sul forum!!!!!
Fraffo...aspetto una tua foto sul forum!!!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 14:20:59
ciao fraffo,ki 6???????????????????????????????????????
ciao fraffo,ki 6???????????????????????????????????????
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 16:24:27
Bella domanda, dicci di più fraffo!
Bella domanda, dicci di più fraffo!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 16:48:33
Fossi in voi mi accontenterei di sapere poco o niente sul nostro caro fraffo..
X quanto mi riguarda vi posso solo dire ke non è il mio compagno di banco preferito e ke in gita(da quanto si dice in giro)ha avuto degli incidenti di percorso...ki sa,sa,ki non sa,è meglio ke non sa...!!!
Fossi in voi mi accontenterei di sapere poco o niente sul nostro caro fraffo..
X quanto mi riguarda vi posso solo dire ke non è il mio compagno di banco preferito e ke in gita(da quanto si dice in giro)ha avuto degli incidenti di percorso...ki sa,sa,ki non sa,è meglio ke non sa...!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 17:33:20
fraffo ricordati che io ho una tua foto COMPROMETTENTE quindi fai il bravo bambino....
fraffo ricordati che io ho una tua foto COMPROMETTENTE quindi fai il bravo bambino....
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 22:17:47
Se fa lo scientifico allora posso aver capito chi sia questo fraffo, se invece appartiene ad un'altra scuola... non ne ho idea!!!!!!! Chi mi aggiorna?
Se fa lo scientifico allora posso aver capito chi sia questo fraffo, se invece appartiene ad un'altra scuola... non ne ho idea!!!!!!! Chi mi aggiorna?
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 23:17:07
Giuacchina...si cuminzate a ricatta´le persone????
brava brava...un giorno prenderai il mio posto!!!!
Giuacchina...si cuminzate a ricatta´le persone????
brava brava...un giorno prenderai il mio posto!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 06:23:23
E meno male che i conigli sono pavidi, timidi e scappano ad
ogni stormir di foglia...se no veniva sul forum con la "lupara" !!! Però un ricattuccio a "fraffo" perchè cambi il suo nick (mi rovina la colazione !) se potessi lo farei anch'io. Quasi, quasi, gli do' una bella "alitata rovente"! Che ne dite ?
E meno male che i conigli sono pavidi, timidi e scappano ad
ogni stormir di foglia...se no veniva sul forum con la "lupara" !!! Però un ricattuccio a "fraffo" perchè cambi il suo nick (mi rovina la colazione !) se potessi lo farei anch'io. Quasi, quasi, gli do' una bella "alitata rovente"! Che ne dite ?
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 14:38:56
Drago io ti appoggio in tutto e x tutto!!!
x Ari:fraffo non fa lo scientifico..già fa fatica con Erminio..figuriamoci!!!
Jokerì,fallo x me,non divulgare la foto di fraffo..è una questione di vomito...
Drago io ti appoggio in tutto e x tutto!!!
x Ari:fraffo non fa lo scientifico..già fa fatica con Erminio..figuriamoci!!!
Jokerì,fallo x me,non divulgare la foto di fraffo..è una questione di vomito...
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 16:56:48
Ok, grazie Pingu, i miei sospetti erano infondati, questo Erminio invece che tipo è?
Ok, grazie Pingu, i miei sospetti erano infondati, questo Erminio invece che tipo è?
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 17:56:00
Ti dico solo ke Erminio è un tipo snodabile..
Ti dico solo ke Erminio è un tipo snodabile..
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 17:57:01
erminio è un bell'uomo!!!!!!!!!!!!ari fattelo dire da ramona!alto,okki azzurri,capelli biondi,prof. di matematica:
L'ANTI.
erminio è un bell'uomo!!!!!!!!!!!!ari fattelo dire da ramona!alto,okki azzurri,capelli biondi,prof. di matematica:
L'ANTI.
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 18:04:16
alto, occhi azzurri, anca sbilenca, 4 peli biondicci e pelata in avvicinamento...mmmm che bell'uooooomo!! manca da dire che è pure un pervertito!! L'ANTI veramente!
okooook non divulgherò la foto di fraffo... per ora... cmq è troppo bella il MONDO LA DEVE VEDEREEEEE!
vedo a tagliare le unghie al mio porsy biondo ma anche nero (chi ha capito... ha capito!!) smacksmaaack e a ermino !!!!
Joke
alto, occhi azzurri, anca sbilenca, 4 peli biondicci e pelata in avvicinamento...mmmm che bell'uooooomo!! manca da dire che è pure un pervertito!! L'ANTI veramente!
okooook non divulgherò la foto di fraffo... per ora... cmq è troppo bella il MONDO LA DEVE VEDEREEEEE!
vedo a tagliare le unghie al mio porsy biondo ma anche nero (chi ha capito... ha capito!!) smacksmaaack e a ermino !!!!
Joke
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 12:02:07
cmq, sono bellissimissimo e disponibilissimo, kiedete conferma a oro ciok!!!!!!
cmq, sono bellissimissimo e disponibilissimo, kiedete conferma a oro ciok!!!!!!
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 12:17:25
a parlate gion travolta!!!
aricale da su pete di cicie...fraffone!!!!
a parlate gion travolta!!!
aricale da su pete di cicie...fraffone!!!!
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 14:11:17
Fraffo..poco lu svelt!!!
Cmq Erminio + passa il tempo e + lo vedo male...oddio ke palle,se non le finisce con la storia "del tenero e del duro" m'incazz' davvero..all'inizio può pure fare ridere,ma poi comincia un po' a dare sui nervi...ke uomo!!!
Solo xkè lui è perverso non si può sfogare con noi..tipo i discorsi sulle violenze...
PS:E' tutto uno skerzo,non c'è stata nessuna violenza,sennò poi qua dicono ke mi viene la polizia in cerca del maniaco..
Fraffo..poco lu svelt!!!
Cmq Erminio + passa il tempo e + lo vedo male...oddio ke palle,se non le finisce con la storia "del tenero e del duro" m'incazz' davvero..all'inizio può pure fare ridere,ma poi comincia un po' a dare sui nervi...ke uomo!!!
Solo xkè lui è perverso non si può sfogare con noi..tipo i discorsi sulle violenze...
PS:E' tutto uno skerzo,non c'è stata nessuna violenza,sennò poi qua dicono ke mi viene la polizia in cerca del maniaco..
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 15:14:14
Caio Pingu...ma filmetti sul vero Pingu si trasmettono ancora in Italia....qui la fanno ancora e ad eseere sincero
me lo vedo anch´io!!!!
ciao e Saluti al popolo forumniano!!!!
Caio Pingu...ma filmetti sul vero Pingu si trasmettono ancora in Italia....qui la fanno ancora e ad eseere sincero
me lo vedo anch´io!!!!
ciao e Saluti al popolo forumniano!!!!
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 15:20:00
parlando di anti direi ke io sono sono l'anti matematica!!!!!compito di mate una merda!!!!cmq nn me ne frega....fra 15 ore parto!!!!!!!!!!!!!!chi vuole venire con me in francia????un salutoa tutti quelli del forum se nnn torno a trovarvi stasera!!baci baci!!!ily
parlando di anti direi ke io sono sono l'anti matematica!!!!!compito di mate una merda!!!!cmq nn me ne frega....fra 15 ore parto!!!!!!!!!!!!!!chi vuole venire con me in francia????un salutoa tutti quelli del forum se nnn torno a trovarvi stasera!!baci baci!!!ily
Messaggio del 06-04-2001 alle ore 19:03:12
Buon viaggio Ily!!!!!!!!
Io invece rimango qui, ma nn x molto!
Buon viaggio Ily!!!!!!!!
Io invece rimango qui, ma nn x molto!
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 12:40:28
Bob sinceramente non lo so se fanno ancora Pingu alla tv xkè anke se lo fa è alle 7 la mattina..quindi anke volendo non potrei vedermelo!!!
Buon viaggio Ily..beata te!!!
Bob sinceramente non lo so se fanno ancora Pingu alla tv xkè anke se lo fa è alle 7 la mattina..quindi anke volendo non potrei vedermelo!!!
Buon viaggio Ily..beata te!!!
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 18:40:21
-COMUNICAZIONE DI SERVIZIO-(PER KI è INTERESSATO...ovviamente...)
Boccaccio è un figlio di II letto del padre (nu fie de....)
,non é nato a Certaldo, come vogliono farci credere molti, ma bensì a PARIGI!!!!
PS non credo che interessino a molti queste nozioni, però per ki avesse il compito su boccaccio domani.....
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO (AUHHHHH!!!!!!!!)
-COMUNICAZIONE DI SERVIZIO-(PER KI è INTERESSATO...ovviamente...)
Boccaccio è un figlio di II letto del padre (nu fie de....)
,non é nato a Certaldo, come vogliono farci credere molti, ma bensì a PARIGI!!!!
PS non credo che interessino a molti queste nozioni, però per ki avesse il compito su boccaccio domani.....
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO (AUHHHHH!!!!!!!!)
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 20:16:37
ma ti devo mandare a quel paese pure sul forum? Fraffo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... scherzo ma fino ad un certo punto... cmq crepi sto lupo e in bocca al lupo pure a te.. o come direbbe MC "imbocca a lupo"... (x MC= se mai leggessi questo msg non arrabiarti, lo sai che scherzo!!!)
ma ti devo mandare a quel paese pure sul forum? Fraffo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... scherzo ma fino ad un certo punto... cmq crepi sto lupo e in bocca al lupo pure a te.. o come direbbe MC "imbocca a lupo"... (x MC= se mai leggessi questo msg non arrabiarti, lo sai che scherzo!!!)
Messaggio del 09-04-2001 alle ore 22:10:35
Chi tira in causa il lupo!? e sì che ho la bocca grossa ma non così capiente! e poi perchè crepare!!!!
Chi tira in causa il lupo!? e sì che ho la bocca grossa ma non così capiente! e poi perchè crepare!!!!
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 21:49:32
scusami MR. Home, non volevo far crepare te, la prossima volta specificherò quale lupo deve crepare...
scusami MR. Home, non volevo far crepare te, la prossima volta specificherò quale lupo deve crepare...
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 14:36:40
Non ho niente da dire xò dal momento ke sto qua dovevo pure scrivere qlc..ciao..
Non ho niente da dire xò dal momento ke sto qua dovevo pure scrivere qlc..ciao..
Messaggio del 29-04-2001 alle ore 22:07:52
Sono Tornato
atteso o pure no........
Sono Tornato
atteso o pure no........
Messaggio del 29-04-2001 alle ore 22:10:29
Messaggio per LELA:
ti 6 ricordata di scannerizzare il mio papozzo e di mandarlo a sampei????
cmq grazie!!!!!
Messaggio per LELA:
cmq grazie!!!!!
Messaggio del 29-04-2001 alle ore 22:10:32
Messaggio per LELA:
cmq grazie!!!!!
Messaggio per LELA:
cmq grazie!!!!!
Messaggio del 30-04-2001 alle ore 21:38:52
Ok, ok... non ti arrabbiare con me però non ancora lo scannerizzo, domani lo faccio: promesso!!!
Ok, ok... non ti arrabbiare con me però non ancora lo scannerizzo, domani lo faccio: promesso!!!
Messaggio del 02-05-2001 alle ore 18:01:18
Hei bella gente : domani ho intenzione di andare a filo.....
Pilozzo il bellllluomo dallo sguardo glaucopide mi ha chiesto di ripetergli SENOFANE!!!!!!
MSGper Heric: ho capito tutto....ma proprio tutto!!!
Hei bella gente : domani ho intenzione di andare a filo.....
Pilozzo il bellllluomo dallo sguardo glaucopide mi ha chiesto di ripetergli SENOFANE!!!!!!
MSGper Heric: ho capito tutto....ma proprio tutto!!!
Messaggio del 08-05-2001 alle ore 10:52:45
Messaggio del 08-05-2001 alle ore 18:07:21
Messaggio del 08-05-2001 alle ore 20:13:20
Ho fatto gli esami :ho preso 30 a tutti e tre!!!!!!!!!!!!
Ho fatto gli esami :ho preso 30 a tutti e tre!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-05-2001 alle ore 22:20:58
complimenti...
complimenti...
Messaggio del 21-05-2001 alle ore 17:41:52
Adesso 6 quasi come Gigio Augusto..ti mancano solo i suoi mitici test....
Adesso 6 quasi come Gigio Augusto..ti mancano solo i suoi mitici test....
Messaggio del 21-05-2001 alle ore 21:55:53
Genio! Complimenti!!!!! Io ho il compito di mate domani e me la sto facendo sotto(perdonate l'espressione), in + devo tornare all'interr di inglese per il 9. Che vita grama, che grama vita!!!
Genio! Complimenti!!!!! Io ho il compito di mate domani e me la sto facendo sotto(perdonate l'espressione), in + devo tornare all'interr di inglese per il 9. Che vita grama, che grama vita!!!
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 14:57:46
Ma qua nn ci viene mai nessuno?????
Uffa........
Ma qua nn ci viene mai nessuno?????
Uffa........
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 19:33:00
Dopo due tre giorni sono tornata ma di oro ciok nessuna traccia.... Bah, chissà...
Fraffo, hai visto che finalmente t'hanno messo la foto?
E di chi è il merito? EEEH, lo so, lo so... scherzo!!!
Oggi sto allegra...
Dopo due tre giorni sono tornata ma di oro ciok nessuna traccia.... Bah, chissà...
Fraffo, hai visto che finalmente t'hanno messo la foto?
E di chi è il merito? EEEH, lo so, lo so... scherzo!!!
Oggi sto allegra...
Nuova reply all'argomento:
esisto anke io!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui