I Viali
Esperimento Astrologico
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 11:01:10
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 10:35:24
ma quindi gemelli è C o H come avevo detto io?'
ma quindi gemelli è C o H come avevo detto io?'
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 22:48:04
colpo di scena!!!
sono tutti messi in fila!!
colpo di scena!!!
sono tutti messi in fila!!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 22:45:32
Profilo A
Granitico e forte fisicamente e psicologicamente. Ha resistenza e spirito di sopportazione.Dà il meglio di sé quando sostiene qualcuno. Ama tutti i piaceri della vita: tavola, sesso, arte e cultura. E’ pacifico, ma sono note le sue furie vulcaniche. Assorbire fatica, stress e ingiustizie, pensando di avere una capienza illimitata, salvo poi sbottare. E’ tenace,testardo, possessivo, affidabile(ma qualcuno avrà da ridire),pigro romantico, economo, ha una memoria di ferro. ...eheh + o meno ci siamooo!geordieb!
Profilo A
Granitico e forte fisicamente e psicologicamente. Ha resistenza e spirito di sopportazione.Dà il meglio di sé quando sostiene qualcuno. Ama tutti i piaceri della vita: tavola, sesso, arte e cultura. E’ pacifico, ma sono note le sue furie vulcaniche. Assorbire fatica, stress e ingiustizie, pensando di avere una capienza illimitata, salvo poi sbottare. E’ tenace,testardo, possessivo, affidabile(ma qualcuno avrà da ridire),pigro romantico, economo, ha una memoria di ferro. ...eheh + o meno ci siamooo!geordieb!
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 15:09:13
dai cucciolo...almeno un premio di consolazione!
dai cucciolo...almeno un premio di consolazione!
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 14:56:10
pure io mi ritrovo nel Leone
pure io mi ritrovo nel Leone
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 14:53:23
Sono gemelli quindi H, mi ci rivedo.
Sono gemelli quindi H, mi ci rivedo.
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 11:16:27
allora era H vedi ke c'avevo quasi preso però
allora era H vedi ke c'avevo quasi preso però
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 22:35:02
tu hai azzeccato uno su tre
nt'attocch niend!
tu hai azzeccato uno su tre
nt'attocch niend!
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 22:09:44
Quando potrò venire a ritirare il premio?
Quando potrò venire a ritirare il premio?
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 12:31:17
preso in pieno
preso in pieno
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 11:05:25
Cavolo! Però con la G mi ci ritrovo bene!
Cavolo! Però con la G mi ci ritrovo bene!
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 11:02:06
ok...
allora:
A= Toro
B= Ariete
C= Scorpione
D= Bilancia
E= Pesci
F= Vergine
G= Acquario
H= Gemelli
I= Sagittario
L= Leone
M= Capricorno
N= Cancro
ok...
allora:
A= Toro
B= Ariete
C= Scorpione
D= Bilancia
E= Pesci
F= Vergine
G= Acquario
H= Gemelli
I= Sagittario
L= Leone
M= Capricorno
N= Cancro
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 10:56:53
Oh ma visto che 10 le hai pure superate...perchè non metti i prfili con i segni???
Oh ma visto che 10 le hai pure superate...perchè non metti i prfili con i segni???
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 10:55:51
Te lo dico io, Samu è gemelli, a parte che l'aveva scritto pure sopra!
E non v'inca**ate sempre!
Te lo dico io, Samu è gemelli, a parte che l'aveva scritto pure sopra!
E non v'inca**ate sempre!
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 10:31:10
befanaccia!!
che significa la prima C che ho messo? che è il tuo segno?!
e se si che cacchio ne so che segno sei tu, ce lo vuoi scrivere!?!
befanaccia!!
che significa la prima C che ho messo? che è il tuo segno?!
e se si che cacchio ne so che segno sei tu, ce lo vuoi scrivere!?!
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 10:18:03
la prima C ke hai messo cretino
cmq nn ci sta un profilo ke mi soddisfa in pieno a ke caxxo di sito li si prese
la prima C ke hai messo cretino
cmq nn ci sta un profilo ke mi soddisfa in pieno a ke caxxo di sito li si prese
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:36:50
cmq...7 risposte su 11 sono sbagliate...
cmq...7 risposte su 11 sono sbagliate...
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:33:31
e a me lo dici?
e a me lo dici?
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:29:47
e ricorda che il porco è un animale sacro!
e ricorda che il porco è un animale sacro!
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:28:54
beh...già andiamo meglio
beh...già andiamo meglio
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:28:00
il primo c che?
il primo c che?
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:25:01
tieni! PORCO!
tieni! PORCO!
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:21:55
azz...una valletta un pò meno brutta no?
azz...una valletta un pò meno brutta no?
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:21:03
cmq ok il primo C
cmq ok il primo C
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:18:43
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:18:32
B = vergine
C = scorpione
F = cancro
B = vergine
C = scorpione
F = cancro
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 23:15:12
vi svelo un segreto...
in realtà Cucciolo è....
il mago casanova!
vi svelo un segreto...
in realtà Cucciolo è....
il mago casanova!
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 22:21:24
...almeno arriviamo a 10 persone...
...almeno arriviamo a 10 persone...
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 22:14:07
Si dai svela!!!
Si dai svela!!!
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 20:37:21
solo di quelli che hanno risposto
solo di quelli che hanno risposto
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 20:18:23
vi svelo i profili?
vi svelo i profili?
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 18:26:10
altri segni?
altri segni?
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 14:30:28
bodhisatwa, hai fatto la B amm.?
bodhisatwa, hai fatto la B amm.?
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 14:19:04
M acquario??
Anche se cmq in ognuno dei profili rispecchio in qualcosa...
M acquario??
Anche se cmq in ognuno dei profili rispecchio in qualcosa...
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:19:56
sci...se dite 2 profili non vale...già sono 12...se uno ne dice 2 c'ha quasi 1/5 delle possibilità di azzeccare, no?
cmq non facetemi editare...il primo C è sottinteso che è B
sci...se dite 2 profili non vale...già sono 12...se uno ne dice 2 c'ha quasi 1/5 delle possibilità di azzeccare, no?
cmq non facetemi editare...il primo C è sottinteso che è B
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:14:49
anzi decisamente profilo I...sagittario
anzi decisamente profilo I...sagittario
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:13:35
cmq il secondo C Gemelli
al max l'H
cmq il secondo C Gemelli
al max l'H
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:13:11
profilo E o profilo I......sagittario??
profilo E o profilo I......sagittario??
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:12:40
hai scritto 2 volte C :|
hai scritto 2 volte C :|
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 12:05:29
Cucciolo...altro che ....fuori le soluzioniiiiiiiiiiii!!!!! d'accordoooooo?
Cucciolo...altro che ....fuori le soluzioniiiiiiiiiiii!!!!! d'accordoooooo?
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 11:58:00
Freca.......mi ricorda la mia Prof. di Tecnica quando facevo ragioneria
Mi pare che il mio (cancro) possa il profilo N, come dice Sassi2....è piuttosto probabile. Ma ho anche qualcosa dell'A...
Freca.......mi ricorda la mia Prof. di Tecnica quando facevo ragioneria
Mi pare che il mio (cancro) possa il profilo N, come dice Sassi2....è piuttosto probabile. Ma ho anche qualcosa dell'A...
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 11:46:08
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 00:36:50
anche un'altra ci starebbe...
quale accendo...???
prego mi DICANO la soluzione...
anche un'altra ci starebbe...
quale accendo...???
prego mi DICANO la soluzione...
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 00:30:43
profilo D...bilancia
profilo D...bilancia
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 00:16:48
cmq non posso rispondervi sennò vi aiuto troppo...quando arrivo ad un numero statisticamente apprezzabile vi dico se avete azzeccato o meno
cmq non posso rispondervi sennò vi aiuto troppo...quando arrivo ad un numero statisticamente apprezzabile vi dico se avete azzeccato o meno
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 00:15:30
-------------------------------------------------
Editato il 00:48:02 15/02/2005 da cucciolo
Editato il 00:48:02 15/02/2005 da cucciolo
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 00:07:30
c.. toro
c.. toro
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 23:51:09
Editato il 00:47:35 15/02/2005 da cucciolo
Editato il 00:47:35 15/02/2005 da cucciolo
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:46:56
Profilo F
Introspettivo e razionale, sa guardare avanti e agire ogni volta tenendo conto delle conseguenze. ama le cose fatte per durare, i rapporti con prospettive, la fiducia data a chi la merita. Eccede in pignoleria, ma ripaga con grande affidabilità. Fa scelte ponderate,lavora sodo e con senso del dovere. è spesso ansioso. In amore la loro carburazione è lenta, timida, ma fedele e alla lunga.
Bilancia????
Profilo F
Introspettivo e razionale, sa guardare avanti e agire ogni volta tenendo conto delle conseguenze. ama le cose fatte per durare, i rapporti con prospettive, la fiducia data a chi la merita. Eccede in pignoleria, ma ripaga con grande affidabilità. Fa scelte ponderate,lavora sodo e con senso del dovere. è spesso ansioso. In amore la loro carburazione è lenta, timida, ma fedele e alla lunga.
Bilancia????
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:41:10
gli altri nn li ho letti con attenzione...mi ha colpito subito il profilo N
gli altri nn li ho letti con attenzione...mi ha colpito subito il profilo N
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:39:41
Profilo N
persone influenzabili, sensibili, compassionevoli, artistiche,con senso protettivo. Proiettati nel loro mondo interiore talvolta si distraggono, persi a ricordare il loro passato; mantengono sempre legami con la famiglia, e si realizzano costruendosi un ambiente protetto in cui possano muoversi a loro agio.Sono gentili, condiscendenti ma suscettibili, hanno memoria, sono golosi di dolci e gelosi del partner. Amano con una dedizione totale ma si aspettano di essere ricambiati sono facili da ferire e sognatori incalliti
cancro?
frecavè mo ti picchio
Profilo N
persone influenzabili, sensibili, compassionevoli, artistiche,con senso protettivo. Proiettati nel loro mondo interiore talvolta si distraggono, persi a ricordare il loro passato; mantengono sempre legami con la famiglia, e si realizzano costruendosi un ambiente protetto in cui possano muoversi a loro agio.Sono gentili, condiscendenti ma suscettibili, hanno memoria, sono golosi di dolci e gelosi del partner. Amano con una dedizione totale ma si aspettano di essere ricambiati sono facili da ferire e sognatori incalliti
cancro?
frecavè mo ti picchio
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:30:09
d'accordoooo??
d'accordoooo??
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:22:51
cucciolo
ma pecche', pecche'....
cucciolo
ma pecche', pecche'....
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:22:26
beh, anima...2 considerazioni su tutte...
l'oroscopo è nato quando il sole girava intorno alla terra, e plutone non era stato ancora scoperto...
in definitiva, ripeto, se urano ha influito al momento della mia nascita con la sua forza attrattiva, non di meno un televisore o un frigorifero (o un cellulare, oggi) con il loro campo magnetico possano matematicamente influenzare la nascita di un bambino oggi...
beh, anima...2 considerazioni su tutte...
l'oroscopo è nato quando il sole girava intorno alla terra, e plutone non era stato ancora scoperto...
in definitiva, ripeto, se urano ha influito al momento della mia nascita con la sua forza attrattiva, non di meno un televisore o un frigorifero (o un cellulare, oggi) con il loro campo magnetico possano matematicamente influenzare la nascita di un bambino oggi...
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:18:47
Profilo A
Granitico e forte fisicamente e psicologicamente. Ha resistenza e spirito di sopportazione.Dà il meglio di sé quando sostiene qualcuno. Ama tutti i piaceri della vita: tavola, sesso, arte e cultura. E’ pacifico, ma sono note le sue furie vulcaniche. Assorbire fatica, stress e ingiustizie, pensando di avere una capienza illimitata, salvo poi sbottare. E’ tenace, testardo, possessivo, affidabile, pigro, romantico, economo, ha una memoria di ferro.
Ha una forza dirompente. E' dinamico e risveglia l'entusiasmo degli altri. e' coraggioso ottimista e curioso, è mosso da interessi che mutano velocemente, da passioni che si consumano rapidamente. Gli manca la pazienza, la calma del ragionamento, la costanza, ma sopperisce con l'inestinguibile vitalità. Anche in amore è animato da passioni brucianti, che lo rendono irrequieto. Autonomo e amante della propria individualità, non sopporta i rapporti sdolcinati. E'sportivo, essenziale, diretto, molto competitivo. _________________________________
Profilo C
Forte personalità di cui si avverte il magnetismo. Dietro un’aria razionale, cui non manca un certo cinismo, si sentono ribollire istinti e passioni destabilizzanti. Non arretrano di fronte a niente. Individualisti, indipendenti, con grandi doti intellettive e introspettive, sono animati da passioni ardenti.
Sono pericolosi, e per chi osa sfidarli bisogna mettere in conto vendette implacabili. per chi li sceglie come compagni sono invece preziosi alleati. In amore sono il polo forte della coppia e sa dare passione e protezione.
è il segno dell'altruismo,della coppia, dello stare insieme. Socievole, disponibile, comprensivo, curato, raffinato. Ama le cose belle e l’armonia in tutti i campi. ha notevole capacità di mediazione, diplomazia e giustizia, anche per timore delle critiche altrui. Il lato negativo di questa gentilezza è una formalismo che impedisce un vero contatto con l’essenza della persona.
In amore cercano il compagno della vita, anche se non disdegnano l'infedeltà.
Vivono in un mondo tutto loro,hanno un forte senso religioso, sentono che il vero scopo della vita è la condivisione con l’altro, nel bene e nel male. Non si tirano indietro di fronte alle difficoltà e, se si spaventan, la superano con l'inventiva. A decidere per loro sono le emozioni, i sentimenti. Hanno un’aria dolce, detestano la violenza. Non hanno pregiudizi e questo permette loro di cogliere il meglio dalle persone e dalle situazioni. Amano con romanticismo e passione, si abbandonano al partner con fiducia, temono la solitudine.
Indipendenti e autonomi, sono persone aperte, moderne e libere. è idealista, pensatore, interessato alle culture diverse dalla propria, ai viaggi, alla tecnologia più avanzata. Anche in amore insegue la libertà: odia le costrizioni. Persona essenziale, è in grado di vivere con poco, il denaro non lo interessa e il cibo ancora meno.
personalità versatile, mutevole, emotivo, nervoso, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed emozioni, ma anche ironico, adattabile, apparentemente freddo ma capace invece di sentimenti di abnegazione. ha un’intelligenza viva e brillante, critica, elastica, assimilano velocemente le informazioni, hanno ottima dialettica, restano degli eterni adolescenti. In amore possono essere inquieti.
Istintivo e idealista, talvolta proiettato verso mete spirituali, colte può essere tentato a vanificare tutto per dei capricci. è simpatico, ottimista, onesto e leale. Vive nel presente e non ama ricordare, per questo non riesce a farsi dei nemici. Ama senza riserve e molto, fino ad amare troppe persone in una volta sola! Adora viaggiare seguendo lo spirito d’avventura.
Forte e coraggioso, si preoccupa di nascondere la paura sotto la sicurezza di se. ispira autorevolezza, ammirazione, stima fino all'egocentrismo. è spassionatamente generoso,fino ad essere spendaccione, ama con tutto se stesso, ma non perdona distrazioni o infedeltà del partner.
ispira rispetto, guardano lontano, appaiono severe e solitari. Ispirano fiducia, rispettabilità, razionalità e affidabilità. sanno quanto sia prezioso il tempo, ma conoscono la pazienza. preferiscono pensare piuttosto che lasciarsi andare a inconsulte emozioni. Amano con tenacia con cuore spesso e forte. Sanno essere generosi ma non scialacquoni.
persone influenzabili, sensibili, compassionevoli, artistiche,con senso protettivo. Proiettati nel loro mondo interiore talvolta si distraggono, persi a ricordare il loro passato; mantengono sempre legami con la famiglia, e si realizzano costruendosi un ambiente protetto in cui possano muoversi a loro agio.Sono gentili, condiscendenti ma suscettibili, hanno memoria, sono golosi di dolci e gelosi del partner. Amano con una dedizione totale ma si aspettano di essere ricambiati sono facili da ferire e sognatori incalliti.
Profilo A
Granitico e forte fisicamente e psicologicamente. Ha resistenza e spirito di sopportazione.Dà il meglio di sé quando sostiene qualcuno. Ama tutti i piaceri della vita: tavola, sesso, arte e cultura. E’ pacifico, ma sono note le sue furie vulcaniche. Assorbire fatica, stress e ingiustizie, pensando di avere una capienza illimitata, salvo poi sbottare. E’ tenace, testardo, possessivo, affidabile, pigro, romantico, economo, ha una memoria di ferro.
Ha una forza dirompente. E' dinamico e risveglia l'entusiasmo degli altri. e' coraggioso ottimista e curioso, è mosso da interessi che mutano velocemente, da passioni che si consumano rapidamente. Gli manca la pazienza, la calma del ragionamento, la costanza, ma sopperisce con l'inestinguibile vitalità. Anche in amore è animato da passioni brucianti, che lo rendono irrequieto. Autonomo e amante della propria individualità, non sopporta i rapporti sdolcinati. E'sportivo, essenziale, diretto, molto competitivo. _________________________________
Profilo C
Forte personalità di cui si avverte il magnetismo. Dietro un’aria razionale, cui non manca un certo cinismo, si sentono ribollire istinti e passioni destabilizzanti. Non arretrano di fronte a niente. Individualisti, indipendenti, con grandi doti intellettive e introspettive, sono animati da passioni ardenti.
Sono pericolosi, e per chi osa sfidarli bisogna mettere in conto vendette implacabili. per chi li sceglie come compagni sono invece preziosi alleati. In amore sono il polo forte della coppia e sa dare passione e protezione.
è il segno dell'altruismo,della coppia, dello stare insieme. Socievole, disponibile, comprensivo, curato, raffinato. Ama le cose belle e l’armonia in tutti i campi. ha notevole capacità di mediazione, diplomazia e giustizia, anche per timore delle critiche altrui. Il lato negativo di questa gentilezza è una formalismo che impedisce un vero contatto con l’essenza della persona.
In amore cercano il compagno della vita, anche se non disdegnano l'infedeltà.
Vivono in un mondo tutto loro,hanno un forte senso religioso, sentono che il vero scopo della vita è la condivisione con l’altro, nel bene e nel male. Non si tirano indietro di fronte alle difficoltà e, se si spaventan, la superano con l'inventiva. A decidere per loro sono le emozioni, i sentimenti. Hanno un’aria dolce, detestano la violenza. Non hanno pregiudizi e questo permette loro di cogliere il meglio dalle persone e dalle situazioni. Amano con romanticismo e passione, si abbandonano al partner con fiducia, temono la solitudine.
Indipendenti e autonomi, sono persone aperte, moderne e libere. è idealista, pensatore, interessato alle culture diverse dalla propria, ai viaggi, alla tecnologia più avanzata. Anche in amore insegue la libertà: odia le costrizioni. Persona essenziale, è in grado di vivere con poco, il denaro non lo interessa e il cibo ancora meno.
personalità versatile, mutevole, emotivo, nervoso, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed emozioni, ma anche ironico, adattabile, apparentemente freddo ma capace invece di sentimenti di abnegazione. ha un’intelligenza viva e brillante, critica, elastica, assimilano velocemente le informazioni, hanno ottima dialettica, restano degli eterni adolescenti. In amore possono essere inquieti.
Istintivo e idealista, talvolta proiettato verso mete spirituali, colte può essere tentato a vanificare tutto per dei capricci. è simpatico, ottimista, onesto e leale. Vive nel presente e non ama ricordare, per questo non riesce a farsi dei nemici. Ama senza riserve e molto, fino ad amare troppe persone in una volta sola! Adora viaggiare seguendo lo spirito d’avventura.
Forte e coraggioso, si preoccupa di nascondere la paura sotto la sicurezza di se. ispira autorevolezza, ammirazione, stima fino all'egocentrismo. è spassionatamente generoso,fino ad essere spendaccione, ama con tutto se stesso, ma non perdona distrazioni o infedeltà del partner.
ispira rispetto, guardano lontano, appaiono severe e solitari. Ispirano fiducia, rispettabilità, razionalità e affidabilità. sanno quanto sia prezioso il tempo, ma conoscono la pazienza. preferiscono pensare piuttosto che lasciarsi andare a inconsulte emozioni. Amano con tenacia con cuore spesso e forte. Sanno essere generosi ma non scialacquoni.
persone influenzabili, sensibili, compassionevoli, artistiche,con senso protettivo. Proiettati nel loro mondo interiore talvolta si distraggono, persi a ricordare il loro passato; mantengono sempre legami con la famiglia, e si realizzano costruendosi un ambiente protetto in cui possano muoversi a loro agio.Sono gentili, condiscendenti ma suscettibili, hanno memoria, sono golosi di dolci e gelosi del partner. Amano con una dedizione totale ma si aspettano di essere ricambiati sono facili da ferire e sognatori incalliti.
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:10:47
andate a spalare la neve, cialtroni!
andate a spalare la neve, cialtroni!
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:06:07
frecavèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
frecavèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 21:00:44
cucciolo do nascimento
sassi2
CIARLATANIIIII!
cucciolo do nascimento
sassi2
CIARLATANIIIII!
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 20:54:22
Editato il 20:59:07 14/02/2005 da frecavento
Editato il 20:59:07 14/02/2005 da frecavento
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 20:15:29
Cucciolo se davvero vuoi fare un esperimento di questo tipo (sono millenni che l'uomo fa' queste cose) LASCIA PERDERE LE DANNATE RIVISTE con i loro "oroscopi" del kaiser.
Esitono degli ottimi, per quanto desisamente PESANTI, testi di astrologia scientifica.
Per realizzare un oroscopo serio (basato su rigorosi dati astronomici e quindi scientificamente supportato) occorrono un lavoro serio e lungo e notevoli conoscenze, che di certo NON SI TROVANO SUI GIORNALETTI da stanza d'attesa del dottore!
Per favore non aggiungiamo altro materiale a favore di maghi e ciarlatani da strapazzo...
Cucciolo se davvero vuoi fare un esperimento di questo tipo (sono millenni che l'uomo fa' queste cose) LASCIA PERDERE LE DANNATE RIVISTE con i loro "oroscopi" del kaiser.
Esitono degli ottimi, per quanto desisamente PESANTI, testi di astrologia scientifica.
Per realizzare un oroscopo serio (basato su rigorosi dati astronomici e quindi scientificamente supportato) occorrono un lavoro serio e lungo e notevoli conoscenze, che di certo NON SI TROVANO SUI GIORNALETTI da stanza d'attesa del dottore!
Per favore non aggiungiamo altro materiale a favore di maghi e ciarlatani da strapazzo...
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 19:54:29
Zia Sassi m'ha messo una pulce alla recchia...
ora prendo da una rivista a caso i profili astrali di ogni segno, li riassumerò e li posterò in ordine sparso senza specificare a quale segno appartiene ciascun profilo
...dovrete dirmi voi qual'è il profilo che più si avvicina al vostro segno zodiacale...
mi basta che indichiate la lettera del profilo e il vostro segno zodiacale...
Zia Sassi m'ha messo una pulce alla recchia...
ora prendo da una rivista a caso i profili astrali di ogni segno, li riassumerò e li posterò in ordine sparso senza specificare a quale segno appartiene ciascun profilo
...dovrete dirmi voi qual'è il profilo che più si avvicina al vostro segno zodiacale...
mi basta che indichiate la lettera del profilo e il vostro segno zodiacale...
Nuova reply all'argomento:
Esperimento Astrologico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui