I Viali

FOX
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 16:33:47
Lela finalmente anche tu!xò Bush era serie a,c'ha ragione Ramona!!Allora,stasera che si fa?La mamma di MC è un po' tanto rompipalle..ma dopotutto il pub è un luogo di perdizione..
Stamattina Anto Chiara s'è comportata bene,Ramò sono proprio contenta che t'è andata bene:un pensiero in meno!Sono d'accordo con Lela:a morte la signora "..la frittata mi dà i brividi.." stamattina pare che doveva andare a morire..
Quanto mi dispiace che Piero è partito,Lela x una settimana con chi canteremo "Scegli o loro o me"..Cmq ci restano Faz e Raf.Il bell'omino ha detto che vede MC "sotto un'altra luce"...in gita chiunque abbia la colonna sonora di Ghost la deve portare,va bene pure quella cantata da Salvo..
Un bacione a tutte voi..fox ci vediamo stasera (spero)
Tanti baci vvb ciao ciao
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 16:33:04
Lela finalmente anche tu!xò Bush era serie a,c'ha ragione Ramona!!Allora,stasera che si fa?La mamma di MC è un po' tanto rompipalle..ma dopotutto il pub è un luogo di perdizione..
Stamattina Anto Chiara s'è comportata bene,Ramò sono proprio contenta che t'è andata bene:un pensiero in meno!Sono d'accordo con Lela:a morte la signora "..la frittata mi dà i brividi.." stamattina pare che doveva andare a morire..
Quanto mi dispiace che Piero è partito,Lela x una settimana con chi canteremo "Scegli o loro o me"..Cmq ci restano Faz e Raf.Il bell'omino ha detto che vede MC "sotto un'altra luce"...in gita chiunque abbia la colonna sonora di Ghost la deve portare,va bene pure quella cantata da Salvo..
Un bacione a tutte voi..fox ci vediamo stasera (spero)
Tanti baci vvb ciao ciao
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 14:31:14
lela,ma 6 bush?non ti arrabiare se ti kiamo così...nessuno deve sapere la tua identità ke io sono gelosa!!!!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 21:30:24
uuuuuè franky io t'aspettavo, aspettavo tutti invece siamo rimasti soli io e il mio coniglio davanti la tv a mangiarci i kellogs chocos... CMQ STASERA STO DI NUOVO DA SOLA QUINDI
feeeesta feeesta fino al mattinooo yeah yeah yeaaaah
LELA AMORE DELLA MIA VITA LUCE DEI MIEI OCCHI SOLE CHE MI RISCALDA IL CUORE AL MATTINOOOO UUUUUH QUANTO TI AMOOOOO!
sono d'accordo per andare ad accendere il cero, io lo accenderei pure per domani...aiuuuuto!!!!
FANCULO LA BERARDAAA
ciao a tutti vi voglio bene + di ieri e meno di domani
»»---(¯`°´¯)---»» smack! »»---(¯`°´¯)---»»
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 18:53:44
W LA NEVE...
Ciao Pingu, Ramona, ciao Fox... hai visto sono venuta a salutarti anch'io!!!
A morte la signoar "... la frittata mi dà i brividi"!!! Povero Faz ormai le nuvole se ne stanno andando e domani c'è Anto Chiara... Paura.. chissà se riporta i compiti...
Oh, sto forum è meglio di quanto pensassi... Ramò all'argomento canzoni più belle hai ricevuto uan 50ina di risposte... many compliment!!!
Jokerina e Lela for ever...
ma chi è Franki?
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 13:24:15
fox,la mia prigione sarà lunga...soprattutto interirmente...kiaruire con kiunque ai dei "guai" è la cosa miglore!!!!hai visto ke ti ho anke dedicato una stanza?pingu;DIO C'E'!!!E' NEVE!!!!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 10:07:34
Troppo bello..finalmente nevica!!!
Stavamo aspettando sta neve da 2 mesi...W Faz che l'aveva detto e al rogo quella bella donna che,x fare vedere quanto è leccaculo,è entrata a scuola..
Care Ramona e jokerina noi dovremmo andare a accendere un cero alla madonna x ringraziarla della neve che c'ha salvato dalla berarda...baci baci vvtb (pure a fox,sia chiaro)
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 08:56:48
fox se ci parli tu co' trude è finita!!!!!!
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 18:53:51
oh che onore..un'argomento col mio nome...!!!!!!!oh jokerì,vengo pure io...cmq grazie x i saluti pingu!!!!!OH COME PROCEDE LA LIBERTà VIGILATA??PUOI RICEVERE VISITE?JA MO CI PARLO IO CO TRUDE E SI AGGIUSTA TUTTO..MO CE STO IO!!!!!!!!!
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 16:26:38
e vai!!!!!!!! allora ci vediamo tutti a cena da te!!!k?
sampei mi sta dicendo che si aggrega volentieri anche lui e gli ho detto che può venire naturalmente.
A sta sera!!! SIETE TUTTI INVITATI!!!!!!
E VAI!!!!!
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 15:12:04
ooooooooooooooooooooooooh io sto da sola a casaaaaaaaa!!! FESTA FESTA FINO AL MATTINOO! yeaaaaah!
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 14:38:25
oh...forse ke forse MC ha ragoine...cmq,w le rick!!!
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 14:17:35
Come ti ha detto MC,non preoccuparti tua mamma lo sa che sei una brava ragazza e una cazzata ogni tanto ci può pure stare.Se vedi fox salutamela tanto.Baci baci.
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 18:54:51
oh...ma do stai??????STO IN LIBERTà VIGILATA!!!

Nuova reply all'argomento:

FOX

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)