I Viali
FRAFFO DOVE 6?
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 16:18:32
fraffo,certo ke non ti fai vedere piu da queste parti!!!domattina piglia l'autobus tardi,ciaooooooooooo!
fraffo,certo ke non ti fai vedere piu da queste parti!!!domattina piglia l'autobus tardi,ciaooooooooooo!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 12:05:06
Sono qui vicino a te....ma hai risolto quell'infezione dovuta dalla candida?????
Sono qui vicino a te....ma hai risolto quell'infezione dovuta dalla candida?????
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 12:06:20
smettila....io sto benissimo,mai avuti questi problemi!
smettila....io sto benissimo,mai avuti questi problemi!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 18:19:12
OSCARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR......hai visto ke figata di immagine?
OSCARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR......hai visto ke figata di immagine?
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 19:15:57
Bellisssssssssssssssssssssssssssima! stai attenta potrei farti male come un colpo di pistola, perechè 6 tutti i miei sbagli e non una nuova ossessione, quindi liberi tuttiper le cose che non ho.........
Bellisssssssssssssssssssssssssssima! stai attenta potrei farti male come un colpo di pistola, perechè 6 tutti i miei sbagli e non una nuova ossessione, quindi liberi tuttiper le cose che non ho.........
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 19:50:20
FRAFFO.......devo dire ke 6 troppo fregno!!!!pero' non mi hai chiesto ancora scusa x quell'inconveniente all'aula computer con biologia!!
FRAFFO.......devo dire ke 6 troppo fregno!!!!pero' non mi hai chiesto ancora scusa x quell'inconveniente all'aula computer con biologia!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 13:55:36
ohhh ma guarda qs ke si fanno le ricotte mentre la loro amica sta a milano..... cattivi...oggi in aula magna siete stai troppo bastardi lo sapete ke soffro il solletico!!!
ohhh ma guarda qs ke si fanno le ricotte mentre la loro amica sta a milano..... cattivi...oggi in aula magna siete stai troppo bastardi lo sapete ke soffro il solletico!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:42:53
Si come le caciotte l'oca....nn mi capisco ....Ciao SoledadCmq sono meglio io di Samuel, vero??
Si come le caciotte l'oca....nn mi capisco ....Ciao SoledadCmq sono meglio io di Samuel, vero??
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 17:58:12
noooo meglio samuel!!!!
noooo meglio samuel!!!!
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 10:26:27
ti ho detto ke non mi hai chiesto scusa x x la sanguisuga fraffo......
ti ho detto ke non mi hai chiesto scusa x x la sanguisuga fraffo......
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 10:28:46
Buffy oggi è la festa dei lavoratori,quindi non la tua,ah ah ah ..............!
Buffy oggi è la festa dei lavoratori,quindi non la tua,ah ah ah ..............!
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 10:48:16
ma cme sei spiritosa! guarda ke ho studiato fino ad ora latino, ed mò mi sto facendo greco!!!!
ma cme sei spiritosa! guarda ke ho studiato fino ad ora latino, ed mò mi sto facendo greco!!!!
Nuova reply all'argomento:
FRAFFO DOVE 6?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui