I Viali
GEORDIEB cercasi ....
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 18:49:56
si, lo so, non si aprono post per comunicaioni private con altri utenti ma permettetemelo... del resto ho avuto l'accortezza di farlo sui viali... :
cmq Geordiebarbarè appena mi becchi in giro strilla che ti devo parlà, mo sto a bologna ma torno giovedi....
si, lo so, non si aprono post per comunicaioni private con altri utenti ma permettetemelo... del resto ho avuto l'accortezza di farlo sui viali... :
cmq Geordiebarbarè appena mi becchi in giro strilla che ti devo parlà, mo sto a bologna ma torno giovedi....
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 23:43:28
oh baccà ciuachi serie a...beccarti qui sopra!ohhhhh appena ti beco strillo ok...strillo si!ma il mio num di cell nn ce l'hai?...vabbò cmq ti faccio uno squillo se raccogli......ciauuuuuu
oh baccà ciuachi serie a...beccarti qui sopra!ohhhhh appena ti beco strillo ok...strillo si!ma il mio num di cell nn ce l'hai?...vabbò cmq ti faccio uno squillo se raccogli......ciauuuuuu
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 16:29:15
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 19:32:37
cazzo ridi?!?è tuo compleanno?!?
cazzo ridi?!?è tuo compleanno?!?
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 20:49:53
ma tipo farmi i cazzi di qualcun altro e nn rispondere a qst post tempo fa,no?!?
baccààààà sfietettttttt!t_t_!
ma tipo farmi i cazzi di qualcun altro e nn rispondere a qst post tempo fa,no?!?
baccààààà sfietettttttt!t_t_!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 21:19:33
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 21:43:46
bon li popcorn ah cucciolo?!?
bon li popcorn ah cucciolo?!?
Nuova reply all'argomento:
GEORDIEB cercasi ....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui