I Viali
Giovani e politica...
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 22:20:00
In questo momento si sta compiendo un evento storico per l'agone politico Italiano: I due pupazzi stanno facendo il loro teatrino da Mimun in prima serata....
Ma noi cosa ne pensiamo?
Che cos'è per noi la politica al di fuori del partitismo?
Cosa vogliamo dal futuro?
Datemi delle risposte, o, almeno, dei pensieri "puri" scevri dalle tifoserie partitiche....
In questo momento si sta compiendo un evento storico per l'agone politico Italiano: I due pupazzi stanno facendo il loro teatrino da Mimun in prima serata....
Ma noi cosa ne pensiamo?
Che cos'è per noi la politica al di fuori del partitismo?
Cosa vogliamo dal futuro?
Datemi delle risposte, o, almeno, dei pensieri "puri" scevri dalle tifoserie partitiche....
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 20:01:28
Come immaginavo...a nessuno glie ne frega!!!
Come immaginavo...a nessuno glie ne frega!!!
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 20:21:35
DUX MEA LUX
DUX MEA LUX
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 16:22:58
ciao fraffo!
tralasciando il fatto che stiamo nella stessa città e non ti fai mai sentire, se ti conosco bene, credo che le tue opinioni non siano "scevre dalle tifoserie politiche".. o no??
ciao fraffo!
tralasciando il fatto che stiamo nella stessa città e non ti fai mai sentire, se ti conosco bene, credo che le tue opinioni non siano "scevre dalle tifoserie politiche".. o no??
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 19:22:11
il compito del cittadino, prima d'ogni scelta, dev'essere quello di capire i propri bisogni,se ci riesce, quelli degli altri e così via verso i massimi sistemi.... al momento opportuno bisogna compiere una scelta!!
Tentare di non scendere alla "tifoseria" va al di la del semplice dibattito politico...Ergo: nonostante mi sia palesato altre volte sbandierando il mio colore politico, non vedo dov'è il problema... il mio intento, qui, è di evitare il "porta a porta"....
il compito del cittadino, prima d'ogni scelta, dev'essere quello di capire i propri bisogni,se ci riesce, quelli degli altri e così via verso i massimi sistemi.... al momento opportuno bisogna compiere una scelta!!
Tentare di non scendere alla "tifoseria" va al di la del semplice dibattito politico...Ergo: nonostante mi sia palesato altre volte sbandierando il mio colore politico, non vedo dov'è il problema... il mio intento, qui, è di evitare il "porta a porta"....
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 19:25:56
Ed aggiungerei, in risposta a Mathiu*:
- Dio c'è!
- Non ci sono più le mezze stagioni...
- Si stava meglio prima!
- Piove. Governo ladro!
Ed aggiungerei, in risposta a Mathiu*:
- Dio c'è!
- Non ci sono più le mezze stagioni...
- Si stava meglio prima!
- Piove. Governo ladro!
Nuova reply all'argomento: