I Viali

gli altri
Messaggio del 02-06-2001 alle ore 15:53:56
Scusate se vi rompo ancora aprendo tutte ste stanze..ma volevo un vostro parere,o consiglio,o quello ke volete..
X voi quanto è importante il parere degli altri??Quanto influisce nelle vostre scelte??Vi siete pentiti di nn aver fatto alcune scelte xkè gli amici nn erano d'accordo..o cmq xkè avevate paura della loro reazione??
Rispondete in tanti!!!!
Messaggio del 02-06-2001 alle ore 17:19:47
dipende da chi sono gli altri, se uno si fida di questi altri e a volte mi sono pure pentita ma se uno vuole fare una cosa la fa e basta!
pingu pochi trip
-Mila che la mattina non si sveglia-
Messaggio del 03-06-2001 alle ore 00:51:19
dico sempre ke non me ne frega niente degli altri
ma poi vedo ke non è così
ma MAI ho rinunciato a qlcs solo perchè altri importanti o meno ke siano non approvavano
anzi, ki mi conosce sa ke è meglio non vietarmi nulla, sa ke consigli e critiche sono poco ascoltati...
jokerina, come sta il tuo coniglietto? non soffre il caldo?
Messaggio del 03-06-2001 alle ore 15:09:17
Molte volte xò nn sei sicura..e quindi ti "affidi" anke un po' agli altri....xkè uno si deve fare tutti sti trip????
Mah....continuate a rispondere ke voglio sapere ke ne pensate!!!!
Messaggio del 04-06-2001 alle ore 15:27:45
va bene affidarsi agli altri però devi vedè se ti puoi fidare degli altri, perchè se questi altri ti vogliono male è meglio affidarsi al proprio istinto...
vabbè è un concetto un pò incasinato ma rileggendolo + volte si capisce...
Messaggio del 04-06-2001 alle ore 15:31:43
Si,si,ho capito ke vuoi dire....ma cmq quando nn sei sicura di quello ke fai o di quello vorresti fare....è difficile fidarsi anke di se stessi...ke donne piene di scrupoli...
Messaggio del 04-06-2001 alle ore 20:30:04
Io penso che è meglio sbagliare da soli che farsi aiutare dagli altri a sbagliare... nel senso che, se non sono sicura di dover fare o meno una cosa, però la voglio fare, la faccio senza ascoltare nessuno... se poi sbaglio almeno è solo colpa mia... Cmq questo è il mio carattere, anche se magari poi chiedo consiglio agli altri agisco sempre di testa mia... del resto: SBAGLIANDO S'IMPARA.. Sì, mi è capitato di ascoltare il consiglio di un'altra persona ma era una persona di cui mi fidavo ciecamente...
Per quanto riguarda poi il fatto degli altri nel senso che mi vergogno, gli sbianchi... beh, ho imparato a fregarmene... il parere altrui conta fino ad un certo punto!!!
Gli amici veri sono pochi e io di quelli mi fido... poi basta!!!
Messaggio del 05-06-2001 alle ore 15:12:56
Il fatto è ke io la penso come voi....xò il solo fatto di aver aperto questa stanza in qlc modo vuol dire ke del parere degli altri in fondo me ne importa...
Messaggio del 05-06-2001 alle ore 22:43:36
Beh, io credo che il solo fatto di dialogare qui sul forum è prova che in fondo degli altri qlcs ci importa, poi che condividiamo o meno il loro parere è normalissimo, essere tutti degli automi non sarebbe poi così bello, non credete?
E' bello confrontarsi, è giusto seguire la nostra razionalità, ma a volte anche il nostro istinto, in + chiedere consiglio (a chi stimiamo) è lecito, se non un nostro diritto, ma il seguirlo o no poi dipende esclusivamente da noi e... se va bene, ok, se invece dovesse andare male bisogna imparare che è esclusivamente colpa nostra e non di chi ci ha consigliato, proprio perchè... è un consiglio e non un obbligo! Non so se mi sono spiegata bene!
Messaggio del 06-06-2001 alle ore 16:30:55
Ari hai scritto delle cose bellissime e soprattutto verissime,hai ragione...c'è differenza tra il kiedere un consiglio,e importarsi del parere degli altri...poi la cosa + giusta è ke è molto meglio prendere delle scelte da soli...affidarsi agli altri a volte può essere il modo migliore x scaricare le colpe...e anke questo è stupido...
Messaggio del 06-06-2001 alle ore 22:18:12
ecco io questo intendevo... cerco sempre di farcela con le mie forze.. cercare sempre aiuto non mi piace...
Messaggio del 07-06-2001 alle ore 17:13:37
Lela..sei la migliore....dai ke ce la fai...te lo diceva pure il maestrino simpatikino...vuoi un grappin????
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 11:02:14
Ah ah ah ... ma come sei simpatica.. non farmi pensare alla montagna sennò mi viene in mente Lorenzo che balla... uuuuuuuuuhh che uomo...
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 14:31:58
Cmq nn c'è Lorenzo ke tenga....dico,LE VACANZE!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-06-2001 alle ore 16:47:34
Ho fatto proprio male quella volta a ridare la fiducia a certa gente...noi qui ci stavamo kiedendo quanto conta il parere degli altri...ci sono persone ke fondano la loro vita sul pensiero altrui...ke bella gente vero???E il bello è ke nn capiscono ke quelle persone sono solo invidiose del fatto ke loro amici veri nn li troveranno mai xkè sono troppo impegnati a fare i super-uomini...
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 17:42:00
Ho capito chi sono le persone e cui ti riferisci ma non ho capito a cosa alludi... che è successo? i super-uomini hanno colpito ancora? boh, non ne so niente!!! Dai, se puoi racconta...
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 23:01:28
In efetti nn ho capito niente anch'io...lo so che adesso starete dicendo"ma quando mai" però voglio capire!!E daaaaiiiii!!!!Però Pingu qualsiasi cosa sia ti ha fatto incavolare un bel pò!! Dai nn ci pensare ci siamo io e Lela a consolarti!!!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 09:37:19
Io spesso vengo definita un pò menefreghista, ma nn è proprio cosi! M spiego meglio:a me nn importa assolutamente niente d quello ke la gente possa pensare o pensa d me, la vita è mia e c faccio quello ke voglio, se anke dovessi sbaglaire a loro nn deve importare, l'importante è ke sto bene con me stessa! La vita è mia e c faccio quello ke m pare e piace, e nessuno m può dire come viverla!!! La gente farebbe meglio a farsi i fatti propri!!!!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 10:20:08
Lela ha colpito un super-uomo in particolare..e nn il solito sciupafemmine..l'altro...e come al solito,x colpa sua,io litigo con la gente...
Moon..lascia perdere..nn potresti capire...
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 13:24:16
Si, spesso capita di fare cose in buona fede e ci si ritrova a combattere con gli equivoci, mentre chi, invece, gode sulle disgrazie altrui, prende il ruolo di "fregnone/a"; in effetti, tutto ciò non è affatto giusto, e mi piacerebbe pensarla come te, Buffy, ma sai, proprio non ci riesco. Sono il classico tipo di persona che prima di fare o dire una cosa ci pensa, 10, 20 volte per paura di avere conseguenze negative, nonostante queste vengano lo stesso! Non mi piace essere considerata per quella che non sono, ma essendo me stessa non riesco ad ottenere risultati; es.Pay! Help! Non faccio nomi ma la persona in questione sa a chi mi riferisco!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 15:41:16
Grazie Pingu della fiducia-scherzo non ti preoccupare-cmq anch'io la penso un pò come Ari!Mi piacerebbe fare sempre come mi dice la testa e importarmene degl'altri ma alla fine non mi succede mai perchè in ogni cosa devo essere sempre giudicata.
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 20:31:12
Già. è brutto sentirsi giudicati, specialmente quando noi cerchiamo di non farlo verso gli altri! A me capita sempre questo:tutti dicono che sono troppo buona, troppo altruista, perchè penso sempre al bene degli altri e solo in secondo piano a me stessa, ma è più forte di me! Se io sono giù di corda, non voglio che gli altri lo siano per me, anzi, cerco sempre di nasconderlo(anche se con scarsi risultati).Molti mi paragonano a Cupido, ma poi dicono che x gli altri sono una mano santa mentre x me...nulla; non sono capace di darmi il minimo consiglio! E sapete cosa risolvo? Un bel nulla, perchè chi mi conosce bene pensa quelo che ho appena scritto, mentre x altri risulto egoista, ma come si fa ad essere 2 opposti allo stesso momento? Io sono sempre uguale...A prop:se TU(riferito ad un lui di cui non faccio nome)leggi in questo forum, sappi che ti voglio bene e dimmi 1 cosa:già ti 6 scordato di me?
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 15:00:32
Ari,tirati su!!!Te lo dico io...nn ne vale la pena...
Moon, nn è vero ke "devi" essere giudicata...ma è ovvio ke succede,e come nn è vero ke tu "devi" essere giudicata nn è neanke necessario ke tu prende alla lettera le cose ke ti dicono gli altri...io continuo a dire ke ki ascolta troppo il parere degli altri lo fa x insicurezza,e x nn predendersi troppe responsabiltà...così è troppo comodo..
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 16:55:40
Che si tratta di insicurezza, nel mio caso è sicuro" Ma comodità no...non parliamone nemmeno x favore! Beh, + che insicurezza, la definirei paura, non so di cosa, ma posso assicurarvi che c'è n'è tanta!
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 18:31:49
Oddio ragà quanti trip!!!!! E poi per me nn è un fatto di comodità cmq Ari tu secondo me perdi troppo tempo dietro gli uomini!!Nel senso che ti ci angosci troppo,invece devi solo usarli fare di loro degli oggetti da manovrare a piacimento!!!NON MI PRENDERE XMANIACA!!!!Lo sapete che ieri ho visto 1servizio sul"big bambu"!!!AHHHH!!!!!!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 15:29:55
..............................................................................Non ho parole,Moon.........................
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 15:32:06
Moon se la pensassero tutte come te..donne da una parte...uomini dall'altra...ma ke cavolo dici??Peggio di Piero...Da un eccesso all'altro...ki troppi trip..e ki troppo pochi...
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 19:45:06
Oddio Pingu STAAVOO SCHEERZAAANDOO!!!!!Credo che almeno un pò mi conosci e secondo te la penso in quel modo!!!!??????MA DAIII!!!!!!!W I BIG BAMBù!!!;cool:.
Messaggio del 17-06-2001 alle ore 22:07:42
Ma che daivolo so sti big bambù? Mah, io penso che Ari sia un po' troppo problematica e che MC stia scherzando... altrimenti mamma ma.. ma che succederebbe...
Ari, ma tutti tu te li vai a capà sti ragazzi un po' stronzetti che ti trattano male... secondo me prima di prenderti ste sbandate per qln dovresti conoscerli un po' meglio i ragazzi che frequenti... possibile che non sei capace di capire che tipo di ragazzo sia? va bene che l'amore è cieco ma mo che dev'essere pure sordo... che cavolata)... cmq il senso è che per non stare sempre giù di morale secondo me drovesti andare un po' con i piedi di piombo con i ragazzi... è un consiglio... vedi tu..
Moon ma tu non ci pensi mai all'amore? non ti piace nessuno? tu non parli mai di ste cose... perchè?
Baci a tutti...
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 09:50:54
Lei è superiore...
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 12:32:24
Si, diciamo anche che sono PARANOICA e monotematica, ma il punto è che ho tutti questi problemi proprio perchè ci vado troppo con i piedi di piombo!
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 15:33:43
Secondo me hai tutti questi problemi x te ne fai troppi...nn la prendere a male..io nn so di preciso quali siano i tuoi problemi,ma so ke l'unica cosa da fare è cercare di superarli mettendoseli alle spalle...c'ho messo 2 anni..ma l'ho capito..forse xkè ho conosciuto gente ke mi ha aiutato...+ di questo nn so ke dirti...
Messaggio del 19-06-2001 alle ore 19:48:45
Lela non ci posso fare niente se nessun uomo mi affascina al punto di perderci la testa...sarà come dice Pingu sono superiore e mi ci vuole un uomo superiore.....e mò vattela a trovare!!!!!!Cmq i "BIG BAMBù"SONO....ecco...come posso dire....diciamo che sono i"gini"cubani!!
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 11:34:49
Ma sei pazzaAAA? Gini?! ma ho capito bene? in che senso ti chiedo allora il tuo uomo deve essere superiore?! mica hai intenzione di usare il regalo che ti abbiamo fatto al compleanno?! Mi fai paura...
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 09:20:51
Io nn ho capito niente...so solo ke qua vi fate troppi trip...e io mi sono cotta..questi sono i veri problemi della vita..ah..
Messaggio del 22-06-2001 alle ore 21:45:22
Gini è il plurale di Gino... Ramona capirebbe...
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 14:44:39
Nn dico sempre..ma certe volte sapete pensare ad altro???
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 18:18:15
Vedi Lela..era abbastanza tardi ma io nn avevo sonno così sono rimasta a vedere la tv fino a tardi e can.5 ha fatto 1di quei documentari sulle diverse culture dei paesi e si parlava della Giamaica(no Cuba,ho sbagliato prima)Qui i boy vanno tutto il dì xla spiaggia ee.... ecco...diciamo che chi ha il"bambù"più...diciamo"big"alla fine della serata avrà guadagnato di più!!!!
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 15:10:59
Quanto fate skifo....maialone!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2001 alle ore 18:45:00
Se tu ci stai a sentire sei un pò come noi!!!!
Messaggio del 28-06-2001 alle ore 17:30:42
La prossima volta mi tappo le orecchie....va bene??
Cmq rimanete 2 maiale!
Messaggio del 28-06-2001 alle ore 18:05:15
E dici che è un difetto????
Messaggio del 30-06-2001 alle ore 18:07:31
Noooo..evviva...diventiamo tutti maiali!!!
Messaggio del 02-07-2001 alle ore 16:10:54
Che simpatica!
Messaggio del 02-07-2001 alle ore 17:03:25
seme a lu dumile e teneme la coccie piene di pile!!!!!
che diamine.....che c´é di male!!!!
ciao a tutte
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 15:51:46
Bob..tu nn conosci...io nn dico ke ci sia qlc di male..ieri sera a casa di Heric abbiamo chattato kiamandoci "Masturbina"...giusto x divertirci un po'...e nn c'è niente di male,anzi,mi sono divertita tantissimo...è solo ke certe persone ke credono di essere chissà quanto grandi xkè parlano di certe cose..alla fine si perdono in un bicchiere d'acqua....solo questo...

Nuova reply all'argomento:

gli altri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)